| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 11:32 | |
| Patetici? Noi? non lo avete ancora capito che è questo il nostro spirito di dannazione? Ognuno di noi si sacrificherà per salvare il nostro Amato MdN da una morte certa al patibolo perché solo così egli potrà agire indisturbato nella notte a far starge di voi eletti, ultimi rimasti. Il sacrificio di noi dannati non sarà vano. POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 11:41 | |
| io invece credo che il vostro amato MdN farà una brutta fine...ma brutta brutta... POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 12:23 | |
| Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempreLode a Zahor! POST 1 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 12:26 | |
| - UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
- Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre Lode a Zahor!
Sisi..lode a quel succube morto!!! State solo allungando i tempi della vostra disfatta!!! POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 12:29 | |
| - Xerodark ha scritto:
- UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
- Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre Lode a Zahor!
Sisi..lode a quel succube morto!!! State solo allungando i tempi della vostra disfatta!!! ne sei sicuro??? CHi si infesta oggi? POST 3 | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 12:37 | |
| - Xerodark ha scritto:
- UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
Sisi..lode a quel succube morto!!! State solo allungando i tempi della vostra disfatta!!! forse allunghiamo solo il tempo forse allunghiamo la disfatta forse li allunghiamo entrambi ..forse però,tutto questo, per noi non conta! POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 12:58 | |
| Qualcuno,stanotte ci ha lasciato i dentini come ricordo... Ci faremo belle collane da vendere alla fiera di primavera... E cosi' dicendo,la donna torno' al caldo tra le braccia del suo dolcissimo uomo,che nulla teme,che la protegge... POST 2 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 13:24 | |
| | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 13:26 | |
| Buongiorno cittadella ! Questo cielo grigio è quello che ci vuole per iniziare bene la giornata ! POST 1 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 13:33 | |
| Il giovane negromante, amareggiato da tutta quella diffidenza, si alza dalla sedia della locanda che aveva protetto dalle tenebre a costo della sua stessa forza, e si avvia fuori dall'edificio. Aveva fatto tutto ciò che poteva per loro, gli aveva lasciato in mano disposizioni vincenti, non vi era altro che doveva fare. POST 1 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 13:42 | |
| Segui la tua strada...io seguirò la mia..... e magari un giorno ci incontreremo per la viaaa....
Era completamente impazzita dopo gli avvenimenti degli ultimi 6 giorni.... Non sarebbe più stata quella di prima.. POST 2 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 13:47 | |
| Con l'animo carico di tristezza, il giovane dai capelli corvini, si allontana dalla Locanda, andando a rifugiarsi nella solitudine di casa sua... Doveva meditare. POST 2 | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 13:51 | |
| Gocciola..gocciola...gocciola....... tra poco pioverà ancora....e qualcuno diverrà ancora più acido........ Come l'altra volta del resto.. Ma ho dei capelli meravigliosi oggi.. POST 3 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 13:59 | |
| ah far suicidare un vostro succube strategia da vigliacchi direi,come ho detto ieri a qualche dannato che era al live che avit azzuppet i dient all'o croce ovvero anika ha avuto una mazzata di croce nei denti chissà se quell'ultimo canino sia rimasto sano per far fuori uno di noi ahahahahahah... Thedark e Astlik ieri ridevate perchè credete che noi non sapevamo il baciato (se veramente c'è ancora)...hihihihihih Stanotte vedrete a meno che non mandate i vostri succubi kamikaze che come vedo sarà Sivra il popolano dannato semplice ovvero ex vampiro esorcizzato,ragazzi lo sapete che per difendere il vostro castello spopolato inutilmente, rischiate di saltare la prox partita solo per il loro orgoglio,date la fuga e buonanotte,prenderete malus dai master malus per quanto riguarda post azione e patibolo e malus dei giocatori...e per cosa per far vincere il castello che poi tra l'altro ci vogliono 4 o 5 giornate fin quando ci fate fuori...Poi fate voi!!! POST 1 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 14:19 | |
| E si anika ha sbattuto i dento contro la croce del cardinale....Oggi nn morirà nessuno, anika deve andare al dentista!!!!!! POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 14:38 | |
| - Renegade ha scritto:
ne sei sicuro???
CHi si infesta oggi? io ne sono sicuro al 110% dannati decidete bene chi infestare perchè sarà l'ultima volta che lo fate in questa partita POST 2 | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 14:40 | |
| I cavalieri dell'apocalisse non chiederanno MAI la fuga. Carestia peste e morte.... è guerra che vi parla.... non ascoltate codeste parole.... Perderemo con onore.... La fuga MAI . Non siamo dei vigliacchi...combatteremo fino alla fine ! POST 4 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 14:47 | |
| Salve a tutti ........
Oggi è davvero una bellissima giornata per prendre in giro Zicky e la bellissima Diabolica ....
Anzi volete sapere una cosa ......
Dovete dire grazie al vostro FEDELISSIMO DrFaustus se siete ancora in vita .....
Cmq caro Zicky la nostra/o MDN ha tutta la dentatura a posto !!!!!!
Io starei molto attento ......... POST 1 | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 14:48 | |
| - Thedark ha scritto:
- Salve a tutti ........
Oggi è davvero una bellissima giornata per prendre in giro Zicky e la bellissima Diabolica ....
Anzi volete sapere una cosa ......
Dovete dire grazie al vostro FEDELISSIMO DrFaustus se siete ancora in vita .....
Cmq caro Zicky la nostra/o MDN ha tutta la dentatura a posto !!!!!!
Io starei molto attento ......... Concordo alla perfezione....POST 5 | |
|
| |
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 14:51 | |
| la mia prole.. quante soddisfazioni.. ... sono commosso!d'avvero! MORTE AL DOTTORE PER MALANNO... ACCIDENTALE! POST 3 | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Dom 1 Feb - 14:54 | |
| Piccoli cavalieri crescono.... Qualcuno mi cita le piaghe d'Egitto ? POST 6 MALUS 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|