| Live Un-Official by Massafra | |
|
+14Zicky EdwardNIGMA Chouna Miofibrilla Lestat Xerodark Dampyr Darkness Diabolica Vampiria DrFaustus LacrimadiSangue Nosferatu Sereish 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mer 11 Feb - 11:51 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mer 11 Feb - 12:22 | |
| uuuuuuuu io già non c'ero più tra i morti ahahahahah | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mer 11 Feb - 12:41 | |
| e luklupo chi sta spiando??? | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mer 11 Feb - 14:02 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mer 11 Feb - 14:08 | |
| Volevo evidenziare la frase di diabolica "I Dannnati vengano da me" con la seguente eliminazione tempestiva della stessa |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mer 11 Feb - 16:09 | |
| si si si è bellissimo il gruppo degli impalati ma...Beppe.. quanto sei nero????????? e Cì... quanto sei rossa????? e finalmente dei volti ai nomi che si vedono scritti quassù olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè evviva tuttiiiiiiii!!!!!! Però.. una foto di Pepp doooo e arancino insieme la dovevate fare.. no? Zarka... tu... sempre signore ;) Belli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mer 11 Feb - 16:49 | |
| ora che scendo vado da teodoro e gli faccio un set fotografico coi panzerotti! nb. se vi vedo vi tiro dei pomodori ora che so' che faccia avete ps. bella raga', per il 23 vediamo di replicare. appena riesco a trovare la lucidita' mentale apro un topic | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra | |
| |
|
| |
| Live Un-Official by Massafra | |
|