| casa uarm gara 19 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: casa uarm gara 19 Sab 24 Gen - 13:33 | |
| Benvenuti signori miei e scusatemi per il ritardo ho scelto voi, per delle vostre caratteristiche ben precise, dimostrate in piazza. spero che la mia casa, sia per voi accogliente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Sab 24 Gen - 17:42 | |
| L'uomo cieco arriva per primo; tra le mani un cofanetto con due bulbi oculari. "Servono allo zoppo."
Il bambino arriva dietro di lui, in processione; tra le mani una stellina: una delle stelline di Jinembra. "Serve allo zoppo."
L'ostetrica arriva dietro il bambino; tra le mani, nulla. "Non ho ancora ricevuto nulla che sia utile allo zoppo."
L'uomo senza gamba segue in coda; sulla bocca una mezza verità e nel cuore la menzogna. |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Sab 24 Gen - 17:44 | |
| Buonasera Lord Uarm... grazie per l'invito.. | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Sab 24 Gen - 19:32 | |
| io non so' chi voi siate.. non sò se di voi posso fidarmi.. ma mi siete simpatici miei ospiti e perciò vi dirò che il cieco ha visto chi sarebbe salito sul patibolo l'ostetrica s'è nascosta e il bambino è li' che dorme..
.. il vecchio storpio invece.. è lui quel che deve parlare! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Sab 24 Gen - 19:34 | |
| Le labbra del vecchio zoppo e storpio sono legate da spesso spago. |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Sab 24 Gen - 19:56 | |
| Buona sera ci sono anke io
scusate il ritardo !!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Sab 24 Gen - 21:09 | |
| - Antoine ha scritto:
- Le labbra del vecchio zoppo e storpio sono legate da spesso spago.
ma non poi cosi' tanto da non concedergli parola | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Sab 24 Gen - 21:18 | |
| "Anche questo è vero." Un sorriso deforma le labbra |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Sab 24 Gen - 21:20 | |
| Signori...avete visto che strage? Cosa ne pensate? | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Sab 24 Gen - 22:50 | |
| Si davvero molto strano ........
Questo nn capita quasi mai .........
Cmq speriamo solo ke sono morti tutti qlli della fazione opposta alla mia !!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Sab 24 Gen - 23:53 | |
| - Antoine ha scritto:
- "Anche questo è vero."
Un sorriso deforma le labbra direi soprattutto questo! mio scaltro ospite, cosa ne pensa della serata? si vocifera in giro che in casa sua si facciano strane cose! .. che qualcuno sia in dolce attesa ed abbia bisogno di un'ostetrica? non ci faccia preoccupare. io ci tengo a preservare la salute di un povero mutilato! specie se ha combattuto per la giusta causa! vede com'è bell'affilata la mia spada? | |
|
| |
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Sab 24 Gen - 23:54 | |
| - Thedark ha scritto:
- Si davvero molto strano ........
Questo nn capita quasi mai .........
Cmq speriamo solo ke sono morti tutti qlli della fazione opposta alla mia !!!!!! sei nero come il tuo nome ti piaccion questi morti? | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Dom 25 Gen - 0:01 | |
| Messere Thedark ! Proprio lei.... non riesco a scambiare neanche una chiacchiera con lei....eppure mi interesserebbe tanto.... | |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Dom 25 Gen - 20:02 | |
| Carissima Sivra
Lei ha pienamente ragione sarò io a venire da lei !!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 Dom 1 Feb - 18:22 | |
| non sapendolo, avevo creato una piccola casa del male anche in casa mia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: casa uarm gara 19 | |
| |
|
| |
| casa uarm gara 19 | |
|