| Live Un-Official by Massafra | |
|
+14Zicky EdwardNIGMA Chouna Miofibrilla Lestat Xerodark Dampyr Darkness Diabolica Vampiria DrFaustus LacrimadiSangue Nosferatu Sereish 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 19:45 | |
| - Citazione :
- Detto questo, vogliamo sapere com'è andata.....
rispondo io rispondo io allora..è andata benissimo.. a parte la mia immensa figuraccia verso la quinta giornata OVE per GRANDISSIMO ERRORE MENTALE ho morso (dopo esser diventata anika) l'incantatrice :lol: rovinando il tutto :lol: portando la mia squadra alla sconfitta...mi dispiace ancora!!! però dai,come prima volta..è andata fin troppo bene. pensavo di farmi sgamare subito e morire all'istante mentre ho mantenuto bene la mia opera di silenzio e inganno con la signorina DARKNESS ke è stata presa in giro per tutto l'operato del gioco. come prima esperienza di anika..in generale posso dire ke MI è PIACIUTA UN SACCO e non vedo l ora di iscrivermi a gara 20 ... VEDI? A QLCS è SERVITO XD il mio problema era l'impegno..anke perkè c erano da imparare tutti i personaggi e i loro ruoli..ecco perkè rimandavo ogni volta.. ma giocare cosi,di punto in bianco come è stato nel live m ha fatto capire in fretta come funziona. sono tornata a casa cn un mal di testa fuori dal comune ma con un sorriso grande cosi quindi fate la pace su |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 19:51 | |
| - EdwardNIGMA ha scritto:
- Ed io non devo dire la mia?
Credo che alcuni utenti "temano" noi master....Ragazzi, noi non ci cibiamo di utenti, e non è nostro hobbie nemmeno fare mafiose vendette trasversali. Ci avete conosciuto, ci avete visto...quindi che paura c'è? Ah perchè tu pensi di fare paura? Non c'è bisogno che sottolinei che non ti cibi di utenti . . . Tu COMUNQUE non fai paura . . . :lol: | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 20:10 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 20:11 | |
| tranne io | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 20:12 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 20:14 | |
| Soniaaaaaaaaaaaaa.....tu non hai morso l'incantatrice, ma l'illusionista!!!! Che peccato...filava tutto liscio....ad un certo punto eravamo riusciti a far votare al patibolo un templare dai suoi stessi alleati!!!! Ahahahahah....che bello far credere agli eletti che la chiesa era il castello ....ehm....io ero Anika ;) | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 20:21 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 20:27 | |
| auhauhau antares auhauhau mi so sbagliata... :lol: madòòò cominciamo bene!!! -.-'' fatemela passare per buona su.. |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 20:29 | |
| - Citazione :
- come prima esperienza di anika..in generale posso dire ke MI è PIACIUTA UN SACCO e non vedo l ora di iscrivermi a gara 20 ... VEDI? A QLCS è SERVITO XD
Infatti avevo scritto questo (pagina 1 di questo TOPIC): Organizzare un LIVE alternativo è, non solo lecito, ma anche ben visto da noi amministratori, per diversi motivi: 1) ANIKA non è una macchina produttrice di danaro (anzi, nei LIVE fatti bene, i soldi escono soltanto)2) fare LIVE, porta altri giocatori ad appassionarsi al gioco e più siamo, più ci divertiamo3) ANIKA è un modo sano per condividere una passione con altre persone, ci sentiamo (soprattutto per la questione LIVE) dei creatori di forme di svago alternative e soprattutto "pulite". Percui, per esperienza personale, non avevo dubbi. | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 20:32 | |
| - Whisky ha scritto:
- auhauhau antares auhauhau mi so sbagliata... :lol:
madòòò cominciamo bene!!!
-.-'' fatemela passare per buona su.. Devo dire che come prima partita sei stata una compagna di castello davvero ok Brava anche come Anika....peccato per quel piccolo neo....ma volevo dirti che non abbiamo perso per colpa tua...l'errore ci sta pure. La colpa è stata di una scorrettezza di Dominique che nonostante sia stato charmato ha sempre patteggiato per gli eletti rivelando loro persino i nomi dei vampiri!!!! SCORRETTISSIMO | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 20:33 | |
| conversazione privata fra me e darknes: D: ora te lo posso dire.. io sono l'erede. W: noo,impossibile,possono esserci 2 eredi?? ankio lo sono!! (FALSAMENTE FALSA ) D: si si possono esserci 2 eredi. D: ki è tuo padre? W: D: vedi ke lo devi sapere ki è tuo padre,te lo dicono!! W: BRUNO NON ME L HA DETTO (ke risposta del .... ) :lol: e fu allora ke whisky si chiantò :lol: poi però sono riuscita a sviarla dicendole ke non ne stavo capendo niente,troppi nomi,troppi ruoli..aiuto aiuto aiuto.. e darkess mi ha creduto solo per una giornata. poi m ha votata a tradimento all'ultima :| |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 20:33 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 20:35 | |
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 20:43 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Lun 2 Feb - 21:03 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 7:17 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- PS ludicamente parlando...specifichiamo va...
Ovvio | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 8:34 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 13:39 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 13:50 | |
| |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 14:25 | |
| Magus ha fatto la stessa cosa con me!!!!
Da che parte stai? Dalla tua!!!!! :lol: :lol: :lol: | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 15:21 | |
| E chi l'avrebbe mai detto che avrei aperto il 2° capitolo del: "The Ring!!"
ROUND 1..... ...FIGHT!! - Miofibrilla ha scritto:
- Situazione semplicissima:
1) SEREISH, URIEL e DRFAUSTUS decidono di fare un LIVE e circa un mese fa chiedono informazioni a NOSFERATU sul come farlo. 2) SEREISH, URIEL e DRFAUSTUS organizzano un LIVE senza indicare alcuna data sul forum, ma avvisando tutti gli utenti solo tramite MSN (master esclusi). 3) I master rosiconi si offendono leggermente, perchè avvisati del LIVE galeotto da utenti esterni. 4) SERERISH, dopo una conversazione più che civile con NOSFERATU (SEREISH può confermare), apre il TOPIC ...ehm...ISCRIZIONI, il giorno stesso del LIVE. 5) Segue il dibattito con scambi di opinioni abbastanza civili, con tanto di dedica canora di NOSFERATU e succesiva battuta rasserenante. 6) Alcuni utenti avvertono NOSFERATU, affermando che il TOPIC in questione crea solo inutili tensioni. 1) Confermo, con la precisazione che l'idea è nata ad Ottobre, saltato poi per scarsa utenza disponibile e riproposto come detto dal collega forumista un mesetto fa circa. 2) La data è rimasta un'incognita anche per noi "neo-Master" fino a un paio di giorni prima del Live, visto che in molti erano ancora indecisi... cosa che stava per far saltare nuovamente il live a data indefiinta. 3) La dura legge dal passaparola (anche se storpiato). 4) Civile?? .. con chi hai parlato in modod civile, io non ricordo: lol!: Il minimo che avessi potetuto fare dato che sono stato avvisato del disguido tramite telefono alcuni minuti prima, restandone fino ad allora ignaro intento ancora a trovare un giusto modo per l'equilibrio in una gara con una 20ina di persone. 5) si continua col dibattito. 6) NI: permette di evitare futuri disguidi ma parlare col diretto interessato che ha dato forfèt a ciò che doveva fare no? :roll: - Dampyr ha scritto:
- Non l'avete organizzato in 1 giorno o sbaglio? E' da un pò che la state pensando, quindi nell'ornganizzazione, di base, c'era il pensiero di non riferire....e non credo di sbagliarmi in questo.
Se ciò che dici fosse vero caro Vittorio:
1) Non avremmo chiesto a voi master Ufficiali consigli tecnici e teorici sull'organizzazione del Live; 2) Non avremmo pensato a far spargere le voce (visto che cmq non abbiamo contattato tutti ma alcuni so stati contattati per un PASSAPAROLA) limitandoci solo ai massafresi; 3) All'inizio non era nemmeno un Live come si deve anche se non-ufficiale ma piu come una serata così d'uscita con tentata prova di game; 4) Non avremmo minimamente parlato di pubblicare (appena pronte) le foto di questa serata qui sul forum con schieramenti di partenza e tutto il resto. - Nosferatu ha scritto:
- Io l'ho messa sullo scherzoso più di una volta e ribadisco il concetto per l'ultima volta:
1) ANIKA è di tutti 2) se siete convinti della bontà del vostro operato... contenti voi, contenti tutti. 3) non ho desiderio di litigare con nessuno, soprattutto se il tema è quello di un gioco 4) non voglio insegnare etica e filosofeggiare con nessuno; credevo a certe cose e il mio errore è solo quello di esserne stato troppo convinto. 1) Quoto in pieno. 2) Io lo sono, nessuna idea carbonara o mazziniana nella mia testa. 3) Nemmeno io, aspetto che inizi gara 20 per farlo 4) Credere in qualcosa è giusto, ma bisogna guardarlo da diversi punti di vista.
Tutto questa sfilza di botta e risposta è troppo a mio parere per una questione che si riduce ad una singola mancanza. Perchè SINGOLA? Perchè è il motivo di fondo di questa storia. Dal web notiamo quant'è complicato predisporre una partita di Anika con 25 utenti e/o piu, tutto il lavoro che avete dato vita per crearlo... e di questo dico che TUTTI ve ne sono grati (sennò non saremmo qui tutti assieme). Dal primo momento in cui ho chiesto consigli al Master Nosferatu m'è stato detto che cmq "..avremmo dovuto provvedere noi, così come hanno fatto i master per creare tutto quanto fino ad ora", dandomi cmq dei suggerimenti tecnici.. E' giusta come risposta! Di conseguenza io e Doc ci siamo impegnati a visionare tutto il regolamento per meglio gestire un piu che giusto equilibrio per una partita live, dove oltre a questo s'aggiungeva il fatto di risolvere tutte le questioni legate a orari, date ecc..
- Data del Live - Luogo del Live - Regolament da ammettere - Impostazioni tecniche e gestionali della partita.. - Vampiria ha scritto:
- Voi, avreste potuto scriverci in privato , spiegarci il progetto, e il topic l'avremmo aperto noi stessi per voi !!! con tanto di incoraggiamento e presentazione dei master !
Non dirmi che non vi è venuto in mente di poterci avvisare in privato...dai.... parlando in prima persona, ho capito dopo questo Sabato quant'è dura fare il master dopo tutti i preparativi e proprio per questo sentirsi dire da qualcuno: "Mi occupo io di avvisare i Master, tanto visto che devo chiedere delle cose lo faccio io e apro un post" una mano non guastava, almeno avevamo piu testa nel prepararci alla stesura.
Che questa persona poi non l'abbia fatto, non si poteva immaginare.. Insomma, uno si propone per fare UNA sola cosa, non credo tu ti faccia già l'idea di andarci dietro per dietro pure per controllare se avvisa o meno, pure a dire solo: "va che stiamo facendo sto live per il 31 ok? Ciao" - EdwardNIGMA ha scritto:
- Dopo tutto quel che abbiam fatto
e continuiamo a fare per voi.. Vi chiediamo Solo Trasparenza e Correttezza per il bene della comunità. Nient'altro. Qui rimando all'inizio in risposta all'altro MASSO-GROSSO :lol: Per quello fatto da voi, non smetteremo mai di ringraziarvi e proprio per renderlo noto ad altri, anche chi è nuovo s'era pensato di farlo senza avere l'intenzione di mettervi i piedi in testa, ne scavalcarvi. e francamente per questo pensiero ci so rimasto male, visto che alcuni di voi master mi conoscono meglio, chiedo di dirlo apertamente se moi o il Doc siamo persone realmente capaci di questo. - Lestat ha scritto:
- Tutto questo ... credo da ora in poi sia un precedente .. che sistemerà
le prossime volte... almeno una volta doveva accadere... Personalmente riesco a comprendere la posizione di entrambe le parti.. quindi capisco tutti...
Per questo ci metto la mano sul fuoco! Proprio per questo motivo in caso di altri live non ufficiali eviterò qualsiasi intervento esterno per quanto riguarda il PR del Live e sarò io stesso a postarlo e avvisarvi, almeno così eviteremo ulteriori dibattiti che rischiano di incrementare il fulcro come un fuoco di paglia. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 15:36 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 15:39 | |
| Uff... io non volevo, proprio non volevo farlo, ma visto che Lestat l'ha fatto prima di me.. allora mi sento di poterlo fare....... SEREISH AL PATIBOLO!!!!Ecco... l'ho fatto!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra | |
| |
|
| |
| Live Un-Official by Massafra | |
|