ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| Live Un-Official by Massafra | |
|
+14Zicky EdwardNIGMA Chouna Miofibrilla Lestat Xerodark Dampyr Darkness Diabolica Vampiria DrFaustus LacrimadiSangue Nosferatu Sereish 18 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 16:30 | |
| Per organizzare dei LIVE di "ANIKA, il bacio del Vampiro", nessuno è tenuto ad avvisare nessuno (e con questa, sono 100 volte che lo dico), si agisce in coscienza, nel rispetto di chi ha creato il gioco, ma soprattutto in rispetto degli "amici", sempre se si ha il desiderio e la voglia di agire nel giusto.C'è chi ha detto: " non vi abbiamo avvisato, perchè pensavamo che ve la sareste presa"... (Adesso, sfido a dire il contrario, visto che ci manca anche questa!)Per la serie "se se la prendono, non diciamo nulla, "bast ca s fesc!!!" (basta che si fa!!!)".Questo è agire nel giusto?"Non vi abbiamo avvisato, perchè pensavamo che ve la sareste presa..."Questo è agire nel giusto?ANIKA E' DI TUTTI PERCHE' ABBIAMO VOGLIA CHE SIA DI TUTTI!PS è imbarazzante argomentare su ragioni ovvie; al nostro posto avreste aperto il mare in 2 parti (visto che già lo fate per gara 19, per le "scorrettezze" (presunte) degli altri...e si tratta di una sciocca gara...).Manca l'immedesimazione; per voi c'è solo: "ammazza, ci siamo fatto il "deretano" per organizzare il LIVE...e questi rompono le palle".Dunque, da maggio 2008, l'organizzazione e la creazione di ANIKA conta settimane e mesi, riunioni e nottate, un numero talmente grande di ore "perse" che neanche riuscite ad immaginare...Mi ero ripromesso di non scrivere più nulla, dopo i post stemperanti che ho provato a postare, ma vorrei far notare (oramai non più agli interessati, perchè non c'è speranza) a tutti gli utenti, che il nostro essere amareggiati, non è un mero sintomo di infanzia latente, ma è solo un umana reazione ad un atteggiamento scorretto ed aggravato da una assoluta mancanza di consapevolezza del proprio operato.SEREISH, URIEL e DRFAUSTUS, non serve che per il prossimo LIVE apriate un post per tenerci contenti, il vostro senso del rispetto lo avete già manifestato, sia prima che dopo il LIVE.Il TOPIC va aperto per una vostra PERSONALE sensibilità, non per far contenti quattro trentenni.Adesso il messaggio l'ho messo giù con pochi fronzoli, ma non è diretto a SEREISH, URIEL e DRFAUSTUS, ma a tutti coloro che vedono i master "arrabbiati".Non siamo arrabbiati, siamo delusi...soprattutto dell'atteggiamento post-live, che denota e sottolinea la realtà delle cose: se si è convinti di aver agito nel giusto, io non ho altro da aggiungere. | |
| | | Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 17:51 | |
| mo vogliamo le foto | |
| | | DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 20:17 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Per organizzare dei LIVE di "ANIKA, il bacio del Vampiro", nessuno è tenuto ad avvisare nessuno (e con questa, sono 100 volte che lo dico), si agisce in coscienza, nel rispetto di chi ha creato il gioco, ma soprattutto in rispetto degli "amici", sempre se si ha il desiderio e la voglia di agire nel giusto.
C'è chi ha detto: " non vi abbiamo avvisato, perchè pensavamo che ve la sareste presa"... (Adesso, sfido a dire il contrario, visto che ci manca anche questa!) Per la serie "se se la prendono, non diciamo nulla, "bast ca s fesc!!!" (basta che si fa!!!)". Questo è agire nel giusto? "Non vi abbiamo avvisato, perchè pensavamo che ve la sareste presa..." Questo è agire nel giusto?
ANIKA E' DI TUTTI PERCHE' ABBIAMO VOGLIA CHE SIA DI TUTTI!
PS è imbarazzante argomentare su ragioni ovvie; al nostro posto avreste aperto il mare in 2 parti (visto che già lo fate per gara 19, per le "scorrettezze" (presunte) degli altri...e si tratta di una sciocca gara...). Manca l'immedesimazione; per voi c'è solo: "ammazza, ci siamo fatto il "deretano" per organizzare il LIVE...e questi rompono le palle". Dunque, da maggio 2008, l'organizzazione e la creazione di ANIKA conta settimane e mesi, riunioni e nottate, un numero talmente grande di ore "perse" che neanche riuscite ad immaginare...
Mi ero ripromesso di non scrivere più nulla, dopo i post stemperanti che ho provato a postare, ma vorrei far notare (oramai non più agli interessati, perchè non c'è speranza) a tutti gli utenti, che il nostro essere amareggiati, non è un mero sintomo di infanzia latente, ma è solo un umana reazione ad un atteggiamento scorretto ed aggravato da una assoluta mancanza di consapevolezza del proprio operato.
SEREISH, URIEL e DRFAUSTUS, non serve che per il prossimo LIVE apriate un post per tenerci contenti, il vostro senso del rispetto lo avete già manifestato, sia prima che dopo il LIVE. Il TOPIC va aperto per una vostra PERSONALE sensibilità, non per far contenti quattro trentenni.
Adesso il messaggio l'ho messo giù con pochi fronzoli, ma non è diretto a SEREISH, URIEL e DRFAUSTUS, ma a tutti coloro che vedono i master "arrabbiati". Non siamo arrabbiati, siamo delusi...soprattutto dell'atteggiamento post-live, che denota e sottolinea la realtà delle cose: se si è convinti di aver agito nel giusto, io non ho altro da aggiungere. Bè Sergio allora non sono stato chiaro io a sto punto...
Il MIO problema era sull'aprire il topic sul forum, non sul fatto di dirvi che avremmo fatto il live...
Però se volete continuare a parlarne qui fate pure.. Io chiarirò con voi tra qualche giorno...
Tanto salgo a Milano e avremo sicuramente modo di parlarne ancora!!
E poi, parlo per me, ho consapevolezza di ciò che faccio o non faccio...
Che poi magari ci POTREBBE scappare l'errore, ma sono assolutamente consapevole!!! | |
| | | Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 20:43 | |
| Posso dire una cosa anche io?
Scusate se interviene il giullare che cada dal pero . . . Ma mi sembra un pò una cosa seria. E volevo solo dare un parere esterno magari, chi lo sa, con l'intento di placare gli animi. Mi sembra che si stia portando la storia troppo sul piano Master versus Utenti. Vi state un pò fraintendendo a parer mio . . .
Ora . . . Io credo che a scrivere siano Marilù (e non Vampiria), Sergio (e non Nosferatu), Orazio (e non E.Nigma), Vittorio (e non Dampyr). Forse vedendola da questo punto di vista magari risulta più comprensibile la loro posizione.
Io non vedo il loro come un ATTACCO . . . Non vi stanno rimproverando qualcosa scusate . . . Lo so che arrivo io a sottolineare l'ovvio e potrei farmi i ca**i miei, ma magari a qualcuno serve solo leggere le cose in maniera diversa. Loro non vi ATTACCANO, ma semmai esprimono disagio/imbarazzo/perplessità per la questione, e non credo che voi dovreste difendervi. State perdendo del tempo ad argomentare un'apologia inutile secondo me . . . Quando quello che si sta dicendo è una questione che va sul piano "umano" più che ludico.
Facevo questo esempio con qualcuno:
Io faccio un disegno. Lo pubblico su un blog. Il blog è aperto a tutti . . . Tutti possono vedere perchè io ho condiviso un qualcosa. No? Sono io a scegliere di farlo. Se qualcuno resta "folgorato" dal mio disegno, e decide di stamparlo e metterlo in camera, e me lo dice, a me fa solo che piacere. Vedo in quel gesto tutto l'apprezzamento per il mio lavoro, trovo gratificazione in questa richiesta, e ne sono felice. Cosa mi costa? Nulla . . . Cosa ci perdo? Niente. Semmai qualcuno passando da quella camera vedrà il mio disegno, e la mia idea si propagherà . . . E' una forma di contagio positivo che chiunque apprezza. Sarebbe da scemi pretendere di tener nascoste le cose pubblicandole nel web Se uno non volesse divulgare la propria roba se la terrebbe nell'intimo di casa sua senza farne parola.
Ora . . . Se quel disegno lo prende un tizio. Senza dirmi niente . . . E se lo porta in giro. Fosse anche mia sorella, non dico che mi incazzo, ma sono libera di restarci male? Nel senso . . . Mi piacerebbe avere un segno tangibile del fatto che gli altri apprezzano quel che faccio. Tanto più se con gli altri ho un rapporto che va oltre il rapporto telematico, ma un rapporto di amicizia.
Io trovo che abbiano ragione a dire MA CHE PROBLEMA C'ERA A DIRLO? E non capisco che senso ha dire CREDEVAMO DI FARVI UN TORTO E NON L'ABBIAMO DETTO . . . Beh . . . Il torto, vi han detto, non c'è stato! O meglio . . . Non stava nel FARE il live. Ma nel NON DIRLO.
A me sembra una cosa semplice . . . Poi magari sono semplicistica io . . . Non so . . . Credo volessero solo dirvi che potevate renderli partecipi . . . E non menarvela tanto per far storie . . . Tutto quà . . .
E' inutile continuare a difendervi attaccandoli . . . Perchè nessuno vi sta accusando di niente . . . Credo stessero solo esprimendo un pò di risentimento . . . Non c'è bisogno di tirarla così . . .
Mmmh . . . Scusate l'intromissione!!! | |
| | | Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 20:55 | |
| Marta (è la prima volta che scrivo Marta nel forum), sanno bene come stanno le cose, sono state spiegate da 4 persone (SERGIO, MARILU', ORAZIO e VITTORIO), ed io ho usato diversi stili comunicativi, percui il messaggio è arrivato chiaro come la cometa. | |
| | | DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 21:17 | |
| Si infatti il messaggio è chiaro, non capisco perchè non sia chiaro il nostro... Il "TORTO" chiamiamolo così ormai, l'avete inteso a modo vostro.. Perchè io non vedo il motivo di fare un torto a loro.. Non lo concepisco proprio.. Volevamo passare una serata diversa divertendoci insieme, visto che ad esempio con Antares, Astlik e ZarKa, non abbiamo modo di vederci... Diciamo che l'idea di partenza era quella di stare insieme e visto che potevamo, abbiamo deciso anche di giocare..!!
Marta, nemmeno io vedo un attacco da parte loro... Poi io non mi sto difendendo attaccandoli... Io non mi difendo affatto.. Io sto esprimendo dal mio punto di vista le cose accadute... Ripeto ancora che il problema a dirlo non c'era, tanto che abbiamo chiesto a loro dei consigli su come affrontare il lavoro di organizzazione del gioco per fare una cosa carina, quindi non abbiamo nascosto le nostre intenzioni..!!
Ovviamente liberi tutti di pensarla come volete, ancora pensiate che stia cercando di convincervi del contrario...!!!
| |
| | | Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 21:27 | |
| DRFAUSTUS - Citazione :
- io ho un maledetto vizio,
quello di pensare che se faccio una cosa gli altri poterbbero prendersela,
diciamo ferire involontariamente... come purtroppo penso sia accaduto..
Quindi io penso che scrivere il topic così di punto in bianco, avrebbe potuto farvi credere che ci sentivamo i padroni del forum e scriverci le nostre cose non vi avrebbe sicuramente fatto piacere "...quindi, non dico nulla, così evito di affrontare il problema. Al massimo diamo colpa ad Uriel, oppure ...poi si pensa..."...avete pensato questoGianni, avete agito in maniera più che lecita, ma non in qualità di amici o conoscenti, insomma quello che siamo.
Ultima modifica di Nosferatu il Mar 3 Feb - 21:45 - modificato 2 volte. | |
| | | Zicky Utente
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 21:27 | |
| | |
| | | Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 21:40 | |
- Marta (è la prima volta che scrivo Marta nel forum), sanno bene come stanno le cose, sono state spiegate da 4 persone (SERGIO, MARILU', ORAZIO e VITTORIO), ed io ho usato diversi stili comunicativi, percui il messaggio è arrivato chiaro come la cometa.
Uau . . . Ineffetti si, è la prima volta che scrivi Marta :lol: Ad ogni modo, Gianni non ti sto dicendo niente . . . Dicevo solo la mia . . . Tu hai il diritto e il dovere di chiarire la tua posizione . . .
Io ho dato solo un parere, che, SI, quasi certamente era evitabile . . . Ma intendevo dire che la questione si focalizza sull'aver taciuto il live. Non sulle motivazioni per cui è stato fatto . . .
Peraltro, io per prima sono dispiaciuta di non esser potuta venire, perchè altrimenti sarei stata la prima ma avevo un impegno. E' anche ammirevole lo spirito di iniziativa nell'organizzare un live dal nulla, visto che non siamo tutti così vicini, così ognuno ha modo di giocare e incontrare gli altri . . .
Proprio perchè non c'era nulla da nascondere, secondo me, e sottolineo SECONDO ME (dato che io un live non l'ho mai organizzato), potevate gestire l'organizzazione coinvolgendo anche loro direttamente. Tutto quì.
Non ho niente contro nessuno . . . Tantomeno contro di te, e lo sai!!! Dicevo solo che non stanno facendo un attacco sterile perchè si sono inalberati sul fatto del live. Ma facevano un discorso da amici.
Proprio Marilù ti ha scritto: E' come se avessi invitato tutti tranne me alla tua festa . . . Credo che il loro intervento sia su questo punto. E che non dobbiate giustificarvi per il live, ma eventualmente ammettere la mancanza. E stop.
E ora torno a farmi i fatti miei . . . Sorry . . . | |
| | | Dampyr Admin
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 21:44 | |
| Adesso facciamo un giochino, si chiama "TROVA LE DIFFERENZE" PRIMO - DrFaustus ha scritto:
Quindi io penso che scrivere il topic così di punto in bianco, avrebbe potuto farvi credere che ci sentivamo i padroni del forum e scriverci le nostre cose non vi avrebbe sicuramente fatto piacere, ora vedo che non abbiamo scritto nulla, voi comunque dopo i nostri consigli chiesti potevate immaginare che l'avremmo organizzato un Live, vi sentite lo stesso dispiaciuti e feriti.. SECONDO - Sereish ha scritto:
parlando in prima persona, ho capito dopo questo Sabato quant'è dura fare il master dopo tutti i preparativi e proprio per questo sentirsi dire da qualcuno: "Mi occupo io di avvisare i Master, tanto visto che devo chiedere delle cose lo faccio io e apro un post" una mano non guastava, almeno avevamo piu testa nel prepararci alla stesura.
Che questa persona poi non l'abbia fatto, non si poteva immaginare.. Insomma, uno si propone per fare UNA sola cosa, non credo tu ti faccia già l'idea di andarci dietro per dietro pure per controllare se avvisa o meno, pure a dire solo: "va che stiamo facendo sto live per il 31 ok? Ciao"
Ora io sono stato quello che smorzava gli animi, che diceva "ma prima sentiamoli magari non sappiamo esattamente cos è successo..." Ora, se non fosse che conosco Gianni, e che mi sento abbastanza certo della su buona fede....mi sentirei leggermente preso per il CUL.O...... Il punto credo ormai l'abbiano capito anche i sassi, non è fare o non fare il live, il punto è avere un comportamento adatto alle persone in qustione o meno.... Ognuno è lbero di fare quello che vuole, IO PERSONALMENTE mi aspettavo un comportamento diverso, ma non da tutti, da alcune persone e per questo sono davvero deluso e amareggiato, e non parlo di ANIKA, parlo di VITTORIO... Ora, date una lettura veloce a quanto scritto sopra nelle due citazioni, e perfavore smettela di prenderci in giro, grazie. | |
| | | Dampyr Admin
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 21:45 | |
| Adesso facciamo un giochino, si chiama "TROVA LE DIFFERENZE" PRIMO - DrFaustus ha scritto:
Quindi io penso che scrivere il topic così di punto in bianco, avrebbe potuto farvi credere che ci sentivamo i padroni del forum e scriverci le nostre cose non vi avrebbe sicuramente fatto piacere, ora vedo che non abbiamo scritto nulla, voi comunque dopo i nostri consigli chiesti potevate immaginare che l'avremmo organizzato un Live, vi sentite lo stesso dispiaciuti e feriti.. SECONDO - Sereish ha scritto:
parlando in prima persona, ho capito dopo questo Sabato quant'è dura fare il master dopo tutti i preparativi e proprio per questo sentirsi dire da qualcuno: "Mi occupo io di avvisare i Master, tanto visto che devo chiedere delle cose lo faccio io e apro un post" una mano non guastava, almeno avevamo piu testa nel prepararci alla stesura.
Che questa persona poi non l'abbia fatto, non si poteva immaginare.. Insomma, uno si propone per fare UNA sola cosa, non credo tu ti faccia già l'idea di andarci dietro per dietro pure per controllare se avvisa o meno, pure a dire solo: "va che stiamo facendo sto live per il 31 ok? Ciao"
Ora io sono stato quello che smorzava gli animi, che diceva "ma prima sentiamoli magari non sappiamo esattamente cos è successo..." Ora, se non fosse che conosco Gianni, e che mi sento abbastanza certo della su buona fede....mi sentirei leggermente preso per il CUL.O...... Il punto credo ormai l'abbiano capito anche i sassi, non è fare o non fare il live, il punto è avere un comportamento adatto alle persone in qustione o meno.... Ognuno è lbero di fare quello che vuole, IO PERSONALMENTE mi aspettavo un comportamento diverso, ma non da tutti, da alcune persone e per questo sono davvero deluso e amareggiato, e non parlo di ANIKA, parlo di VITTORIO... Ora, date una lettura veloce a quanto scritto sopra nelle due citazioni, e perfavore smettela di prenderci in giro, grazie. | |
| | | DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 21:45 | |
- DRFAUSTUS
- Citazione :
- io ho un maledetto vizio,
quello di pensare che se faccio una cosa gli altri poterbbero prendersela,
diciamo ferire involontariamente... come purtroppo penso sia accaduto..
Quindi io penso che scrivere il topic così di punto in bianco, avrebbe potuto farvi credere che ci sentivamo i padroni del forum e scriverci le nostre cose non vi avrebbe sicuramente fatto piacere
"...quindi, non dico nulla, così evito di affrontare il problema. Al massimo diamo colpa ad Uriel, oppure ...poi si pensa..."
Gianni, avete agito in maniera più che lecita, ma non in qualità di amici o conoscenti, insomma quello che siamo. Perfetto Sergio.. Lì c'è scritto aprire il TOPIC, no che non volevamo dirvi del Live... A me sembra differente... Io Uriel, se hai fatto caso, (e penso proprio di si) non l'ho tirato proprio in ballo anche se aveva detto che lo apriva.. Io parlo in qualità di Gianni o DrFaustus, come volete... Il mio difetto riguarda l'aprire il topic sul forum e non dirvi del live!! Anche se poi a mio parere non serviva aprirlo per i motivi espressi prima in qualche altro post!! | |
| | | Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 21:48 | |
| | |
| | | DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 3 Feb - 21:55 | |
| L'avevamo già chiusa prima... Ho detto che magari ne riparliamo quando vengo su..!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 10 Feb - 14:36 | |
| - DrFaustus ha scritto:
Perfetto Sergio.. Lì c'è scritto aprire il TOPIC, no che non volevamo dirvi del Live... A me sembra differente... Io Uriel, se hai fatto caso, (e penso proprio di si) non l'ho tirato proprio in ballo anche se aveva detto che lo apriva.. Io parlo in qualità di Gianni o DrFaustus, come volete... Il mio difetto riguarda l'aprire il topic sul forum e non dirvi del live!! Anche se poi a mio parere non serviva aprirlo per i motivi espressi prima in qualche altro post!! Uriel aveva detto cosa? Uriel doveva aprire che?Non ci siamo proprio, Uriel non ha detto proprio niente, adesso, non voglio riferire ciò che ho detto a te Dottò, ma io mi ero affidato a te per questo...Ne parleremo a Quattrocchi... Per i Master Cari Master, questa nostra negligenza si potrebbe tradurre, secondo me, in questo modo, non che io sia nelle menti Di Sereish e Dottor, ma eravamo talmente presi dall organizzazione di questo Live che abbiamo un po trascurato l aspetto sul forum, ma non per malizia...sempre secondo me...La cosa si era diffusa piu che altro tramite bocca a bocca e in virtu del fatto che poco vi conosco credevo che il fatto di scrivere questo Topic, poco avrebbe influito sulla diffusione della data e del giorno del live, perchè,Per quanto mi riguarda, gli iscritti al forum che vivono a Lodi milano torino Papuasia e Norvegia non si sarebbero mai sognati di scendere nella fogna massafrese per una giornata. Abbiamo provveduto a far girare la voce e chiedere conferme, ma vi assicuro, mi gioco la testa al patibolo, che io l avrei fatto il post, se fosse stato affidato a me questo compito, e se non è stato fatto prima, non è stato un atto fatto in cattiva fede...Detto cio, continuo a diffondere i miei moti carbonari per tutta la cittadella augurandovi una buona convivenza sul forum. |
| | | Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 10 Feb - 14:56 | |
| - Citazione :
- Uriel aveva detto cosa? Uriel doveva aprire che?
Non ci siamo proprio, Uriel non ha detto proprio niente, adesso, non voglio riferire ciò che ho detto a te Dottò, ma io mi ero affidato a te per questo...Ne parleremo a Quattrocchi...
Uriel, non ho dubbi sul fatto che non era compito tuo scrivere il post sul forum (mettetevi d'accordo almeno tra voi!!!)In merito all'avvisarci, anche qui non era certo obbligatorio.NESSUNO HA L'OBBLIGO DI DIRE NULLA.Tu hai agito nel giusto, come anche DrFaustus e Sereish.E con questo il discorso si conclude serenamente...BUONA CONTINUAZIONE
Ultima modifica di Nosferatu il Mar 10 Feb - 20:23 - modificato 1 volta. | |
| | | Zicky Utente
| | | | Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| | | | Zicky Utente
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 10 Feb - 19:39 | |
| noooooooooooooo ca per nu fantasm | |
| | | Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| | | | Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mar 10 Feb - 20:27 | |
| | |
| | | Astlik Utente
| | | | Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mer 11 Feb - 8:57 | |
| | |
| | | Zicky Utente
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mer 11 Feb - 10:38 | |
| | |
| | | Diabolica Utente
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra Mer 11 Feb - 10:50 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Live Un-Official by Massafra | |
| |
| | | | Live Un-Official by Massafra | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|