ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 19

Andare in basso 
+22
Scipio
Zicky
Darkness
Renegade
Xerodark
Lukretia
Chouna
LacrimadiSangue
Tuk
Arials
Magus
UnAllegroRagazzoMorto
Diabolica
Sivra
Astlik
Aegis
DrFaustus
Jinebra
Lestat
Thedark
Nosferatu
Dampyr
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 13:01

Jinebra ha scritto:

Antoine è un cattivo

Gne
Gne
Gne

"Indipendentemente dal ruolo e dalla fazione."
Disse, il vecchio senza gamba, in vestaglia; nella sinistra una sigaretta accesa e nella destra il cranio di Jinebra usato come sputacchiera.

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 13:03

Lestat ha scritto:
Ebbene si... ci starebbe bene un Vaffa..
ma non lo scriverò.. rileggetevi il mio primo post.. e siamo coperti!
Tra l'altro sono pure sfigato che non sono riuscito a difendermi...si si
ne avete approfittato!!!

Se io fossi collezionista, sono geniale nel trasferire indizi subliminali..
Se non lo fossi... voi siete tanti polli che avete solo pensato a salvare la pelle..

Ciò non toglie che la vostra supposizione sia corretta.. ma.. ma..
se al posto vosto fossi stato in una delle due case superiori, avrei cercato di fare
mosse molto è argute approfittando della situazione..

Banalmente se fossi stato in chiesa, avrei cercato l'oratore, suggerendogli di agire su di me
in modo tale da scovare le incantatrici, il che non è proprio malaccio..

Ma sopratutto.. fossi stato al castello, avrei cercato di fare bingo.. in che modo:
ponendo sempre il caso che io fossi collezionista, avrei cercato il corruttore, chiedendogli
di agire su Lestat in modo da ammazzarlo... Inoltre avrei cercato eventuali incantatrici e un
eletto sicuro.. e lo avrei votato con le incanta e col castello..
Tutto ciò avrebbe portato a :

Collezionista morto e un succube certo!
Tutti i voti di tutti i popolani sarebbero stati vanificati dato che Lestat moriva prima
del patibolo, l'eletto certo morto anche lui perchè come in 2 gare precedenti Xerodark
morì con 3 voti, nessun oratore che incrociava le incantatrici..

Insomma.. una serie di colpi "proibiti" che portavano molti vantaggi sopratutto ad una fazione..
ma siete troppo impegnati a raccontare favolette.. invece che a sfruttare
le potenzialità di ogni singola figura...Voi direte che è difficile fare tutto ciò
al primo giorno.. e io vi dico di no... 1 perchè molti di voi fanno patti di non belligeranza il
primo giorno.. quindi scoprire cosa ci serve non è complicato.. 2 se uno lavoro bene 8/10 ore
i risultati arrivano..

Perciò.. questa notte..
Anika ha morso..
Un ammazzaPapiri ha sparato..
Il collezionista ha predato..
e a mia m'avete seccato!!!
Detto questo una fazione è in svantaggio.. ha perso almeno 3 figure importanti!
Ma sopratutto se lo spirito deciderà di aiutarmi.. io vi posso garantire che
la mia fazione VINCERà.. sicuro... ma devo solo sperare.. perchè tanto il cardinale
non si fiderà mai.. del sottoscritto..

Inoltre un popolano mi ha inviato un pm dicendomi... Lestat sei un cretino..
non hai votato, non hai agito e ti becchi 4 voti.. più tutti i nostri..
morirai sicuramente tu ... bè.. prima di scrivere che Lestat è un cretino..
io attenderei la fine della gara.. leggerei i ruoli, leggere i voti e le azioni..
ma sopratutto conterei i voti del patibolo..

Detto questo... attendo...

POST 1

Sputiamo tutti in testa a Jinebra...
uihuhuhuhuh si si ... dal cimitero ci viene meglio..
Antoine.. perchè non ci raggiungi ???

POST 3
http://dyd84.spaces.live.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 13:08

Renegade ha scritto:
ed ecco che Harley, la gentil Donzella saltella saltella. per le strade ... tra la gente...fino al patibolo ...fino al cimitero.

Ode il suo nome tra i tanti. il sopraciglio destro si alza, mentre la bocca sorride. Abbassa il capo, ombrado così il volto dalla etsa edl cappello, mentre lo sguardo punta al patibolo. La destra si posa sul cappello

pronuncia quelle aprle con tono sommesso, per poi sospirare e voltarsi

POST 2
(...se voltandoti, rileggessi quello che hai scritto...perdonami, ma vai a scuola da DAMPYR?)

lentamente cammian per le starde della cittadella, voltando in un vicolo oscuro, lontano da occhi indescreti. Lo percorre fino in fondo, giungendo in anfratto oscuro. Poggia le mani sulel apreti, divaicrando le gambe. La testa viene reclinata all'indietro per poi spostarsi completamente in avanti, ripetutamente, fin quando il sangue non esce a frotti.

parite parite parite parite parite parite

POST 3
(Renegade, ti prego: leggi prima di postare!!! study )
http://www.annomille.net
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 13:12

Qui nn tornerà in vita nessuno se prima le cose nn diventano + chiare!!!

Lestat erede di lukretia ( e se vuoi vi divo anke cos'è lukretia)
Aegis fatto fuori dall collezionista
Faustus e Jinebra fati fuori da anika e pipistrello...

POST 3
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 13:14

mmmmm nulla è cambiato nel tuo modo di scrivere Renegade.... scratch

Lestat, forse hai ragione, strategia, tattica, ma....
Mi assumo la responsabilità di aver fatto il tuo no,e, di aver preso quel tuo modo di trattare tutti come un chiaro segno, ma.. tutta la tua strategia, chi ha parlato con me non l'ha nemmeno pensata.. ed io.. da sola, senza conscere nesusno dei miei interlocutori, ho fatto solo quello che potevo...

Se ho sbagliato... dimostramelo.. fa che io ti creda.. troverò il modo di rimediare ai miei errori...

*e così pensierosa l'austera donna si avvicinò alle tombe del cimitero*

POST 3
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 13:54

Xero ha scritto:

-Son d'accodo con lei messer Xero per evitare di fare danni sua Eminenza dovrebbe aspettare a fare tornare qualcuno dal cimitero,e allo steso tempo mi pare più logico che Dannati e Eletti anche se di malavoglia debbano allearsi momentaneamente per eliminare il Fantomatico terzo in comodo-
Poi il vecchio scrittore si rivolse al gruppetto formato dall'ostetrica,il vecchio mutilato,il cieco e il giovane biondino,che stavano osservando il voluminoso libro...
-spero che quel libro vi illumini sulla fine che farete se continuerete a sfidare i morti,il Pozzo dei Giganti vi aspetta cari i miei poveri infermi...se vedete Achille,Scipione e Orlando ditegli che forse finita la mia missione quì torno per dargli la rivincita a poker lol! -
Detto questo tornò a scrivere la sua opera sulla pergamena

POST 4
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 14:12

Ecco... lo so, anche i miei post non sono proprio messi bene, ed io rileggo pure... va bè...

Sono di corsa, oggi ho veramente poco tempo, mi dispiace, ma...

Ho scoperto buone nuove, Cardinale, parlo proprio con te... ho un nome buono per te, so chi devi assolutamente resuscitare, contattami in qualche modo, non te ne pentirai... vedrai..

*la donna corse verso la sua abitazione, aveva da sistemare un po' di cose per la sera ed aveva veramente ancora poco tempo...*

POST 4
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 14:34

Xerodark ha scritto:

Lestat erede di lukretia ( e se vuoi vi divo anke cos'è lukretia)
Aegis fatto fuori dall collezionista
Faustus e Jinebra fati fuori da anika e pipistrello...

POST 3
Ma è ripartito il toto-xerodark? lol! lol! cmq tutte queste morti sono inquietanti... collezionista ucciso o ha ucciso? help

POST 1
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 14:41

Due occhiaie le segnano gli occhi: viola e blu, due colori orridi che le ricordano solo una cosa.. Dormire poco e male la mettono di pessimo umore.
Mentre davanti l'ingresso del Cotton Club sorseggia finalmente un caffè ristretto in tazza grande, allungato con acqua calda a parte ( per omaggiare una mia amica che metteva in difficoltà tutti i barman nell'ora di punta), ascolta Jinebra che ripete la sua litania in modi diversi urlando, volteggiando, iperbolando, enfatizzando, ricordando,sussurrando, supponendo chi siano i suoi compagni di cimitero. Lei lo sa, dice.. lei ha le sue certezze, rammenta, lei risponde solo in colloqui privati oramai...
Forse due chiacchiere dovrei farle, con il follettino..
"Geoffrey, hai rifornito il bar?"
Da una delle porte aperte la voce del maggiordomo si ode distinta: " Si, Madame."
"Maledetti gli esiti azione! Per colpa loro nessuno ha avuto voglia di svagarsi e ieri notte abbiamo avuto solo i nostri ospiti fissi, ma nemmeno quelli dato il loro pessimo umore."
"Si, Madame."
Alza gli occhi al cielo:"E non mi dire sempre: Si, Madame.. Mi sa tanto di presa in giro! Piuttosto hai sentito di nuovo quel cadavere ambulante?"
"No, Madame.."
"Allora vorrei tanto sapere che va blaterando Xero!"
Si volta e rientra nel club pensosa.
Vedrai, mi toccherà sculacciare qualcuno prima del patibolo di stasera. Come se non avessi abbastanza grattacapi per la testa...

POST 2
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 14:43

Renegade ha scritto:
Renegade ha scritto:
ed ecco che Harley, la gentil Donzella saltella saltella. per le strade ... tra la gente...fino al patibolo ...fino al cimitero.

Ode il suo nome tra i tanti. il sopraciglio destro si alza, mentre la bocca sorride. Abbassa il capo, ombrado così il volto dalla etsa edl cappello, mentre lo sguardo punta al patibolo. La destra si posa sul cappello

pronuncia quelle aprle con tono sommesso, per poi sospirare e voltarsi

POST 2
(...se voltandoti, rileggessi quello che hai scritto...perdonami, ma vai a scuola da DAMPYR?)

lentamente cammian per le starde della cittadella, voltando in un vicolo oscuro, lontano da occhi indescreti. Lo percorre fino in fondo, giungendo in anfratto oscuro. Poggia le mani sulel apreti, divaicrando le gambe. La testa viene reclinata all'indietro per poi spostarsi completamente in avanti, ripetutamente, fin quando il sangue non esce a frotti.

parite parite parite parite parite parite

POST 3
(Renegade, ti prego: leggi prima di postare!!! study )

...e ancora ancora e ancora...la testa sbatte contro il muro di fredda pietra... urla egli a squarciagola verso il cielo.

ritornando nella via principale, sistemandosi cravattino e pulendosi la polvere dal giaccone, iniziò ad osservare i vari passanti, mentre il sangue ricopriva il suo volto

sospirò, per poi avviarsi verso la sua dimora. (Dopo aver riletto, logicamente)

POST 4
(...bravo...)
http://www.annomille.net
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 15:02

Dal regno dei morti qualcosa di sconosciuto permette alla voce del giovane di raggiungere ancora una volta il regno dei vivi:

"Rapitori, Ammazzavampiri, accogliete il mio appello... Unitevi contro il nemico comune, impedite di agire al collezionista, così che non possa completare la sua opera prima che la giustizia del patibolo lo colga."

POST 3
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 16:08

Intanto che tutti voi crediate alle parole del caro Aegis che crede che io sono il collezionista (se ci vediamo al live mi paga da bere) qualcuno se la sta ridendo guardando quelle persone che dicono:zicky è lui è lui il collezionista!!!
Caro Aegis hai fatto tutto tu, io il tuo ruolo non lo sapevo e dici che solo io lo sapevo, dici che conosci già 2camaleonti sicuri già al primo giorno,mah ne dubito...
Ora me lo hai detto il tuo ruolo,potrei dirlo a tutti chi eri, ma non lo dico per il motivo che sai, sarei uno stupido a dirlo cmq io ho qualcuno che probabilmente è quello che cerchiamo...QUELLO VERO!!!!!!!!!
Allora faccio l'appello alla spia: - Venga su di me spia e digli a quello stolto di Aegis chi non sono io,diglielo...Io ti ho detto la verità mio caro Aegis e con te possiamo collaborare alla grande quindi non fare uno stupido errore che costerebbe davvero la vittoria al collezionista...
Popolani attenti...più di qualcuno sa che io non sono il collezionista,date retta a me cerchiamo quello vero!!!!

POST 3
http://zicky88.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 16:13

Aegis ma non è che per caso eri tu il collezionista e stai cercando di sviarci tutti???

Comunque oggi ho fretta...più che fretta...poco tempo purtroppo...

Come qualcuno dice...tante mezze verità ci sono in questa piazza e tante menzogne...tante inesattezze che nel bene o nel male influenzano un pò tutti...

Mi rintano nella mia dimora...è pericoloso circolare in questa cittadella...Mi dedicherò ai lavori a maglia...preparerò qualche golfino...con questo freddo non si sa mai...

POST 2
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 16:27

Zicky....... far appello alla spia è un modo di guadagnare 24 ore.... e in 24 ore più il giorno che viene avresti tutto il tempo di fare la vittima che eventualmente ti manca....

Che la spia venga da te? Bene, venga pure ci saprà dire se abbiamo sbagliato.....

POST 3
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 16:31

Volevo ringraziare il rapitore di questa notte che veramente ha fatto il suo dovere:
Bravo bravo bravo...quando sarà tutto finito vengo a spennarti se ti son rimaste piume...maledettoooooooooooooooooooooo

Per favore questa notte rapisci il collezionista...è lui il male comune...è lui che bisogna far crepare...poi penseremo ai nostri screzi...

POST 1
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 16:44

LacrimadiSangue ha scritto:
Zicky....... far appello alla spia è un modo di guadagnare 24 ore.... e in 24 ore più il giorno che viene avresti tutto il tempo di fare la vittima che eventualmente ti manca....

Che la spia venga da te? Bene, venga pure ci saprà dire se abbiamo sbagliato.....

Ti dico soltanto una cosa mia cara,una cosa molto fondamentale una notizia fenomenale che aumenta le possibilità che Aegis era il collezionista...aprite bene le orecchie:
IL CORRUTTORE HA AGITO SU AEGIS E LO HA ACCOPPATO

Dopo questa notizia lascio a voi la decisione...

POST 4
http://zicky88.spaces.live.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 16:53

Ultimo appello del Doctor...

Se il Cardinale non resuscita me siamo fritti per più della metà..

Io ora vi do un nome da votare al patibolo...

Sarete in inferiorità ma se mi resuscitate ce la possiamo fare...

Pronti...??

RENEGADE AL PATIBOLO

POST 4
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 17:02

Renegade?
E... cos'è Renegade?
Che dici Doc, sulla fiducia, eletti e dannati gli daranno il voto al patibolo?
Dacci qualche motivo in più , dai.. daccelo qualche motivo..

POST 5
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 17:09

Si è aperta la lotteria della cittadella ...

La morte che incede inesorabile, per presentarsi al suo appuntamento puntuale, inizia a far tremare più d'uno, e veloci le dita accusatorie si levano a indicare fratelli e sorelle.

Chi sente il fiato sul collo della Nera Signora con la falce, strilla come un'aquila impazzita improbabili rivelazioni dell'ultima ora...
Chi vuole tornare dal regno dei morti, indica qualcuno che deve prendere il suo posto....

Le voci degli spiriti.. accusano, implorano, pregano o insultano...
e noi mortali ci affatichiamo nel perseguire uno scopo, che per lunghi tratti è celato ai nostri occhi...

Io cammino per la mia via, in mancanza di certezze mi fido solo del mio istinto...

POST 4
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 17:11

Dico solo di fidarvi di un povero dottore che può curare i mali della Cittadella...

Mi fido dei miei compagni anche se momentaneamente nascosti e diffidenti...

So che mi seguiranno...

Ultimo mio post... E ribadisco quello che ho detto...

POST 5

Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 17:12

Spero solo nei dadi...
che escano i numeri...
è la mia fazione vincerà!!!

POST 4
http://dyd84.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 17:31

*confusa più che mai dalle varie dicerie dei popolani che si sono presentati al suo cospetto non sa a chi dar retta...una cosa la rende triste...qualcuno la vuole al patibolo..*

Come al solito qui non avete capito nulla di nulla!
perchè proprio io al patibolo? credete io sia un templare?
un cardinale? no signori miei nulla di tutto questo...per fortuna loro sono al sicuro...
io osservo, ascolto e prendo nota...uso i miei appunti per trarre le mie conclusioni...
non faccio altro... a voi la sentenza...

*volge uno sguardo al crocifisso posto sul campanile della chiesa...da Lassù Veglia su di me...
e con queste parole si ritirò nella sua dimora*

POST 2
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 17:48

quella sera la piazza era illuminata da fuochi fauti ed io decisi di svenire...perchè non avevo niente di meglio da fare...

POST 2
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 17:50

Troppe versioni dei fatti.. domani spero che tutto si chiarisca.. attendo il patibolo con impazienza...

POST 2
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 25 Gen - 18:29

-Vedo con molto piacere che i Dannati nn si interessano minimamente al fatto che il Collezionista vaga ancora in questo mondo,se vincerà lui io mi farò grasse risate nel vedere come voi poveri stolti tentavate di sterminare gli Eletti,mentre quest'ultimi più generosi e volenterosi di sterminare prima il Collezionista per poi vedersela con voi,tentavano il dialogo con voi Dannati per trovare il numero per mandare al patibolo il Fantomatico,mentre voi come sciacalli li attaccavate alle spalle,bhè quel giorno in cui Lui vincerà io con sommo piacere vi dirò..."VE L'AVEVO DETTO DI ALLEARCI PER STERMINARLO"
e voi non potrete far altro che mortificarvi e come vermi nascondersi nel terreno, fino alla Zona giudecca...orsudunque abbandonate qual si voglia tentativo di indebolire i vostri eterni rivali Dannati,e unitevi a loro per sterminare il comune nemico,questo è quell che io propongo,nonchè consiglio,pensaci bene Anika,prima di fare un passo più lungo della tua gamba e rompertela-
dopo questo discorso di ammonimento lo scrittore scese dal muretto della fontana e tornò a riprendere le sue cose sulla panchina,poi rese e se ne andò orgogioso di quello che aveva fatto,anche se molto azzardato.

POST 5
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 6 Icon_minitime

La Piazza di Gara 19
Pagina 6 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14