| CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 | |
|
+3Dampyr Sereish LacrimadiSangue 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Dom 30 Nov - 21:19 | |
| *Nella grande dimora, al pianterreno una grande sala piena di bacheche chiuse a chiave, impossibile scorgerne il contenuto. Le immense vetrate della sala lasciano entrare luce nella grande stanza dove divani e tavolini sono disseminati, è qui che la donna attende i suoi ospiti, comodomamente vestita con abiti di foggia maschili, sorseggiando vino bianco* | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 0:17 | |
| *entra in sala scortata dall'inserviente della dama, si toglie la tuba dalla testa per porgerle un inchino*
Salute a voi mia cara, chissà come mai sapevo che anche questa volta sarei stato un vostro ospite gradito.. Lieto di esser qui con voi mia cara, spero avrete qualcosa da poter assaggiare.. sapete, dopo un po' di camminare comincia a venire fame.. e la notte è lunga e ci sorride. | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 0:30 | |
| * Suona una campanella per richiamare un maggiordomo, indi si rivolge al primo ospite giunto * Benvenuto, chiedete pure quanto più vi aggrada, poi potremo discorrere. *Continua a sorseggiare vino bianco dal calice sorridendo all'uomo* | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 0:47 | |
| quale? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 0:48 | |
| milady.. sicura che questo vostro maggiordomo abbia il permesso di soggiorno? o avete una tratta di schiavi per caso? | |
|
| |
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 0:50 | |
| Mi offendete, tutto in me e nella mia dimora è assolutamente regolare ....questa volta più che mai poi non potrebbe essere diversamente... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 0:51 | |
| NOSFERATU...ho fatto new come altre 14 volte prima di questa..non lo so come ci sia finita la.... stavo scrivendo per dirvelo che me la sono ritrovata a posto... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 0:54 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- NOSFERATU...ho fatto new come altre 14 volte prima di questa..non lo so come ci sia finita la.... stavo scrivendo per dirvelo che me la sono ritrovata a posto...
L'abbiamo spostata noi...a posto!!!!Ma possibile che dobbiamo ogni volta sindacare sulle cose? | |
|
| |
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 0:57 | |
| ma lo so che l'avete spostata voi ...sto solo dicendo che il procedimento è stato lo stesso di sempre...e h ementre ve lo stavo per scrivere l'avevate già rimessa in ordine... uff..ma possibile che ogni cosa ch edico debba suonare come polemica? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 1:02 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 1:12 | |
| Che strano.. questa voce che mi pare familiare.. mah!
*sguardo incuriosito di sentire quest'altra voce nell'aria*
Forse ho le allucinazioni.. si si, "non ci vedo piu dalla fame!" ahaha | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 9:55 | |
| Miei buoni signori, sono felice di essere qui tra voi. I miei piedi sono stanchi e mi sento infreddolita ma la vostra buona compagnia mi conforta. Come state? gradisco il caldo tepore del fuoco grazie, mi siederò su un divano qualunque. Saluto l'elegante signora con abiti maschili e penso 'che creatura particolare'... e saluto messer Sereish (inchino con la testa per entrambi). Ma chi stiamo aspettando ancora? Questa stanza è sfarzosa e piena di lusso vedo. Mi chiedo cosa ci sia dietro quelle bacheche, più che curiosità fine a se stessa io cerco la verità per natura. | |
|
| |
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 10:00 | |
| * Osserva la ragazza sorridendo * Benvenuta mia cara, Sceglietene uno pure vicino al fuoco che vi riscaldi, quanto alle teche è presto per svelare cosa nascondano, il mio segreto è vitale per questa cittadella e solo a chi saprà dimostrarsi degno di fiducia potrà essere svelato..... l'ospite che ancora non è arrivato è DrFaustus.... nella mia assenza vi prego di fare come se questa fosse casa vostra, ahimè fra un'ora dovrò andar via e fino a stasera non sarò di ritorno.....quanto debbo fare..devo deciderlo adesso... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 10:14 | |
| Avrà avuto qualche imprevisto nel giungere fino a noi.. Suvvia non esitiamo, ci raggiungerà di sicuro a breve. | |
|
| |
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 10:15 | |
| Troppo tardi per me e per poterne fare la conoscenza in tempo quest'oggi.... Sereish accoglilo tu come meglio si conviene...... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 10:20 | |
| *inchina la testa appena in segno di risposta alla aldy* Sarà mia premura esaudire vostri desideri mia cara.. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 10:27 | |
| Anche io invece posso parlarvi poco oggi. Ora vado.... Tornerò all'ora dei pasti...ma...devo assolutamente capire. parlatemi | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 10:31 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 10:54 | |
| ecco, fugacemente torno. messer sereish, ditemi, avete un'idea sul più malevolo della piazza? su chi eliminare? sono alla ricerca frenetica della verità e ho pochi segni certi. ho visto dalla mia finestra i movimenti della pizza, ma sono ancora così poco... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 12:00 | |
| Ancor l'oblio vela i miei occhi, amici... nemici.. carnefici e immolati.. Sol qualcuno è piu sincero di altri, qualcuno piu ammirevole per i suoi oneri e onori.. | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 13:42 | |
| Cara amica o nemica qual voi siate....
Vi ringrazio immensamente per aver pensato a me come suo ospite spero gradito...
Non resterà delusa..!! -) | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 14:32 | |
| E di matrix... che si professa vecchio amico di un signore aulico, cosa pensate? Altri, vedono SIVRA strana...un pò troppo in disparte | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 | |
| |
|
| |
| CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 | |
|