| Il gioco delle richieste | |
|
+17Tuk Thedark Darkness EdwardNIGMA Lukretia Astlik UnAllegroRagazzoMorto Viaggiatore LacrimadiSangue Aegis Chouna Okami Jinebra Lestat Xerodark Diabolica Zicky 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Dom 8 Feb - 20:04 | |
| No, perchè adesso che l'ho parcheggiato sotto casa non lo sposto più Mi presteresti un calendario del futuro ? | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Dom 8 Feb - 23:18 | |
| no perchè voglio usarlo io per vedere cosa accadrà..
mi presteresti un braccio?? | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Dom 8 Feb - 23:35 | |
| No perchè la mia è già sputtanata ....
Mi presteresti delle lenti a contatto colorate ? | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Dom 8 Feb - 23:37 | |
| No perchè poi ti infilzi gli occhi con le dita cercando di metterle!
Mi presteresti la tua costata enorme? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Dom 8 Feb - 23:38 | |
| No, perchè sbagli... quella enorme è di Vittorio Mi presteresti un coltello ? | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Dom 8 Feb - 23:46 | |
| No, non ne hai abbastanza?
Mi daresti una delle roselline della torta? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Dom 8 Feb - 23:52 | |
| No , sono appassite Mi presteresti un bicchiere di vino ? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:00 | |
| No, hai già il Martini a casa, e non abbiamo nemmeno avuto occasione di scolarcelo!
Mi presteresti una tazza con le mucche? | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:08 | |
| No... non saprei come farcele entrare.
Mi presteresti il tuo vaso Ming? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:09 | |
| No, si è rotto e nn ho ancora finito di rincollarlo Mi presteresti la tua voce? Devo urlare ai vicini di casa | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:12 | |
| No, ma ti posso prestare un megafono con un distorsore... l'effetto è lo stesso. Mi presteresti le tue tette? Devo ottenere un lavoro | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:13 | |
| No, non credo ti starebbero bene addosso (e nn facciamo battutacce please ) Mi presteresti un vinile ? | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:15 | |
| No... non voglio diventare il complice della decapitazione dei tuoi vicini.
Mi presteresti il tuo microfono, visto che il mio fa cagare? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:17 | |
| No, il mio già si regge con lo scotch, non penso arriverebbe intero a casa tua.
Mi presteresti un piatto di fritto di pesce? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:18 | |
| No, perchè è già per due ed è poco, e poi non ti sei perso nulla Mi presteresti una coppa di insalata? La mia l'h amangiata tutta Miofibrilla | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:19 | |
| No perchè dalla cucina hanno finito tutto e poi tu puoi scegliere solo tra i piatti che ti dicono loro.
Mi presteresti un gatto bianco? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:24 | |
| No, il mio coinquilino mi ammazza se no ... Mi presteresti una paletta per la torta ? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:25 | |
| No, vuoi mettere mangiare una torta di panna a mani nude come abbiamo fatto noi? Mi presteresti degli occhi scuri? | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:44 | |
| no i miei sono verdi mi presteresti un paio di pettorali?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:46 | |
| No i miei non ti starebbero Mi presteresti un paio di manette? | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:47 | |
| No... mi servono.
Mi presteresti le bacchette della tua batteria? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:48 | |
| No, le ho usate per mangiare al ristorante cinese e adesso sono tutte unte Mi presteresti un mantello ? | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:49 | |
| nn fumo. Aiuteresti zicky a farlo connettere all wii ??? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Lun 9 Feb - 0:49 | |
| No, che poi ti lanci da un balcone credendoti Superman.
Mi presteresti un pò di incenso? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste | |
| |
|
| |
| Il gioco delle richieste | |
|