| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 18:32 | |
| Arco e Sandali servono a poco,non ho nulla da colpire Nulla su cui camminare. Oggi la mia vita mi ha tradito come io ho tradito lei Io che pensavo di vincere anche a testa in giù
la menzogna è tale e quale all'infedeltà! POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 18:34 | |
| cari popolani...chi votiamo al patibolo?????cerchiamo questo collezionista....cerco consigli su chi votare.... POST 3 (Illuminante!!!) |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 19:25 | |
| Ho già perso troppo tempo....con stupide fandonie
Come una falce che cala sulla mia testa qualcuno mi dice cosa devo fare...qualcuno che forse vuole la mia stessa morte...qualcuno che fa il doppio gioco, ma lui non sa....
...lui non sa che io l'ho scoperto...
Forse mi rimane poco da vivere, ma dedicherò la mia poverà vita mortale per aver un posto nella vostra memoria... POST 2 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 19:37 | |
| Passa di nuovo per la piazza...a breve ci sarà il verdetto... Gocciola...gocciola..gocciola... Osserva una piccola foglia dalla quale cadono delle gocce di pioggia. Ne raccoglie una con le dita , per poi farla scivolare dal proprio polpastrello a terra. POST 3 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 19:41 | |
| Dal regno dei morti qualcosa di sconosciuto permette alla voce del giovane di raggiungere ancora una volta il regno dei vivi:
"Chi di dovere sa, e ad altri non devo spiegazioni, mio caro collezionista che si finge incantatrice (e quindi nemico di tutti gli eletti in ogni caso). E se anche fossi il collezionista, non avrei motivo di accusare proprio te. Votate Zicky, rapite Zicky, pugnalate Zicky, ma liberiamoci del Collezionista." POST 4 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 20:04 | |
| ..tante voci hanno affollato oggi la piazza..tante menzogne..ma anche tante piccole verità..
"tu che ne dici?" disse rivolgendosi a qualcuno..ma come al solito non ebbe risposta se non uno sguardo enigmatico..
e allora decise di fare un giro in piazza..l'asse non le serviva più..ora poteva camminare tranquillamente..era arrivata a destinazione e aveva ascoltato chi doveva ascoltare..molti le aveva chiesto di quell'asse..ma NESSUNO l'aveva interpretato come doveva..
Ognuno aveva dato la sua versione..ma solo lei sapeva la verità su se stessa.. POST 1
| |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 20:32 | |
| A quanto pare nessun morto !!!!!!!
Peccato sarebbe stato davvero bello rivedere altri 4 morti .........
Va be fa niente ...... POST 1 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 20:37 | |
| Dal regno dei morti qualcosa di sconosciuto permette alla voce del giovane di raggiungere ancora una volta il regno dei vivi:
"Caro oratore, non potevi fare sbaglio peggiore." POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 20:55 | |
| Lukretiaaa Lukretiaaa Lukretiaaa
Harley tel'aveva detto che la tua compagnia non la contava . . . Anzi . . . Che non INCANTAVA . . .
Aaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha Aaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha Aaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha
Harley si è svegliata simpatica oggi
Harley tel'aveva detto Harley tel'aveva detto Harley tel'aveva detto
Lukretiaaa
Non ti sento più cantare Non ti sento più
Vuoi una caramella per la gola ?
Aaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha Aaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha Aaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha Aaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 21:01 | |
| *Non e' tanto la morte di Lukretia che mi stupisce quanto la mancanza di morti extra...Cosa stanno combinando i capoccia delle varie fazioni???
-Mmmh,cosi' il Cotton Club rischia la chiusura...Peccato,li avevo i miei agganci migliori...- POST 1 |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 21:11 | |
| Ma possibile ke il mio post nn interessa a nessuno
Ma certo ke questa cittadella è proprio strana
Quando nn dici niente magari tutti si soffermano sulle tue parole
Quando invece cerchi di dire qualcs
nessuno ti pensa
Mah davvero strano ........... POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 21:15 | |
| Scusa,la parte in cui volevi dire qualcosa era questa:
A quanto pare nessun morto !!!!!!!
Questa:
O questa:
Va be fa niente ......
Perche' sai,io saro' ignorante,ma nn ci trovo nulla di diverso dalle decine di posto vuoti e privi di significato che si leggono ogni giorno in piazza... POST 2 |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 21:17 | |
| Bè a me sembra d aver detto delle cose
Poi nn è di certo colpa mia se nn riesci a coglierle
A me sembra di aver detto abbastanza
Qualcuno potrebbe capire ........
Almeno lo spero ..... POST 3 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 21:25 | |
| Bè .. l'esorcista ha esorcizzato e Anika ha baciato... ovvio no... nessun morto ... POST 1 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 21:29 | |
| Caro ZAHOR...i tempi in cui nessuno diceva nulla sono MOLTO lontani; alcuni seguono ancora la via della banalità, ma sono pochi, la piazza pullula di messaggi. | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 21:31 | |
| La morte di Lukretia aleggiava nell'aria sin da ieri.. Nessun altro morto..giornata tranquilla??? Assolutamente no..c'è sempre qualcosa dietro..
Per quanto mi riguarda..torno ad ascoltare quello che "quella gente" avrà da dire.. Domani sarà una giornata stressante,meglio mettermi subito a lavoro.. POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 21:33 | |
| Ok,e fin qua va bene,infatti nn mi sembra di aver piu' detto nulla...Se ricordi qualche mese fa nn era cosi'...mi incazzavo tutti i giorni...ma in questo caso vedi cosa ha detto Lestat...E' banale e scontato...
Poi oh,magari sono ignorante io...In fondo ho solo 15 anni e devo ancora maturare... POST 3 |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 21:36 | |
| -Come disse Lukretia...the show must go on,vedrai che rimarrà aperto,Goeffry se ne occuperà,credo...- Finito di parlare col suo vecchio amico Zahor,Tuk tornò a casa,in quello stesso istante Aigor trascinava il cadavere esangue di Lukretia verso la sua tomba,e dal Cotton club il Requiem di Mozart accompagnava la marcia verso il cimitero di Aigor. Il vento aveva ripreso a soffiare,traportando grossi goccioloni,presto avrebbe ricominciato a diluviare.Tuk decise che invece di andare a casa sarebbe andato al Cotton club,almeno finchè non finirà il diluvio.Varcata la soglia del Cotton Tuk vide che era vuoto,al bancone il barista puliva i bicchieri già usati,mentre sul piccolo palco,la giovane seducente Ethel suonava il Requiem di Mozart al pianoforte. Tuk si sedette ad un tavolo e ordinò un infuso alla menta,e mentre aspettava lo scrittore riprese a scrivere la suoa opera. POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 21:36 | |
| Banale e scontato????
se la sentinella ha protetto ?? e se l'esorcista ha sbagliato ?? e se Anika ha preso il cardinale?? e se anika ha charmato ??
pensi sia ancora scontato o pensi sia un info molto importante ???
POST 2
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 21:42 | |
| - Lestat ha scritto:
- Banale e scontato????
se la sentinella ha protetto ?? e se l'esorcista ha sbagliato ?? e se Anika ha preso il cardinale?? e se anika ha charmato ??
pensi sia ancora scontato o pensi sia un info molto importante ???
Lestat, adesso non vorrai arrogarti il ruolo di ottimo ruolatore di piazza, suvvia...Ciò che leggo è solo una sequenza di casi da regolamento, nulla di più...roba da MSN!!!(Vi consiglio di non sprecare POST nel tentativo di far valere le vostre ragioni...E' palese chi ruola e chi scrive per non prendere penalità!!! ... ma non è una critica, dico solo che chi con la fantasia crea il COTTOM CLUB, aiuta se stesso, e tutti gli altri, nel giocare di fantasia; onore e merito a LUKRETIA e a tutti quelli che scrivono e narrano come lei!!!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 21:45 | |
| QUESTO ERA SCONTATO:(LO ABBIAMO NOTATO TUTTI)
A quanto pare nessun morto !!!!!!!
QUESTO INVECE COSA PUO' VOLER DIRE???CHE E' UN DANNATO CHE GODE DELLA MORTE ALTRUI???BENISSIMO...
E QUESTO???CHE NE E' DISPIACIUTO!!!
Va be fa niente ......
E I CALCOLI CHE ESCONO DAI RISULTATI DI STASERA FINO AD ORA EMERSI SONO SCONTATI!!!E' ACCADUTO NULLA O E' ACCADUTO TUTTO!!!SI POSSONO FARE MILIARDI DI CONTI!!!
Cmq chiudo qui la questione perche' come minimo mi conteggiano i post...
(SPECIFICO:Non volevo aprire una polemica con Thedark...Era cmq sempre a livello di battuta,come al solito mal interpretata...Da ora in avanti me ne guardero' bene...) POST 4 |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 21:54 | |
| Perchè i conti non mi tornano?....sbaglio o qualcuno mi deve dare spiegazioni...???si si ..ti aspetto su msn...mi dovrai spiegare cosa è successo...troppo strano...troppo... POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 25 Gen - 22:04 | |
| Zahor Lestat Zahor Lestat Zahor Lestat
Harley ride
Ride Ride Ride
Ora vi beccate le librate
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahaha Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahaha Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahaha Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahaha
Lukretia . . . Il Cotton Club chiude per lutto?
Chiude? Chiude? Chiude?
Eh . . . Antoine ? Nessun pezzo nuovo per la tua C o l l e z i o n e ?
E poi . . .
Cardinaleee Cardinaleee Cardinaleee Cardinaleee
Non ti fidi ancora ? Ma ti fiderai ? Prima o poi . . .
Harley aspetta Harley guarda Harley ride ride ride
Harley salta Harley spia Harley vola viaaa
Mannò! BUGIA
Renegade . . . Renegade lo lasciate stare ? Così ? A piede libero ?
Beh ?
Cos'è capitato ? Che silenzio . . .
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu . . .
Paura . . . Il silenzio fa paura . . . Il silenzio degli INNOCENTI . . . POST 2
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |