| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 7:38 | |
| - Antoine ha scritto:
- Lukretia ha scritto:
- Abbandono un attimo il mio ruolo da fantasma
isterico, per dire ad Antoine che mi aspetto che tutti i suoi rami si secchino entro domani... Cavolo, l'ostetrica è dovuta morire per ovvie ragioni essendo un sogno (non poteva certo morire per ultima), ma il cieco? L'acqua giallognola? Il dito che punta a terra gocciolante?? Io e te dobbiamo fare due chiacchiere, tesoro! Sei un mito!
POST 1 Abbandono un attimo il mio ruolo di enigmatico e inquietante, per dire... 334 336 86.... (il resto te lo dò il privato)
POST 2 Ma che razza di.... E noi che erevamo tutti pronti a tempestarti di telefonate... Comunque... ancora due? Ancora due? Ancora dueeeeee???? Ma tutto sto ospedale.... finirà mai di girare per la piazza? *la donna ripresasi dallo stordimento della sera precedente, si era rialzata più forte che mai e più che decisa che mai a combattere, doveva proteggere il suo amore, l'avrebbe fatto fino alla morte, corse fuori di casa, blaterò qualcosa ad un uomo che dava i numeri e corse verso la casa di un amico, aveva un sacco di cose da dirhli...* POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 9:17 | |
| - Lestat ha scritto:
- Io vi devo illuminare???
Ho detto tanto.. ma nessuno ascolta...
POST 2 E' tempo che io vi dia ascolto... :parite: ecco...ora posso ascoltarvi POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 9:34 | |
| Ed ecco che finalmente constatò di persona che ciò che qualcuno dice in piazza sono solo fantasie..si,proprio lui che crede di sapere tutto..
AH,SAPESSI QUANTO TI SBAGLI..SE SOLO LO SAPESSI,PREFERIRESTI IL SILENZIO A TANTE PAROLE SENZA SENSO..
comunque..che sia oggi la fine?? No,credo proprio che il mese prossimo saremo ancora imprigionati in questa cittadella..
Oppure il sole si farà spazio tra di noi e i dannati sprofonderanno negli inferi..
STAREMO A VEDERE POST 2
| |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 9:57 | |
| - Lestat ha scritto:
- Io vi devo illuminare???
Ho detto tanto.. ma nessuno ascolta...
POST 2 venga buon uomo l'ascolto io...Se vuole scambiare due chiacchiere con me così ci chiarisci la situazione... POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 10:04 | |
| Come mai tutti all'ascolto di quell'uomo bugiardo??
Con le nostre forze vinceremo!!
Bugiardo Lestat... Ma no!! POST 2 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 10:06 | |
| - Diabolica ha scritto:
- Ed ecco che finalmente constatò di persona che ciò che qualcuno dice in piazza sono solo fantasie..si,proprio lui che crede di sapere tutto..
AH,SAPESSI QUANTO TI SBAGLI..SE SOLO LO SAPESSI,PREFERIRESTI IL SILENZIO A TANTE PAROLE SENZA SENSO..
comunque..che sia oggi la fine?? No,credo proprio che il mese prossimo saremo ancora imprigionati in questa cittadella..
Oppure il sole si farà spazio tra di noi e i dannati sprofonderanno negli inferi..
STAREMO A VEDERE
I Love You!!!! Bene, ed ora chino il capo: Ed ora si fa sul serio... Che lo spirito resuscità due volte un eletto?Che ci siano due Cardinali? Casisistica...ma in fondo questa partita è stata piena di situazioni probabili... Staremo a vedere...intanto il tutto deve ancora finire... POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 10:28 | |
| *Lei nella sua solita stanza...i suoi appunti da studiare...Distoglie lo sguardo dal suo taccuino rivolgendosi ad Abberlaine...escono in piazza...*
-Abberlain in questi giorni ho potuto constatare quanto siano spiritosi i popolani di questo posto!-ma mia signora...come...?-oh si! io lavoro ma costoro sanno come fammi divertire allietandomi con il loro umorismo...ora ti spiego....Parlano di me come se fossi un vampiro peccato però che l'ammazzavampiri ha fallito il suo colpo! anzi no magari la sua arma era difettosa!! ahahah!poi...ho tovato un messaggio di uno spiritello che mi chiede "quale preda hai?" ahahah questa si che mi fa ridere!mia signora! sono gli inviati di scherzi a parte non temete!Ahahah! lo penso anch io! come al solito costoro non hanno capito nulla di nulla! per non parlare del patibolo di ieri! eh già! avevamo il patibolo in mano! ma per colpa di qualcuno...o meglio...per colpa di NEGLIGENTI la povera arials è morta con lo stesso numero di voti di Scipio! Bravi eletti mooooolto bravi! Badate! anche un solo voto è decisivo! e ora meditate...meditate..meditate...e meditate bene...dato che non vi servo...io me ne ritorno a casa... Abberlaine vieni mio caro...per fortuna ho te...
*e con quelle parole fece ritorno alla sua dimora....* POST 1 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 10:44 | |
| Ariaaaaaaals Ariaaaaaals Contenta ora? Li vuoi ancora i miei mp dei master ? Ahahahahahahah POST 3 (...come siamo bravi con gli MP dei master, contenti voi...) | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 10:46 | |
| - Antoine ha scritto:
- Lukretia ha scritto:
- Abbandono un attimo il mio ruolo da fantasma
isterico, per dire ad Antoine che mi aspetto che tutti i suoi rami si secchino entro domani... Cavolo, l'ostetrica è dovuta morire per ovvie ragioni essendo un sogno (non poteva certo morire per ultima), ma il cieco? L'acqua giallognola? Il dito che punta a terra gocciolante?? Io e te dobbiamo fare due chiacchiere, tesoro! Sei un mito!
POST 1
Abbandono un attimo il mio ruolo di enigmatico e inquietante, per dire... 334 336 86.... (il resto te lo dò il privato)
POST 2 Apertaparentesi: mi aspetto di avere le ultime cifre... Così vediamo quanto resisti a Lukretia Borgia!ChiusaparentesiE' una giornata fredda e tersa, poichè il sole non scalda nessuno nella Cittadella, figuriamoci i morti. Lukretia se ne svolazza intorno alla piazza. "Mi ha dato buca! A me!?!!.. Che altro avrà da fa...." Si blocca. Gli occhi ridotti a due fessure come la bocca che non ha niente di sensuale: una linea dura che sembra essere stata tagliata con il coltello sul volto. "Che mi prendesse un bene! Anche perchè morta lo sono già... Io che non accuso mai apertamente nessuno forse è il caso che metta i guantoni: uno perchè è ora che qualcuno gli ricordi che può morire come tutti noi ; due per il puro gusto di vederlo sudare freddo. Saranno anche in due Renegade (e questa è quasi una certezza), ma vedrai che se gli togliamo la sedia da sotto il candido deretano cominceranno a capire che non sono intoccabili..." Fa quasi paura a se stessa per l'espressione poco umana che assumono i suoi tratti: che stia perdendo la testa come il folletto rimbalizino? : rock & roll : POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 11:21 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 11:25 | |
| - Sivra ha scritto:
- Ariaaaaaaals Ariaaaaaals
Contenta ora? Li vuoi ancora i miei mp dei master ? Ahahahahahahah io i tuoi mp non li ho mai voluti mia cara....... sono la prima a non credere a queste cose..... ma il fatto che tu a quella domanda sia sparita....bhè non credi che mi abbia fatto pe[/b]nsa[/b]re un pò????? [/b] POST 3 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 11:32 | |
| Gocciola ...gocciola ...gocciola..... Quella pioggia...riprende a scendere dal cielo... sono le lacrime del vostro Dio... davanti la vostra imminente sconfitta.Ot. Il messaggio è sempre rivolto al gioco eh. Gara 19 the best POST 4 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 11:34 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 11:35 | |
| renegade tu eri vampiro sicuro al 100%
e tu sivra.......come stai adesso????? ahahahhahahahhahahhah POST 4 | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 11:37 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 11:41 | |
| eheheheheh
ora non puoi più tirarti il cappuccio sulle spalle...
...aaaaaaaaaaaah come mi sento bene...benissimo...
ringrazio chiunque abbia avuto la benvolenza di riportare in vita un umile cavaliere della luce...ed ora TREMATE POST 1 | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 11:47 | |
| - Antares ha scritto:
- eheheheheh
ringrazio chiunque abbia avuto la benvolenza di riportare in vita un umile cavaliere della luce...ed ora TREMATE Ridi pure....tanto con quella pioggia acida il cappuccio era inutile .... La tua è stata solo FORTUNA. fortuna hai capito? E la fortuna gira mio caro...giiiiiiira giiiiiiiira giiiiiiiiiiiiiiira E se il male non trionferà, allora mi appellerò al collezionista .POST 6 / MALUS 1 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 11:54 | |
| - Sivra ha scritto:
- Antares ha scritto:
- eheheheheh
ringrazio chiunque abbia avuto la benvolenza di riportare in vita un umile cavaliere della luce...ed ora TREMATE Ridi pure....tanto con quella pioggia acida il cappuccio era inutile .... La tua è stata solo FORTUNA. fortuna hai capito? E la fortuna gira mio caro...giiiiiiira giiiiiiiira giiiiiiiiiiiiiiira E se il male non trionferà, allora mi appellerò al collezionista . Sapete nn è fortuna il tutto era VOLUTO... E la fortuna gira....gira davvero.... POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 12:01 | |
| A sì? La fortuna gira?
Dillo ad Harley che marcisce al cimitero. Dillo ad Harley che aspetta da una settimana.
Chiunque è meglio di Harley Chiunque è meglio di Harley Chiunque è meglio di Harley Chiunque è meglio di Harley
Vero?
Chiunque.
Ma Harley resta zitta . . . Resta buona buona.
Almeno per un pò . . . POST 1 ( 3 resurrezioni, direi un record...non possono tornare in vita tutti!!!) | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 12:19 | |
| facciamo un sondaggio:chi tra tutti se la sta ridendo di piu'? a)cardinale b)anika c)collezionista d)tutti e tre in egual maniera
usque ad voto! POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 12:43 | |
| Uarm ?
Harley sta ridendo di più . . .
Harley Harley Harley
E . . . Nosferatu . . . Tre resurrezioni saranno anche un record. Ciò non giustifica che chiunque sia meglio di Harley ! POST 2 (Ma tu sei dannata o eletta...o nessuno dei 2?) | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 12:56 | |
| DANNAAAATIIIII??? SVEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAAA!!
BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI
VOGLIO IL NOME, VOGLIO IL NOME LADRO! DIMMI CHI E', DIMMI CHI E' LO VOGLIO QUIIIII!! POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 13:36 | |
| Io c o l l e z i o n o tranvate Nosferatu . . . E succhio luce . . . con avidità . . . E saltello . . . { il che viene spesso interpretato come volo e mi si assimila a un chirottero }
E poi rido . . . Perchè Batman vuole il nome dell'Ammazzavampiri . . . E Harley ride . . .
Credi che te lo diranno ? Credi che infesteremo con te ? Non avete la maggioranza . . . Non del tutto . . . Batman . . . POST 3 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 14:04 | |
| Il ragazzo dai capelli corvini gira per la cittadella con aria meditabonda. Questa notte i pensieri e le preoccupazioni gli avevano quasi tolto il sonno. Tanti errori, tanti freintendimenti, tanti dubbi aveva scatenato la giornata di ieri.
"Oggi sarà la giornata decisiva... Se il male trionferà o se la luce scenderà a purificare i dannati sarà deciso oggi. Se anche la cosa fosse durata un'altro paio di giorni, dopo stasera il vincitore sarà palese."
Commenta parlando tra se e se con aria pensierosa. POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 14:54 | |
| Basta, basta, basta!!! Non ne posso più di sentire gente litigare... Perchè quando si avvicina la fine siete sempre tutti così scontrosi e adirati? Perchè? La rabbia annebbia le menti, confonde, toglie lucidità, ed è proprio alla fine che la lucidità serve, perchè bisogna studiare per bene ogni singola possibilità, perchè la strategia si fa più dura da costruire... Smettetela di tirarvi i capelli tra vivi e farvi tirare i piedi dai morti. Qualcuno ha sbagliato, quanlcuno gliel'aveva detto, qualcun altro chissenefrega, ma non è certo il caso di prendersela tutti con tutti, su su su su stasera vedremo chi è stato il più calmo, lo vedremo, chi non urla agisce.... E... Lukretia... nessuno qui non teme la morte, tutti la temiamo, ma... chi ha fede la vive in maniera diversa, sa che ci sarà qualcosa anche dopo, chi invece fede non ne ha.... vede solo la FINE!!! *alzò gli occhi al cielo, li socchiuse per non rimanere accecata dalla luce del sole, alzò le braccia, inspirò una grande boccata di aria fresca, sorrise al mondo e si riavviò verso la dimora del suo amico, avevano ancora lunghe chiaccherate da fare insieme, doveva raccontargli del suo amore...* POST 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|