| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 15:45 | |
| - Lestat ha scritto:
- Dai Arte... Non scrivere tanto..
che poi ... prendi i malus... scendi in fondo alle iscrizioni.. poi sudi... ti viene la tosse... infetti il castello... e poi i colleghi ti mordo...
e muori....
E vabbè...perdere una partita non è poi la fine del mondo...anche se un pò mi dispiace...Però come qualcuno ha detto...il fine giustifica i mezzi... - Zicky ha scritto:
- Zicky ha scritto:
- Ragazzi se questa notte non finisce,come accadrà di sicuro,io invito gli eletti a chiedere la fuga ,visto che i dannati voglio vincere a tutti i costi facciamoli vincere!!!!
Io gioco ad Anika per divertirmi e non per vincere o qualcos'altro se volete vincere atutti i costi ce lo dite così ve la diamo vinta,ma ripeto Anika è fatto per divertirsi e non per vincere,che poi alla fine non si vince nulla...Come dice il regolamento "a fine partita pizza e birra tutti insieme!!".
(penalità per richiesta fuga in Piazza) Io non ho richiesto la fuga in piazza o forse ce l'avete con me per un motivo X se volete dalla prox partita non gioco più visto l'ingiustizia da parte vostra nei miei confronti soprattutto...Ora datemi i malus come avete fatto la scorsa gara senza un motivo,dai...vedremo se vinceranno proprio loro...voglio proprio vedere... Cos'è siamo arrivati al vittimismo ora? Scusa se mi permetto l'intervento...ma è palese che intimi la tua fazione alla fuga.... tu stesso hai scritto... "invito gli eletti"..... Boh....Oggi mi sembrate tutti impazziti in questa cittadella.... POST 4 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 16:01 | |
| Peste entra in gioco, scarta gli avversari.... e ci segue al cimitero ! ye! POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 16:37 | |
| Oddio . . . Ma non ci posso credere . . . Ancora a suicidarvi pensate? E' ancora questa l'idea? Ma quanti siete? :|
Ma è davvero corretto questo modo di giocare? Per me è scorrettezza . . . Master? E' permesso? :|
Cioè . . . Il malus si da per comportamento scorretto . . . Comportamenti scorretti assunti e mantenuti deliberatamente possono portare alla vittoria? :| Io lo trovo ingiusto . . . :| POST 2 (Ancora??? Non c'è nessun comportamento scorretto!!) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 16:40 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Oddio . . .
Ma non ci posso credere . . . Ancora a suicidarvi pensate? E' ancora questa l'idea? Ma quanti siete? :|
Ma è davvero corretto questo modo di giocare? Per me è scorrettezza . . . Master? E' permesso? :|
Cioè . . . Il malus si da per comportamento scorretto . . . Comportamenti scorretti assunti e mantenuti deliberatamente possono portare alla vittoria? :| Io lo trovo ingiusto . . . :| Scorrettezza di cosa scusa? Lo scopo del gioco (oltre a divertirsi) non è anche vincere?? Non stiamo usando mezzi illeciti...ma quelli che ci sono consentiti....e tutti siamo stati d'accordo...Quindi non vedo quale sia il problema...Vi annoiate? Fate il vostro dovere e dedicatevi ad altro...Semplice no...
POST 5 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 16:44 | |
| [quote=\"Zahor\"][quote=\"Ezechiele\"][quote=\"Astlik\"] Non dobbiamo perdere la forza di combattere per raggiungere il nostro scopo...cari dannati appena potete,contattatemi per avere informazioni su che infestare...povero lui... [/quote] [i][u]sono proprio curioso......fammi sapere cara compaesana di fazione....secondo voi quante giornate ci mancano alla fine?????indovinate....1a???2?????......bo???????????????????[/quote]
Te lo dico io...Domani e\' l\'ultimo giorno...E qualcuno non vedra\' sorgere il sole... [/quote]
Errata corrige...Dopodomani...
POST 4 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 17:08 | |
| Zahor....che davi i numeri lo sapevo...ma non fino a questo punto...
Solo l'errata corrige ci mancava ora....
E ora....
che la Pestilenza colpisca questa cittadella!!!!!
POST 6 MALUS 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 17:10 | |
| Perche' Arte...Hai qualcosa da dire contro la mia precisone??? Dai!!!Se hai qualche problema dillo... POST 5 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 17:21 | |
| Precisione???? ahhhhh....se è precisione allora siamo proprio a posto!!!!
Io direi che forse sei un tantinello ubriaco....non è che per caso hai fatto compagnia a Dampyr e Nosferatu???
Qui gatta ci cova...
POST 7 MALUS 2 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 17:22 | |
| * e sola se ne sta in pace, attendendo l'inevitabile... osservando con occhi innocenti chi si da inutile pena per cose sulle quali ormai non si ha controllo alcuno * POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 17:31 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 17:38 | |
| Toh...chissà chi sarà il prossimo...
Qualche lettura interessante da consigliare Mr. Renegade....così da rendere un tantino meno pesante la mia eventuale permanenza in cimitero?
Anche se...non so perchè....qualcosa mi dice che laggiù vi divertite tantissimo...
Questi mortali sono così terribilmente noiosi....
Quasi quasi.... POST 8 MALUS 3 | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 17:47 | |
| signora pestilenza, io propongo il Fedone come lettura.. chissa' che gli eletti capiscano la differenza tra morte di corpo e morte dell'anima POST 3 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 17:48 | |
| Le consiglio
"Immolarsi alla causa Dannata che porterà loro la Vittoria"
Un libro molto...ma molto educativo, scritto dal carissimo prof. Zahor insieme ad altre esimie persone.
La casa editrice è MdN Ae. Ua. POST 5 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 17:52 | |
| mmmm...ma lo sa che non ho mai sentito un titolo del genere?
E poi...la causa dannata?? Che avranno combinato mai questi dannati?
Non è sempre il bene a trionfare??
Strana anche la casa editrice....credevo di conoscere tutto...ogni minimo dettaglio di questo mondo ma mi rendo conto che non è così...
Povera ignorante!!!!!!!! POST 9 MALUS 4 | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 18:02 | |
| Quest’oggi, disse, io taglierò i miei capelli e tu i tuoi, se morirà questo nostro ragionamento e non saremo capaci di richiamarlo in vita POST 4 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 18:21 | |
| Silenzio prima di nascere, silenzio dopo la morte, la vita è puro rumore tra due insondabili silenzi. POST 10 MALUS 5 | |
|
| |
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 18:33 | |
| Nella gola del serpente fa un buio pesto Scommetto che è per questo che non vediamo niente Pensiamo a consumarci nel farci dar retta alle nostre ricchezze, alle nostre miserie. Anni di duro lavoro che cosa c'è di male, fanno tutti così, ed io non sono diverso da loro E' come quando non c'è niente da fare se non aspettare che arrivi un altro giorno Un altro giorno.. Un altro giorno..
(dall'impero delle tenebre) POST 5 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 18:34 | |
| Questo nostro mondo è diviso in vincitori e vinti, dove i primi sono tre e i secondi tre miliardi. Come si può essere ottimisti? POST 11 MALUS 6 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 18:51 | |
| - Lestat ha scritto:
- 1 cacchina trallallà
2 cacchine trallallà 3 cacchine trallallà 4 cacchine trallallà Che cittadella ... SPORCA !!!
ALmeno qualcuno si diverte [Non so che post è...] POST 6 MALUS 1(te lo dico io, tranquillo..) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 18:59 | |
| - Lestat ha scritto:
- 1 cacchina trallallà
2 cacchine trallallà 3 cacchine trallallà 4 cacchine trallallà Che cittadella ... SPORCA !!!
Io l'ho sempre detto che era sporca...ma ora sta peggiorando vero? Il mio lavoro non l'ha mai considerato nessuno...ed ora ci troviamo a questi livelli... Ma dove andremo a finire??? POST 12 MALUS 7 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 19:00 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 19:02 | |
| "Tutto sembra deciso, tutto sembra finito. Osservare e subire è ciò che mi resta da fare. Per ora."
POST 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|