| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 14:55 | |
| Oh ma che aspettate a chiudere la gara ??? dai dai dai... POST 3 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 14:56 | |
| | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 15:06 | |
| Ma quante parole ......
Qui tutti dicono di aver vinto .....
Secondo me alla fine vincerà il collezionista ......
e sarà un vittoria meritata ....... POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 15:07 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 15:50 | |
| - Magus ha scritto:
DANNAAAATIIIII??? SVEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAAA!!
BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI
VOGLIO IL NOME, VOGLIO IL NOME LADRO! DIMMI CHI E', DIMMI CHI E' LO VOGLIO QUIIIII!!
POST 2 Tu chi eri il ripetitore??? Ancora non vi fidate di me...bravi bravi!!! Addirittura io sarei l'erede del cardinale,ma che dite???siete impazziti!!!!!! Qui stiamo precipitando e voi non credete ancora a me... Vabbè a sto punto aspetto il nome di chi votare al patibolo se volete darmelo...altrimenti voterò a caso... Poi non venite a dirmi che ve l'avevo detto!!! POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 15:58 | |
| - Antares ha scritto:
- eheheheheh
ora non puoi più tirarti il cappuccio sulle spalle... ...aaaaaaaaaaaah come mi sento bene...benissimo... ringrazio chiunque abbia avuto la benvolenza di riportare in vita un umile cavaliere della luce...ed ora TREMATE
POST 1 Lo zoppo sulla sedia a rotelle è d'inanzi il risorto e dietro entrambi, uno specchio a grandezza d'uomo. Lo specchio riflette le spalle dello storpio e l'immagine frontale di Antares. Il riflesso è però anomalo e innaturalmente bizzarro: l'uomo è un vecchio decrepito e lo zoppo è un giovane dal piede caprino. E l'arma di Antares, nel riflesso, diventa un archibugio puntato al suo stesso cuore; ed è il suo proprio dito a baciarne il grilletto. POST 3 |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 16:14 | |
| - Chouna ha scritto:
E... Lukretia... nessuno qui non teme la morte, tutti la temiamo, ma... chi ha fede la vive in maniera diversa, sa che ci sarà qualcosa anche dopo, chi invece fede non ne ha.... vede solo la FINE!!! Appare così dal nulla con i capelli che sembrano una fiamma nera e gli abiti che contibuiscono a sortire l'effetto del furore infuocato. La voce è solo un sussurro, ma sa che chi ha orecchie ascolterà. Anche i sordi saranno costretti a prestare attenzione. E' una voce che non ha suono perchè piomba nella mente che non abbisogna di orecchie. "Mmmmm... interessante, Chouna! Non chiamatemi in causa sulla morte perchè come ben sapete io ne so più del diavolo! Io sono quella che è stata additata , è stata sospettata , è stata scoperta per essere infine patibolata. E non una volta sola! Certo una volta a ragion veduta, una volta per difesa, l'altra volta per una sfacciata fortuna del mio diretto avversario... Quindi non parlate di avere fede. Voi ne avrete tanta, ma quella non salva nessuno. Quella se mai vi farà andare a fondo e con voi la vostra bella anima pura che si è macchiata di un gesto infame... Sapete tutti voi cosa avete fatto eletti! Lo sappiamo noi e lo sa l'ultimo rimasto della sua razza. Quell'unico che tutti temono. Voi avete venduto l'anima al Diavolo, alle Tenebre, badate, non alla Notte. Lui che si aggira tra noi, che miete le vittime come fossero spighe di grano, che non è interessato alla nostra quanto alla vostra sorte. Voi vi siete macchiati del peccato più grande. E poi vi permettete di fare la morale???" Era livida di rabbia, ma il furore andava scemando perchè sapeva cosa doveva fare. I vivi avevano parlato ed era tempo di agire. Una volta tanto si augurava di non dover assistere allo sfacelo..
POST 3 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 16:23 | |
| - Antoine ha scritto:
- Antares ha scritto:
- eheheheheh
ora non puoi più tirarti il cappuccio sulle spalle... ...aaaaaaaaaaaah come mi sento bene...benissimo... ringrazio chiunque abbia avuto la benvolenza di riportare in vita un umile cavaliere della luce...ed ora TREMATE
POST 1
Lo zoppo sulla sedia a rotelle è d'inanzi il risorto e dietro entrambi, uno specchio a grandezza d'uomo. Lo specchio riflette le spalle dello storpio e l'immagine frontale di Antares. Il riflesso è però anomalo e innaturalmente bizzarro: l'uomo è un vecchio decrepito e lo zoppo è un giovane dal piede caprino. E l'arma di Antares, nel riflesso, diventa un archibugio puntato al suo stesso cuore; ed è il suo proprio dito a baciarne il grilletto. Sto iniziando ad affezionarmi a queste immagini ...ma se interpreto correttamente il tuo scrivere, mio caro Antoine...non posso che sottolineare con vena malinconica le vostre parole...lo specchio riflette solo il passato!!!!! Il futuro cela ben altro destino!!!!! POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 16:28 | |
| *Si mise in piedi sul patibolo e attirando l'attenzione di tutti disse:
-Tutti sono ormai convinti che il mio cuore abbia visto l'oscurita'...I miei stessi compagni nn si fidano piu' di me...Nn credevo dopo tutto cio' che abbiamo passato che mi facessero cadere in un simile oblio...
Benissimo...Aprite bene le orecchie:
Chi ha peccato presto conoscera' il significato della parola vendetta!!!- POST 1 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 16:37 | |
| - Lukretia ha scritto:
- Chouna ha scritto:
E... Lukretia... nessuno qui non teme la morte, tutti la temiamo, ma... chi ha fede la vive in maniera diversa, sa che ci sarà qualcosa anche dopo, chi invece fede non ne ha.... vede solo la FINE!!! Appare così dal nulla con i capelli che sembrano una fiamma nera e gli abiti che contibuiscono a sortire l'effetto del furore infuocato. La voce è solo un sussurro, ma sa che chi ha orecchie ascolterà. Anche i sordi saranno costretti a prestare attenzione. E' una voce che non ha suono perchè piomba nella mente che non abbisogna di orecchie. "Mmmmm... interessante, Chouna! Non chiamatemi in causa sulla morte perchè come ben sapete io ne so più del diavolo! Io sono quella che è stata additata , è stata sospettata , è stata scoperta per essere infine patibolata. E non una volta sola! Certo una volta a ragion veduta, una volta per difesa, l'altra volta per una sfacciata fortuna del mio diretto avversario... Quindi non parlate di avere fede. Voi ne avrete tanta, ma quella non salva nessuno. Quella se mai vi farà andare a fondo e con voi la vostra bella anima pura che si è macchiata di un gesto infame... Sapete tutti voi cosa avete fatto eletti! Lo sappiamo noi e lo sa l'ultimo rimasto della sua razza. Quell'unico che tutti temono. Voi avete venduto l'anima al Diavolo, alle Tenebre, badate, non alla Notte. Lui che si aggira tra noi, che miete le vittime come fossero spighe di grano, che non è interessato alla nostra quanto alla vostra sorte. Voi vi siete macchiati del peccato più grande. E poi vi permettete di fare la morale???" Era livida di rabbia, ma il furore andava scemando perchè sapeva cosa doveva fare. I vivi avevano parlato ed era tempo di agire. Una volta tanto si augurava di non dover assistere allo sfacelo..
Noi? Noi? Noi? Se un errore è stato fatto, nel senso che intendete voi milady... è un errore di 24 popolani, non degli eletti... E se voi sapete, se ne avete la certezza, potete parlare in pubblica piazza... Io ho dato il mio contributo per un nemico comune, potete benissimo dar voi un contributo nello stesso modo se sapete di chi state parlando..... Non additate e.. ripeto.. in ogni caso, la morte non ci spaventa... Dovesse arrivare la accoglieremo con un sorriso... POST 4
| |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 16:53 | |
| Si avvicina furtiva alla donna e sussurra gelida: "Pagherete..tutti... come tanti piccoli agnelli mandati al macello.. Lui non perdona.. lui è abile... pregare solo che la morte sia rapida non basta! Vedremo chi dice menzogna e chi verità.. Stavolta non era unico e voi ci avete venduto pur di non veder trionfare la vostra nemica giurata. Il sorriso è solo dipinto, ma sotto sotto e neanche troppo in fondo la vostra fede vacilla, altrimenti non ci avreste venduti..." E come un sospiro si perde nell'aere... POST 4
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 16:55 | |
| Temo che arrivera' Chouna...La morte guarda in faccia tutti,nessuno escluso... POST 2 |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 17:14 | |
| - Antoine ha scritto:
- Antares ha scritto:
- eheheheheh
POST 1
Lo zoppo sulla sedia a rotelle è d'inanzi il risorto e dietro entrambi, uno specchio a grandezza d'uomo. Lo specchio riflette le spalle dello storpio e l'immagine frontale di Antares. Il riflesso è però anomalo e innaturalmente bizzarro: l'uomo è un vecchio decrepito e lo zoppo è un giovane dal piede caprino. E l'arma di Antares, nel riflesso, diventa un archibugio puntato al suo stesso cuore; ed è il suo proprio dito a baciarne il grilletto. E questo cosa vorrebbe dire Antoine .....
A me sembra una gran bella dichiarazione da dannato ........
Io starei ben attento a dirlo in piazza ......
Sai qui possono benissimo farti fuori ............. POST 2 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 17:43 | |
| *se la rideva lì nascosta dietro la finestra della sua stanza...*
"tutti che sperano nello spirito della cittadella...hihi poveri illusi...siamo alla fine e ancora sperano...aspettate e sperate! ahahah!"
*pensò...e ora poteva stersene tranquilla per un pò...sino all ora del patibolo...* POST 2 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 17:55 | |
| - Darkness ha scritto:
- *se la rideva lì nascosta dietro la finestra della sua stanza...*
"tutti che sperano nello spirito della cittadella...hihi poveri illusi...siamo alla fine e ancora sperano...aspettate e sperate! ahahah!"
*pensò...e ora poteva stersene tranquilla per un pò...sino all ora del patibolo...* MITICA MITICA LEI...MA V......... VA A TE,GLI ELETTI....AHAHAHAHAHAH POST 2 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 18:04 | |
| Il giovane studioso ascolta gli schiamazzi della piazza con un sospiro.
"Gli ultimi tasselli sono in procinto di trovare il loro posto, il mosaico è ormai praticamente completo. Stasera sarà il giorno in cui la firma sul capolavoro sarà messa in calce. Ma sarà la fredda mano di un vampiro o la forte e callosa mano di un templare scrivere il suo nome nella storia della cittadella?"
Quindi sospira e se ne va verso il patibolo, ascoltando gli schiamazzi di coloro che provano vicino ad esso a raccattare inutilmente qualche ultimo voto. POST 2 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 18:12 | |
| " Dopo tanto travagliare il mio cuore è afflitto... io crdevo.... ho creduto.. fino all'ultimo... e invece il cuore oscuro..... il cuore oscuro... è proprio vero, non c'è fiducia, non c'è speranza, fra le mura di questa cittadella, tutto viene toccato e sporcato, lordato dal male.... tutto ..e tutti... e io piango... piango per il cuore oscuro " POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 18:21 | |
| - Zahor ha scritto:
- Temo che arrivera' Chouna...La morte guarda in faccia tutti,nessuno escluso...
POST 2 lo spero....non vedo l'ora che venga a farmi compagnia.... POST 2 |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 18:30 | |
| Perchè Ezechiele ... perchè ?
Perchè la dolce donna innamorata... lei è sola col suo amore, lei è innocente, ha una casa a cui tornare e nulla più... credete al vostro cuore oscuro, alla spia che avete infiltrato e non sapete tutta la verità... almeno una, forse piccola ma gradissima, non la conoscete...
Torna a casa Chouna, chiudi la porta a chiave e beati del tuo amore, di colui che ti protegge,è qualcun altro non sei tu,la preda di coloro che hanno il cuore malvagio, ma temo sarai vittima... sacrificabile... di chi dietro le tue spalle di donna innamorata si nasconde
Vai a casa Chouna, dai un ultimo bacio al tuo amore, e metti la veste del sacrificio... POST 2 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 18:41 | |
| Spirito della cittadella, fammi tornare in vita, di me c'è bisogno!! POST 2 | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 18:45 | |
| DAAANNAAAAAATIIIIIIIIII??? ..................................
POCHE IDEE, .... MA CONFUUUSEEEE!!!!
IL NOMEEEE? GENI DELLA TRANSILVAAAANIAAAAAA??? IL NOMEEEE???
DATEMELO ALLE 20 E 30.....MI RACCOMANDO! POST 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 18:52 | |
| - UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
- facciamo un sondaggio:chi tra tutti se la sta ridendo di piu'?
a)cardinale b)anika c)collezionista d)tutti e tre in egual maniera
usque ad voto!
POST 2 Io direi che il collezionista è vicino alla vittoria se si va avanti di questo passo.... POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|