ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 19

Andare in basso 
+22
Scipio
Zicky
Darkness
Renegade
Xerodark
Lukretia
Chouna
LacrimadiSangue
Tuk
Arials
Magus
UnAllegroRagazzoMorto
Diabolica
Sivra
Astlik
Aegis
DrFaustus
Jinebra
Lestat
Thedark
Nosferatu
Dampyr
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 17:06

Macchè nervosismo.....io son contento di questo Smile
Scalerò la classifica a discapito di uno dei vostri sacrificandi!!! Giochiamo per divertirci....gioco per divertirmi...ma se non gioco io non mi diverto!!!! Quindi io al posto vostro non ci terrei proprio a saltare la prossima partita!
E' vero Sivra che non giocherai...però gli altri??? Vogliono stare a guardare alla prossima! Bhe...cavoli vostri...noi faremo quello che c'è da fare senza prendere penalità.
Vincete...vincete pure...tanto a me va tutto a vantaggio. Non sto a giudicare quello che per voi è meglio...
Ripeto quello che fate va a vantaggio mio Smile ed a me sta benissimo!!!!

Fate fate....

POST 4
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 17:06

Antares ha scritto:
Qualunque cosa....qualunque ha un fine!!!! Ricordate!!!
Qual'è il fine del vostro sacrificio??? La vittoria in questa gara????
Avrete così tanti malus dal master e per inadempienze che scalerete le classifiche al contrario! Vi pregiudicherete la possibilità di giocare un altra partita (sempre se a voi interessi giocare un altra partita...sempre se a voi interessi GIOCARE).
Tutto questo per cosa??? Per dare ascolto a quella tendenza negativa ed autolesionista dell'ORGOGLIO???
Fate fate pure....è da stolti vincere...pur perdendo!!!!!

clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping

date retta a Antares cari Dannati,abbandonate la Cittadella o le purghe della Rivoluzione faranno piazza pulita di qualsivoglia forma di vita dannata,e voi avrete perso oltre che la gara anche la possibilità di fare gare a causa dei malus,vi conviene fare in fretta a scegliere...il patibolo incombe Twisted Evil

POST 4
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 17:16

Antares,mi dispiace che tu definisca l'orgoglio una tendenza negativa ed autolesionista...

Ti spiego invece cos'e' per me:

L'orgoglio e' una cosa per cui io vivo...

A me non piace perdere e sono disposto a tutto pur di non dare ai miei avversari la soddisfazione della vittoria facile...
E tutto questo per la presunzione con la quale la gente si impone,illusa dalla speranza di una vittoria facile...

Beh,Avete scelto il gruppo di persone sbagliate con cui farlo...Ho trovato amici in questa squadra che la pensano esattamente come me...

Noi conosciamo il significato delle parole ORGOGLIO,SACRIFICIO,SQUADRA e soprattutto VITTORIA...Conosciamo la SCONFITTA,ma associata a parole come DIGNITA' e ONORE...

VOI???

Voi pensate alla classifica...Non vi interessa vincere,vi basta accumulare punti solo per dire "IO SONO PIU' IN ALTO DI TE"...

Beh,mi dispiace,noi non siamo cosi'...

Per vari avvenimenti ho una sfilza di sconfitte nel mio curriculum a questo gioco che non accetto...

Io non perdo...
Non senza aver lottato fino all'ultimo...
Non senza averle provate tutte per vincere...

Voi crogiolatevi nell'illusione di una vittoria facile,ma sappiate che se foste davvero cosi' in gamba come dite,questa gara avreste dovuto chiuderla giorni fa...

Dico solo STATE ATTENTI...Le sorprese sono sempre in agguato...

E se dovessimo perdere...Pazienza...Potremo andarcene a testa alta,sicuri di aver fatto il nostro dovere fino in fondo...

POST 5

(bravo!!!! questo è lo spirito giusto!!!)
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 17:47

Zahor ha scritto:
Antares,mi dispiace che tu definisca l'orgoglio una tendenza negativa ed autolesionista...

...IO HO DEFINITO L'ORGOGLIO UNA TENDENZA NEGATIVA ED AUTOLESIONISTA?????

Ma hai letto ciò che ho scritto??? Mi sembra di no!!! Io ho detto che VI FATE PRENDERE DALLA TENDENZA NEGATIVA ED AUTOLESIONISTA DELL'ORGOGLIO...perchè c'è anche una tendenza positiva, che non sto qui a spiegarti!!!!

Ora se tu vivi di orgoglio non mi importa...l'orgoglio è stato causa di molte guerre...

PS.Non so il numero di questo post...quindi non risponderò...ripeto fate come volete (contento di giocare la prossima partita....)

POST 5
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 18:03

Zahor ha scritto:

Ti spiego invece cos'e' per me:

L'orgoglio e' una cosa per cui io vivo...

A me non piace perdere e sono disposto a tutto pur di non dare ai miei avversari la soddisfazione della vittoria facile...
E tutto questo per la presunzione con la quale la gente si impone,illusa dalla speranza di una vittoria facile...

Beh,Avete scelto il gruppo di persone sbagliate con cui farlo...Ho trovato amici in questa squadra che la pensano esattamente come me...

Noi conosciamo il significato delle parole ORGOGLIO,SACRIFICIO,SQUADRA e soprattutto VITTORIA...Conosciamo la SCONFITTA,ma associata a parole come DIGNITA' e ONORE...

VOI???

Voi pensate alla classifica...Non vi interessa vincere,vi basta accumulare punti solo per dire "IO SONO PIU' IN ALTO DI TE"...

Beh,mi dispiace,noi non siamo cosi'...

Per vari avvenimenti ho una sfilza di sconfitte nel mio curriculum a questo gioco che non accetto...

Io non perdo...
Non senza aver lottato fino all'ultimo...
Non senza averle provate tutte per vincere...

Voi crogiolatevi nell'illusione di una vittoria facile,ma sappiate che se foste davvero cosi' in gamba come dite,questa gara avreste dovuto chiuderla giorni fa...

Dico solo STATE ATTENTI...Le sorprese sono sempre in agguato...

E se dovessimo perdere...Pazienza...Potremo andarcene a testa alta,sicuri di aver fatto il nostro dovere fino in fondo...

Ma vi rendete conto di ciò che dite???In questo gioco è molto importante la strategia di gruppo lottare fino all'ultimo non serve a nulla se non avete molte possibilità di vittoria,il gioco non è prendere malus solo per farvi vincere,perchè l'importante non è vincere ma cercare di giocare al meglio la vostra partita e quando l'evidenza è troppa si chiede la fuga e basta,vuol dire dire ai vostri "nemici" siete stai i più forti e i più fortunati,e basta...

POST 3
http://zicky88.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 18:06

uh uh uh...sbaglio o i toni si stanno inasprendo???

Quanto rumore per nulla...

Ognuno pensi ai suoi affari che è meglio...

POST 2
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 18:08

Ahahahah zahor,non abbiamo vinto prima perche' avevamo elementi sbagliati io squadra,ora sono rimasti i migliori eheh:-)

POST 3
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 18:10

* Ma quante chiacchiere inutili in queste notti, quando le cose da dire son finite... sarebbe bene non sprecare fiato a dire solo ovvietà..eppure eppure...l'ansia dilaga e il panico cresce...... e si dicono cose.. tante cose.. troppe cose... anche quelle che non dovrebbero essere dette.... anche dentro queste mura, pur sapendo che fra noi alberga la tenebra più nera di tutte*

POST 1
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 18:55

cari popolani....quì non si parlerà più di giornata 8, 9, 10...ecc.....

MA DI MESE UNO...MESE DUE....MESE TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....DANNATI VOLETE VINCERE??????????????????????????????????????????????????....FINIAMOLA CON QUESTA PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

POST 1
Sivra
Utente
Utente
Sivra

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 19:02

Ezechiele ha scritto:
cari popolani....quì non si parlerà più di giornata 8, 9, 10...ecc.....

MA DI MESE UNO...MESE DUE....MESE TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....DANNATI VOLETE VINCERE??????????????????????????????????????????????????....FINIAMOLA CON QUESTA PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

POST 1

Non c'entri proprio nulla... tttt

POST 16
MALUS 11

(..mentre accendeva un fornelletto le apparve la Madonna che disse: ....)
http://severuspiton.forumcommunity.net/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 19:07

* già.......finire.........che parola ammaliante..... *

POST 2
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sivra
Utente
Utente
Sivra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 19:08

Dampyr voglio sapere della ziaaaaaaaaaaaa XD

POST 17

MALUS 12
(è morta!)
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 19:10

SENTI BELLA....NON INIZIARE CON QUESTE COSE....NON LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO IO...PENSA AGLI AFFARI TUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........TUTTA QUESTA IMPORTANZA AL MIO MEX.....BO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....VAI VAI.....X PIACERE....(con aria indifferente il lupacchiotto se ne va....),,,,saluta la sfortunata donzella collezionista e se ne va....

POST 2
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 19:10

tttt ma non hai niente da fare oltre che sacrificare i tuoi seguaci per vincere Mdn,credevo che un Vampiro dela tua leva avesse un piano B e non usasse lo stesso metodo che hai usato ieri per salvarti...come grinta e voglia di vincere ti do 8,ma come strategia ti do 4 lol!

POST 5
Sivra
Utente
Utente
Sivra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 19:16

Ezechiele ha scritto:
SENTI BELLA....NON INIZIARE CON QUESTE COSE....NON LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO IO...PENSA AGLI AFFARI TUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........TUTTA QUESTA IMPORTANZA AL MIO MEX.....BO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....VAI VAI.....X PIACERE....(con aria indifferente il lupacchiotto se ne va....),,,,saluta la sfortunata donzella collezionista e se ne va....

Calmetto lupo.... stiamo giocando....

POST 18
MALUS 13
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 19:56

Siamo a giornata 9, ora le mie speranze di resurrezione si fanno sempre più concrete.. spirito della cittadella, fammi risorgere!!!

POST 1
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 19:59

Scipio . . .
Semmai a me . . .
Che ho 9 giorni di cimitero alle spalle . . .

Non a te . . . tzèè
Gneee . . .
perepè

POST 3
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 20:00

Jinebra ha scritto:
Scipio . . .
Semmai a me . . .

Non a te . . . tzèè
Gneee . . .
perepè
Non si sa mai lol!

POST 2
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 20:17

Jinebra ha scritto:
Scipio . . .
Semmai a me . . .

Non a te . . . tzèè
Gneee . . .
perepè

Ti ricordo di Antares che è morto il giorno prima e risorge il giorno dopo... tttt

POST 1
http://www.annomille.net
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 20:47

Uuu . . . Grazie della nota Renegade . . .

L'ho appena appuntata sul blocchetto che era poggiato sul libro:
"PERCHE' LA GENTE PENSA CHE TU NON SAPPIA QUELLO CHE STAI DICENDO?"

Sai . . .
Non vorrei dimenticarmene in futuro . . .
Quindi ho l'appunto lì, bello in vista . . . tttt

{ scherzavo con Scipio . . . non facevo una questione di probabilità . . . :| }
[/color]

POST 1
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 21:01

[i] Stanotte andrò a cipuddazze nel bosco...

POST 1
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 22:44

aspettiamo...........

che oggi sia la fine????
Evil or Very Mad

POST 1
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 22:50

Visto che ci tenete all'esito ve lo dico io.

Sivra morta al patibolo.
Diabolica morsa da Anika.

Per le resurrezioni, chi lo sa.

POST 1
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 23:00

Antoine.... non dare nulla per scontato...
non lo facciamo più nemmeno noi....
non dare nulla per scontato......

Arials... oggi la fine?
Sicuro....
...quella dei master!!
Very Happy:D:D

POST 1
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitimeDom 1 Feb - 23:02

Credo che dovrete attende ancora un pò ...
per gli esiti ...

POST 1
http://dyd84.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 28 Icon_minitime

La Piazza di Gara 19
Pagina 28 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14