| CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 | |
|
+3Dampyr Sereish LacrimadiSangue 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Moheria Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 14:38 | |
| vorrei raccogliere informazioni su di lei, non vorrei sprecare il patibolo per uccidere un'innocente un pò sfuggente...oddio qualcosa di strano ha...altezzosa... che altro dire? matrix, vi ispira fiducia? con chi sta parlando? chi è l'uomo aulico?....
La donna si strinse in se, camminava avanti e indietro con i piedi quasi scalzi... stringeva le mani al petto congiunte.
Abbiamo poco tempo per capire. io pochissimo. Entro le 17,30 prenderò le mie decisioni. e ne vedrò le conseguenze solo al calare della notte. | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 15:08 | |
| Messer DottorFaustus... Lei vuole indicarmi una strada?... O è un consiglio generico il suo?... Attendo la sua risposta, anche in privato. | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 15:15 | |
| Diciamo più generale che indirizzata a qualcuno di preciso..!!! | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 15:46 | |
| Cercate cercate.. potreste rimanere estasiato da quel che potete trovare se solo apriste gli occhi anche per quello che vi circonda | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 15:52 | |
| Signori voi due potreste essere potenti e buoni e non conoscervi tra voi come tali... o dannati e complici... e io vi conosco entrambi poco per capire.
Moheria guardò alla finestra. In piazza le figure cominciavano ad avvicendarsi furtive... Avrebbe voluto dire ancora qualcosa alla piazza, ma cosa? le sue idee erano ancora troppo confuse. Chiuse gli occhi. Riponeva speranza nelle decisioni già prese. | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 15:54 | |
| Io non solo rimango estasiato...
Ma perfino felicissimo se ciò che penso si avverasse..!!
Tu piuttosto... Non rimani abbagliato dalle mie parole proferite in piazza?? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Lun 1 Dic - 21:02 | |
| Buonasera miei cari ospiti *proferisce la donna abbigliata sempre con calzoni e stivali, appendnedo la mantelal bagnata di pioggia* Spero che vi siate trovati bene in casa mia, nonostante la mia assenza... e ditemi...cosa ha portato questa giornata? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Mar 2 Dic - 0:27 | |
| Qualche dubbio, qualche nervosimo, ira e piacere.. un po' tutto insomma.. Voi invece? avete fatto centro stanotte mia cara? | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Mar 2 Dic - 1:22 | |
| La mia azione è stata del tutto inutile ahimè, e mentre voi riposate miei cari ospiti, io torno a compiere il mio dovere, sperando di aver più fortuna questa notte.... | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Mar 2 Dic - 12:37 | |
| andiamo al sodo...purtroppo ho da fare le mie scelte presto anche oggi, signori. Qualche idea per il patibolo? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Mar 2 Dic - 12:42 | |
| Ancora nulla per adesso, nemmeno un nome che mi passa da sotto il naso.. Speriamo si sbrighino | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Mar 2 Dic - 14:20 | |
| La signora tornò frettolosa. inquieta e preoccupata.
Novità??? Non ho neanche un nome..un nome! E devo agire entro le 17.... devo fare presto, presto! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Mar 2 Dic - 14:23 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Mar 2 Dic - 14:29 | |
| La signora odiava quello che stava per fare...la sua natura cauta e la sua presenza così giovane in cittadella le impedivano di parlare eppure due o tre nomi salivano dalla sua gola...
cosa pensate della popolana darkness? e di zicky? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Mar 2 Dic - 14:51 | |
| Insomma.. Sono schivi..!! | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Mar 2 Dic - 15:10 | |
| Schivi e fanno anche affermazioni un pò azzardate... E mi è venuto in mente anche il nome di 'Megghy'.... così riservata, poco presente. Certo può dipendere dalla sua poca esperienza... questo si.... ma mi pare davvero un'assente ingiustificata... | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Mar 2 Dic - 15:14 | |
| Già.... Sai che sembra che siamo alleati come chi stà nel castello o in chiesa?? | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Ven 5 Dic - 21:45 | |
| Vi annuncio, signori, che così non si può andare avanti.
disse la donna.
bisogna stabilire l'identità o come minimo la fazione dei seguenti popolani:
Viktor megghy darknight MATRIX | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Ven 5 Dic - 21:48 | |
| drfaustus................................ Oggi su msn mi dicevi di essere una spia! bene, chi hai spiato stanotte? aiutaci in questa ricerca del collezionista! altrimenti piantala con le menzogne! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Dom 7 Dic - 10:09 | |
| Bè questo è quello che hai voluto intendere...!!!
Il collezionista è sicuramente tra quelli che avete indicato alla pagina precedente...
Ma per me si riduce a 2 quella classifica!!! | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Mar 9 Dic - 0:06 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Lacrima....questo errore ti costerà 1000 PX!!!!
non vorrei infierire ma.... è ststo un grande aiuto per i dannati... iop ho fatto in tempo a leggere il bevenuto.. bacheche chiuse e... abiti maschili... peccatonon abbia fatto in temp a copiare il tutto e a postarlo al castello... ma Okami lo sa hihi sorry Lacrima.. ma io ho il dito lesto hihihi | |
|
| |
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Mar 9 Dic - 2:23 | |
| NN cambia nulla....i vestiti maschili li ho tenuti in gioco anche in piazza per tutto il tempo..... del resto nn sapevo chi avevo in casa... quindi cmq lo sbilanciamento era neutrale...più o meno.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 | |
| |
|
| |
| CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 | |
|