| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 16:25 | |
| Qui in piazza nessuno dice nulla!!!! Sappiamo solo tutti i ruoli......stanotte o domani oppure dopodomani....o la settimana proissima la partita sarà finita!!!!
Beati coloro che adempiono i suoi comandamenti per avere diritto all'albero della vita, e per entrare per le porte nella città. Fuori i cani, i maghi, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna. POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 16:39 | |
| - Antoine ha scritto:
- Il bambino biondo è morto. E' stato impiccato a una corda e ora penzola immobile dal ramo di un albero. Un branco di cani attende di divorarlo, ai piedi dello stesso albero, attirati dall'odore di morte. Mentre un corvo sta già banchettando con i suoi occhi, scavando con prepotenza sotto le palpebre chiuse.
Quale bambino biondo???non lo vedo... Vedo solo un caro che ci stava mettendo i bastoni tra le ruote che è crepato,sepolto e non credo ritornerà a dar fastidio... POST 2 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 16:41 | |
| - Thedark ha scritto:
- Cara Chouna potresti riferire anke a me qualcs ......
Qui nessuno mi dice nulla
Forse tu puoi aiutarmi .......... "ci vuole olio di gomito per cancellare la macchia del sospetto... ma nulla cancella la menzogna, con le sue gambette da nano ella prima o poi inciampa, rotola e casca fra i piedi di chi la pò guardare dall'alto in basso per riconoscerla " * Così sentenziò la povera creatura , sembrava rivolta a chi diceva di non sapere nulla, ma parlava a tutti, a tutti, a tutti... quelli ce non le prestavano ascolto... * POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 16:43 | |
| - Thedark ha scritto:
- Cara Chouna potresti riferire anke a me qualcs ......
Qui nessuno mi dice nulla
Forse tu puoi aiutarmi .......... *la donna sente un richiamo fuori dalla sua porta, un uomo le chiede aiuto, esce e...*
Bene, Bene, Bene. (Cit. TheDark)
Aiutarti a fare cosa, scusa? Che io sappia, il tuo cuore è tenebra, ed io non amo le tenebre, io sono alla ricerca continua della luce, non vedo luce in te... Scusa, dubito di poterti aiutare....
*e resta lì, comunque in gentile attesa di una domanda più precisa in merito all'aiuto richiesto.* POST 4 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 17:10 | |
| E così anche colui che era stato seppellito insieme a lui, un certo dottore di nome Faustus, era tornato a godersi l'ebrezza della vita mortale... Che fosse un caso? Non ne era certo, ma quel che era certo è che erano stati fortunati ad essere scelti dagli uomini di fede, ed il giovane se ne rendeva conto. Non tutti hanno questa fortuna, anzi pochissimi. Il ragazzo dai capelli corvini visita quindi il cimitero, posando una rosa su ognuna delle tombe ancora occupate.
"Jinebra, Lukretia, Renegade, Magus, Antares, Aistlik... Riposate in pace."
Dice con voce mesta prima di allontanarsi in rispettoso silenzio sapendo che per loro ormai nulla si poteva fare, se non sperare in un miracolo divino ad opera degli incomprensibili spiriti che governano il mondo. Solo una tomba era stata lasciata spoglia, quella dell'uomo che con il suo bieco atto si era meritato solo l'oblio. POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 17:17 | |
| - UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
- "c'è qualcosa dentro di me,
che è sbagliato e ci rende simili
e un bacio sporco sa', spogliarmi il cuore dagli incubi
vieni a fare un giro dentro di me?" Stai forse dicendo che aspetti qualcuno in particolare??? POST 1 |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 17:18 | |
| Con quella pioggia schifosa mi sono rovinata tutti i capelli...Non si fa così eh no...La prossima volta voglio un cappuccio a prova di acido >.< Mette su il broncio e va a sedersi su uno steccato di lato alla piazza, giocherellando con una ciocca. POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 17:23 | |
| Non so davvero piu' cosa dire...
Alla 3° giornata ci sono ancora degli emofili in giro e le 2 fazioni giocano a rimpiattino...
Collezionista WIN!!!
-SAAAAAM,LASCIA IL PIANO E PORTAMI UNA BIRRA!!!- POST 2 (E' la quinta giornata!!!) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 17:25 | |
| La giovane ostetrica è morta. Un cuscino l'ha soffocata durante il sonno, ricordandole di essere un sogno che si muoveva in una debole realtà di cartapesta. Con lei muore anche la vitalità e la gioia dello zoppo, scrostata a forza dal suo vegliardo viso. POST 2 |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 17:32 | |
| -La cosa peggiorano sempre prima di migliorare caro Lev,non preoccuparti,con il Loro aiuto la Rivoluzione verrà anchè quì portando la giustizia,ormai è questione solo di tempo,quello che quegli stupidi sprecano pregando invece di cercarla- Vladimirir si accarezzò l'ispida barba sul mento,mentre pensava il dafarsi -quindi secondo te habbiamo ancora speranza di vittoria- disse Lev aggiustandosi il basco russo che aveva in testa -assolutamente,non lo so...dipenderà da stasera,forse riusciremo a finirla quì oggi,ma se non oggi sarà spero domani- Rassicurato dalle parole di Vladimir Lev si alzò e se ne andò,mentre Vladimir rimase lì ad osservare e a segnare quache appunto sul taqquino. *non so quanti vampiri son rimasti,ma non è possibile che quei nullafacenti pensano al Rapitore o all'Incantatrice,e non pensino al Capo,non vedo l'ora di finire con Loro per poi bruciarli tutti come giubbiane...una volta finita sta storia non serviranno più per la Rvoluzione* POST 3 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 17:42 | |
| - Thedark ha scritto:
- Torna in cittadella
dopo aver visto in nostro amico Antares morire
Davvero un peccato .....
Cmq cara Diabolica io vorrei tanto venire a parlare ......
Posso ? quando vuole.. ma la avverto..oggi diabolica impazzisce e inventa nomi..non ricaverà nulla di buono da me oggi.. a meno che..lei non si apra totalmente e in assoluta sincerità con me.. POST 4 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 17:42 | |
| Grazie Aegis, pensiero gentile Grazie
E . . . Antoine ?
Morti Morti Morti
MEMENTO MORI, MONSTRUM
Tu come loro Tu più di loro Tu dopo di loro
MEMENTO MORI
E . . . del resto ride Harley Del resto piange Del resto parla
Come il pianto di un violino da lontano
Harley
E pensa Profondamente pensa All'inutilità di chi Si affanna . . . assurdamente . . . A seguire una vita terrena Che un senso non cel'ha . . .
Se potessi, io penso, Salterei ancora Perchè la vita ha senso Solo quando, un pò, è folle . . .
E Harley è folle Harley è folle . . .
Temetela . . . POST 3 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 17:51 | |
| Un raggio di luna che filtrava tra le tende andava a cadere obliquamente proprio su di lei... POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 17:56 | |
| Che giornata piatta! Tutto tace...e in silenzio aspetto l'esito di questa giornata... POST 1 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 18:03 | |
| *dopo un'intera giornata di riposo...la giovane fanciulla si sentiva già molto meglio...era uscita a dare un'occhiata in giro...*
Abberlain mio caro accompagnami...ho bisogno di un sostegno... la scorsa notte ho avuto, per così dire,un brutto incidente... ora più che mai ho bispgno di te...mi sono ripresa ma un aiuto è sempre ben accetto... andiamo a compiere il nostro dovere...
*si avviarono...e la giovane fanciulla pensò:*
"con la speranza di riuscire a portare a termine ilmio compito anche questa sera senza incidenti..." POST 2 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 18:13 | |
| NELLA MIA MENTE SCORRONO VELOCI I RICORDI DELLA MIA BREVE VITA...BREVE MA VERAMENTE SIGNIFICATIVA è STATA...I MIEI COMPAGNI DI VITA MI RINGRAZIANO PER I GIUSTI ATTI COMPIUTI...CONTINUA A RISIEDERE IN ME LA SPERANZA NEL TANTO BUONO E CARO SPIRITELLO... POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 18:29 | |
| - Xerodark ha scritto:
- Magus ha scritto:
- Condoglianze.
Non avreti mai potuto battere lo stallone Italiano
Qui sta la mente che ha sapienza: le sette teste sono sette monti, sui quali la donna siede (Apocalysse 17; v. 9)
POST 1 Senza quelle 3 dosi di EPO staresti qui al posto mio...Farò ricorso alla giustizia sportiva... POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 18:52 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 19:09 | |
| Ecco appunto ... 3 fazioni... ILLUSI.... POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 19:16 | |
| cari e amati popolani....scusate per la mia scarsa presenza anche quest'oggi in cittadella...un attacco di raffreddore non ci voleva...
il peloso tutto raffreddato torna nella sua abitazione senza scambiare parola con nessuno....tranne che con uno....un bel ragazzo biondo...chissà cosa complottano...
A:QUINDI STASERA AGIAMO COSì???? RAGAZZO BIONDO:SI....PER FORZA.... POST 1 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 28 Gen - 19:22 | |
| - Lestat ha scritto:
- Ecco appunto ... 3 fazioni... ILLUSI....
Il mio ultimo post di oggi, te lo dedico, perchè non ho null'altro da fare, perchè posso solo continuare ad essere felice della mia prima giornata, perchè nessuno ha mai detto che fosse finita lì, perchè sono una polla che va a spasso per le vie del centro a fare shopping, ma sopratutto perchè mai, e dico MAI mi sono divertita come in questa gara... e per molti aspetti lo devo a te, anche se ti assicuro che i master sono riusciti a farmi piangere, ed anche i miei compagni di gioco (e non solo dal ridere a volte ), sia quelli buoni che quelli cattivi e pure il dannato (anzi ibrido) collezionista che è ancora in giro, anzi no, lui no, lui non mi ha mai fatto ridere, lui con me non parla.......... non mi ha fatto ridere, lui, ma... è bravissimo e... spero che si gongoli anche dei miei deboli complimenti... ma soprattutto spero che sia CIEcato come l'ammazzavampiri, così nel caso non se la vince sta gara!!! ;) *un sorriso affettuoso rivolto al morto sbraitante, un sospiro carico di stanchezza e la donna si ritirò nella sua dimora in attesa degli esiti della giornata* POST 5
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|