ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 19

Andare in basso 
+22
Scipio
Zicky
Darkness
Renegade
Xerodark
Lukretia
Chouna
LacrimadiSangue
Tuk
Arials
Magus
UnAllegroRagazzoMorto
Diabolica
Sivra
Astlik
Aegis
DrFaustus
Jinebra
Lestat
Thedark
Nosferatu
Dampyr
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 18:56

Il collezionista? Ben venga megli lui che voi malvagi.......

favolette per bambini, spauracchi per bambini.... ne avete paura? Occupatevene allora... perchè frignare sulla pubblica piazza? Ieri non vi interessava, oggi cosa è cambiato?

POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:01

E chi frigna??? Ti pare che io stia frignando?? No no...non mi risulta proprio...

Comunque sono del tuo stesso parere...meglio lui che voi...

Infami fino alla fine...

POST 2
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:09

*una risata cristallina sgorgò tra le labbra della giovane donna, che buttò il capo all'indietro e rise, sfogando in quella risata delusione, tradimenti, e ansia, panico forse o forse solo triste rassegnazione, rise fino alle lacrime, rise fino a quando il riso finì per poi pronunciare con chiarezza solo poche parole*

"Il bue che disse cornuto al ciuccio....... "

OT : (Manola ti voglio bene lo sai)

POST 4
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:10

Vladimir stava scrivendo gli ultimi appunti sul taqquino,ormai era pieno di appunti su tutti,anche su Dampyr e Nosferatu zanzan
Mentre stava finendo di scrivere gl ultimi appunti una colomba atterrò di fianco a lui sulla panchina e iniziò a tubare,Vladimir finì di scrivere e dopo aver nascosto il taqquino nel cappotto prese i mano il volatile e gli stacco dalla sottile zampetta un messaggio legato con un nastro rosso.Appena gli viene slegato il messaggio l'uccello prende il volo e scompare nel cielo ceruleo.
Non appena i volatile sparì nel cielo Vladimir riprese il messaggio e si mise a osservare il sigillo in cera che lo chiudeva.
Dopo aver indulgiato per qualche minuto spezzò il sigillo e iniziò a leggere.
*bene e così oggi devo fare così,se falisco rimarranno poche possibilità di vittoria...dovrò essere molto cauto ad agire stasera*

POST 2
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:11

confused
affraid
scemo
saggio
?
ouhc
ehhhh
tttt

POST 4
http://dyd84.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:13

Ezechiele ha scritto:
Zahor ha scritto:
Temo che arrivera' Chouna...La morte guarda in faccia tutti,nessuno escluso...

POST 2

lo spero....non vedo l'ora che venga a farmi compagnia.... Very Happy

POST 2

Ma... io????? sigh
E perchè Ezechiele??? scratch
Cosa ti ho mai fatto?
E poi... non hai nemmeno mai sentito la mia voce,
perchè mi vuoi morta?
Perchè?

*La fiera donna, si strinse nel suo mantello di velluto, si sistemo il suo cappello a tesa larga e si diresse di corsa alla sua dimora, per dare l'ultimo bacio all'angioletto che aveva in casa, come suggeritole da quel gentile animo in piazza, forse non morirà, ma preferisce essere sicura di aver visto il suo amore prima di lascioarlo solo ed abbandonato, magari lui la proteggerà dal male che regna in questa cittadella..*

POST 5

Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:15

Chouna ha scritto:
Ezechiele ha scritto:
Zahor ha scritto:
Temo che arrivera' Chouna...La morte guarda in faccia tutti,nessuno escluso...

POST 2

lo spero....non vedo l'ora che venga a farmi compagnia.... Very Happy

POST 2

Ma... io????? sigh
E perchè Ezechiele??? scratch
Cosa ti ho mai fatto?
E poi... non hai nemmeno mai sentito la mia voce,
perchè mi vuoi morta?
Perchè?

*La fiera donna, si strinse nel suo mantello di velluto, si sistemo il suo cappello a tesa larga e si diresse di corsa alla sua dimora, per dare l'ultimo bacio all'angioletto che aveva in casa, come suggeritole da quel gentile animo in piazza, forse non morirà, ma preferisce essere sicura di aver visto il suo amore prima di lascioarlo solo ed abbandonato, magari lui la proteggerà dal male che regna in questa cittadella..*

Cardinaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Aiutaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

Very Happy

POST 4
http://www.annomille.net
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:24

E' assurdo se penso che fino a prima che morissi....mi si credeva templare e vampiro allo stesso tempo...mi vien troppo da ridere...meno male che parlo troppo Razz

POST 3
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:28

Lascia stare.. Ci sono passato anche io...

DrFaustus Vampiro... Non facciamolo resuscitare... tzèè

Preeeeesi!! Ehehehehe lol!

POST 3
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:33

*è alla finestra vuole gustarsi da lì il patibolo di questa sera...*
ragazzi per cortesia! qui chi ha avuto la peggio fra voi due sono io! Creduta vampira e perdi più sparata!!!
che amarezza!

POST 3
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:39

LacrimadiSangue ha scritto:
*una risata cristallina sgorgò tra le labbra della giovane donna, che buttò il capo all'indietro e rise, sfogando in quella risata delusione, tradimenti, e ansia, panico forse o forse solo triste rassegnazione, rise fino alle lacrime, rise fino a quando il riso finì per poi pronunciare con chiarezza solo poche parole*

"Il bue che disse cornuto al ciuccio....... "

OT : (Manola ti voglio bene lo sai)

POST 4

Almeno ti ho fatto ridere... lol!

Avanzi qualcosina tu però.... tzèè

POST 3
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:42

Nono.... nn avanzo.... poi vedrai... nessuna menzogna....

o meglio si ..avanzo un'auto nuova da lestat che già prova a rigirare la frittata....

POST 5
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina
Occupazione/Hobby : Front Office Agent

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:43

Ahahahahahah....sparata dai suoi alleati...che ridere che mi fai Darkness...e tu Antares...io fin dall'inizio sapevo chi tu fossi...e ciò perchè non fai che commettere sempre lo stesso errore...ad ogni gara...ovvero sbraitare il tuo ruolo...ai miei alleati ho subito riferito chi tu fossi...è solo che quando sei un'inutile serva di Anika...non vieni ascoltata...altrimenti fosse stato per me...ti avrei già preeeeeeso...(anche se praticamente,i primi due giorni non ho permesso che tu agissi)ahahahahah....che ridere... lol!

POST 3
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:50

Astlik ha scritto:
Ahahahahahah....sparata dai suoi alleati...che ridere che mi fai Darkness...e tu Antares...io fin dall'inizio sapevo chi tu fossi...e ciò perchè non fai che commettere sempre lo stesso errore...ad ogni gara...ovvero sbraitare il tuo ruolo...ai miei alleati ho subito riferito chi tu fossi...è solo che quando sei un'inutile serva di Anika...non vieni ascoltata...altrimenti fosse stato per me...ti avrei già preeeeeeso...(anche se praticamente,i primi due giorni non ho permesso che tu agissi)ahahahahah....che ridere... lol!

POST 3

Senti senti chi si vanta tanto....e va a dire che gli altri sbraitano il proprio ruolo in giro.........ahahahahhahahhahahhahahahhahahhah
ahahhahhahhahahhahahahhahahhahahahahhahahahhah
ahhhhhhahahhahahhahahahahhahahahhahahah

POST 5
(Antares è uno sbraitatore di ruoli, perchè...non è vero?)
http://www.soluzionevacanze.com
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:53

Astlik cara...ti ricordo una cosa....io sono viva e tu giaci in una tomba! Non sono stata creduta è vero...pazienza....i miei alleati non hanno capito nulla di me...tutti voi non avete capito nulla di me in tutta la gara...vedremo chi di noi due è UN'INUTILE SERVA DI ANIKA! ahahahah! ora me la rido io! ahahah! e me la rido sulla tua tomba!!! ahahaha!!!!

POST 4
(Siiiiii, siamo all'epilogo...iniziano le liti post-gara!!!!!!!!!)
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:57

Bhe...veramente c'è poco da ridere...io il ruolo non l'ho sbraitato...sei stata tu bravissima a mentirmi...ed io un po' sciocco a crederti, ma se penso come eri contenta dell'idea di mandare un illusionista su un ammazzavampiri.... lol!

...ma non preoccuparti so cosa si prova a non essere creduta dai tuoi alleati Razz

POST 4
(...1 a 1. Palla al centro!!!)
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 19:59

Lo studioso penitente è in fila nella coda che conduce all'urna del patibolo.
Quando infine, per ultimo, getta nell'urna il suo voto e la vede prelevare da Aigor, pronuncia poche ma solenni parole:

"E con questo, una delle due fazioni ha guadagnato il dominio incontrastato della cittadella."

Quindi si unisce alla folla radunata sotto il patibolo, aspettando con ansia che il risultato venga annunciato.

POST 3
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 20:02

Mancava ormai mezz'ora al patibolo,dalle varie vie che sfociavano nella piazza iniziavano ad arrivare gli ultimi rimasti di questa guerra sanguinosa e piena di ritorni dall'aldilà...
Di fianco a Vladimir si sedette Lev,che come al slito si pulì gli occhiali
-non credi che sia opportuno dare un ultimo avviso ai ppolani per convincerli a sostenere la tua Rivoluzione...se oggi falliamo potremmo non riscire più a vincere-
-sì forse hai ragione-
Vladimir si azò e si andò a mettere in piedi sul bordo della fontana,e dopo essersi schiarito la voce iniziò a parlare...
-COMPAGNI...oggi potrebbe essere l'ultimo giorno quì,cper evitare che la Rivoluzione perda in questo giorno di sole dovrete esporvi più di quanto avete fatto in passato e unirvi per votare colui che per anni vi ha opresso col pugno di ferro del terrore,oggi ptrebbe essere il suo ultimo giorno in questo mondo,ma per far si che ciò avvenga bisogna votarlo tutti insieme,votate COMPAGNI...votate colui che vi ha sopresso per anni e fate si che stasera muoia tra le mani di Aigor il boia,così che i vostri figli non debbano vivere nel timore di poter morire per Sua mano ogni sera al calare del giorno,votate e diventate liberi dalla Sua morsa letale,per sempre,e fate entrare anche in ittadella la Rivoluzione...
questo è tutto quello che posso dirvi,ora tocca voi ad agire cari compagni...dasvidania-
Detto ciò scese dalla fontana e si preparò all' esecuzione,Aigor era appena uscito dalla sua casa vicino al Municipio e si dirrigeva a passo sicuro verso il patibolo,mentre in quel momento Dampyr e Nosferatu uscirono dal Municipio con l'urna dei voti e i risultati...il crepuscolo era ormai imminente

POST 1
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 20:03

leiii sà...io ero riferita a una coversazione mia e sua ....di Astlik....

ahahahhahahhahhahahahahhah

POST 1
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 20:04

Arials che vai dicendo???...io ti ho detto la mia fazione...tu invece,mi hai praticamente detto che eri l'emofilo...e cara...si ti vai a leggere a fine gara la GROTTA,vedrai che io sapevo di te... Very Happy ....menomale che c'è il Master che mi dà ragione su Antares...ah molto confortante...grazie ^^ ...e tu darkness..ridi ridi che la mamma fa gli gnocchi...ihihi aleohoh

Ovviamente non sono litigi questi...sto solo scherzando... abbr

POST 1
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 20:09

in piazza ho scritto da inizio gara che cos' ero...di certo non lo hai scoperto tu....
invece tu durante una conversazione mi hai dato tante belle info..credendo che fossi diventata un vampiro......ricordi ?????
hahahahahhahahahhahaha
lol! abbr

POST 2
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 20:16

si si certo rido e gli gnocchi della mamma me li mangio a pranzo! perepè

(certo Astlik!) abbr

POST 1
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 20:17

Erano false quelle informazioni...cara...ihihihihi marpiooo

POST 2
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 20:18

Antares ha scritto:
Bhe...veramente c'è poco da ridere...io il ruolo non l'ho sbraitato...sei stata tu bravissima a mentirmi...ed io un po' sciocco a crederti, ma se penso come eri contenta dell'idea di mandare un illusionista su un ammazzavampiri.... lol!

...ma non preoccuparti so cosa si prova a non essere creduta dai tuoi alleati Razz

POST 4
(...1 a 1. Palla al centro!!!)

tttt tttt tttt tttt tttt tttt tttt tttt tttt tttt

NO COMMENT

POST 1
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto

Maschio
Occupazione/Hobby : incarnare la morte

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitimeGio 29 Gen - 20:18

mò bbast però!

POST 1
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 18 Icon_minitime

La Piazza di Gara 19
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14