| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 20:57 | |
| | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 20:58 | |
| macchètteridi? ommioddio! anzi ovvostroddio! da oggi fino a fine gara aridaje co' sti colori e ste grandezze diverse! salta và.. e ridi! POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 20:58 | |
| E si...prima erano tutti annoiati... POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 21:08 | |
| |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 21:17 | |
| |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 21:36 | |
| scusate cari popolani....ma il record di giornate di gioco quale è stato????
sono curioso....cmq viva i dannati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POST 2 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Lun 2 Feb - 23:46 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 9:12 | |
| Bentornata in cittadella Harley...
Riscalderò la tua tmba...la ripulirò e la terrò al fresco...
Non attendo un tuo ritorno, tranquilla U_U POST 1 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 9:17 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 10:55 | |
| ahahahahahahahah...Che fenomeni! Account Msn fasulli (l'ho sentita dalla viva voce di chi ha subito il mezzuccio sconcio e inutile!! )... annoiate esclamazioni e poi folletti salterini che pensano che l'autosacrificio sia solo un raggiro del regolamento. Guardate Zahor, lui si che ha capito al volo. Anche noi ci annoiamo, signori eletti, ma la goduria è tanta perchè questo si chiama NON ARRENDERSI MAI, anche quando l'avversario ti urla:Non ce la fai! Sei al tappeto! Tu sei carne morta! E invece la mente di pochi e il desiderio di tutti può fare l'impensabile. Ma voi quando guardate film come Matrix, dove il sistema può essere piegato da uno solo, che vedete? Keanu Reeves che veste come un monaco e fa cose incredibili o il fatto che Neo ha scardinato il sistema perfetto con la sua apparente normalità? Jinebra tu parli di "vittoria a tutti i costi": noi cosa abbiamo fatto di male se non desiderare più di voi quella vittoria che avete buttato al cesso? Whaaaaasssshhhh (qualcuno ha pure tirato lo scarico!) La morale si fa a chi ammazza, ruba o estorce ( e qui mi fermo perchè se no finisco domani mattina). Non credo sia questo il caso. Noi abbiamo intravisto l'opportunità e c'è chi ha proposto il modo di infilarsi la vittoria in tasca. Io sono morta il secondo giorno, ma ti assicuro che mi sarei immolata ugualmente pur di non subire più i vostri continui sfottò.. e voi avreste fatto altrettanto... Tutto qui.
Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia... POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 10:59 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Arials Hostess
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 12:42 | |
| Signore e Signori....sono lieto di presentarvi l'attesissimo incontro di boxe tra l'omino in blu e l'omino in rossoooooooooooooooooo DLEN DLEN Inizia l'incontro e già possiamo vedere l'omino in blu che sfodera senza paura i suoi attacchi: diretto....cilecca, gancio destro...mancato, montante...niente. Lomino in blu non riesce a colpire l'avversario, che sembra comunque in difficoltà... Ma come che succede...l'omino in rosso sta ridendo cosa avrà in mente: Nooooooooooooooo...un diretto proprio la...signore e signori...proprio la dove non batte il sole!!!! non si può...è contro le regole...colpo sotto la cintura... L'omino in blu è piegato in due dal dolore...l'arbitro blocca l'incontro...assegna 10 punti di penalità all'omino in rosso, che comunque ride compiaciuto... L'incontro riprende: l'omino blu non ce la fa...ha accusato il colpo e comunque cede sotto i colpi dell'avversario a cui non resta che finirlo...cade...non si rialza... l'omino in rosso VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Complimenti all'omino rosso...complimenti vivissimi POST 3(Il colpo sotto la cintura non è regolare, ma suicidarsi fa parte del gioco e sarà l'azione del SUCCUBE da gara 20!!! ANTICIPAZIONE!!!!)Antares, è dura lo so...ma l'unica cosa scritta sul regolamento è NON DITE IL VOSTRO RUOLO A NESSUNO!!!!Ah, vero...è una richiesta, più che una regola, ma tra il suicidio e il dire il ruolo, quest'ultima è l'unica cosa scritta!!!!MEDITARE! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 13:14 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 13:21 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |