| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 17:07 | |
| - Diabolica ha scritto:
- ah,santafè..thedark..sei pronto a morire oggi??
e tu figliolo,sei pronto a morire???
ah,santafè..
Sarei io tuo figlio? Peccato che dimoro già al cimitero Ah..ma oggi è il turno di TheDark!!! POST 3 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 17:11 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 17:21 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 17:28 | |
| C'è bisogno di attendere l'esito? tutti ormai sappiamo come andrà a finire.. purtroppo... POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 17:30 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 18:03 | |
| - Thedark ha scritto:
- Anke io sono vicino a tutti voi ......
Infatti oggi vi vengo a far compagnia ne cimitero .........
Volete ???????
POST 22 MALUS 17 hei caro....ma ti piace prendere malus???????????....boooooooooooo.....manda un paio di post anche per me se ti va.... POST 3 |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 19:06 | |
| - Astlik ha scritto:
- Ezechiele ha scritto:
- Thedark ha scritto:
Volete ???????
POST 22 MALUS 17
hei caro....ma ti piace prendere malus???????????....boooooooooooo.....manda un paio di post anche per me se ti va....
POST 3
Pepp dooooooooooooooooo....ma che stai a dì???? ahahaha
POST 1 Ecco...parla dopo di me...mica vorrai incorrere in penalità? ( ) POST 4 | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 19:07 | |
| - Ezechiele ha scritto:
- Thedark ha scritto:
Volete ???????
POST 22 MALUS 17
hei caro....ma ti piace prendere malus???????????....boooooooooooo.....manda un paio di post anche per me se ti va....
POST 3 ahhhhhhhhhhh allora sei eleeeeettooooo me lo potevi dire prima POST 5 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 19:09 | |
| Grazie Renegade...ma ci aveva anche pensato Zichy..grazie Nicoooooooooo POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 19:41 | |
| Le unghie del bambino scavano con forza nel legno della porta, animato da primordiale feralità.
Passi sul tetto: tegole che cadono; è la donna che si sta infilando nella canna fumaria.
Un vetro che inizia a rompersi a causa delle testate del cieco. POST 1 |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 19:47 | |
| Ma il cieco non si accorge che la donna,una volta scesa dalla canna fumaria si dirige a passi felpati verso la stanza oscura..grondante di sangue,di color blu!!! POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 19:48 | |
| Il vetro viene rotto e la finestra si spalanca: la materia oscura inizia ad allagare il pavimento, raggiungendo i piedi di Chouna. POST 2 |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 20:51 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 21:04 | |
| grazie tuk per non aver ne agito e ne votato..anche se non sarebbe cambiato nulla POST 1 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 21:06 | |
| - Zicky ha scritto:
- grazie tuk per non aver ne agito e ne votato..anche se non sarebbe cambiato nulla
Ennesimo segnale di una coalizione eletta che ha avuto più falle si quella dannata... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 21:16 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Zicky ha scritto:
- grazie tuk per non aver ne agito e ne votato..anche se non sarebbe cambiato nulla
Ennesimo segnale di una coalizione eletta che ha avuto più falle si quella dannata... Sono daccordissimo, cari eletti abbiamo commesso una marea di errori ma moltissimi errori... Ci sono stati degli episodi inguardabili,loro hanno fatto la loro strategia (direi geniale) e ci hanno fregato dal punto di vista dell'astuzia...Bravissimi dannati!!!Ora aspettiamo che il Mdn morda l'ultimo cardinale o no??? Mi complimento ancora,anche se da quando ci sono stati i "suicidi" la partita è diventata un po' noiosa dal mio punto di vista... Eletti ringraziate che sono Zicky,perchè se ero Lestat vi avrei mandati tutti a quel paese Mdn buona succhiata........di sangue!!!! POST 2 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 21:21 | |
| Quello arriva domani..... | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 21:26 | |
| figlio mioooo figlio mioooo estingui la specie! ..la loro però! ehm.. già che ci sei, ammazza anche Darwin và POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 21:30 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 21:53 | |
| 7 popolani... è c'è ancora n vampiro...
Ti voterò come migliore... anche se prima avevo pensato ad un altro..
Al di là di tutto... complimenti !! POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|