| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 17:06 | |
| Macchè nervosismo.....io son contento di questo Scalerò la classifica a discapito di uno dei vostri sacrificandi!!! Giochiamo per divertirci....gioco per divertirmi...ma se non gioco io non mi diverto!!!! Quindi io al posto vostro non ci terrei proprio a saltare la prossima partita! E' vero Sivra che non giocherai...però gli altri??? Vogliono stare a guardare alla prossima! Bhe...cavoli vostri...noi faremo quello che c'è da fare senza prendere penalità. Vincete...vincete pure...tanto a me va tutto a vantaggio. Non sto a giudicare quello che per voi è meglio... Ripeto quello che fate va a vantaggio mio ed a me sta benissimo!!!! Fate fate.... POST 4 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 17:06 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 17:16 | |
| Antares,mi dispiace che tu definisca l'orgoglio una tendenza negativa ed autolesionista...
Ti spiego invece cos'e' per me:
L'orgoglio e' una cosa per cui io vivo...
A me non piace perdere e sono disposto a tutto pur di non dare ai miei avversari la soddisfazione della vittoria facile... E tutto questo per la presunzione con la quale la gente si impone,illusa dalla speranza di una vittoria facile...
Beh,Avete scelto il gruppo di persone sbagliate con cui farlo...Ho trovato amici in questa squadra che la pensano esattamente come me...
Noi conosciamo il significato delle parole ORGOGLIO,SACRIFICIO,SQUADRA e soprattutto VITTORIA...Conosciamo la SCONFITTA,ma associata a parole come DIGNITA' e ONORE...
VOI???
Voi pensate alla classifica...Non vi interessa vincere,vi basta accumulare punti solo per dire "IO SONO PIU' IN ALTO DI TE"...
Beh,mi dispiace,noi non siamo cosi'...
Per vari avvenimenti ho una sfilza di sconfitte nel mio curriculum a questo gioco che non accetto...
Io non perdo... Non senza aver lottato fino all'ultimo... Non senza averle provate tutte per vincere...
Voi crogiolatevi nell'illusione di una vittoria facile,ma sappiate che se foste davvero cosi' in gamba come dite,questa gara avreste dovuto chiuderla giorni fa...
Dico solo STATE ATTENTI...Le sorprese sono sempre in agguato...
E se dovessimo perdere...Pazienza...Potremo andarcene a testa alta,sicuri di aver fatto il nostro dovere fino in fondo...
POST 5 (bravo!!!! questo è lo spirito giusto!!!) |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 17:47 | |
| - Zahor ha scritto:
- Antares,mi dispiace che tu definisca l'orgoglio una tendenza negativa ed autolesionista...
...IO HO DEFINITO L'ORGOGLIO UNA TENDENZA NEGATIVA ED AUTOLESIONISTA????? Ma hai letto ciò che ho scritto??? Mi sembra di no!!! Io ho detto che VI FATE PRENDERE DALLA TENDENZA NEGATIVA ED AUTOLESIONISTA DELL'ORGOGLIO...perchè c'è anche una tendenza positiva, che non sto qui a spiegarti!!!! Ora se tu vivi di orgoglio non mi importa...l'orgoglio è stato causa di molte guerre... PS.Non so il numero di questo post...quindi non risponderò...ripeto fate come volete (contento di giocare la prossima partita....) POST 5 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 18:03 | |
| - Zahor ha scritto:
- Antares,mi dispiace che tu definisca l'orgoglio una tendenza negativa ed autolesionista...
Ti spiego invece cos'e' per me:
L'orgoglio e' una cosa per cui io vivo...
A me non piace perdere e sono disposto a tutto pur di non dare ai miei avversari la soddisfazione della vittoria facile... E tutto questo per la presunzione con la quale la gente si impone,illusa dalla speranza di una vittoria facile...
Beh,Avete scelto il gruppo di persone sbagliate con cui farlo...Ho trovato amici in questa squadra che la pensano esattamente come me...
Noi conosciamo il significato delle parole ORGOGLIO,SACRIFICIO,SQUADRA e soprattutto VITTORIA...Conosciamo la SCONFITTA,ma associata a parole come DIGNITA' e ONORE...
VOI???
Voi pensate alla classifica...Non vi interessa vincere,vi basta accumulare punti solo per dire "IO SONO PIU' IN ALTO DI TE"...
Beh,mi dispiace,noi non siamo cosi'...
Per vari avvenimenti ho una sfilza di sconfitte nel mio curriculum a questo gioco che non accetto...
Io non perdo... Non senza aver lottato fino all'ultimo... Non senza averle provate tutte per vincere...
Voi crogiolatevi nell'illusione di una vittoria facile,ma sappiate che se foste davvero cosi' in gamba come dite,questa gara avreste dovuto chiuderla giorni fa...
Dico solo STATE ATTENTI...Le sorprese sono sempre in agguato...
E se dovessimo perdere...Pazienza...Potremo andarcene a testa alta,sicuri di aver fatto il nostro dovere fino in fondo... Ma vi rendete conto di ciò che dite???In questo gioco è molto importante la strategia di gruppo lottare fino all'ultimo non serve a nulla se non avete molte possibilità di vittoria,il gioco non è prendere malus solo per farvi vincere,perchè l'importante non è vincere ma cercare di giocare al meglio la vostra partita e quando l'evidenza è troppa si chiede la fuga e basta,vuol dire dire ai vostri "nemici" siete stai i più forti e i più fortunati,e basta... POST 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 18:06 | |
| uh uh uh...sbaglio o i toni si stanno inasprendo???
Quanto rumore per nulla...
Ognuno pensi ai suoi affari che è meglio... POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 18:08 | |
| Ahahahah zahor,non abbiamo vinto prima perche' avevamo elementi sbagliati io squadra,ora sono rimasti i migliori eheh:-) POST 3 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 18:10 | |
| * Ma quante chiacchiere inutili in queste notti, quando le cose da dire son finite... sarebbe bene non sprecare fiato a dire solo ovvietà..eppure eppure...l'ansia dilaga e il panico cresce...... e si dicono cose.. tante cose.. troppe cose... anche quelle che non dovrebbero essere dette.... anche dentro queste mura, pur sapendo che fra noi alberga la tenebra più nera di tutte* POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 18:55 | |
| cari popolani....quì non si parlerà più di giornata 8, 9, 10...ecc.....
MA DI MESE UNO...MESE DUE....MESE TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....DANNATI VOLETE VINCERE??????????????????????????????????????????????????....FINIAMOLA CON QUESTA PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 POST 1 |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 19:02 | |
| - Ezechiele ha scritto:
- cari popolani....quì non si parlerà più di giornata 8, 9, 10...ecc.....
MA DI MESE UNO...MESE DUE....MESE TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....DANNATI VOLETE VINCERE??????????????????????????????????????????????????....FINIAMOLA CON QUESTA PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
POST 1 Non c'entri proprio nulla... POST 16MALUS 11 (..mentre accendeva un fornelletto le apparve la Madonna che disse: ....) | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 19:07 | |
| * già.......finire.........che parola ammaliante..... * POST 2 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 19:08 | |
| Dampyr voglio sapere della ziaaaaaaaaaaaa XD
POST 17
MALUS 12 (è morta!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 19:10 | |
| SENTI BELLA....NON INIZIARE CON QUESTE COSE....NON LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO IO...PENSA AGLI AFFARI TUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........TUTTA QUESTA IMPORTANZA AL MIO MEX.....BO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....VAI VAI.....X PIACERE....(con aria indifferente il lupacchiotto se ne va....),,,,saluta la sfortunata donzella collezionista e se ne va.... POST 2 |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 19:16 | |
| - Ezechiele ha scritto:
- SENTI BELLA....NON INIZIARE CON QUESTE COSE....NON LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO IO...PENSA AGLI AFFARI TUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........TUTTA QUESTA IMPORTANZA AL MIO MEX.....BO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....VAI VAI.....X PIACERE....(con aria indifferente il lupacchiotto se ne va....),,,,saluta la sfortunata donzella collezionista e se ne va....
Calmetto lupo.... stiamo giocando....
POST 18 MALUS 13 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 19:56 | |
| Siamo a giornata 9, ora le mie speranze di resurrezione si fanno sempre più concrete.. spirito della cittadella, fammi risorgere!!! POST 1
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 20:00 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 20:17 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 20:47 | |
| Uuu . . . Grazie della nota Renegade . . .
L'ho appena appuntata sul blocchetto che era poggiato sul libro: "PERCHE' LA GENTE PENSA CHE TU NON SAPPIA QUELLO CHE STAI DICENDO?"
Sai . . . Non vorrei dimenticarmene in futuro . . . Quindi ho l'appunto lì, bello in vista . . . { scherzavo con Scipio . . . non facevo una questione di probabilità . . . :| }[/color] POST 1 | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 21:01 | |
| [i] Stanotte andrò a cipuddazze nel bosco... POST 1 | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 22:50 | |
| Visto che ci tenete all'esito ve lo dico io.
Sivra morta al patibolo. Diabolica morsa da Anika.
Per le resurrezioni, chi lo sa. POST 1 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 23:02 | |
| Credo che dovrete attende ancora un pò ... per gli esiti ... POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|