ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 19

Andare in basso 
+22
Scipio
Zicky
Darkness
Renegade
Xerodark
Lukretia
Chouna
LacrimadiSangue
Tuk
Arials
Magus
UnAllegroRagazzoMorto
Diabolica
Sivra
Astlik
Aegis
DrFaustus
Jinebra
Lestat
Thedark
Nosferatu
Dampyr
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 14:55

Oh ma che aspettate a chiudere la gara ???
dai dai dai...

POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 14:56

Renegade ha scritto:
Diabolica ha scritto:
Ed ecco che finalmente constatò di persona che ciò che qualcuno dice in piazza sono solo fantasie..si,proprio lui che crede di sapere tutto..

AH,SAPESSI QUANTO TI SBAGLI..SE SOLO LO SAPESSI,PREFERIRESTI IL SILENZIO A TANTE PAROLE SENZA SENSO..

comunque..che sia oggi la fine??
No,credo proprio che il mese prossimo saremo ancora imprigionati in questa cittadella..

Oppure il sole si farà spazio tra di noi e i dannati sprofonderanno negli inferi..

STAREMO A VEDERE

2cuori I Love You!!!! i l y

Bene, ed ora chino il capo: nosferatu

parite parite parite parite parite

Ed ora si fa sul serio...

Che lo spirito resuscità due volte un eletto?Che ci siano due Cardinali?
Casisistica...ma in fondo questa partita è stata piena di situazioni probabili...

Staremo a vedere...intanto il tutto deve ancora finire...

POST 2

e finirà nel peggiore dei modi per te,Renegade..

lo spirito è stato benevolo ben due volte?
Significa che si sta adeguando..significa che sulla cittadella ritorna a splendere la luce,il bene..e quindi lo spiritello diventa buono..

E,dato che è buono,non sperare in lui..
spera che stanotte un cardinale si accoppi con Anika e partorisca un cardinale cattivo..

"IL CHE E' IMPOSSIBILE"

quindi..conserva la voce per il momento in cui scenderai negli inferi.

POST 3
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 15:06

Ma quante parole ......

Qui tutti dicono di aver vinto .....

Secondo me alla fine vincerà il collezionista ......

e sarà un vittoria meritata .......

POST 1
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 15:07

Bella la doppia versione di traduzione del tuo "accoppi" Diabolica,
potrebbe avere un duplice significato,
accoppare ed accoppiare
ed.. io.. ovviamente ho letto ACCOPPARE ormai ho la mente distorta da questo gioco....

Harley....no... non è vero...
non è vero che chiunque sia meglio di Jinebra,
ma a volte qualcuno deve fare delle scelte
ed a volte qualcuno deve obbedire a chi ha scelto.
E tutti insieme si spera di non aver sbagliato,
e tutti insieme,
di nuovo uniti a fine gara,
a festeggiare o a consolarsi....

Morti... INFESTATE ME
è stato così bello avervi come ospiti l'altra notte
è stato così bello...
INFESTATEMI
INFESTATEMI
INFESTATEMI

Antares......
ma non stavi bene dov'eri?
Uff....

Il collezionista...
mmmmmm....
mmmmmmm....
mmmmmmmm....
EVVIVA EVVIVA EVVIVA LUIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! clapping clapping clapping

Ah.. ma ancora non è finita, scusate... Very Happy

POST 3

Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 15:20

Ah ah,ho letto anche io ACCOPPARE quando ho riletto.. Smile
Sarà che ho la mente deviata anche io..ma non è colpa di questa cittadella..è un problema che mi porto dietro dalla nascita..

Harley..sei sola contro tutti li in quel luogo lugubre..e sei BUONA.. se lo spirito è BUONO,stanotte tornerai in vita tu..

DETTO CIO',Diabolica se ne andò a prendere un caffè.. Smile

POST 4
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 15:50

Magus ha scritto:
DANNAAAATIIIII???
SVEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAAA!!

BISOGNA INFESTARE L'AMMAZZAVAMPIRI

VOGLIO IL NOME, VOGLIO IL NOME
LADRO! DIMMI CHI E', DIMMI CHI E'
LO VOGLIO QUIIIII!!

POST 2

Tu chi eri il ripetitore??? lol!
Ancora non vi fidate di me...bravi bravi!!!
Addirittura io sarei l'erede del cardinale,ma che dite???siete impazziti!!!!!!
Qui stiamo precipitando e voi non credete ancora a me...
Vabbè a sto punto aspetto il nome di chi votare al patibolo se volete darmelo...altrimenti voterò a caso...
Poi non venite a dirmi che ve l'avevo detto!!!

POST 2
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 15:58

Antares ha scritto:
eheheheheh

ora non puoi più tirarti il cappuccio sulle spalle...
...aaaaaaaaaaaah come mi sento bene...benissimo...
ringrazio chiunque abbia avuto la benvolenza di riportare in vita un umile cavaliere della luce...ed ora TREMATE

POST 1

Lo zoppo sulla sedia a rotelle è d'inanzi il risorto e dietro entrambi, uno specchio a grandezza d'uomo. Lo specchio riflette le spalle dello storpio e l'immagine frontale di Antares. Il riflesso è però anomalo e innaturalmente bizzarro: l'uomo è un vecchio decrepito e lo zoppo è un giovane dal piede caprino. E l'arma di Antares, nel riflesso, diventa un archibugio puntato al suo stesso cuore; ed è il suo proprio dito a baciarne il grilletto.

POST 3
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 16:14

Chouna ha scritto:

E... Lukretia...
nessuno qui non teme la morte,
tutti la temiamo,
ma... chi ha fede la vive in maniera diversa,
sa che ci sarà qualcosa anche dopo,
chi invece fede non ne ha.... vede solo la FINE!!!

Appare così dal nulla con i capelli che sembrano una fiamma nera e gli abiti che contibuiscono a sortire l'effetto del furore infuocato.
La voce è solo un sussurro, ma sa che chi ha orecchie ascolterà. Anche i sordi saranno costretti a prestare attenzione. E' una voce che non ha suono perchè piomba nella mente che non abbisogna di orecchie.
"Mmmmm... interessante, Chouna! Non chiamatemi in causa sulla morte perchè come ben sapete io ne so più del diavolo! Io sono quella che è stata additata , è stata sospettata , è stata scoperta per essere infine patibolata. E non una volta sola! Certo una volta a ragion veduta, una volta per difesa, l'altra volta per una sfacciata fortuna del mio diretto avversario... Quindi non parlate di avere fede. Voi ne avrete tanta, ma quella non salva nessuno. Quella se mai vi farà andare a fondo e con voi la vostra bella anima pura che si è macchiata di un gesto infame... Sapete tutti voi cosa avete fatto eletti! Lo sappiamo noi e lo sa l'ultimo rimasto della sua razza. Quell'unico che tutti temono. Voi avete venduto l'anima al Diavolo, alle Tenebre, badate, non alla Notte. Lui che si aggira tra noi, che miete le vittime come fossero spighe di grano, che non è interessato alla nostra quanto alla vostra sorte. Voi vi siete macchiati del peccato più grande. E poi vi permettete di fare la morale???"
Era livida di rabbia, ma il furore andava scemando perchè sapeva cosa doveva fare. I vivi avevano parlato ed era tempo di agire. Una volta tanto si augurava di non dover assistere allo sfacelo..

POST 3
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 16:23

Antoine ha scritto:
Antares ha scritto:
eheheheheh

ringrazio chiunque abbia avuto la benvolenza di riportare in vita un umile cavaliere della luce...ed ora TREMATE

POST 1

Lo zoppo sulla sedia a rotelle è d'inanzi il risorto e dietro entrambi, uno specchio a grandezza d'uomo. Lo specchio riflette le spalle dello storpio e l'immagine frontale di Antares. Il riflesso è però anomalo e innaturalmente bizzarro: l'uomo è un vecchio decrepito e lo zoppo è un giovane dal piede caprino. E l'arma di Antares, nel riflesso, diventa un archibugio puntato al suo stesso cuore; ed è il suo proprio dito a baciarne il grilletto.

Sto iniziando ad affezionarmi a queste immagini Smile

...ma se interpreto correttamente il tuo scrivere, mio caro Antoine...non posso che sottolineare con vena malinconica le vostre parole...lo specchio riflette solo il passato!!!!! Il futuro cela ben altro destino!!!!!

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 16:28

*Si mise in piedi sul patibolo e attirando l'attenzione di tutti disse:

-Tutti sono ormai convinti che il mio cuore abbia visto l'oscurita'...I miei stessi compagni nn si fidano piu' di me...Nn credevo dopo tutto cio' che abbiamo passato che mi facessero cadere in un simile oblio...

Benissimo...Aprite bene le orecchie:

Chi ha peccato presto conoscera' il significato della parola vendetta!!!-

POST 1
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 16:37

Lukretia ha scritto:
Chouna ha scritto:

E... Lukretia...
nessuno qui non teme la morte,
tutti la temiamo,
ma... chi ha fede la vive in maniera diversa,
sa che ci sarà qualcosa anche dopo,
chi invece fede non ne ha.... vede solo la FINE!!!

Appare così dal nulla con i capelli che sembrano una fiamma nera e gli abiti che contibuiscono a sortire l'effetto del furore infuocato.
La voce è solo un sussurro, ma sa che chi ha orecchie ascolterà. Anche i sordi saranno costretti a prestare attenzione. E' una voce che non ha suono perchè piomba nella mente che non abbisogna di orecchie.
"Mmmmm... interessante, Chouna! Non chiamatemi in causa sulla morte perchè come ben sapete io ne so più del diavolo! Io sono quella che è stata additata , è stata sospettata , è stata scoperta per essere infine patibolata. E non una volta sola! Certo una volta a ragion veduta, una volta per difesa, l'altra volta per una sfacciata fortuna del mio diretto avversario... Quindi non parlate di avere fede. Voi ne avrete tanta, ma quella non salva nessuno. Quella se mai vi farà andare a fondo e con voi la vostra bella anima pura che si è macchiata di un gesto infame... Sapete tutti voi cosa avete fatto eletti! Lo sappiamo noi e lo sa l'ultimo rimasto della sua razza. Quell'unico che tutti temono. Voi avete venduto l'anima al Diavolo, alle Tenebre, badate, non alla Notte. Lui che si aggira tra noi, che miete le vittime come fossero spighe di grano, che non è interessato alla nostra quanto alla vostra sorte. Voi vi siete macchiati del peccato più grande. E poi vi permettete di fare la morale???"
Era livida di rabbia, ma il furore andava scemando perchè sapeva cosa doveva fare. I vivi avevano parlato ed era tempo di agire. Una volta tanto si augurava di non dover assistere allo sfacelo..

Noi?
Noi?
Noi?
Se un errore è stato fatto,
nel senso che intendete voi milady...
è un errore di 24 popolani,
non degli eletti...
E se voi sapete,
se ne avete la certezza,
potete parlare in pubblica piazza...
Io ho dato il mio contributo per un nemico comune,
potete benissimo dar voi un contributo nello stesso modo se sapete di chi state parlando.....
Non additate e.. ripeto.. in ogni caso, la morte non ci spaventa...
Dovesse arrivare la accoglieremo con un sorriso... Smile

POST 4
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 16:53

Si avvicina furtiva alla donna e sussurra gelida:
"Pagherete..tutti... come tanti piccoli agnelli mandati al macello.. Lui non perdona.. lui è abile... pregare solo che la morte sia rapida non basta! Vedremo chi dice menzogna e chi verità.. Stavolta non era unico e voi ci avete venduto pur di non veder trionfare la vostra nemica giurata. Il sorriso è solo dipinto, ma sotto sotto e neanche troppo in fondo la vostra fede vacilla, altrimenti non ci avreste venduti..."
E come un sospiro si perde nell'aere...

POST 4

http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 16:55

Temo che arrivera' Chouna...La morte guarda in faccia tutti,nessuno escluso...

POST 2
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 17:14

Antoine ha scritto:
Antares ha scritto:
eheheheheh

POST 1

E questo cosa vorrebbe dire Antoine .....

A me sembra una gran bella dichiarazione da dannato ........

Io starei ben attento a dirlo in piazza ......

Sai qui possono benissimo farti fuori .............

POST 2
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 17:25

Morto? Vorrà dire che attenderò nel cimitero lol!

POST 1
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina
Occupazione/Hobby : Front Office Agent

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 17:39

Ma in questa gara ce ne sono ogni giorno delle belle eh???...scipio,caro stai buono buono nel cimitero...sono io quella che stanotte verrà resuscitata dallo spirito...e speriamo stavolta...sono tre giorni che spero... tttt ....

POST 1
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 17:43

*se la rideva lì nascosta dietro la finestra della sua stanza...*

"tutti che sperano nello spirito della cittadella...hihi poveri illusi...siamo alla fine e ancora sperano...aspettate e sperate! ahahah!"

*pensò...e ora poteva stersene tranquilla per un pò...sino all ora del patibolo...*

POST 2
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina
Occupazione/Hobby : Front Office Agent

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 17:55

Darkness ha scritto:
*se la rideva lì nascosta dietro la finestra della sua stanza...*

"tutti che sperano nello spirito della cittadella...hihi poveri illusi...siamo alla fine e ancora sperano...aspettate e sperate! ahahah!"

*pensò...e ora poteva stersene tranquilla per un pò...sino all ora del patibolo...*

MITICA MITICA LEI...MA V......... VA A TE,GLI ELETTI....AHAHAHAHAHAH

POST 2
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 18:04

Il giovane studioso ascolta gli schiamazzi della piazza con un sospiro.

"Gli ultimi tasselli sono in procinto di trovare il loro posto, il mosaico è ormai praticamente completo. Stasera sarà il giorno in cui la firma sul capolavoro sarà messa in calce. Ma sarà la fredda mano di un vampiro o la forte e callosa mano di un templare scrivere il suo nome nella storia della cittadella?"

Quindi sospira e se ne va verso il patibolo, ascoltando gli schiamazzi di coloro che provano vicino ad esso a raccattare inutilmente qualche ultimo voto.

POST 2
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 18:12

" Dopo tanto travagliare il mio cuore è afflitto... io crdevo.... ho creduto.. fino all'ultimo... e invece il cuore oscuro..... il cuore oscuro... è proprio vero, non c'è fiducia, non c'è speranza, fra le mura di questa cittadella, tutto viene toccato e sporcato, lordato dal male.... tutto ..e tutti... e io piango... piango per il cuore oscuro "

POST 1
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 18:21

Zahor ha scritto:
Temo che arrivera' Chouna...La morte guarda in faccia tutti,nessuno escluso...

POST 2

lo spero....non vedo l'ora che venga a farmi compagnia.... Very Happy

POST 2
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 18:30

Perchè Ezechiele ... perchè ?

Perchè la dolce donna innamorata... lei è sola col suo amore, lei è innocente, ha una casa a cui tornare e nulla più... credete al vostro cuore oscuro, alla spia che avete infiltrato e non sapete tutta la verità... almeno una, forse piccola ma gradissima, non la conoscete...

Torna a casa Chouna, chiudi la porta a chiave e beati del tuo amore, di colui che ti protegge,è qualcun altro non sei tu,la preda di coloro che hanno il cuore malvagio, ma temo sarai vittima... sacrificabile... di chi dietro le tue spalle di donna innamorata si nasconde

Vai a casa Chouna, dai un ultimo bacio al tuo amore, e metti la veste del sacrificio...

POST 2
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 18:41

Spirito della cittadella, fammi tornare in vita, di me c'è bisogno!!

POST 2
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 18:45

DAAANNAAAAAATIIIIIIIIII???
..................................

POCHE IDEE, .... MA CONFUUUSEEEE!!!!

IL NOMEEEE?
GENI DELLA TRANSILVAAAANIAAAAAA???
IL NOMEEEE???

DATEMELO ALLE 20 E 30.....MI RACCOMANDO!

POST 3
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Gen - 18:52

UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
facciamo un sondaggio:chi tra tutti se la sta ridendo di piu'?
a)cardinale
b)anika
c)collezionista
d)tutti e tre in egual maniera

usque ad voto!

POST 2

Io direi che il collezionista è vicino alla vittoria se si va avanti di questo passo.... tttt

POST 1
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 17 Icon_minitime

La Piazza di Gara 19
Pagina 17 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14