ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 19

Andare in basso 
+22
Scipio
Zicky
Darkness
Renegade
Xerodark
Lukretia
Chouna
LacrimadiSangue
Tuk
Arials
Magus
UnAllegroRagazzoMorto
Diabolica
Sivra
Astlik
Aegis
DrFaustus
Jinebra
Lestat
Thedark
Nosferatu
Dampyr
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 8:47

Si alza dalla sua fossa, vedendo al liuce del sole. Per un attimo sorride, tastandosi il corpo che non ha più. Il volto si rannuvula nuovamente per poi sospirare.

*Che i vivi siano Vivi e che i Morti siano i Morti. Facciamoci una birra!*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 9:20

..e sul facciamoci una birra... come darti torto...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 10:02

infatti..

mio caro Antoine..più che paura..mi fate ridere..

E io continuo a ridere..si si..SGUALDRINA..vi piacerebbe!!!

E comunque sappiate che,comunque vada,verrò a prendere la vostra anima e la martorierò..

SAPPIATELO..implorerete di perdonarmi..quando sarete sotto le mie mani..



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 10:05

Diabolica ha scritto:
infatti..

mio caro Antoine..più che paura..mi fate ridere..

E io continuo a ridere..si si..SGUALDRINA..vi piacerebbe!!!

E comunque sappiate che,comunque vada,verrò a prendere la vostra anima e la martorierò..

SAPPIATELO..implorerete di perdonarmi..quando sarete sotto le mie mani..

le vostre candide mani ehm


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 10:31

In molti già conoscono la verità...non sono altro che una povera pedina, gettata nella mischia come un osso tra due cani rabbiosi!
Il mio rammarico più grande è quello di essere stato giudicato per quello che non sono mai stato, per quello che il mio cuore ha sempre evitato...
Sono stato additato senza esitazione da chi non ha proferito neanche mezza parola con il sottoscritto...da chi mi ha evitato a priori, per partito preso!!!!

vero mio caro... CARDINALE

a te dedico la mia prima morte...a te che hai convinto tutti della mia cattiva fede, a te che mi hai imposto mediante la chiesa dei bersagli inutili!!!!

GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 10:45

"E' ancora là?"
Chiede il barman a Geoffrey che, seduto sulla poltrona di pelle girevole con i piedi sul davanzale, mostra tutti i segni di uno che ha passato la notte in bianco in quella posizione.
"No. A dire il vero è stata lì fino all'ultimo."
"Odio vedere una donna così disperata, per quanto sia un fantasma."
"Ma Lukretia non è fragile come sembra: ha reagito. Vieni ti faccio vedere."
Escono da una porta che condunce direttamente al cimitero per un piccolo sentiero. Appena cominciano ad essere più vicini ecco che Thomas comincia a distinguere.
Una lapide è riccamente incisa. Lo sconcerto si impadronisce di lui. La tomba è vuota, può vedere la fossa, priva di cassa, come pronta ad accogliere la prossima salma. Un fascio di rose è appoggiato alla stele, con tutti i boccioli sparsi a terra come gocce di sangue, una pozzanghera funesta. Ma è l'iscrizione a fargli spalancare la bocca.

SPIA
che tu possa non riposare mai..


"Ma che vuol dire?", chiede Thomas.
"Che sa chi l'ha tradita e ora venderà cara la pelle."



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 11:09

Bello sapere che posso essere l'ago della bilancia...
è sempre comunque una vittoria Very Happy



POST 3
(Vuoi mandare a quel paese qualcuno... lol! )
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 11:43

Lestat ha scritto:
Bello sapere che posso essere l'ago della bilancia...
è sempre comunque una vittoria Very Happy
perepè


Ago della bilancia??? zanzan
E se la gara si prolungasse ancora per un pò dì giornate!!!???


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 12:39

E se si prolunga... dipende chi arriva nel cimitero


POST 4

Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 12:41

Antoine ha scritto:
Diabolica inizia a lacrimare una sostanza nera, simile all'inchiostro e fluida come il sapone. La materia oscura le sgorga anche dalle narici, dalle orecchie e dalla bocca; fin quando, gicciolando senza fretta, si accumula sul terreno.

Quella "cosa" senza forma inizia a bollire, come acqua sul fuoco, così simile al catrame; mutando continuamente l'instabile simmetria.

E da essa, una voce di vecchio: ricorda vagamente quella dello storpio, ma suona più distante. E ronzante. E metallica. Carica di una feroce vibrazione... è la sua anima, libera dalle miserie di quel corpo mutilato (ora anche della testa).

La sua anima, che manifesta un'assurdo nichilismo; quello di chi, cieco d'ira, può solo concepire di fare a pezzi, distruggere e polverizzare tutto ciò che ha attorno. Senza distinzioni.

"Ridi sgualdrina, ridi."
Continua a ribollire, sempre più frenetica; senza forma e senza scopo.

"I dannati ora hanno vinto. Ascoltate bene le mie parole... luridi figli di una cagna dalle ovaie sterili... inutili tumori di questo mondo senz'anima..."
E l'essenza di Antoine, si rivela per quello che è sempre stato parzialmente nascosto.

"Ascoltate bene le mie parole, nullità. Da questo momento i Dannati hanno guadagnato la maggioranza anche al patibolo. Oh, no... non ridere... può sembrare assurdo, ma non è così. E' nel kaos degli eventi che l'uomo forte emerge. E' nel kaos che si manifesta la volontà degli dei. Noi abbiamo il patibolo."
Ai piedi di ogni eletto iniziano a formarsi enormi macchie nere, simili a quella di Diabolica. Egli, libero dalla pesnatezza della carne, ora è ovunque; come una malattia che contamina tutto ciò che c'è di buono e sano. Un veleno nell'apparato circolatorio.

"Noi abbiamo il patibolo. E abbiamo l'illusionista. E abbiamo Anika.
Voi non avete il patibolo. Non avete chi ferma l'illusionista. E non avete l'ammazzavampiri."

"Potete solo attendere, come plaonastici vermi intestinali, l'olocausto."


POST 1
(...anche NOSFERATU ha avuto un sussulto di paura!)


Che c'è incantatrice???Non abbiamo l'ammazzavampiri???ahahahhah ok ok...se lo sai tu Very Happy
incantatrici dopo averne fatte fuori 3 non credo ce ne siano altre,se volete avete me lol!
Siete solo fortunati perchè abbiamo commessi un sacco di errori...e qualcuno in particolare...
Direi che avete 3 notti perchè voi vinciate...Ti saluto e ti faccio le mie sentite condoglianze elephant


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 13:23

Antoine sei disgustoso.

Sei disgustoso !

Vermi intestinali . . .
Macchia nera . . .
Che esce dal naso !

Io sapevo che eri disgustoso . . .
Ma che fossi moccio, razza di mostro, questo non lo sapevo !


Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 14:06

Calma cara JInebra, ormai nn può nuocere + a nessuno, il patibolo nn è più cosa loro!!!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 14:24

La materia oscura inizia a condensarsi in un unico punto; non ha una reale dimensione, nè una reale forma, nè una massa. Eppure c'è. Come uno squarcio nella realtà, che scorge nell'incubo di qualche malato di mente.

E scattando in avanti, inonda completamente lo spirito di Jinebra; è come annegare nella pece, qualcosa di vischioso e orribile. Rivoli di quella sostanza senza nome iniziano ad infilarsi a forza nelle narici, nella bocca e nei bulbi oculari della defunta. Altri rivoli, più lenti, iniziano a scorrere verso il basso, in cerca di altri orifizi.


"Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha"

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha"


Semmai fosse possibile concepire d'essere violentati dal "buio", questo verrebbe da pensare in una simile e surreale situazione.

"Dì a quella vacca di Chuna che è il suo torno.
Dì che rimpiangerà di essere uscita dal ventre di suo madre.
Dì a quell'aborto vivente che il prossimo patibolo e suo.
Dì che non riuscirà ad evitarlo."



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 14:29

"siamo agli sgoccioli...e qui c'è gente che miete ancora rancore...è proprio vero che l'erba cattiva non muore mai!"

*pensò la dama mentre si preparava per (forse) l'ultima serata in quella cittadella...*



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 14:33

Il giovane sorride continuando a tenere ben alta la luce, respingendo le tenebre, e sperando di resistere fino a sera. Sorride però alla ragazza accanto a se.

"No, non li avranno mai..."

Quindi si avvicina alla porta della locanda ed inizia ad urlare.

"Popolani di buon cuore, venite qui... Rifugiatevi nella locanda, ultimo baluardo contro le tenebre. Stasera da stasera l'oscurità non potrà più niente!"



POST 2


Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 14:55

Zicky ha scritto:


Che c'è incantatrice???Non abbiamo l'ammazzavampiri???ahahahhah ok ok...se lo sai tu Very Happy
incantatrici dopo averne fatte fuori 3 non credo ce ne siano altre,se volete avete me lol!
Siete solo fortunati perchè abbiamo commessi un sacco di errori...e qualcuno in particolare...
Direi che avete 3 notti perchè voi vinciate...Ti saluto e ti faccio le mie sentite condoglianze elephant

Povero illuso e traditore!!!!

Se pensate che il castello sia in ginocchio vi sbagliate! Anche noi abbiamo le nostre risorse e voi non lo sapete! lol!

Date tutto per scontato...e non va bene....



saggio


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 15:03

Darkness ha scritto:
"siamo agli sgoccioli...e qui c'è gente che miete ancora rancore...è proprio vero che l'erba cattiva non muore mai!"

*pensò la dama mentre si preparava per (forse) l'ultima serata in quella cittadella...*


Ho la netta sensazione che neanche stasera finirà....entrambe le fazioni hanno più di un obbiettivo di togliere di mezzo...sarà una battaglia all'ultimo "sangue"


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 15:18

Questa gara è troppo bella .....

Cmq cari eletti nn credo ke questa volta possiate vincere ......

Mi dispiace davvero .....



POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 15:35

Thedark ha scritto:
Questa gara è troppo bella .....

Cmq cari eletti nn credo ke questa volta possiate vincere ......

Mi dispiace davvero .....

" Sciocco saresti se ti dispiacesse sul serio " *occhi di ghiaccio, ma dolce nel tono *

"Nessuna falsa pietà, nessuna falsa compassione, nessuna falsa modestia.. tutte le maschere son cadute credono gli sciocchi, e va bene così.... e io vi dico .. creature della luce.... CHIUDETEVI LE LABBRA ... per poche ore ancora tacete, tacete, nascondetevi.

Non cedete alla lusinga del falso orgoglio, non cedete al serpente che vi circuisce sibilando con la sua lingua biforcuta TACETE. Non cedete ancora,, quell'unico segreto che custodiamo intatto, il più importante... l'unico che farà la differenza, lasciate che striscino da quelle serpi che sono... lasciate che anneghino nelle loro pozze scure, lasciateli crogiolare nel loro lercio autocompiacimento, nelle loro macabre lordure oscure... TACETE.

Chiudete le vostre labbra, chiudete i vostri occhi se il buio vi tenta, urlate semmai e verrete soccorsi da chi ancora possiede la fede, verrete sostenuti fino alle ultime ore, integri... TACETE. "

C'è il tempo in cui urlano gli stolti, e quello in cui le voci pure si alzeranno al cielo gridando, questo lascia scritto sul muro del Cottom Club ...
più sotto, in rosso solo un impropabile JE T'AIME


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 15:37

sigh



Chouna
Lacrimadisangue
Diabolica
Darkness
Arials




...I cry when angels deserv to die...



: rock & roll :


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 15:39

Antoine ha scritto:


"Dì a quella vacca di Chuna che è il suo torno.
Dì che rimpiangerà di essere uscita dal ventre di suo madre.
Dì a quell'aborto vivente che il prossimo patibolo e suo.
Dì che non riuscirà ad evitarlo."


croce
esci da questo corpo
ti ordino di uscire da questo maledettissimo corpo!!!
Ma un corpo può essere posseduto anche nell'aldilà?
Si direi di si....

ESCI DA QUESTO CORPO!!!
ESCI DA QUESTO CORPO!!!
ESCI DA QUESTO CORPO!!!
ESCI DA QUESTO CORPO!!!
ESCI DA QUESTO CORPO!!!


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 15:43

Ma per cortesia Magus! risparmia le tue lacrime! Non abbiamo bisogno della tua pietà, delle tue lacrime e della tua commiserazione...risparmia tutto ciò per i tuoi compagni!!


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 15:46

* con uno sguardo mesto la prende per mano la donna innocente *

Andiamo a casa !!

* la voce è perentoria, il tono è duro*

Ho detto di tacere, e quante volte ti devo dire di giocare con i tuoi di giocattoli ?

* la rimbrotta, ma un gesto affettuoso è inevitabile *

E ieri sera hai avuto anche le caramelle gommose... adesso basta capricci

* e le due svaniscono per i vicoli..*


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 15:47

Antoine ha scritto:


"Dì a quella vacca di Chuna che è il suo torno.
Dì che rimpiangerà di essere uscita dal ventre di suo madre.
Dì a quell'aborto vivente che il prossimo patibolo e suo.
Dì che non riuscirà ad evitarlo."

[/quote]

e poi... hai usato un traduttore automatico per scrivere questo post????? Suspect lol! lol! lol!


Lestaaaaaaaaaaaat non si beve birra, ma.. birRAGNO!!!!
BirRAGNO per tuttiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
quasi quasi mi metto in politica Very Happy:D:D


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitimeVen 30 Gen - 16:10

Io io io

Anke io voglio il birragno !!!!!!!!!!




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 19
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 17
» La Piazza di Gara 29
» La Piazza di Gara 12
» La Piazza di Gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 19-
Vai verso: