| Casa ZarKa - GARA 17 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zarka Utente
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Casa ZarKa - GARA 17 Dom 14 Dic - 14:09 | |
| Perdonate milord, ma declino l'invito al pasto... Decisamente non è giornata... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa ZarKa - GARA 17 Dom 14 Dic - 22:41 | |
| e ovviamente anch'io accetto moooolto volentieri.. o per caso voi.. gentil Zarka.. preparate Buffet particolari? Dopo avervi avuto nella mia dimora l'ultima volta... temo ad assagiar ogni cosa voi mi proponiate.. E' tutta roba BUONA quella che ci offrite? | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Casa ZarKa - GARA 17 Dom 14 Dic - 22:52 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa ZarKa - GARA 17 Dom 14 Dic - 23:04 | |
| uh...azzurre vanno benissimo.. si intonano al mio abito da serea grigio perla.. grazie mille messere... siete davvero.. ehm.. accomodante | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa ZarKa - GARA 17 Mar 16 Dic - 0:05 | |
| ehy... sono comoda si con le mie pantofoline azzurre..ma.. che silenzio che noia.. Zarkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un po' di vita per queste ospiti insommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Casa ZarKa - GARA 17 Mar 16 Dic - 0:14 | |
| Ha ragione, cara Chouna, ma oggi una violenta emicrania ha colpito la mia testa, ed è come avere un martello pneumatico (non è nessun indizio, sto davvero male, nella realtà).
Ad ogni modo, ho un grammofono nuovo di zecca con straordinari CD di musica classica.... Cosa preferite? Offenbach, Dvorak o Smetana? | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa ZarKa - GARA 17 Mar 16 Dic - 0:58 | |
| mmmmm non avete nulla di Carl Maria von Weber ? non so perchè ma sento il bisogno di ascoltare un certo genere... | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa ZarKa - GARA 17 Mer 17 Dic - 1:06 | |
| eh... ma si che puoi metterleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee insomma si tengono i vestiti migliori per la bara, i morti li truccano pure.. e tu non puoi usare un paio di ciabatte? dai dai indossa le pantofoline di Zarka.. così anche il cimitero sarà un po' più colorato.. al contrario di casa di Zarka.. che se continua ad avere mal di testa.. ma.. siamo spacciati hihi | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa ZarKa - GARA 17 Sab 20 Dic - 15:10 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa ZarKa - GARA 17 | |
| |
|
| |
| Casa ZarKa - GARA 17 | |
|