| La piazza di gara 3 | |
|
+10Diablus Diabolica Xerodark Lestat Tuk Nosferatu LacrimadiSangue Artemisia Arials Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 18:02 | |
| LARGO LARGO LARGO,...sono NOSFERATU!!!! FATELA RESPIRARE!!!!!!!!!!!!! *e senza farsene accorgere dà alla ragazza un libro sulla tempia* | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 18:07 | |
| ti ho visto brutto vecchiaccio vigliacco te ne approfitti perchè lei è svenuta............quella povera ragazza adesso te lo faccio vedere io prendo la rincorsa e do un be calcio nel deretano di quel villano...così impari | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 18:08 | |
| Milady spero che lei sia rude, solo con chi lo merita | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 18:11 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- LARGO LARGO LARGO,...sono NOSFERATU!!!!
FATELA RESPIRARE!!!!!!!!!!!!! *e senza farsene accorgere dà alla ragazza un libro sulla tempia* Scoppio in una risata "E' inutile!! Quel brutto vecchiaccio è la peggiore calamità che si possa mai immaginare!!" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 18:12 | |
| "No soccorretelaaaaaaaaaa...povera fanciulla...hoi proprio qui con me dei sali per farvi riprendere mia signora"...le dissi preoccupato...."annusi su......" e mi tolsi il mantello..lo arrotolai e glielo misi dietro alla nuca per farla riposare meglio.... |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 18:15 | |
| - Diablus ha scritto:
- Milady spero che lei sia rude, solo con chi lo merita
certo che si io divento una belva quando qualcuno si approffitta così di una donzella indifesa......... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 18:46 | |
| Scusate se mi permetto ma qualcuno di voi ha dimestichezza con le serrature? no perchèThe unknow king è rimasto intrappolato in casa da solo e non riesce ad uscire, si scusa per l'assenza, appena riuscirà a scardinarle sarà sua premura incontrarvi nuovamente in piazza... il master | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 18:57 | |
| è rimasto chiuso in casa? come ha fatto? |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 19:20 | |
| Vedendo la donzella che si è rialzata vado verso il patibolo in costruzione...e penso a chi morirà quest oggi e ad unknow king che è chiuso in casa.."quasi quasi lo aiuto ad uscire!!" penso :p
comunque aspetto i miei compaesani che mi raggiungano in piazza..magari ci sarà anche Veronika o Lacrima o qualche altra dama...intanto attendo...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 19:26 | |
| Finito di mangiare e con almeno il corpo più tranquillo mi ritrovo a pensare anche più lucidamente. Perciò decido di andare al patibolo, devo affrontarlo. Potrebbe essere l'ultimo che vedo ed è tempo di accettare questa realtà. O io o qualcun altro... Eletto, dannato che differenza fa... "Ma dovremo alfine morir tutti quanti" canta una delle mie strofe preferite. Però non sarebbe male incontrare qualcuno di conosciuto in piazza con cui parlare per colmare quest'attesa snervante. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 19:50 | |
| Lacrima e Luis arrivarono in piazza e lui sorridendo "Eccoci Lacrima siamo arrivati ancora tutti interi vistò... ora aspettiamo di vedere chi andrà al patibolo e se purtroppo c'è qualche morto poi torniamo a casa se le và" |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 20:08 | |
| l'attesa è snervante al patibolo una grande folla attende....un brivido mi percorre la schiena molti bisbigliano tra loro.....e io sono sola quasi quasi vorrei morire ...sono stanca di vivere in solitudine in questa cittadella!!!! | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 20:18 | |
| Quasi evocata dai miei pensieri vedo arrivare la figura di Luis con accanto Lacrima. Non mi dispiacciono affatto due chiacchere. Do un'ultima occhiata al patibolo poi mi dirigo verso di loro. "Buonasera Luis. Avete in serbo il consiglio per oggi? Buonasera anche a voi Lacrima" |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 20:23 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Tutto era pronto...ma...qualcosa cambiò all'ultimo momento, qualcosa di determinante.
QUALCOSA DI CLAMOROSO!!!!!!
Nell'attesa diedi una librata in testa a Stregakomadakolori nell'attesa al patibolo vidi nuovamente quel vecchiaccio scorbutico avventarsi sulla donzella di qualche ora fa....... Brutto villano adesso te lo do io il libro in testa...... da sotto il mio mantello tirai una luminosa spranga di ferro .....mi avventai sul vecchiaccio e iniziai a batterlo piu forte che potevo... mi fermai solo quando i pochi denti che aveva in bocca ruzzolarono fuori......... sudata mi diressi alla locanda ho bisogno di un cicchetto | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 20:26 | |
| - Dahlia ha scritto:
- Quasi evocata dai miei pensieri vedo arrivare la figura di Luis con accanto Lacrima. Non mi dispiacciono affatto due chiacchere. Do un'ultima occhiata al patibolo poi mi dirigo verso di loro.
"Buonasera Luis. Avete in serbo il consiglio per oggi? Buonasera anche a voi Lacrima" Buonasera Dahlia.....anche voi in attesa di vedere i morti ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 20:30 | |
| Buona sera Dahila mi dispiace ma stasera non ho consgli per lo meno buoni cmq cosa avete fatto oggi? |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 20:33 | |
| Che attesa snervante.... Nosferatu è sempre portatore di buone notizie... | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 20:34 | |
| Ormai era ora,presto uro popolano sarebbe morto per mano del boia.Mi diressi in piazza molto presto sarebbero usciti i voti e qualcuno sarebbe stato ucciso | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 20:39 | |
| Sorrisi e tra la fola intravidi una ragazza tutta sola in un angolo era Arials che poi si diresse allla locanda "scusatemi signorine ho visto una persona che devo salutare, a dopo" detto qquesto mi avvicinai a Arials che era seduta in locanda mi sedetti affianco a lei e "Buonasera signorina Arials come mai qui a bere tutta sola?" |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 20:42 | |
| propongo di mandare al patibolo Nosferatu la prossima volta.. chi è con me?Strega sicuramente.. Strega..difenditi con una penna,che se usata bene può fare molto più male di una librata in testa! :lol: | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Gio 12 Giu - 20:43 | |
| affogo i dispiaceri neel'alcool.... da quando mi sono trasferita qua ho passato molte notti e molti giorni da sola...... mi annoio..ma come mai messer oggi mi rivolgetela parola..? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 3 | |
|