| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Ven 30 Gen - 22:06 | |
| - Thedark ha scritto:
- E bene si
Il nostro amico ha lasciato questo mondo ........
Peccato .....
Il brutto è ke adesso sentiremo gli eletti ke diranno di aver vinto ......
Va be questo è il gioco ..... ma per piacere.....non dire stupidagini....comunque questa partita non finirà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POST 1 |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Ven 30 Gen - 22:35 | |
| Se arriviamo a 10 giorni in omaggio per tutti un popolano a scelta per 1 settimana a proprio carico ...
Per le prenotazioni usare la POLLOCARD in dotazione all'ingresso della cittadella.. POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Ven 30 Gen - 22:37 | |
| CARO ANTARES....rimango semprepiù perplesso quando vedo che hai scoperto il mio compito in cittadella.....alla fine di tutto mi prometti che mi come hai fatto a scoprirmi???......ci vediamo domani nella cittadella secondaria di ANIKA....MASSAFRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......
a domani cari popolani...questa notte verrò a farvi spaventare....(mi rivolgo a tutti coloro che mi hanno ucciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) POST 2 |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Ven 30 Gen - 22:47 | |
| - Astlik ha scritto:
- Thedark ha scritto:
- E bene si
Peccato .....
Va be questo è il gioco .....
Eh già...e penseranno anche di sapere come andrà a finire... mmm io credo proprio di si visto che so chi avete baciato...su su mordetemi,ahahahah pa pa pa pap apapapapapapapa... Astlik domani non mi picchi vero??? POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Ven 30 Gen - 22:51 | |
| Maddai . . . Che storia . . .
E avete baciato solo oggi? Maddai maddai . . . Non esiste . . .
Aaaaaaaaaaaaaahahahahahahaha
Bah . . . Siete rimasti in cinque: LA VOGLIAMO CHIUDERE QUESTA PARTITA O NO? Su su . . .
C'è una Harley frustrata quì . . . Che non resisterà ancora a lungo . . . Su! Una mossa . . . POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Ven 30 Gen - 23:11 | |
| Cari dannati non avete scampo contro di noi per cui è meglio per voi che chiedete la fuga.... io è un consiglio che voglio darvi,poi fate voi... W LA POST 2 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Ven 30 Gen - 23:23 | |
| - Zicky ha scritto:
- Cari dannati non avete scampo contro di noi per cui è meglio per voi che chiedete la fuga....
io è un consiglio che voglio darvi,poi fate voi... W LA E' da giorni che sento ripetere:I dannati sono dei babbi,i dannati dovrebbero chiedere la fuga,i dannati nn sanno fare niente...
Ma io dico,se i dannati sono tutto questo,com'e' che gli eletti,tanto intelligenti,a giornata 8,ancora nn la chiudono sta gara??? Stanno forse giocando al gatto con il topo???
O forse,nascosto nell'ombra,c'e' dell'altro...
Abbassate pure la guardia,siate pure convinti di aver vinto...Tutto a vantaggio nostro... POST 1 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Ven 30 Gen - 23:24 | |
| - Zicky ha scritto:
- Astlik ha scritto:
- Thedark ha scritto:
- E bene si
Peccato .....
Va be questo è il gioco .....
Eh già...e penseranno anche di sapere come andrà a finire...
mmm io credo proprio di si visto che so chi avete baciato...su su mordetemi,ahahahah pa pa pa pap apapapapapapapa... Astlik domani non mi picchi vero??? ahahahhahaha....voi pensate di sapere...ma in realtà non sapete un bel niente....ahahhahahaha Ve l'ho già detto...non date le cose per scontato.... E guardatevi le spalle...chissà chi sarà stavolta.... POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Ven 30 Gen - 23:30 | |
| ancora quà stiamo...???????ma non si finisce più......su su chi morirà domani???? POST 1 | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 0:50 | |
| i morti dicono ai vivi: RICORDATECI! ps: robe da non crederci popolani.. sono morto.. di nome e di fatto.. e non ci crederete mai eh.. pensate che nell'aldiqua' Jinebra scrive anche tutto alla stessa grandezza e senza cambiare colori.. ahhhh... come sto in pace! pps: se volete potete dire un Eterno Riposo per me.. o magari anche per.. POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 0:55 | |
| Un allgero ragazzo morto..
ma ora sei morto o sei allegro ?? o sei un morto allegro ?? o un allegro morto ?? o sei un eletto morto ?? o un dannato morto ?? o un allegro eletto ?? o un dannato allegro ??
caxx... si aggiungono ruoli a sto giro.... POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 1:23 | |
| Bravo illusionista...
Sapevo che saresti venuto da me...!!
Non pensare che resterai in vita.. Se muori al patibolo domani,
nessuno mi può deviare... E siccome siete di meno prima o poi soccomberà
anche colui o colei che ha preso in mano le redini del Castello!!
Quindi non DANNATEVI, ma mettetevi l'anima in PACE!! POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 1:48 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 2:08 | |
| Si come dice Faustus nn vi Dannate ...sennò poi sudate e MORITE POST 1 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 2:10 | |
| Lukretia si aggira disperata da giorni in cimitero. Geoffrey seduto sulla sua pietra tombale fuma un sigaro. Lei si volta e lo guarda mentre è intendo a togliere la cenere dalla punta del cubano. Inarcando un sopracciglio e piazzandosi davanti a lui con le mani sui fianchi: "Scusa???" Geoffrey solleva la faccia e la guarda: " Che c'è?" "Già che ci sei sputaci sopra!" "Vabeh, stai a guardà il capello! E la questione su polvere sei e polvere ritornerai?" "Ti sembro polvere?" "No.. ho sempre pensato che fossi uno schianto di femm..." Lo sguardo di lei si fa torvo. "No.. dicevo..Che dici? Come finirà?" "Se se... Cambia argomento... " Si appoggia alla nuova tomba. UnAllegroRagazzoMorto è l'ultimo arrivato e l'hanno posizionato vicino alla inquieta Lukretia. Con un gesto della testa indica il Castello. "Eccone un altro fresco fresco." "Almeno non puzza." "Non ancora, dirai..." "Non hai risposto prima?" "Non ti sfugge niente eh?" Lui tiene basso lo sguardo, ma la guarda ogni tanto di nascosto. "Daccordo!" Conviene lei. "Finisce che..." Si volta a guardarTI! "Lo sai che vuoi sapere un po' troppo? Aspetta il Master: lui è bravo a narrare!"
POST 1 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 7:52 | |
| - Ezechiele ha scritto:
- CARO ANTARES....rimango semprepiù perplesso quando vedo che hai scoperto il mio compito in cittadella.....alla fine di tutto mi prometti che mi come hai fatto a scoprirmi???
...ehm...forse dovresti andare a rileggerti un po' di cose...un po' di comunicazioni...qualche supposizione...ma comunque non importa...cosa importa cosa siamo io e te??? Incantatrici...Negromanti...Templari...Ammazzavampiri... Come diceva un grande: ".... Tu qua' Natale...Pasca e Ppifania!!! T''o vvuo' mettere 'ncapo...'int'a cervella che staje malato ancora e' fantasia?... 'A morte 'o ssaje ched''e?...è una livella. ..." POST 1 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 9:00 | |
| - Antares ha scritto:
Come diceva un grande:
".... Tu qua' Natale...Pasca e Ppifania!!! T''o vvuo' mettere 'ncapo...'int'a cervella che staje malato ancora e' fantasia?... 'A morte 'o ssaje ched''e?...è una livella. ..." Il grande Antonio De Curtis..... pace all'anima SUA ! POST 2 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 9:09 | |
| - Sivra ha scritto:
- Antares ha scritto:
Come diceva un grande:
".... Tu qua' Natale...Pasca e Ppifania!!! T''o vvuo' mettere 'ncapo...'int'a cervella che staje malato ancora e' fantasia?... 'A morte 'o ssaje ched''e?...è una livella. ..." Il grande Antonio De Curtis..... pace all'anima SUA ! Amen... U_U E ancora qui stiamo...io davo per scontato che la partita si concludeva due giornate fa :lol: POST 1 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 9:13 | |
| ...Ma Renegade...non hai letto tutti i post in piazza???? La scorsa giornata per ben due volte ho scritto che non sarebbe potuta finire questa notte...ed oggi dico la stessa cosa...
Sarò un matematico fallito, ma la matematica non è un'opinione...ed io non sono assolutamente un opinionista ;) POST 2 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 9:17 | |
| - Antares ha scritto:
- ...Ma Renegade...non hai letto tutti i post in piazza???? La scorsa giornata per ben due volte ho scritto che non sarebbe potuta finire questa notte...ed oggi dico la stessa cosa...
Sarò un matematico fallito, ma la matematica non è un'opinione...ed io non sono assolutamente un opinionista ;) So che la matematica non è un'opinione (la studio all'uni!!!) Ma questa partita è stat piena di probabilità e statistica che...non si ripeteranno in futuro POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Sab 31 Gen - 9:27 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|