Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 3 Gio 12 Giu - 15:25
ahahahahah monsieur...siamo tutti in ansia...... e tratteniamo il respiro.....
io poi girovago....sola e abbandonata...
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 3 Gio 12 Giu - 15:45
Sola è abbandonata? Proprio lei madmoiselle? ... così tanto "corteggiata"... da cavalieri di una parte e dall'altra.... Mi appare strano tutt'un tratto che possa essere stata lasciata sola... Cosa è mai successo mon diè!?...
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 3 Gio 12 Giu - 15:53
ahahahhhaha beh uno son finalemnte riuscita a scaricarlo..... è stata dura ma son riuscita.....
adesso però...ho da risolvere l'altro..am almeno è più piacevole....
ovviamente accade sempre con chi non ti interessa....perchè se no non è divertente ;)
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 3 Gio 12 Giu - 17:09
L'altro ti farà il filo....
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 3 Gio 12 Giu - 17:20
Artemisia ha scritto:
di quale altro parli? perchè uno che lo fa già c'è.... ma nn è quello che voglio
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 3 Gio 12 Giu - 17:30
Uauuuuu cos'è qui? Uomini e Donne?!..Quanti inciuci! Dai su.... se Lacrima sale sul trono, mi propongo corteggiatore anch'io!...
Thinkdark Moderatore
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 3 Gio 12 Giu - 17:33
....virtuale ovviamente...perchè lei lo sa che....
https://www.youtube.com/watch?v=mmzLdJhJujc
Thinkdark Moderatore
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 3 Gio 12 Giu - 17:34
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 3 Gio 12 Giu - 17:53
LacrimadiSangue ha scritto:
Artemisia ha scritto:
di quale altro parli? perchè uno che lo fa già c'è.... ma nn è quello che voglio
Ma quanti ne hai???
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 3 Gio 12 Giu - 18:54
thinkdark ha scritto:
....virtuale ovviamente...perchè lei lo sa che....
https://www.youtube.com/watch?v=mmzLdJhJujc
Ultima modifica di LacrimadiSangue il Gio 12 Giu - 18:57 - modificato 1 volta.
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 3 Gio 12 Giu - 18:56