| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 10:42 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 11:23 | |
| *la donna, ormai stanca di sbraitare nella piazza, di essere insultata dai nemici e presa in giro dagli amici, decise che non sarebbe tornata in mezzo a loro per discutere di nuovo, stava così bene tra le braccia del suo amore, al caldo, davanti al caminetto che decise di starsene rintanata tra le mura della sua dimora al caldo tepore del camino.... ascoltando le urla che provenivano da fuori, senza tenerne conto...*
POST 1
| |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 11:25 | |
| Se restano così le cose ci serviranno almeno 2 giornate....minimo due.... ...a meno che.... Bhe...c'è qualcuno che sa cosa fare...ma come fare a comunicare con lui???? Lui agisce a caso POST 3 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 11:29 | |
| credo che ora come non mai dovremmo stare uniti..parlare discutere sul da farsi....... ma tutti sono spariti....allora ???? Eletti dobbiamo parlare!!!! POST 2 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 11:31 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 11:36 | |
| eletti! dobbiamo davvero essere uniti...vietato disperdere voti altrimenti non ne usciamo più! POST 2 | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 11:57 | |
| massì..uniamoci! Tutti a casa mia!!!!!
Tarallucci e vino a volontà..chissà che il baciato non si sbottoni e ci racconti di stanotte.. POST 3 | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 11:59 | |
| Dici che se lo corrompiamo con tarallucci e vino viene a confessare? POST 3 | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 12:05 | |
| No no..dico che se beve un po di vino potrebbe sbilanciarsi.. POST 4 | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 12:08 | |
| Giusto...come si suol dire..."In vino veritas" POST 4 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 12:10 | |
| State attente a nn superare i 5 post dicendo cazzate!!!
Cmq questa gara si è prolungata fin troppo, il succube deve fare 2 chiacchiere con me!!! POST 2 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 12:57 | |
| ma lòe chiacchiere sono per nn farvi fare brutta figura, e sopratutto al succube!!! POST 3 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 13:55 | |
| Bene chi sa
Forse oggi la gara finirà .......
Cmq ragazzi diamoci una mossa !!!!!!!!!!!!!! POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 14:18 | |
| - Lestat ha scritto:
- Credo che sto per contattare Forumattivo e chiedere di eliminare le varie differenti e insulte dimensioni intermedie dei caratteri...
Non dite partita se non c'è l'avete in chiesa!
Dannati ... mi sa che qualcosa scricchiola.. o fate un colpo da maestro... o stasera v'accoppano .. e sinceramente è anche ora di finirla che ne voglio giocare un'altra per farvi pagare amaramente quello che mi avete fatto in gara 19 ... Così impari a mettere quel primo post in Piazza POST 3 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 14:22 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 14:44 | |
| - Tuk ha scritto:
- Ci aspetta il periodo del Terrore,dove tutti sospettno di tutti e le morti vengono fuori come funghi
Cari Dannati,visto che ormai è inutile che continuate visto che la vostra inferiorità numerica vi penalizza anche abbastanza non potete ritirarvi che tanto per quello che ne so io almeno che non fate un miracolo perdete comunque dopo un indeterminato numero di giornate in agonia durante il quale verreti spurgati dagli Eletti in numero superiore. Caro MdN ritira le tue Oscure Truppe dalla Cittadella,comunque vada ti troviamo e ti facciamo fuori,quindi è inutile non vi resta che la resa per evitare lunghe e noiose giornate di agonia per voi. a te andra' il premio oscar.. usque ad statuettam! POST 2 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 14:45 | |
| - Lestat ha scritto:
- Credo che sto per contattare Forumattivo e chiedere di eliminare le varie differenti e insulte dimensioni intermedie dei caratteri...
Non dite partita se non c'è l'avete in chiesa!
Dannati ... mi sa che qualcosa scricchiola.. o fate un colpo da maestro... o stasera v'accoppano .. e sinceramente è anche ora di finirla che ne voglio giocare un'altra per farvi pagare amaramente quello che mi avete fatto in gara 19 ... Ma quanto te rode da 1 a 10??????Dicci dicci... Io già ti vedo che smanetti sulla tastiera ad insultare mezzo forum per 'sta gara luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga.. Che pare la tela di Penelope! POST 3 | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 15:16 | |
| darkness...mi hai quasi commosso...... Mi dispiacerebbe che capitasse a te il patibolo.... : rock & roll : POST 1 | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 15:19 | |
| MODERATO: doppio post in piazza. PENALITA'
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|