| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 18:56 | |
| Il collezionista? Ben venga megli lui che voi malvagi.......
favolette per bambini, spauracchi per bambini.... ne avete paura? Occupatevene allora... perchè frignare sulla pubblica piazza? Ieri non vi interessava, oggi cosa è cambiato?
POST 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 19:01 | |
| E chi frigna??? Ti pare che io stia frignando?? No no...non mi risulta proprio...
Comunque sono del tuo stesso parere...meglio lui che voi...
Infami fino alla fine...
POST 2 | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 19:09 | |
| *una risata cristallina sgorgò tra le labbra della giovane donna, che buttò il capo all'indietro e rise, sfogando in quella risata delusione, tradimenti, e ansia, panico forse o forse solo triste rassegnazione, rise fino alle lacrime, rise fino a quando il riso finì per poi pronunciare con chiarezza solo poche parole*
"Il bue che disse cornuto al ciuccio....... "
OT : (Manola ti voglio bene lo sai) POST 4 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 19:11 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 19:13 | |
| - Ezechiele ha scritto:
- Zahor ha scritto:
- Temo che arrivera' Chouna...La morte guarda in faccia tutti,nessuno escluso...
POST 2
lo spero....non vedo l'ora che venga a farmi compagnia....
POST 2
Ma... io????? E perchè Ezechiele??? Cosa ti ho mai fatto? E poi... non hai nemmeno mai sentito la mia voce, perchè mi vuoi morta? Perchè?
*La fiera donna, si strinse nel suo mantello di velluto, si sistemo il suo cappello a tesa larga e si diresse di corsa alla sua dimora, per dare l'ultimo bacio all'angioletto che aveva in casa, come suggeritole da quel gentile animo in piazza, forse non morirà, ma preferisce essere sicura di aver visto il suo amore prima di lascioarlo solo ed abbandonato, magari lui la proteggerà dal male che regna in questa cittadella..* POST 5 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 19:15 | |
| - Chouna ha scritto:
- Ezechiele ha scritto:
- Zahor ha scritto:
- Temo che arrivera' Chouna...La morte guarda in faccia tutti,nessuno escluso...
POST 2
lo spero....non vedo l'ora che venga a farmi compagnia....
POST 2
Ma... io????? E perchè Ezechiele??? Cosa ti ho mai fatto? E poi... non hai nemmeno mai sentito la mia voce, perchè mi vuoi morta? Perchè?
*La fiera donna, si strinse nel suo mantello di velluto, si sistemo il suo cappello a tesa larga e si diresse di corsa alla sua dimora, per dare l'ultimo bacio all'angioletto che aveva in casa, come suggeritole da quel gentile animo in piazza, forse non morirà, ma preferisce essere sicura di aver visto il suo amore prima di lascioarlo solo ed abbandonato, magari lui la proteggerà dal male che regna in questa cittadella..*
Cardinaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Aiutaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! POST 4 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 19:24 | |
| E' assurdo se penso che fino a prima che morissi....mi si credeva templare e vampiro allo stesso tempo...mi vien troppo da ridere...meno male che parlo troppo POST 3 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 19:33 | |
| *è alla finestra vuole gustarsi da lì il patibolo di questa sera...* ragazzi per cortesia! qui chi ha avuto la peggio fra voi due sono io! Creduta vampira e perdi più sparata!!! che amarezza! POST 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 19:39 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- *una risata cristallina sgorgò tra le labbra della giovane donna, che buttò il capo all'indietro e rise, sfogando in quella risata delusione, tradimenti, e ansia, panico forse o forse solo triste rassegnazione, rise fino alle lacrime, rise fino a quando il riso finì per poi pronunciare con chiarezza solo poche parole*
"Il bue che disse cornuto al ciuccio....... "
OT : (Manola ti voglio bene lo sai)
POST 4 Almeno ti ho fatto ridere... Avanzi qualcosina tu però.... POST 3 | |
|
| |
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 19:42 | |
| Nono.... nn avanzo.... poi vedrai... nessuna menzogna....
o meglio si ..avanzo un'auto nuova da lestat che già prova a rigirare la frittata....
POST 5 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Arials Hostess
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 19:53 | |
| Astlik cara...ti ricordo una cosa....io sono viva e tu giaci in una tomba! Non sono stata creduta è vero...pazienza....i miei alleati non hanno capito nulla di me...tutti voi non avete capito nulla di me in tutta la gara...vedremo chi di noi due è UN'INUTILE SERVA DI ANIKA! ahahahah! ora me la rido io! ahahah! e me la rido sulla tua tomba!!! ahahaha!!!! POST 4 (Siiiiii, siamo all'epilogo...iniziano le liti post-gara!!!!!!!!!) | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 19:57 | |
| Bhe...veramente c'è poco da ridere...io il ruolo non l'ho sbraitato...sei stata tu bravissima a mentirmi...ed io un po' sciocco a crederti, ma se penso come eri contenta dell'idea di mandare un illusionista su un ammazzavampiri.... ...ma non preoccuparti so cosa si prova a non essere creduta dai tuoi alleati POST 4(...1 a 1. Palla al centro!!!) | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 19:59 | |
| Lo studioso penitente è in fila nella coda che conduce all'urna del patibolo. Quando infine, per ultimo, getta nell'urna il suo voto e la vede prelevare da Aigor, pronuncia poche ma solenni parole:
"E con questo, una delle due fazioni ha guadagnato il dominio incontrastato della cittadella."
Quindi si unisce alla folla radunata sotto il patibolo, aspettando con ansia che il risultato venga annunciato. POST 3 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 20:02 | |
| Mancava ormai mezz'ora al patibolo,dalle varie vie che sfociavano nella piazza iniziavano ad arrivare gli ultimi rimasti di questa guerra sanguinosa e piena di ritorni dall'aldilà... Di fianco a Vladimir si sedette Lev,che come al slito si pulì gli occhiali -non credi che sia opportuno dare un ultimo avviso ai ppolani per convincerli a sostenere la tua Rivoluzione...se oggi falliamo potremmo non riscire più a vincere- -sì forse hai ragione- Vladimir si azò e si andò a mettere in piedi sul bordo della fontana,e dopo essersi schiarito la voce iniziò a parlare... -COMPAGNI...oggi potrebbe essere l'ultimo giorno quì,cper evitare che la Rivoluzione perda in questo giorno di sole dovrete esporvi più di quanto avete fatto in passato e unirvi per votare colui che per anni vi ha opresso col pugno di ferro del terrore,oggi ptrebbe essere il suo ultimo giorno in questo mondo,ma per far si che ciò avvenga bisogna votarlo tutti insieme,votate COMPAGNI...votate colui che vi ha sopresso per anni e fate si che stasera muoia tra le mani di Aigor il boia,così che i vostri figli non debbano vivere nel timore di poter morire per Sua mano ogni sera al calare del giorno,votate e diventate liberi dalla Sua morsa letale,per sempre,e fate entrare anche in ittadella la Rivoluzione... questo è tutto quello che posso dirvi,ora tocca voi ad agire cari compagni...dasvidania- Detto ciò scese dalla fontana e si preparò all' esecuzione,Aigor era appena uscito dalla sua casa vicino al Municipio e si dirrigeva a passo sicuro verso il patibolo,mentre in quel momento Dampyr e Nosferatu uscirono dal Municipio con l'urna dei voti e i risultati...il crepuscolo era ormai imminente POST 1 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 20:03 | |
| leiii sà...io ero riferita a una coversazione mia e sua ....di Astlik....
ahahahhahahhahhahahahahhah POST 1 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 20:04 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Astlik Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 20:18 | |
| | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Gio 29 Gen - 20:18 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|