Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Arials - Uarm Ven 6 Feb - 14:50
Arials
Uarm
Zarka Utente
Titolo: Re: Arials - Uarm Ven 6 Feb - 21:54
Non posso non votare i System Of A Down
Ospite Ospite
Titolo: Re: Arials - Uarm Ven 6 Feb - 22:10
Non tanto per i sistem che personalmente non mi piacciono quanto per il video di Final Fantasy...
(Squall e Rinoa )
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
Titolo: Re: Arials - Uarm Ven 6 Feb - 22:13
Vado per i System Down
(Non sono Squall e Rinoa ma Tifa e Clode )
Ospite Ospite
Titolo: Re: Arials - Uarm Ven 6 Feb - 22:15
Hai ragione anche te...Dal 7 in avanti li ho giocati tutti e me li posso anche confondere...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Arials - Uarm Ven 6 Feb - 22:16
Okami ha scritto:
Vado per i System Down
(Non sono Squall e Rinoa ma Tifa e Clode )
P.S.:FF 8...Per la precisione... ;)
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
Titolo: Re: Arials - Uarm Ven 6 Feb - 22:16
Bravo ma non andiamo OT!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Arials - Uarm Ven 6 Feb - 22:17
7...volevo dire 7....
Certe volte farei meglio a stare zitto...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Arials - Uarm Ven 6 Feb - 22:18
No,era l'8...
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Arials - Uarm Sab 7 Feb - 0:54
io scelgo quello di Uarm...musica e testo fantastici, e poi per chi nn l'avesse capito questo è un festival per canzoni e grippi poco conosciuti!!!
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Arials - Uarm Sab 7 Feb - 12:50
Uarm, potrei dirti l stesso...perchè hai scelto Carrarmato?
Cmq, voto il Teatro...decisamente mooooolto più....assurdi!
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: Arials - Uarm Sab 7 Feb - 15:02
Ragazzi... io... io...
Il teatro degli orrori li ho visti dal vivo, e rendono perfino di più. Mi ricordo di averne sentite alcune che mi piacevano di più. Ma anche questa merita, per la sua... cervelloticità
D'altra parte, quella dei SOAD... beh...
Quindi, per questa volta, ASTENUTO.
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: Arials - Uarm Sab 7 Feb - 15:12
Ouh ha scritto:
Uarm, potrei dirti l stesso...perchè hai scelto Carrarmato?
Cmq, voto il Teatro...decisamente mooooolto più....assurdi!
hai ragione.. dovevo andare con questa
me tapino ...
(Alla fine però il Teatro non è che abbia tutta sta discografia alle spalle.. io personalmente adoro dei loro pezzi fatti insieme agli Zu)
Xerodark Utente