| La Piazza di Gara 19 | |
|
+22Scipio Zicky Darkness Renegade Xerodark Lukretia Chouna LacrimadiSangue Tuk Arials Magus UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Sivra Astlik Aegis DrFaustus Jinebra Lestat Thedark Nosferatu Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 15:15 | |
| - Thedark ha scritto:
- Anke io
Ci vediamo tutti la prossima gara ...................
Viva Anika !!!!!!!!!!!!!!!!! ehm...non so perchè...ma mi vien da ridere PS. Amicooooooo scherzo ovviamente scherzo...mi farebbe comunque piacere se ti permettessero di partecipare lo stesso...o forse no??? (dai che scherzo ) POST 3 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 15:20 | |
| E dai ma siete proprio cattivi
Invece di dire ke nn devo giocare
Potete anke fare una preghierina per me
In questa gara siete anke Eletti ........... POST 3 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 15:52 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 16:06 | |
| Amen...
un dannato c he vince da solo....Grande Aegis!! POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 16:18 | |
| I 4 dell'Apocaliise lasciano le loro tombe e tornano a camminare sula terra...
La direzone dei 4 e' ben precisa...Una casa ai bordi della cittadella...
Una figura di donna si intravede dai vetri...
E' Chouna...Sta pregando...
I 4 si appostano uno per ogni lato della casa e aspetta no la venuta del MdN... OT:Xero,raddrizzerei il tiro...Ottima pensata la sua,ma da solo nn andava da nessuna parte... POST 1 |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 16:24 | |
| 1, 2, 3 Aegis sta arrivando da te.... 4, 5, 6 digli dove sei.... 7, 8, 9 Aegis fa le prove...
fa paura la sua voce finirete sulla croce! POST 2
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 16:27 | |
| Naturalmente la croce e' rovesciata... POST 2 |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 16:42 | |
| ...Il rombo scoppiettante della mia vespetta è pronto come sempre...E' ora che io me ne torni da dove sono arrivato. POST 2 (...ci vai da solo o vuoi che ti ci mandiamo noi?) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 16:58 | |
| ed ecco l'illuminazione che ho avuto stanotte! è lì, davanti a me!
Perché non l'ho capito fin da subito? è luil'arma segreta che la Chiesa ci ha tenuto nascosta fino ad ora
Dannati! Tutti insieme stasera dobbiamo votare un'unica persona
In coro grideremo, ai Piedi di Aigor:
SEREISH AL PATIBOLO!!!!
POST 3
| |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 17:27 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 17:32 | |
| E siccome non mi potevo esimere....
SEREISH AL PATIBOLO SEREISH AL PATIBOLO SEREISH AL PATIBOLO SEREISH AL PATIBOLO SEREISH AL PATIBOLO POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 17:32 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 17:48 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 17:52 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 17:53 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 18:00 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 18:18 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 18:32 | |
| Finalmente siamo giunti alla fine....oserei dire....che non se ne poteva proprio più!!!!!! POST 1 | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 18:37 | |
| - Antares ha scritto:
- Nosferatu ha scritto:
- Il colpo sotto la cintura non è regolare nella box, ma suicidarsi fa parte del gioco e sarà l'azione del SUCCUBE da gara 20!!! ANTICIPAZIONE!!!!
Antares, è dura lo so...ma l'unica cosa scritta sul regolamento è NON DITE IL VOSTRO RUOLO A NESSUNO!!!! Ah, vero...è una richiesta, più che una regola, ma tra il suicidio e il dire il ruolo, quest'ultima è l'unica cosa scritta!!!! MEDITARE! MASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER....ma c'era bisogno di ripetermelo due volte??? Vabbè che sono stupido e sciocco, però riscriverlo cambiando i colori non è che mi è di maggior aiuto nel capire Ho bisogno dei disegnigni!!!! Naturalmente sono sarcastico, ma non polemico...e quando c'è una correzione da fare la faccio...nel rispetto dell'altra persona...che sia Master o non Master! Quello che tu dici è in parte vero...ed in parte no...almeno secondo una interpretazione (discutibile?) del regolamento!!! E' vero che c'è il consiglio di non rivelare il proprio ruolo a nessuno, ma resta pur sempre un consiglio! Non c'è motivo di evidenziarlo così (in rosso...colore dannato ), anche perchè è SOLO un consiglio ed ogni giocatore non è tenuto a seguirlo, certo è conveniente farlo...ma non porta un'infrazione del regolamento. Superare i 5 post in piazza, invece è una infrazione:
Dalla SEZIONE 17 del regolamento: "La piazza": Ogni Popolano ha a disposizione una massimo di 5 POST Giornalieri, una volta superato questo tetto massimo, il Popolano riceverà una penalità di +1 al Patibolo per ogni Post oltre ai 5 concessi; con lo stesso criterio il Popolano riceverà a fine Partita una penalità di -5 PX per ogni Post oltre i 5 giornalieri. N.B. i post in esubero, non saranno cancellati, ma porteranno penalità come sopra citate (patibolo e PX).
Ripeto (lo faccio nello stesso post ): Ogni Popolano ha a disposizione una massimo di 5 POST Giornalieri
che vuol dire questo? Non è forse una regola??? Indipendente dalla pena che può essere adeguata oppure no...usata a proprio favore oppure no...NON E' UNA REGOLA CHE E' STATA INFRANTA???
Come per un colpo sotto la cintura nella boxe (che non porta all'esclusione della partita) e, se ben assestato condiziona l'incontro stesso stesso...superare i 5 post non infrange questa regola? Di suicidio non si parla....ma di superamento di post si!!! La mia non è una critica alla vittoria dei dannati (ce la meritiamo questa sconfitta indipendentemente dalla modalità), ma era una esortazione a far qualcosa per riparare questo BUCO nel regolamento...tutto qua!!! Se c'è la possibilità di sfruttare una pena a proprio vantaggio...non è una pena! Detto questo chiudo, ed era ora (sperando che sia compreso il mio intervento)...felice che i Master stiano già facendo qualcosa per migliorare questo gioco meraviglioso!
PS.Medito già abbastanza...ma sono sciocco e continuo a far intendere troppo esplicitamente il mio ruolo...volete punirmi per questo??? Ricevo già le librate del Master
POST 1 Tanto per iniziare..... Antares..... siam mica qui a pettinare le giraffe!!!! Quello che hai citato vuol dire che tutti possono scrivere fino a 5 Post dopodichè sono penalità, è scritto in italiano vedi? Come per la regoal che dice che tutti devono mandare un MP Azone, se non lo fanno si cuccano la penalità...ma perchè perdo tempo con questo qui io he ho da arrotolare i boa..... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 Mer 4 Feb - 18:58 | |
| C'è nessuno?
Salve...sono stato in viaggio, ma servono i miei servigi per sabato, percui eccomi in cittadella.
Ok, Ok... c'è ancora una battaglia in corso e chi vi dice niente, fate con comodo, alla fin fine sono un ospite illustre, sono il primo che ha varcato questi cancelli nella lontana gara 1:
"Ho varcato i cancelli della cittadella...sono solo!!! Alla mia destra osservo un albero tetro, totalmente spoglio, circondato da rovi e da strane piante dal color rosso vermiglio. Il sole è basso all’orizzonte e la sua luce rossastra crea lunghissime ombre su ogni cosa.
Mi incammino sul viottolo tortuoso, reso impervio dall’abbondante pioggia del mattino, con lo sguardo fisso in terra; dopo 3 giorni di cammino, mi fermo per recuperare le forze e intravedo sulla sinistra, in fondo alla stradina, l’insegna del municipio….
…in terra uno strano luccichio fa da eco all’ultimo raggio del sole al crepuscolo…sembra una spilla, un distintivo: ha una forma ovale, con impressa una croce rossa su sfondo bianco. La raccolgo e mi guardo attorno con prudenza: HO CAPITO DI NON ESSERE SOLO!!!!
Sento delle voci…mi nascondo!!!"
E già...oramai è preistoria!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 19 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 19 | |
|