Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 9:43
arriva diabolica che,presa la palla dal suo compagno,tenta di superare definitivamente Lestat
52
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 10:58
Lacrima converge da sinistra sovrapponendosi a diabolica dalla quale riceve il pallone , si ferma pochi istanti alza la testa alla ricerca di un compagno più avanzato...
53
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:04
ahhhhhhh contrasto durissimo lasciando a terra lacrima e poi la spazza via,e poi però fa rialzare l'avversario e gli chiede scusa
52
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:07
Afferra la mano di Zicky massaggiandosi un polpaccio, sbatte le ciglia accenna un sorriso appena l'avversario si rilassa ruba palla e si invola
53
Zicky Utente
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:08
entra in scivolate e ruba la palla e la passa sulla fascia
52
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:10
"punizioneeeeeeeeeee" grida Diabolica nelle orecchie di Zicky e lo stordisce prendendogli la palla e passandola a Lacrima
53
Zicky Utente
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:12
Triplo caio chen a diabolica e gli scippa la palla
52
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:13
Un sornione sgambetto a zicky che inciampa senza cadere ma perde palla, la stessa viene di nuovo recuperata da Lacrima che si affretta a passare a diabolica ... 53
Zicky Utente
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:14
gomitata a diabolica e prende la palla da lacrima e la passa in avanti
52
Diabolica Utente
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:15
sguardo assassino a Zicky..prende la palla e la lancia a Lacrima
53
Zicky Utente
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:16
e allora non ci siamo capiti...con un colpo di mano involontario ruba palla e la passa a qualcuno che non c'è
52
Diabolica Utente
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:17
Zicky(dato il colpo di mano giocatore interista) ride..e mentre ride lascia scivolare la palla che diabolica prende e passa..
53
Zicky Utente
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:20
ruba palla e palleggia da solo tanto non c'è nessuno di appoggio
52
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:22
fa un cenno a diabolica per metterlo in mezzo moello wurstel in un hot dog e ruba la palla ancora una volta per passarla alla compagna di squadra 53 (e si inchiodarono qui )
Zicky Utente
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:25
zicky è un po' stanco ma cerca lo stesso di toglier palla e ci riesce
52
aaaaaaaaa come gioca zicky!!!
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:28
" Zicky è uno sciocatore che quando scioca...scioca" * urla il cronista nel microfono , ma non fa a tempo a finre di commentare che il suddetto perde nuovamente palla in evidente debito di ossigeno e una sgignazzante lacrima gli fa ciao con la manina dopo avergli rifilto un bel tunnel * 53 !!!
Diabolica Utente
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:29
prende e rilancia a Lacrima 54
Zicky Utente
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:39
oooooo sombrero a diabolica
53
Diabolica Utente
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:44
ooooooo intercetta Zicky
54
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:47
riceve da diabolica.... e si allontana di un soffio 55
Diabolica Utente
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:48
prende da lacrima..e gliela ripassa
56
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 11:53
si accentra e prosegue lasciando il tempo a diabolica di avanzare per ripassargliela 57
Diabolica Utente
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 12:03
avanza e riceve il tiro di Lacrima..avanzano indisturbate..
58
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 12:15
adesso nel campo sembano esserci solo le due che fraseggiano indisturbate a brevi precisi passaggi 59
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Mer 18 Feb - 13:03