| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 23:30 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 23:32 | |
| Ragazzi se questa notte non finisce,come accadrà di sicuro,io invito gli eletti a chiedere la fuga ,visto che i dannati voglio vincere a tutti i costi facciamoli vincere!!!! Io gioco ad Anika per divertirmi e non per vincere o qualcos'altro se volete vincere atutti i costi ce lo dite così ve la diamo vinta,ma ripeto Anika è fatto per divertirsi e non per vincere,che poi alla fine non si vince nulla...Come dice il regolamento "a fine partita pizza e birra tutti insieme!!".
(penalità per richiesta fuga in Piazza) POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 23:32 | |
| - Chouna ha scritto:
Antoine.... non dare nulla per scontato... non lo facciamo più nemmeno noi.... non dare nulla per scontato......
Arials... oggi la fine? Sicuro.... ...quella dei master!! :D:D
Ecco qualcuno che una volta tanto mi da retta.... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 23:46 | |
| - Zicky ha scritto:
- Ragazzi se questa notte non finisce,come accadrà di sicuro,io invito gli eletti a chiedere la fuga ,visto che i dannati voglio vincere a tutti i costi facciamoli vincere!!!!
Io gioco ad Anika per divertirmi e non per vincere o qualcos'altro se volete vincere atutti i costi ce lo dite così ve la diamo vinta,ma ripeto Anika è fatto per divertirsi e non per vincere,che poi alla fine non si vince nulla...Come dice il regolamento "a fine partita pizza e birra tutti insieme!!". OTPurtroppo non cogli che noi adoriamo, ci divertiamo nel vincere a tutti i costi. E personalmemnte, devo dire, adoro ancora di più schiattarvi in corpo, prolungando i giorni, prolungando l'esito; che alla fine si riesca o meno. E' bellissimo. E' bellissimo pensare ai vostri volti, mentre scorgete in Municipio e realizzate che quella non sarà la fine; ma che l'atto dovrà venir ripetuto per altri 2-3-4 giorni. Ohhhh, goduria! Darcela vinta? Fuggire? Ma tu sei matto! E' così che ci piace continuarla. Lentamente, sì. Senza fretta. E' come un brivido che sale lungo le gambe. Tutta la pizza e tutta la birra che vuoi non saranno mai preziosi quanto questa eterna attesa. E sai perchè? Lo sai? Perchè ci eccita. E perchè siamo persone malate e con seri problemi: io, ad esempio, sono leggermente anemico. Carenza di ferro. Fine Ot POST 2 |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 23:50 | |
| E così è a questo che si è giunti... E' questa la gratitudine della gente... E' questa la ricompensa per le buone azioni...
Essere usati. Trattati con rispetto mentre si è utili, e poi scartati, o peggio IMPALATI non appena si esaurisce la propria utilità. A cosa erano valsi gli sforzi spesi nella difesa di quella cittadella? A cosa era valsa la rinuncia ad anni di studio della magia nera, al solo scopo di guadagnarsi la redenzione?
Si erano rivoltati contro di lui... Tutti, dal primo all'ultimo. Al primo sospetto lo avevano candidato al Patibolo, senza una parola... POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 23:52 | |
| - Antoine ha scritto:
- Zicky ha scritto:
- Ragazzi se questa notte non finisce,come accadrà di sicuro,io invito gli eletti a chiedere la fuga ,visto che i dannati voglio vincere a tutti i costi facciamoli vincere!!!!
Io gioco ad Anika per divertirmi e non per vincere o qualcos'altro se volete vincere atutti i costi ce lo dite così ve la diamo vinta,ma ripeto Anika è fatto per divertirsi e non per vincere,che poi alla fine non si vince nulla...Come dice il regolamento "a fine partita pizza e birra tutti insieme!!".
OT
Purtroppo non cogli che noi adoriamo, ci divertiamo nel vincere a tutti i costi.
E personalmemnte, devo dire, adoro ancora di più schiattarvi in corpo, prolungando i giorni, prolungando l'esito; che alla fine si riesca o meno. E' bellissimo.
E' bellissimo pensare ai vostri volti, mentre scorgete in Municipio e realizzate che quella non sarà la fine; ma che l'atto dovrà venir ripetuto per altri 2-3-4 giorni. Ohhhh, goduria!
Darcela vinta? Fuggire? Ma tu sei matto! E' così che ci piace continuarla. Lentamente, sì. Senza fretta. E' come un brivido che sale lungo le gambe.
Tutta la pizza e tutta la birra che vuoi non saranno mai preziosi quanto questa eterna attesa.
E sai perchè? Lo sai? Perchè ci eccita. E perchè siamo persone malate e con seri problemi: io, ad esempio, sono leggermente anemico. Carenza di ferro.
Fine Ot
Sei malato??
Non dirmi che sei l'emofilo!! POST 1 | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 23:55 | |
| l'emofilo sono io! non citare maippiu' il mio nome invano vieni dabolica.. vieni con noi! toh', che sorpresa! POST 1(niente immagini please) | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 0:01 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 0:15 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 0:26 | |
| | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 7:38 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- In risposta ad uno pseudoricorso di un giocatore eletto.
I DANNATI stanno sacrificando loro stessi per raggiungere lo scopo, che è lo stesso vostro scopo: VINCERE! Prendetevela con chi ha sparato a casaccio o con chi ha dichiatato al mondo di essere un esorcista, grazie a loro non avete più poteri!!!! ...se perderete la gara è solo per colpa vostra e non per la strategia "DANNATA" che è GENIALE!!!! Davvero??? :O Si certo lo scopo di partecipare ad una gara è quello di vincere!!! Come no!!! Io, però ne metto un altro di scopo prima di questo...quello di divertirmi! Sinceramente a me, come a molta altra gente (anche gente che sta per "vincere"), questa gara sta proprio annoiando...quanto passerà ancora? 3 - 4 giorni? La vittoria ormai e matematica, ma non me ne importa un fico secco perchè io voglio divertirmi! Spiegatemi come funziona: qualcuno ( :roll: ) sbaglia a sparare o si palesa troppo in piazza e cosa ne ricaviamo??? NOIA??? Sbagliare fa parte del gioco se non "sbaglio". Direi la stessa cosa anche se fossi dell'altra fazione...quindi... Ammetto che sia geniale come pensata...questa sfrutta una falla del regolamento ribaltando quella che dovrebbe essere una punizione a proprio vantaggio!!! E' come se qualcuno senza tetto ne cibo commettesse un crimine per andare in prigione e campare...GENIALE si!!! Rispetto le scelte altrui, ma non le condivido...preferirei perdere piuttosto di non saltare matematicamente la gara successiva... A ME VA BENE TUTTO...ANCHE OGGI MANDERO' GLI STESSI MP PS. Fosse per me la chiederei anche la fuga, ma c'è ancora speranza...piccola e flebile speranza POST 1(Decisamente poco coerente dal mio punto di vista....) | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 8:16 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 9:20 | |
| Ed inizia un'altra lunga giornata al cimitero
"Ehi Harley!!! Cosa danno oggi come case da Infestare?"
I rivolse verso la giovane giullare
"Non èc he ci siano molte in giro...quindi..."
scosse la testa, tornando a distendersi nuovamente nella fossa. POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 10:45 | |
| Aegis vieni qui così avrai questa nei denti POST 2(SATAN!!) | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 10:57 | |
| - Aegis ha scritto:
- E così è a questo che si è giunti... E' questa la gratitudine della gente... E' questa la ricompensa per le buone azioni...
Essere usati. Trattati con rispetto mentre si è utili, e poi scartati, o peggio IMPALATI non appena si esaurisce la propria utilità. A cosa erano valsi gli sforzi spesi nella difesa di quella cittadella? A cosa era valsa la rinuncia ad anni di studio della magia nera, al solo scopo di guadagnarsi la redenzione?
Si erano rivoltati contro di lui... Tutti, dal primo all'ultimo. Al primo sospetto lo avevano candidato al Patibolo, senza una parola...
Povero Aegis! tutti contro di lui! ma per piacere! non parlare più di bontà e redenzione! ora come ora non ti è consentito! POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 11:27 | |
| - Antares ha scritto:
- Nosferatu ha scritto:
I DANNATI stanno sacrificando loro stessi per raggiungere lo scopo, che è lo stesso vostro scopo: VINCERE! Prendetevela con chi ha sparato a casaccio o con chi ha dichiatato al mondo di essere un esorcista, grazie a loro non avete più poteri!!!! ...se perderete la gara è solo per colpa vostra e non per la strategia "DANNATA" che è GENIALE!!!! Davvero??? :O Si certo lo scopo di partecipare ad una gara è quello di vincere!!! Come no!!! Io, però ne metto un altro di scopo prima di questo...quello di divertirmi! Sinceramente a me, come a molta altra gente (anche gente che sta per "vincere"), questa gara sta proprio annoiando...quanto passerà ancora? 3 - 4 giorni? La vittoria ormai e matematica, ma non me ne importa un fico secco perchè io voglio divertirmi! Spiegatemi come funziona: qualcuno ( :roll: ) sbaglia a sparare o si palesa troppo in piazza e cosa ne ricaviamo??? NOIA??? Sbagliare fa parte del gioco se non "sbaglio". Direi la stessa cosa anche se fossi dell'altra fazione...quindi... Ammetto che sia geniale come pensata...questa sfrutta una falla del regolamento ribaltando quella che dovrebbe essere una punizione a proprio vantaggio!!! E' come se qualcuno senza tetto ne cibo commettesse un crimine per andare in prigione e campare...GENIALE si!!! Rispetto le scelte altrui, ma non le condivido...preferirei perdere piuttosto di non saltare matematicamente la gara successiva...
A ME VA BENE TUTTO...ANCHE OGGI MANDERO' GLI STESSI MP
PS. Fosse per me la chiederei anche la fuga, ma c'è ancora speranza...piccola e flebile speranza Vorrei far notare che di noia parlano solo gli eletti. Ammetto che fino a quando non sono stata presa sotto le ali del Castello mi annoiavo ( e io sono morta il secondo giorno, signori miei!), ma ora non so... Il rimedio c'è: è la resa. Tu, Antares, parli di flebile speranza e allora vedi che vuoi continuare quanto noi? Non Parlate più di mancanza di divertimento perchè mi sembra IPOCRITA da parte vostra!Noi abbiamo fatto di necessità virtù. Cosa c'è da condannare? Se lo facevate voi, il piano geniale era cosa buona e giusta. Lo facciamo noi.. e che palle! Ma stiamo scherzando??? E' inutile, la noia attanaglia noi quanto voi. Ma noi non ci nascondiamo dietro un dito moralizzatore, noi ammettiamo candidamente ( o oscuramente) che vogliamo vincere. Perciò o proponete qualcosa di costruttivo o andate su fb (iscrivetevi se non lo avete già fatto) e giocate a qualche giochino. Certe prediche non le fate, ve ne prego.... POST 1(ARI-SATAN!!!) | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 11:59 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 11:59 | |
| - Lukretia ha scritto:
- Antares ha scritto:
- Nosferatu ha scritto:
I DANNATI stanno sacrificando loro stessi per raggiungere lo scopo, che è lo stesso vostro scopo: VINCERE! Prendetevela con chi ha sparato a casaccio o con chi ha dichiatato al mondo di essere un esorcista, grazie a loro non avete più poteri!!!! ...se perderete la gara è solo per colpa vostra e non per la strategia "DANNATA" che è GENIALE!!!! Davvero??? :O Si certo lo scopo di partecipare ad una gara è quello di vincere!!! Come no!!! Io, però ne metto un altro di scopo prima di questo...quello di divertirmi! Sinceramente a me, come a molta altra gente (anche gente che sta per "vincere"), questa gara sta proprio annoiando...quanto passerà ancora? 3 - 4 giorni? La vittoria ormai e matematica, ma non me ne importa un fico secco perchè io voglio divertirmi! Spiegatemi come funziona: qualcuno ( :roll: ) sbaglia a sparare o si palesa troppo in piazza e cosa ne ricaviamo??? NOIA??? Sbagliare fa parte del gioco se non "sbaglio". Direi la stessa cosa anche se fossi dell'altra fazione...quindi... Ammetto che sia geniale come pensata...questa sfrutta una falla del regolamento ribaltando quella che dovrebbe essere una punizione a proprio vantaggio!!! E' come se qualcuno senza tetto ne cibo commettesse un crimine per andare in prigione e campare...GENIALE si!!! Rispetto le scelte altrui, ma non le condivido...preferirei perdere piuttosto di non saltare matematicamente la gara successiva...
A ME VA BENE TUTTO...ANCHE OGGI MANDERO' GLI STESSI MP
PS. Fosse per me la chiederei anche la fuga, ma c'è ancora speranza...piccola e flebile speranza Vorrei far notare che di noia parlano solo gli eletti. Ammetto che fino a quando non sono stata presa sotto le ali del Castello mi annoiavo ( e io sono morta il secondo giorno, signori miei!), ma ora non so... Il rimedio c'è: è la resa. Tu, Antares, parli di flebile speranza e allora vedi che vuoi continuare quanto noi? Non Parlate più di mancanza di divertimento perchè mi sembra IPOCRITA da parte vostra! Noi abbiamo fatto di necessità virtù. Cosa c'è da condannare? Se lo facevate voi, il piano geniale era cosa buona e giusta. Lo facciamo noi.. e che palle! Ma stiamo scherzando??? E' inutile, la noia attanaglia noi quanto voi. Ma noi non ci nascondiamo dietro un dito moralizzatore, noi ammettiamo candidamente ( o oscuramente) che vogliamo vincere. Perciò o proponete qualcosa di costruttivo o andate su fb (iscrivetevi se non lo avete già fatto) e giocate a qualche giochino. Certe prediche non le fate, ve ne prego.... Lukretia....mi sorprendo che tu abbia inteso così le mie parole!!! Tu parli di se, ma io ti posso assicurare che fossi uno dei vostri intimerei di smetterla... Io non faccio morale a nessuno...sto solo dicendo che mi sto annoiando...e non siamo solo noi ad ammetterlo...SAPPILO!!!! Inoltre hai proprio ragione...infatti la mia presenza su FB in questo periodo è aumentata, ma scusami se ti dico che preferisco giocare ad Anika!!!! Si...c'è una debole e flebile speranza, ma ti assicuro che se continuo non è solo per questo, anzi fosse per me avrei già chiesto la fuga, ma non lo faccio per rispetto ai miei compagni di squadra che continuano a mandare messaggi su azione e patibolo!!! A questo punto me ne sbatto proprio della vittoria o sconfitta...che io sia eletto o dannato, ma se questa partita non finisce, non ne può iniziare un'altra! Quasi quasi mi iscrivo alla gara organizzata nella mente di Lestat, almeno c'è un po' di mordente. Spero solo che i master riaprino questa falla al più presto per le prossime gare, perchè un'altra gara così non la sopporterei proprio. Sarà pure geniale e siete i più geniali, ma vi giuro che è troppo noioso!!!! POST 2 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 12:31 | |
| Dai su su ...tanto vincerà GIANPIERO GALEAZZI... POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|