| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 22:13 | |
| - Antoine ha scritto:
"Ascoltate bene le mie parole, nullità. Da questo momento i Dannati hanno guadagnato la maggioranza anche al patibolo. Oh, no... non ridere... può sembrare assurdo, ma non è così. E' nel kaos degli eventi che l'uomo forte emerge. E' nel kaos che si manifesta la volontà degli dei. Noi abbiamo il patibolo." Ai piedi di ogni eletto iniziano a formarsi enormi macchie nere, simili a quella di Diabolica. Egli, libero dalla pesnatezza della carne, ora è ovunque; come una malattia che contamina tutto ciò che c'è di buono e sano. Un veleno nell'apparato circolatorio. [/color]
Quoto questo, in attesa del mio ultimo commento, che sarà domani. POST 1 |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 22:18 | |
| Uff . . . Questa partita la sto odiando . . .
Ma Harley si inchina . . . E fa un applauso al Castello . . .
Sono davvero esterefatta . . . POST 2 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 22:23 | |
| Ed io anche mi inchino al castello, anche se mentro lo dico, sto urinando sulle tombe dei 4 dell'apocalisse!!!! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 22:26 | |
| Ehi... ooooooooh....
Gli schizzi di Urina... arrivano anche su di me.... Urina + lentamente... e indirizzala tra le tombe... non sono ... che mi schizzi ... diamine... sono 10 giorni... che sto qua... mi devi anche urinare in TESTA ???? POST 2 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 22:28 | |
| LESTAT, hai l'onore di avere un contatto indiretto con me: NON SEI FELICE? | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mar 3 Feb - 22:52 | |
| che gara...questa partita sembra una partita di scacchi...abbiamo giocato benissimo compagni...domani faremo il nostro scacco matto alla chiesa...una mossa ci manca... POST 1 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 7:36 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Il colpo sotto la cintura non è regolare nella box, ma suicidarsi fa parte del gioco e sarà l'azione del SUCCUBE da gara 20!!! ANTICIPAZIONE!!!!
Antares, è dura lo so...ma l'unica cosa scritta sul regolamento è NON DITE IL VOSTRO RUOLO A NESSUNO!!!! Ah, vero...è una richiesta, più che una regola, ma tra il suicidio e il dire il ruolo, quest'ultima è l'unica cosa scritta!!!! MEDITARE! MASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER....ma c'era bisogno di ripetermelo due volte??? Vabbè che sono stupido e sciocco, però riscriverlo cambiando i colori non è che mi è di maggior aiuto nel capire Ho bisogno dei disegnigni!!!! Naturalmente sono sarcastico, ma non polemico...e quando c'è una correzione da fare la faccio...nel rispetto dell'altra persona...che sia Master o non Master! Quello che tu dici è in parte vero...ed in parte no...almeno secondo una interpretazione (discutibile?) del regolamento!!! E' vero che c'è il consiglio di non rivelare il proprio ruolo a nessuno, ma resta pur sempre un consiglio! Non c'è motivo di evidenziarlo così (in rosso...colore dannato ), anche perchè è SOLO un consiglio ed ogni giocatore non è tenuto a seguirlo, certo è conveniente farlo...ma non porta un'infrazione del regolamento. Superare i 5 post in piazza, invece è una infrazione: Dalla SEZIONE 17 del regolamento: "La piazza": Ogni Popolano ha a disposizione una massimo di 5 POST Giornalieri, una volta superato questo tetto massimo, il Popolano riceverà una penalità di +1 al Patibolo per ogni Post oltre ai 5 concessi; con lo stesso criterio il Popolano riceverà a fine Partita una penalità di -5 PX per ogni Post oltre i 5 giornalieri. N.B. i post in esubero, non saranno cancellati, ma porteranno penalità come sopra citate (patibolo e PX).Ripeto (lo faccio nello stesso post ): Ogni Popolano ha a disposizione una massimo di 5 POST Giornalieriche vuol dire questo? Non è forse una regola??? Indipendente dalla pena che può essere adeguata oppure no...usata a proprio favore oppure no...NON E' UNA REGOLA CHE E' STATA INFRANTA???Come per un colpo sotto la cintura nella boxe (che non porta all'esclusione della partita) e, se ben assestato condiziona l'incontro stesso stesso...superare i 5 post non infrange questa regola?Di suicidio non si parla....ma di superamento di post si!!!La mia non è una critica alla vittoria dei dannati (ce la meritiamo questa sconfitta indipendentemente dalla modalità), ma era una esortazione a far qualcosa per riparare questo BUCO nel regolamento...tutto qua!!! Se c'è la possibilità di sfruttare una pena a proprio vantaggio...non è una pena!Detto questo chiudo, ed era ora (sperando che sia compreso il mio intervento)...felice che i Master stiano già facendo qualcosa per migliorare questo gioco meraviglioso!PS.Medito già abbastanza...ma sono sciocco e continuo a far intendere troppo esplicitamente il mio ruolo...volete punirmi per questo??? Ricevo già le librate del Master POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 8:56 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 11:38 | |
| Buongiorno a tutti.... La croce è andata, qualcuno si è solo dimenticato di avvisarmi .. quindi... Aegis.... sono alla finestra ad aspettarti col collo scoperto... vieni pure.. ti aspetto... ma.. sii dolce, fa che la mia morte non diventi uno spettacolo cruento, ma un lento addormentarsi mentre il sangue esce dal mio corpo... Addio cittadella, addio miei cari compagni eletti, addio dannato. addio anche a tutti i morti, continuerò a pregare per tutti voi... POST 2
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 11:52 | |
| Epitaffio sulla Tomba di Renegade
...ed è come l'ultimo petalo di una rosa decade l'ultima speranza della chiesa che cade oramai in un baratro senza fondo, trascinata a forza dai Gloriosi Cavalieri dell'Apocalisse che in ordine di apparizione essi sono veuti da noi, portando infine Gloria e Vittoria a coloro che si sono sacrificati, a coloro cheli hanno evocati.
Che cali l'ultima lama sull'ultimo eleto rimasto. ChHe morirà con onore in questa notte in questa ultima notte. POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 11:53 | |
| ebbene...oggi è il giorno della disfatta eletta...disfatta meritata per ciò ke è stato fatto...o meglio per ciò che NONè stato fatto...Bravo il nostro vampiro che arriva vivo solo lui alla vittoria... POST 1 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 12:34 | |
| - Chouna ha scritto:
Buongiorno a tutti.... La croce è andata, qualcuno si è solo dimenticato di avvisarmi .. quindi... Aegis.... sono alla finestra ad aspettarti col collo scoperto... vieni pure.. ti aspetto... ma.. sii dolce, fa che la mia morte non diventi uno spettacolo cruento, ma un lento addormentarsi mentre il sangue esce dal mio corpo... Addio cittadella, addio miei cari compagni eletti, addio dannato. addio anche a tutti i morti, continuerò a pregare per tutti voi...
.....ma che tristezza...mi fai commuovre così POST 2 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 12:36 | |
| - Antares ha scritto:
- Chouna ha scritto:
Buongiorno a tutti.... La croce è andata, qualcuno si è solo dimenticato di avvisarmi .. quindi... Aegis.... sono alla finestra ad aspettarti col collo scoperto... vieni pure.. ti aspetto... ma.. sii dolce, fa che la mia morte non diventi uno spettacolo cruento, ma un lento addormentarsi mentre il sangue esce dal mio corpo... Addio cittadella, addio miei cari compagni eletti, addio dannato. addio anche a tutti i morti, continuerò a pregare per tutti voi...
.....ma che tristezza...mi fai commuovre così è andata così, peccato che nn ci posssiamo vendicare, perchè moltp probabilmente nn riusciranno a giocare la prossima gara111 POST 1 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 12:51 | |
| già peccato andrà meglio la prossima volta.. POST 1 | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 13:08 | |
| Bene signori, credo proprio che siamo all'epilogo... Dov'è la vespetta? Ah si...lì sulla panchina, dove l'avevo lasciata.... La miscela c'è, le ruote sono gonnfie...Un pò sporca di sangue, ma va bene..fa pendant con l'impermeabile... POST 1 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 14:03 | |
| Lukretia torna in sè proprio all'ultimo... Geoffrey ha chiuso bottega, pensa con amarezza. Avevo grandi aspettative per quel locale, peccato davvero. In mano si rigira pensosa una moneta: un dollaro d'argento che forse è un pegno di cui presto dovrà liberarsi... "La vita da morta vale così poco." Sbotta mentre la lancia in aria e ne ammira il riflesso angenteo. "Ancor meno di quella dei vivi e presto i cancelli degli Inferi si spalancheranno insieme a quelli della cittadella." Guarda i fantasmi attorno a lei. Per chi suona la campana a morto? Lo sanno tutti e "lei" stessa dichiara di aspettare infine la morte come una liberazione.
POST 1
| |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 14:43 | |
| Ormai era giunta la fine... Il vampiro - negromante scende lentamente lungo le scale del castello che conducono all'esterno. In mano stringe il pesante tomo di magia nera rilegato in pelle umana, salmodiando parole nella lingua della magia... Il cielo è ormai completamente oscurato dalle nubi nere e tempestose evocate dalla stregoneria oscura.
"Spiriti dei morti, ascoltate il richiamo del vostro signore! Tornate alla vita, invadete le terre dei vivi e presentatevi al mio cospetto!"
Urla mentre utilizza le sue conoscenze necromantiche per richiamare tutti gli spiriti degli animi oscuri che popolavano la cittadella.
POST 1 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 14:55 | |
| Bene ragazzi
Ormai sono diventato uno spiritello anke io .........
Ma sicuramente con la mia morte ho dato un contributo significativo alla mia fazione
Adesso raga
Vinciamo la partita ............... POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 14:56 | |
| | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 15:00 | |
| Anke io
Ci vediamo tutti la prossima gara ...................
Viva Anika !!!!!!!!!!!!!!!!! POST 2 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 15:02 | |
| Il giovane alza le braccia al cielo:
"Andate, miei oscuri compagni! Massacrate ogni forma di vita, spezzate l'ultima resistenza, e portate a me i miei bersagli"
Urla indicando in due direzioni, e gli spiriti dei morti si dividono in due grandi gruppi, avanzando contemporaneamente verso la casa di Chouna e quella di Jinebra.
"La fine è giunta... Presto ci saremo solo io e te..."
POST 2
| |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|