ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Patronale S Gara 19

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Gen - 19:30

ALLORA...x questa giornata facciamo così...votiamo al patibolo lacrima....io agisco su Astlik e porto il suo voto su lacrima...vediamo se Astlik è dei nostri...lei dice di voler votare a darkness....se vota darkness t faccio sapere...a domani...speriamo di vivere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Gen - 19:32

Per ora mi permetto di dire complimenti a Magus per la strategia, qusto è lo spirito del gioco!!

Nosferatu segna...
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Gen - 19:35

caro master.....io sto giocando male???.......fammi sapere al più presto...ti avviso...sono sensibile...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Gen - 19:37

cmq magus...ho parlato con antares....da quanto ho capito...è stato attaccato dal rapitore che lo ha rapito...e so che lui è eletto....queste notizie all'80x100 sono vere...
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Gen - 19:39

Dampyr ha scritto:
Per ora mi permetto di dire complimenti a Magus per la strategia, qusto è lo spirito del gioco!!

Nosferatu segna...

Grazie a lorsignori, mi lusingate Smile
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Gen - 19:44

Un uomo che sacrifica se stesso per la patria...onore e merito all'alfiere MAGUS!!!
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Gen - 23:26

caro figlio...astlik è sicuramente dei nostri...
ha votato a darkness...diceva il giusto...è dannata
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Gen - 23:33

Ezechiele ha scritto:
caro figlio...astlik è sicuramente dei nostri...
ha votato a darkness...diceva il giusto...è dannata

Questa invece è stata una buona giocata caro Peep Dooo!!
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Gen - 23:35

Adesso allenati a scrivere anche in piazza... study
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Gen - 3:16

Padre, ormai siamo in un punto di non ritorno, il mio sacrificio darà a te e al catello una notte in più! Non sprecate il mio dono.

Ieri ho finalmente contattato astlik e insieme abbiamo scoperto dell'infame Zahor. Abbiamo escogitato un piano, abbiamo deciso che a lui diremo di votare lacrimadisangue e lo distogliremo da darkness che tanto sie erano premurati di difendere (senza riucirci). Se il castello coglierà il messaggio e accetterà il sacrificio, dovrebbe ammazzare uno tra lacrimadisangue e diabolica e tutti i voti al patibolo dovrebbero bastare per darkness. C'è la possibilità di approfittare di arials, ma temo che sia già dall'altra parte!
Questa sarà una notte strana...vada come vada forse è l'ultima occasione.
Ricordati di votare darkness!

Addio.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Gen - 15:00

ok....figlio mio....lode a te...sei un grande erede...si sacrifica x il bene di tutti i dannati....mi fa piangere la tua umiltà Sad
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Gen - 15:37

allora senti....io ora mi sto disconnettendo...voto al patibolo a darkness...mentre l'azione su chi la faccio???tu hai parlato cn astlik....appena puoi fammi sapere....piu tardi faccio azione e patibolo.....ciao figliolo...AVVISAMI QUI...
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Gen - 16:43

La casa patronale più commovente della storia di "ANIKA, il bacio del Vampiro"... 2 eroi!!!
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Gen - 17:00

Padre...la trance indottami dall'assenzio mi ha rivelato cose nuove....:

Lacrimadisangue,xerodark,lucretia,tuk,aegis,Chouna,angelique(questa che centra?),uarm...Li vedevo ridere tutti insieme, tramare combutte...Alla scusa della chiesa organizzavano la più sanguilenta delle inquisizioni....vedevo morti, vedevo cadaveri vedevo le nostre anime raggirate...Noi dannati eravamo le vittime inconsapevoli di un male più violento del nostro...Ho creduto di morire all'istante.... Mi sono risvegliato pensando che ziky nn è quello che dice...Ho forti dubbi. Ma proverò a stanarlo....
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Gen - 19:44

Voota antares!! E punta il suo voto coontro di lui!!!!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Gen - 22:27

caro figlio....domani pome io rimango a martina fino alle 6.30.....dopo mi connetto...se decidete a chi votare manda un mex qui.....appena posso faccio azione e patibolo...buonanotte caro...
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Gen - 23:30

Padre sono deluso...Deluso e amareggiato anche dalla stessa astlik che poveretta ha trovato la morte...Non si è mai fidata di noi e ci ha rivolto contro l'accusa di averla imbrogliata col giochetto su darkness...
Io non ci sto più ad essere imbrogliato dai miei alleati...Sarei morto per preservare la vita di Astlik e loro che fanno? Sprecano i nostri 3 voti perchè non si fidano...
Ormai credo che la nostra presenza qui sia superflua...
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Gen - 23:42

Ma dire mai...mai dire mai... troppo facile gettare la spugna.
Coraggio!!!
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Gen - 13:52

E' possibile che Astlik sia stata ingannata? Se così è caro padre i prossimi saremo noi...E avremo reso vani tutti i nostri sforzi... E' possibile che non si sia resa conto di una tale improbabile fatalità? Lei e Renegade...Morti insieme? Ziky è la chiave di questi quesiti... Se ha imbrogliato la rapitrice...Presto farà fuori anche noi... Ma se così è allora antares dice il vero...
Devo parlare con antares...Forse capirò...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Gen - 19:03

Magus ha scritto:
Padre sono deluso...Deluso e amareggiato anche dalla stessa astlik che poveretta ha trovato la morte...Non si è mai fidata di noi e ci ha rivolto contro l'accusa di averla imbrogliata col giochetto su darkness...
Io non ci sto più ad essere imbrogliato dai miei alleati...Sarei morto per preservare la vita di Astlik e loro che fanno? Sprecano i nostri 3 voti perchè non si fidano...
Ormai credo che la nostra presenza qui sia superflua...

NON DIRE COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CMQ VOTA XERO..di astlik mi fido ancora....NON MOLLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Gen - 20:56

Come volevasi dimostrare...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Gen - 21:21

NOOOOOOOOOOOOOOO.....................mio figlio.....................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Gen - 22:20

Padre il master mi ha rivelato i voti al patibolo di xerodark:

8 voti i popolani
2 voti l'incantatrice
-3 voti l'oratore

tootale:7

Ma i tuoi voti nn ci sono...Ecco perchè (sbagliando) ho pensato che fossi stato convertito.
Poi ho letto il regolamento e ho visto che se ti avessero convertito...Avrebbero convertito pure me!
Ma a sto punto rimane il dubbio dei 2 voti tuoi...che fine hanno fatto? Ho chiesto al master...Vedremo!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Gen - 19:17

vedi che sono ancora eletto...se mi uccidono avrai la conferma...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Gen - 19:21

dall'alto arrivano indicazioni di votare ad arials.....boh.....stiamo messi mmale caro figlio defunto!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 19   Casa Patronale S Gara 19 - Pagina 2 Icon_minitime

Casa Patronale S Gara 19
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Patronale G Gara 10
» Casa Patronale G Gara 17
» Casa Patronale G Gara 16
» Casa Patronale S Gara 10
» La casa patronale G di gara 14