| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 16:42 | |
| si stà per scatenare un uragano di domensini bibliche...se tutyto va secondo i nostri piani stsera finisce tutto!!! POST 2 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 16:58 | |
| Oh oh si parla già di fine ........
Ma quanto siete bravi a parlare .......
Cmq cara Diabolica anke io vorrei sapere il nome al patibolo
Sai qui molta gente dice fesserie ....... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 17:01 | |
| Con fare discreto,guardandosi attentamente intorno,si diresse verso il Cotton Club,ancora aperto nonostante la dipartita della sua proprietaria e depone un mazzo di fiori secchi sull'uscio....Poi entra e si siede... POST 1 |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 17:04 | |
| * Appare ancora una vlta di nuovo silente, troppe cose vengono dette su di lei, come al solito, lei non ha nulla da dire più . Dolente osserva il gesto dell'uomo che depone dei fiori e lo segue *
" Era una vostra amica? Dicono fosse cattiva, ma a me sembrava solo così ... triste e sola... "
* e lo osserva, sperando che qualcuno voglia parlare con lei.. * POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 17:08 | |
| -No,amica nn direi proprio...Era solo un gesto...-
Disse rivolgendosi alla ragazza con un sorriso amichevole... POST 2 |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 17:25 | |
| la vita in bilico è snervante.. la vita in bilico è snervante.. la vita in bilico è snervante..
oramai andavo avanti come un folle solitario da minuti.. forse ore.. forse giorni..
la vita in bilico è snervante
che quAlcuno fAcciA quAlcosA!!! POST 2 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 17:39 | |
| ILLUSIONISTA APPENA PUOI VIENI A PARLARMI!!!!!!!!!!!!!!
HO DELLE COSE URGENTI DA DIRTI POST 3 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 17:53 | |
| Vladimir salì sul bordo della fontana,e dopo essersi schiarito la voce,guardando vide che in lontananza in piedi Lev e Alexandra lo guardavano aspettando che il loro leader parlasse... -POPOLANI...COMPAGNI,oggi potrebbe essere il giorno,il giorno in cui potreste venire liberati dal Suo giogo,presto lontani saranno i tempi in cui vi opprimeva col suo pugno di ferro basato sul terrore,è tempo di Rivoluzione,imbracciate le armi compagni,e marciate uniti contro il vostro oppressore,e sopratutto votate insieme la stessa persona,sarà Aigor ha farvi giustizia se non ci riusciranno gli Ammazzavampiri- detto questo la folla applaudì,mentre Vladimir scese dal bordo e si diresse verso i suoi compagni -visto Lev come si fa...forse oggi è davvero il giorno giusto,comunque hai preso le info che ti ho chiesto?- -certo,eccole(passa il taqquino e la penna al propietario)- -bene,ora potete andare ci vedremo poi per vedere quell che si deve fare- i due annuirono e se ne andarno,mentre Vladimir rimase li un attimo ad osservare le info sul taqquino,per poi rimetterlo al sicuro nella tasca interna della giacca e andarsene a bere qualcosa al Cotton club prima del patibolo POST 2 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 18:29 | |
| *pensava...pensava..pensava...*
"sarà davvero la fine? e chi ne uscirà vincitore? chi vinto? be intanto vado a fare quello che è il mio dovere..." POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 18:57 | |
| Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahah Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahah Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahah Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahah
Presi Dai vostri mortali affanni
Invischiati Nelle vostre mortali menzogne
Intrappolati Nelle vostre logiche mortali
Accecati Dalle vostre mortali fobie
Deviati Dalla vostra mortale natura
Fuorviati Dai vostri stessi pensieri mortali
Ecco come sembra Da quassù La vostra vita
Affannosa Affannata Stentata Fitta I m p r o b a b i l e
Harley ride
Ride Ride Ride
Harley pensa pensa pensa Harley pensa pensa pensa Harley pensa pensa pensa Harley pensa pensa pensa POST 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 19:04 | |
| Già si parla di fine? Bene bene...
Me ne resto in un angolo in disparte ad osservare cosa succederà...
Sono così curiosa...Meglio procurarsi qualcosa da sgranocchiare....Vado POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 19:09 | |
| scusate popolani per la mia mancanza quest'oggi in cittadella...appena svegliatomi....vado in giro per la cittadella...
ARTEMISIA....cm mai rimani in disparte quest'oggi????....fatti sentire....ho bisogno di parlare con te...urgente.... POST 2 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 19:27 | |
| Urgente??? A disposizione Ezechiele!!! POST 3 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 20:08 | |
| ride..ma se la ride proprio di gusto..
IL SIGNOR TUK MI HA IMPORTUNATA PER STRADA ANTICIPANDOMI L'ESITO DI QUESTA GIORNATA.. MORIRO'!!! quanto mi dispiace..ma davvero tanto..
Ora,cari popolani,potete tornare a casa,lo spettacolo è finito..
si,per i dannati però..
perchè se non oggi..domani ci sarà una bella festa in onore degli eletti.. POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 20:37 | |
| - Diabolica ha scritto:
- ride..ma se la ride proprio di gusto..
IL SIGNOR TUK MI HA IMPORTUNATA PER STRADA ANTICIPANDOMI L'ESITO DI QUESTA GIORNATA.. MORIRO'!!! quanto mi dispiace..ma davvero tanto..
Ora,cari popolani,potete tornare a casa,lo spettacolo è finito..
si,per i dannati però..
perchè se non oggi..domani ci sarà una bella festa in onore degli eletti.. -in realtà ho detto che forse morirà,ho sentito spesso il suo nome madame,pperò magari i nostri cari amici Dannati ci stupiranno con un colpo di scena- disse Vladimir accostandosi alla donna,intanto Aigor era uscito dalla sua dimora vicino al Municipio,vestiva i suoi tipici vestiti che usava per le esecuzioni incrostati di sangue rappreso,e come solito era coperto dal suo mantello nero col cappuccio sulla testa.alla cintura portava le sue micidiali armi,il paletto coperto da sangue rappreso e un piccolo martello.Nello stesso istante mentre Aigor avanzava con viso serio verso il patibolo,le porte del Municipio si aprirono e apparirono Nosferatu e Dampyr in pompa magna con in mano un foglio.Il tempo era arrivato,forse quella sera sarebbe arrivato l'epilogo. Il cielo si era annuvolato,ma non era prevista pioggia,i corvi sentendo che era giunta l'ora si raggrupparono tutt'intorno la piazza su case e alberi,pronti a cibarsi del cadavere del povero sfrtunato...serando che non sono io.
Ps:Diabolica se muori tu rovini il gusto della sorpresa ai Dannati,tu sei forse la Mike Buongiorno della Cittadella che ti diverti a rovinare la sorpresa dicendo chi muore POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 20:43 | |
| e tu chi sei?? Il Mike Buongiorno di Diabolica??
Io ho semplicemente riportato le tue parole.. e,sinceramente,spero tanto che siano vere..meglio perder tempo sulle piccole pedine come me..
ma che dico piccole,MINUSCOLE! POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 21:18 | |
| -in realtà sono Don Nascimento,visto che ho clamorosamente sbagliato...dannazione!!Lev stasera ci è andata male...secondo te dove ho sbagliato??- -eheheh te l'avevo detto di non fidarti di quella arpia,sapevi che in realtà mentiva,ma tu non mi hai dato retta e hai fallito in parte,anche se pare che per ora stiamo andando bene,tranquillo Vladimir vinceremo noi,la Rivoluzione non può essere fermata,tu stesso lo hai detto - disse Lev pulendosi con uno straccetto gli occhiali. Intanto l'esecuzione era finita,Dampyr e Noferatu tornarono al Municipio,mentre Aigor dopo aver tolto il aletto insanguinato dal petto del giovane lanciò insieme agli altri il suo cadavere,per poi trascinarli fino alle loro tombe diventando anche il banchetto dei corvi,che prima planavano sopra i corpi,ma poi scendevano in picchiata per strappare i pezzi di carne dai cadaveri...mentre Aigor si dirigeva verso il cimitero Vladimir notò che una figura si avvicinava in direzione opposta,e fu stupefatto quanto gli altri quando davanti a tutti si presentò Dr. Faustus. Dopo aver segnato qualche appunto sul suo taqquino Vladimir e Lev tornarono a casa. POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 21:55 | |
| - Lestat ha scritto:
- Altro colpo da 90 ...
DrFaustus ...
:roll: :roll: :roll:
Comunque... è stato un piacere avervi tutti ospiti ragazzi... ho sentito chiaramente le vostre voci, che bello, un po' come essere tornata ai vecchi tempi delle feste al Cotton Club... Lukretia, Astlik e Renegade che intonavano a due tempi in Aramaico antico "non Vivo per lei" e Lestat che miagolando li accompagnava al pianoforte... Che bello, mi avete fatto passare una serata splendida ;) Ma... non ho sentito cantare Harley... Harley tu perchè non hai cantato? Ah.. già... sei senza voce, hai urlato un sacco in questi giorni, povera piccola, vedrai, ti tornerà più bella e squillante che mai... *di nuovo quella luce negli occhi, pensava al suo piccolo amore che l'aspettava a casa, la visita di quelle persone invece di disturbarla l'avevano messa di buonumore... si avviò saltellando verso la sua dimora* POST 1
| |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 27 Gen - 22:55 | |
| Chounaaa
Io Cantooo Certo che canto !
Canto Canto Canto
Harley canta
E rideee
Antaaares Antaaares Antaaares Antaaares
Come mai sei morto? Come mai?
Visto che la voce di Harley dice sempre la verità?
Visto ? Visto ? Visto ?
Aaaaaaaaaaaaaaaahahahah Aaaaaaaaaaaaaaaahahahah Aaaaaaaaaaaaaaaahahahah Aaaaaaaaaaaaaaaahahahah
Doctor . . .
GIVE YOUR BEST
Harley loves you
Aaaaaaaaaaaaaaaahahahah Aaaaaaaaaaaaaaaahahahah Aaaaaaaaaaaaaaaahahahah Aaaaaaaaaaaaaaaahahahah POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|