| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Magus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 12:33 | |
| ....c'è un tabacchino in cittadella?? Devo pagare il bollo alla vespetta... POST 2 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 12:45 | |
| Vai senza bollo, tanto nn ci sono carabinieri qui....e poi tanto sei morto a che ti serve la vespetta?? POST 2 (Appunto!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 13:04 | |
| - Tuk ha scritto:
- perchè tu ti stai divertendo a non fare niente,mentre una manica di imbecilli ancora vivi tentano di vincere
OTImbecille non lo dici neanche al tuo cane. Commenti del genere trascendono il gioco e colpiscono direttamente le persone, diventando sanzionabili (non solo dai master). Ti si chiede con estrema cortesia di piantarla, il pagliaccio è fuori moda dai tempi di IT. Se hai qualcosa da esprimere e senti l'impellente esigenza (da 17enne) di farlo con questi toni, fallo in privato: gli Msn sono pubblici; o con P.M. Se ho sbagliato ad intendere questo surrogato d'intervento, non cogliendone l'ironia (?), chiedo scusa; come se non avessi scritto nulla. Di mio, non sprecherò un'altra lettera per replicare. POST 3(credo che intendesse tutti i vivi....e poi "imbecille"....sarà mica offensivo? pensa se avesse detto "Siete tutti come Sereish!!" C'è Tensione nell'aria....MI PIACE!!!!) |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 13:22 | |
| - Xerodark ha scritto:
- Vai senza bollo, tanto nn ci sono carabinieri qui....e poi tanto sei morto a che ti serve la vespetta??
...Non si sa mai... POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 13:25 | |
| |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 13:31 | |
| Amareggiato e tradito da coloro che aveva salvato, e che ora gli si rivoltavano contro, dal primo all'ultimo...
Tutto quell'odio, per nulla...
Persino "lei", aveva scritto il suo nome sui voti per il patibolo...
Oggi avrebbe ripagato quel tradimento... Non sarebbe stato doloroso, ma anzi un'estasi sublime, seppur sarebbe arrivato implacabile. Lei era l'unica cosa che ancora gli impediva di vendicarsi, e l'unico modo per riuscirci era eliminarla da questo conflitto... Ne avrebbe conservato il corpo nelle segrete del castello, e poi, con calma, una volta che tutto fosse finito, ne avrebbe fatto la sua Progenie.
Agli altri avrebbero pensato Pestilenza e Morte...
P.S.: Mi sa che qualcuno qui non coglie lo spirito gdr dei miei post... ;) POST 2 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 14:04 | |
| - Antares ha scritto:
Davvero??? :O Si certo lo scopo di partecipare ad una gara è quello di vincere!!! Come no!!! Io, però ne metto un altro di scopo prima di questo...quello di divertirmi! Sinceramente a me, come a molta altra gente (anche gente che sta per "vincere"), questa gara sta proprio annoiando...quanto passerà ancora? 3 - 4 giorni? La vittoria ormai e matematica, ma non me ne importa un fico secco perchè io voglio divertirmi! Spiegatemi come funziona: qualcuno ( :roll: ) sbaglia a sparare o si palesa troppo in piazza e cosa ne ricaviamo??? NOIA??? Sbagliare fa parte del gioco se non "sbaglio". Direi la stessa cosa anche se fossi dell'altra fazione...quindi... Ammetto che sia geniale come pensata...questa sfrutta una falla del regolamento ribaltando quella che dovrebbe essere una punizione a proprio vantaggio!!! E' come se qualcuno senza tetto ne cibo commettesse un crimine per andare in prigione e campare...GENIALE si!!! Rispetto le scelte altrui, ma non le condivido...preferirei perdere piuttosto di non saltare matematicamente la gara successiva...
A ME VA BENE TUTTO...ANCHE OGGI MANDERO' GLI STESSI MP
PS. Fosse per me la chiederei anche la fuga, ma c'è ancora speranza...piccola e flebile speranza La fuga è stata creata per evitare la noia...CHIEDETE LA FUGA ed eviterete la NOIA.I DANNATI vi hanno fregato di brutto, nessuno sta a sindacare il vostro singolo modo di giocare, ma se siete rimasti senza poteri, sarà colpa di chi?Dei DANNATI?Dei MASTER?Dello spirito della cittadella? (Che tra l'altro ha già resuscitato un ELETTO?)Di chi?Stavate per vincere in almeno 3 occasioni ed avete intrapreso mosse sbagliate (succede) e scellerate (tipo depistare al voto i vostri alleati, portando 2 eletti a morire al patibolo).Dopo 10 giorni è dura digerire la sconfitta, e quindi la si mette sulla filosofia del divertimento....bè, vi assicuro che i DANNATI al castello, si stanno divertendo da MORIRE!!!!Stavano per chiamare la fuga, ma poi... LEGGETEVI IL CASTELLO A FINE GARA: GENIALE!!! | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 14:12 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 14:13 | |
| Io la vedo in questo modo: sacrificarsi per la causa comune. Il sacrificio è PESANTISSIMO, sia in termine di PX che in termini di malus per gara 20. I DANNATI hanno fatto i loro calcoli e messo la questione ai voti, nessuno è stato costretto. A livello ruolistico e interpretativo, il sacrificio dei DANNATI è una delle cose più belle mai avvenute in "ANIKA, il bacio del VAMPIRO"!!!!!!!! | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 14:21 | |
| a questo punto che dire....eh si mi tocca....attendiamo anche oggi la fine di questa giornata.... POST 2 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 14:32 | |
| Ed io son d'accordo con quanto dite voi...non condivido la scelta dei dannati, ma la rispetto. Questo mi sembra di averlo già detto. Torno a dire che la noia non è solo la mia o quella degli eletti, ma anche di alcuni dannati! E' vero che per fuggire la noia avete creato la fuga, ma se si lascia una piccola speranza (credo ormai nello spirito) non penso che tutti siano disposti a mollare... ...io l'avrei chiesta pure la fuga ed avrei due motivi: il primo quello di risparmiare ai miei amici (perchè sempre amici siamo) dannati pesanti penalità, il secondo per evitare questa diamine di NOIA ( ), ma non lo farò se tutti i miei alleati non ne sono d'accordo! MASTER, ma mi spieghi chi ha messo mai in dubbio la genialità della cosa? Oppure chi ha cercato lavare le proprie colpe con il sangue dei dannati ?? Prima che si verifichino incomprensioni...quello che ho scritto ora, ma anche prima sono pure opinioni personali e non della mia intera fazione! Sono da intendersi a carattere ludico...capito Lukretia ( ;) )???? POST 3(Ah ecco....) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 14:42 | |
| - Zicky ha scritto:
- Ragazzi se questa notte non finisce,come accadrà di sicuro,io invito gli eletti a chiedere la fuga ,visto che i dannati voglio vincere a tutti i costi facciamoli vincere!!!!
Io gioco ad Anika per divertirmi e non per vincere o qualcos'altro se volete vincere atutti i costi ce lo dite così ve la diamo vinta,ma ripeto Anika è fatto per divertirsi e non per vincere,che poi alla fine non si vince nulla...Come dice il regolamento "a fine partita pizza e birra tutti insieme!!".
(penalità per richiesta fuga in Piazza) E poi vi permettete di dirci patetici a noi.... Ma vi rendete conto di quel che dite almeno???? POST 2(Risssssssssssaaaaaa!!!!!) | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 14:50 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 15:09 | |
| cari popolani....anche oggi la cittadella va avanti...non finirà mai questa agonia....DAI RAGAZZI E RAGAZZE...NON MOLLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POST 1 (altrimenti sai che puzza....) |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 15:32 | |
| - Astlik ha scritto:
- Artemisia ha scritto:
- Zicky ha scritto:
- Ragazzi se questa notte non finisce,come accadrà di sicuro,io invito gli eletti a chiedere la fuga ,visto che i dannati voglio vincere a tutti i costi facciamoli vincere!!!!
Io gioco ad Anika per divertirmi e non per vincere o qualcos'altro se volete vincere atutti i costi ce lo dite così ve la diamo vinta,ma ripeto Anika è fatto per divertirsi e non per vincere,che poi alla fine non si vince nulla...Come dice il regolamento "a fine partita pizza e birra tutti insieme!!".
(penalità per richiesta fuga in Piazza) E poi vi permettete di dirci patetici a noi....
Ma vi rendete conto di quel che dite almeno????
Perdona quell'uomo cara Artemisia..non sa quel che dice... Io perdono ci mancherebbe altro...ma noto come siano così diversi i punti di vista di tutti noi.... Vorrei vedere queste persone che parlano se fossero state dall'altra parte come si sarebbero comportate...Criticare è troppo facile... Ora non vorrei fare la retorica della situazione....ma bisogna trovarcisi nelle situazioni per poter parlare... Eletti.... POST 3 | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 15:34 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Bravo illusionista...
Sapevo che saresti venuto da me...!!
Non pensare che resterai in vita.. Se muori al patibolo domani,
nessuno mi può deviare... E siccome siete di meno prima o poi soccomberà
anche colui o colei che ha preso in mano le redini del Castello!!
Quindi non DANNATEVI, ma mettetevi l'anima in PACE!!
POST 1 mi chiedevo.. appena 13 pagine fà la situazione era cosi'.. (parliamo di 3 giorni solari credo) ora cosa sara' mai cambiato nella cittadella? dove.. ditemi dove.. signori eletti.. avete perso la grinta? forse forse l'ha ritrovata qualcuno che ora stà nel suo castello a sghignazzare e inveire contro di voi! noi l'anima ce la siamo dannati per la pace voi avete dannato la pace per l'anima POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 15:38 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 15:41 | |
| - Zicky ha scritto:
(penalità per richiesta fuga in Piazza) Io non ho richiesto la fuga in piazza o forse ce l'avete con me per un motivo X se volete dalla prox partita non gioco più visto l'ingiustizia da parte vostra nei miei confronti soprattutto...Ora datemi i malus come avete fatto la scorsa gara senza un motivo,dai...vedremo se vinceranno proprio loro...voglio proprio vedere... POST 3(Prego? senza motivo? non vogliamo che giochi più? Zicky.... ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|