| Casa Patronale S Gara 20 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mar 17 Feb - 21:59 | |
| Sereisch
- poco soddisfatto del proprio ruolo - sarebbe poco influente, in secondo piano - un suo patibolo non dovrebbe giovare a nessuna fazione, o comunque non arrecherebbe danno alla sua - potrebbe aver bisogno di qualcuno - ma potrebbe starsene anche tranquillo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mar 17 Feb - 22:27 | |
| Aegis
- entro domani dovrà sistemarsi, ha bisogno di scoprire - ha bisogno di allearsi (almeno con un personaggio importante) - HA CAPITO CHE POTREI ESSERE UN EREDE - un buon PADRE (influente sul patibolo) gli farebbe comodo
Probabile ruolo: CAMALEONTE |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mar 17 Feb - 22:52 | |
| Complimenti Cheope per le analisi, come sempre preciso e dettagliato.
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mar 17 Feb - 22:58 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 1:58 | |
| Syar
- non sta nel castello, non sta in chiesa - prima sua domanda "sei nel castello?" - la compagnia non le dispiace |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 9:30 | |
| wow...mi assento e trovo tutte queste notizie...bene... allora per quanto riguarda Sereish: quando dice che non è soddisfatto del ruolo è perchè gli è capitato un ruolo eletto o magari il suo ruolo non ha un'azione importante. Aegis:come ha fatto a capire che potresti essere erede? tu comunque lascialo nel dubbio...e da quanto dici ank io penso sia camaleonte. Syar: che stia cercando i dannati x compagnia? vabbè ci parlerò ank io cn Syar....
01 - Aegis 02 - Lovecraft 03 - Granduca 04 - Tony 05 - Antoine 06 - Mordekay 07 - Miofibrilla 08 - Chouna 09 - Zicky 10 - Viaggiatore 11 - Cheope: erede spia dannata 12 - Sereish 13 - Darkness: spia dannata 14 - Diabolica 15 - Uriel 16 - Ezechiele 17 - Arials 18 - Moheria 19 - LordMarcvs 20 - Mistyca 21 - Syar 22 - Kiros 23 - Drugo 24 - Zahor 25 - Lilith
man mano aggiorniamo: ELETTI DANNATI INCERTI | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 10:17 | |
| mi incuriosisce il post di Moheria...Green Taylor Simms è uno storico che scrive testi teologici/filosofici uno di questi è "la potenza e la gloria" e quando si parla di potenza e gloria si fa riferimento alla religone cristiana... quindi potrebbe essere una potenziale eletta.... parla di strani eventi (alias vampiri) secondo me potrebbe essere l'ammazzavampiri.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 14:50 | |
| Diabolica
- si nasconde - alleati le farebbero comodo in questo momento solo per il patibolo - in cerca di MONACO di cui potersi fidare
Probabile fazione: ELETTI |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 15:16 | |
| Diabolica è l'emofilo allora....ho parlato cn Syar voleva sapere anke da me se sono nel castello....ovviamente non si sbilancia più di tanto non si fida di nessuno per ora... poi Aegis mi dice Diabolica ke lo vogliono al patibolo probabile collezionista anke se non so su quali basi lo credino tale.... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 15:51 | |
| 01 - Aegis: camaleonte? collezionista? 02 - Lovecraft 03 - Granduca 04 - Tony 05 - Antoine 06 - Mordekay 07 - Miofibrilla 08 - Chouna 09 - Zicky 10 - Viaggiatore 11 - Cheope: erede spia dannata 12 - Sereish 13 - Darkness: spia dannata 14 - Diabolica: emofilo 15 - Uriel 16 - Ezechiele 17 - Arials 18 - Moheria: ammazzavampiri??? 19 - LordMarcvs 20 - Mistyca 21 - Syar 22 - Kiros 23 - Drugo 24 - Zahor 25 - Lilith | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 15:56 | |
| Antoine ha comunicato a una decina di persone che vota Aegis, lo ritiene il collezionista (troppo palese il camaleonte) e che si aspetta da tutti lo stesso, invitando le spie ad agire su di lui. Al secondo posto nella sua black list ci sei TU. Occhio, dice che sei poco audace. Attenta alla prox giornata!
Secondo indiscrezioni (Lilith->Moheria), Aegis inviterebbe le spie ad agire su di lui. Aegis cercherebbe 2 persone e consiglierebbe al camaleonte/rapitore di agire su Miofibrilla.
Aegis sarebbe contro Miofibrilla.
Arials non sembra convinta dalle sue parole, vorrebbe votare proprio Antoine.
Diabolica è più che convinta di votare Miofibrilla.
Mistyca è indecisa tra Antoine e Miofibrilla.
ALLA FINE PERO', APPARENTEMENTE --------------------------------------- Chouna, Diabolica, Arials, Mistyca e Moheria sembrerebbero votare collettivamente per Antoine e invitare le spie ad andare su Aegis |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 16:09 | |
| messaggio di Antoine:Antoine scrive: Lilith scrive (14.31): lavoro da sola...e nella totale oscurità sul da farsi...h i Antoine scrive: votare lilith, non aegis Antoine scrive: all'80% è lei il collezionista, fa girare la voce. evvai adesso si comincia con il rimbambimentoooo!! tutti collezionistai in questa partita? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 16:12 | |
| Ultime da Antoine: ha cambiato idea, ha deciso di votare Lilith. La ritiene la collezionista all'80% per le seguenti parole: "lavoro da sola...e nella totale oscurità sul da farsi..." |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 16:54 | |
| Addirittura io collezionista! hihih! :lol: la prima giornata lo sono sempre! ormai c'ho fatto l'abitudine! Figliolo per fortuna ho te!! aaaaaaah santafè! | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 17:43 | |
| bene tutti a quanto pare voteranno Lilith o almeno tutti quelli con i quali ho parlato... votiamo lei e spia il suo patibolo...magari veniamo a sapere quante incantatrici ci sono chi lo sa... E a questo punto io proverei a dar fiducia ad Antoine...spero di fare la cosa giusta...Da domani riprendiamo ad aggiornare la lista...per ora nulla di nuovo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 17:56 | |
| Aegis è preoccupato. Spera nell'azione della spia. |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 18:08 | |
| oggi non voteranno lui non ha motivo di preoccuparsi e domani per tener tutti contenti spierò lui e avremo conferma se è o no il collezionista...io onestamente non credo sia lui...magari mi sbaglio ma nn so a pelle dopo averci parlato secondo me non è lui non ha nemmeno insistito per avere qualche indizio in più su di me...domani parlerò con Antoine e vediamo cosa mi dice...mi scopro io...tu mi raccomando resta nell ombra non si sa mai... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Mer 18 Feb - 19:23 | |
| Questa Stanza patronale mi piace!! Complimenti ragazzi!!! | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale S Gara 20 | |
|