ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 19

Andare in basso 
+22
Scipio
Zicky
Darkness
Renegade
Xerodark
Lukretia
Chouna
LacrimadiSangue
Tuk
Arials
Magus
UnAllegroRagazzoMorto
Diabolica
Sivra
Astlik
Aegis
DrFaustus
Jinebra
Lestat
Thedark
Nosferatu
Dampyr
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 19:25

Lestat ha scritto:
Io vi dico solamente che nel cimitero ci possono essere almeno 3 dannati..
quindi signori fate le vostre scelte e fate attenzione a non sbagliare...

L'illusionista non è al cimitero..
quindi cardinale.. se devi agire.. agisci sulla persona giusta..
e spotratutto in anonimato.. altrimenti sarà facile farti deviare
su un dannato.. il che non sarebbe bello per la nostra causa!

POST 5

*e fuochi d'artiicio si sparsero nella notte buia, alle parole di colui che più di tutti freme per un'erronea resurrezione *

POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 19:26

Questa lotta è incredibile, la partita è prima eletta, poi dannata, poi eletta, poi pareggio, sta a vedere che alla fine vince il collezionista?
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 19:31

Mi riebbi all'improvviso dal sonno profondo a cui mi aveva costretto l'assenzio, i ricordi di quelle immagini ancora vive in me ritornavano continuamente alle sinapsi...E le tre paroole di sangue legate da tre numeri d'argento vibravano sotto la pelle inducenndomi ad uno stato nuovo...sublime. Il presagio era giusto ed io e l'Abraxas eravamo una cosa sola adesso...Mi diressi in chiesa e sorpresi tutti meticolosamente affaccendati a definire il disegno di un complotto inquisitorio che non avrebbe conosciuto spietatezza peggiore di quella che si stava perpetuando sotto una croce ipocrita. Ma appena si accorsero di me...Scapparono tutti!! Come topi che abbandonano una nave che affonda! Infami e corrotti, erano tutti insieme a bramare di un male peggiore della dannazione stessa! Che il vostro simbolo sia la vostra sorte!!

POST 2
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 19:33

Arrivo ansimando in piazza....correndo a perdifiato....

...sono stanco...stanchissimo...davvero...riuscirò ad essere lucido abbastanza???

Bhe....almeno ora per il patibolo ho le idee chiare...ce le avevo già...ma una conferma non guasta...no??? ;)

POST 1
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 19:41

Shocked

Brrrrrrrr che freddo....c'è aria di morte in giro...

Le strade sono vuote e ben pulite...speriamo che questa notte quei mascalzoni non facciano di nuovo baldoria...

Meglio correre al riparo...che brutti presagi...

POST 2
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 19:44

Maaaaaaaaaaaaaaaagus
Maaaaaaaaaaaaaaaagus
Maaaaaaaaaaaaaaaagus

Sei sicuro di quello che dici?
Sei sicuro dei tuoi malefici?

Ἀβρασάξ
Ἀβρασάξ
Ἀβρασάξ
Ἀβρασάξ

Sicuro Magus ?
Sicuro ?

E . . .

Antaaaaaaaaaaaaaareees . . .
Non riesci ad essere lucido ?
E come mai ?

Chi ti disturba ?

Chi ti C O N F O N D E ?

Chi ti turba ?

E tu . . .

MEMENTO MORI, MONSTRUM

Non di-men-ti-ca-re . . .

POST 4
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 19:46

Antares ha scritto:
Arrivo ansimando in piazza....correndo a perdifiato....

...sono stanco...stanchissimo...davvero...riuscirò ad essere lucido abbastanza???

Bhe....almeno ora per il patibolo ho le idee chiare...ce le avevo già...ma una conferma non guasta...no??? ;)

POST 1

" Venga buon uomo..... la aiuto a decidere.... vuole? marpiooo "

POST 4
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 21:13

LacrimadiSangue ha scritto:
Lestat ha scritto:

POST 5

*e fuochi d'artiicio si sparsero nella notte buia, alle parole di colui che più di tutti freme per un'erronea resurrezione *

POST 3

Erronea resurrezione ???
come volevasi dimostrare...
Bravo cardinale... hai resuscitato un dannato ...
very compliments.... very very... very e menomale che ti avevo avvetito...
you are very important popolano...

POST 1
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 21:17

Lestat ha scritto:
Lestat ha scritto:

POST 5

POST 3

Erronea resurrezione ???

* Mio caro.... a fine partita vedremo... ricorda di iniziare a cercare il primo concessionario di zona.... caro il mio collezionista morto.... *

POST 1
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 21:26

Lestat ha scritto:
Lestat ha scritto:

POST 5

POST 3

Erronea resurrezione ???

* Mio caro.... a fine partita vedremo... ricorda di iniziare a cercare il primo concessionario di zona.... caro il mio collezionista morto.... *

Hai scommesso un'auto con me...
se hai tirato su un dannato...
mi devi un auto!

cheers

POST 2
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 21:31

* Osserva lo spirito... lo guarda.. con occhi commiserevoli... *

"Lo so che è brutto ... essere un collezionista morto... ma sarebbe bene prima di dare per scontate troppe cose riflettere,si dice che quando si diventa spiriti si possano vedere le cose con più chiarezza...eppure tu navighi nelle ombre...mi credi cardinale? E lo diresti così in piazza?

Eletti questo è un fratello per voi ?

La resa dei conti arriverà...e scoprirai insieme a me quanto abbiamo sbagliato... "

POST 2
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 21:41

Anche con me c'era una scommessa in corso....

POST 1
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 21:42

"Lo so che è brutto ... essere un collezionista morto... ma sarebbe bene prima di dare per scontate troppe cose riflettere,si dice che quando si diventa spiriti si possano vedere le cose con più chiarezza...eppure tu navighi nelle ombre...mi credi cardinale? E lo diresti così in piazza?

La resa dei conti arriverà...e scoprirai insieme a me quanto abbiamo sbagliato... "

Alt... lei ha dichiarato che la mia affermazione fosse falsa...
io non le ho dato del Cardinale... le ho solo suggerito che è stato fatto un errore..
Lei ha preso a cuore l'accaduto e si è voluta far carico dell'errore scommettendo...
Inoltre mi da del collezionista morto... si dia il caso..
che non abbiamo sbagliato insieme.. io le mie indicazioni le avevo suggerito..
se la gente non crede... non è un errore mio...
io ho già pagato il mio errore... che è stato non potermi difendere dalle accuse
essendo stato impossibilitato dall'imbianchino a controbattere eventuali accuse...

POST 3
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 21:43

Per certi versi stiamo facendo (ovvero chi è lì negli altri piani sta facendo) una strategia che è tutto un programma!!!
Bella questa resurrezione... 1000 punti a quello che coltiva cardi...Complimenti!!

Comunque Joker non si arrende...

Finalmente qualcuno si è deciso ad agire bene... very good!!

Bravo..Con un colpo solo hai vinto un peluche dai dentini aguzzini
e tolto dubbi su qualcuno che si "dannava" l'anima
per farvi vincere...

Ora per favore...........
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

POST 1
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 21:59

Un fumo denso e bianco si alza dal caminetto della casa del giovane sbarbatello poco dopo che quest'ultimo ha lasciato il patibolo.
Un'ultimo commiato all'uomo che aveva ripagato l'ospitalità con l'omicidio.

Quindi esce dalla casa tutto raggiante, stiracchiandosi e godendosi le carezze del vento, il profumo dell'aria, il tepore del sole.

Era incredibile come cose che prima dava per scontate, ora gli parissero stupende e meravigliose oltre ogni immaginazione.
E' proprio vero che si apprezza qualcosa solo quando la si perde.

"Grazie, sant'uomo, per esserti fidato di me. Ho peccato tanto in vita, ma proprio sulle soglie della morte ho capito qual'era la via da seguire. Ora tu mi hai dato il tempo di guadagnarmi la redenzione. Grazie, amico mio più caro."

POST 1
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 22:05

Aegis ha scritto:
Un fumo denso e bianco si alza dal caminetto della casa del giovane sbarbatello poco dopo che quest'ultimo ha lasciato il patibolo.
Un'ultimo commiato all'uomo che aveva ripagato l'ospitalità con l'omicidio.

Quindi esce dalla casa tutto raggiante, stiracchiandosi e godendosi le carezze del vento, il profumo dell'aria, il tepore del sole.

Era incredibile come cose che prima dava per scontate, ora gli parissero stupende e meravigliose oltre ogni immaginazione.
E' proprio vero che si apprezza qualcosa solo quando la si perde.

"Grazie, sant'uomo, per esserti fidato di me. Ho peccato tanto in vita, ma proprio sulle soglie della morte ho capito qual'era la via da seguire. Ora tu mi hai dato il tempo di guadagnarmi la redenzione. Grazie, amico mio più caro."

Inutile il tuo sproloquio ... aegis.. da regolamento...
il cardinale sà chi riporta in vita... appena giungerà il piccione viaggiatore
a casa sua .. conoscerà la tua vera identità.. mi spiace ma non puoi nasconderti
quando vieni tirato su dal cardinale... egli sà... e visto che ha fatto una sbarellata allucinante...
ora potrebbe rimediare.. sempre che non parli e agisca...
ma io non posso giocare per gli altri... la mia mente giova solo a coloro che odono..
ma qui... in questa cittadella nessuno si cura della mia parola e della mia esperienza...
pazienza... continuerò a sperare nello spirito.. lui potrebbe ascoltare..

POST 4
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 22:11

Sentendo un sussurrare provenire da chissà quale ombra nella piazza, il giovane sbarbatello sussulta al ricordo di quando un'uomo, proprio con quella voce, gli strappò l'anima dal corpo al semplice scopo di aggiungerla alla sua collezione.

"Devo trovare il Monaco Esorcista... Ho bisogno che mi liberi dello spettro molesto di questo maledetto Collezionista morto"

Commenta quasi irritato da quell'insistente presenza malefica.

POST 2

Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 22:18

mi alzo con araia spaesata e vedo che nella nostra amata cittadella...sono venuti a mancare due popolani...poverini...guardando gli altri popolani straniti...dico....

MA QUESTO COLLEZIONISTA LO VOGLIAMO PRENDERE??????????????????????????????????????

con aria nervosa....prendo e torno nel mio lettuccio ancora caldo...

POST 1
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 22:22

- Visto Vladimir...se lasciavi tutto come era e gli altri cambiavano gli effetti sarebbero stati gli stessi- disse Lev accostandosi a Vladimir pulendosi con uno stracetto gi occhiali
-Forse...ma non avremmo mai potuto saperlo,comunque non importa,la Rivoluzione inizierà con la Sua morte,e sento che la Sua fine si sta avvicinando -
Mentre i tre continuavano a parlare gli raggiunse l'unica donna del duo che il Partito aveva scelto per supportare Vladimir in questo suo viaggio.
In quello stesso istante Aigor colpì con un piccolo il martello il paletto avvicinato al petto indifeso uccidendola. Lev e Vladimir rimmasero con lo guardo fisso sul patibolo mentre il paletto penetrava nella carne della prescelta vittima facendola urlare di dolore finch non spirò,mentre Alexandra si voltò per non voler vedere il sangue uscire dalla ferita.
Finita l'esecuzione i popolani se ne andarono tutti svuotando la piazza,rimasero soltanto loro tre e Aigor,che stava iniziando a togliere il paletto dalla cassa toracica della donna.
Vladimir rimase li immobile ad osservare il boia che toglieva il paletto,poi scrisse qualche appunto sul taqquino e se ne andò insieme ai suoi due compagni,mentre Aigor trascinava il cadavere della ragazza verso il cimitero lasciando una striscia di sangue sul terreno.

POST 1
Sivra
Utente
Utente
Sivra

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 22:24

Concordo con Ezechiele..il collezionista è ancora a piede libero... Guarda il patibolo e sussurra una preghiera nel nome dei defunti.

POST 1
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina
Occupazione/Hobby : Front Office Agent

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 22:36

Non so che dirvi...avete eliminato una pedina...di certo non sono io il male maggiore...comunque spero nello spirito della cittadella...ehi Lestat?quante volte bussa da te la fortuna?mica sempre no?alla scorsa gara lo spirito della cittadella ti ha voluto bene...ma a questo giro tocca a me..lol!

POST 1
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 22:39

Qui tutti sanno tutto...
tranne tutti...
tutto è niente
niente è tutto
per quanto mi riguarda,
per oggi è tutto...
torno dal mio amore...
è lui, il mio tutto,
è lui il mio niente!!!

POST 1
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 22:54

Lacrima
Lacrima
Lacrima

La scelta era giusta
Perchè ti è convenuta ?

Dannata
Dannata
Dannata Incantatrice

Antares
Antares
Antares è Anika

Ammazza-vampiri spara dritto lì

Non farti
deviare

Mirareee
Mirareee
Mirareee

FUOCOOO

" Lo sapete che quando si spara con un cannone
esiste una possibilità su un miliardo di miliardi
che il proiettile resti fermo e parta il cannone ?
"

Lo sapete ?
Lo sapete ?
Lo sapete ?

Evvabbene . . . Fate attenzione . . .

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahaha

MEMENTO MORI, MONSTRUM

POST 1
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 22:57

Sentirsi accusare così è stata la cosa più insensata che si potesse fare..

"SPERO TU TI SIA CALMATO ADESSO!" disse rivolgendosi a colui che l'aveva accusata.

Spero tu ti sia calmato..

DEVI calmarti..non c'è nulla da temere..oggi è andato TUTTO come doveva andare..o QUASI tutto..
Ma quel QUASI è infinitamente piccolo..
tra qualche giorno capirete..

POST 1
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 26 Gen - 22:57

Il corpo del vecchio zoppo è riverso a terra; all'altezza del cuore, un foro di proiettile.

Gli occhi sono chiusi.

Non è morto, sembra stia dormendo.

POST 1
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 10 Icon_minitime

La Piazza di Gara 19
Pagina 10 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14