Ospite Ospite
| Titolo: Casa Zarka di Gara 34 Sab 5 Dic - 16:27 | |
| Stanza segreta richiesta da Zarka (Casa Zarka di Gara 34) Ospiti: Nessuno |
|
Zarka Utente
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Casa Zarka di Gara 34 Dom 6 Dic - 14:14 | |
| Ari-salve Non ho potuto postare gli aggiornamenti ieri sera per motivi di tempo; comunque vi aggiorno subito ;) Dopo aver mandato l'azione su Stratos, ci ho ripensato... In realtà, agivo su di lui per evitare gli Oratori, ma avrei preso comunque un rischio, anche se minimo... E poi ho ragionato meglio: potrei non agire, e ridurrei i rischi a zero.... Così ho fatto. Non agendo, tra l'altro, otterrei un altro minimo vantaggio: potrei non far quadrare bene i conti del patibolo agli Eletti ____________________________________________
Come sempre, non parlo mai la prima giornata... Ma la seconda... Ho trovato il contatto col Castello: ASTLIK Dice di averlo già trovato (anche se comunque credo che ci sia proprio dentro... Poco importa), e mi potrà dire ogni volta voto e azione. Meglio di così... ____________________________________________
Rimangono comunque i miei dubbi su Darkness: ieri anche lei avrebbe votato James (almeno così mi disse...), che le sembrava un suo antagonista... Dai post in Piazza, sembrerebbe quasi che James si stia professando Dannato (e se fosse così, allora magari Darkness sarebbe Eletta)... Ma James ieri è morto in giornata, quindi le opzioni sono 2: o lo ha ucciso il Collezionista (probabilità basse), o lo ha ucciso Anika (probabilità più alte). Magari potrebbe anche essere egli stesso Collezionista, ma dubito che o Cardinale o Anika sprechino la Conversione o lo Charme la prima giornata, se non con assoluta certezza. Qualora James fosse stato morso da Anika, questo significherebbe che molto probabilmente era Eletto... E ciò farebbe risalire le quotazioni di Darkness come Dannata... Tra l'altro, vedo che Thinkdark (il quale pensavo potesse essere Emofilo, da come parla del fatto di "nascondersi"...) gioca con Darkness in Piazza... E se fosse proprio lui il presunto padre di Darkness? Indagherò.... ____________________________________________
Considerazione su Miofibrilla... Molto probabilmente dice la verità... Ne parlai anche con Darkness: paragonando Anika ad una partita di Texas Hold'Em, Miofibrilla diverrebbe un giocatore di poker molto aggressivo... E in questa gara, lui ha fatto subito ALL IN, avendo 2 assi in mano... E quindi, ha atteso che Flop, Turn e River gli dessero la vittoria... Vedo che ha già trovato il contatto con la Chiesa, da quello che leggo... Spero che il Castello trovi in fretta le contromosse... Temo che nel flop sia apparso un terzo asso per Miofibrilla... | |
|
Zarka Utente
| Titolo: Re: Casa Zarka di Gara 34 Dom 6 Dic - 15:50 | |
| Ed ecco il solito Lestat che, subentrato a Sorbetto, entra in azione... E prova a convincere il Cardinale a resuscitarlo... Miofibrilla contro Lestat... Scontro fra titani... Miofibrilla ha già dichiarato l'ALL IN... Lestat, invece, rilancia di poco, visto il suo esser conciso nei post... Credo che bisogna chiedersi questo: quanto conviene a uno o all'altro essere resuscitati? Miofibrilla afferma di essere Ammazzavampiri... Il Cardinale, resuscitandolo, lo saprebbe, e poco importa se i Vampiri lo ammazzeranno subito... Lui avrà comunque un colpo a disposizione... Ipotizzando Lestat come Dannato... Qualunque ruolo egli possa ricoprire, non gli converrebbe: sarebbe subito smascherato dal Cardinale, e magari convertito il giorni successivo... Ergo, ciò mi porta a pensare che anche Lestat sia Eletto.... | |
|
Zarka Utente
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Zarka di Gara 34 | |
| |
|