ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Patronale S Gara 20

Andare in basso 
+2
Darkness
Dampyr
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

Casa Patronale S Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 20   Casa Patronale S Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Feb - 22:43

Cheope ha scritto:
ok, buona notizia sì..... ma il dubbio cade su Aegis....

1) Dice di essere spia
2) Sostiene che SEREISH sia il Collezionista
3) Dice che darà +5 al patibolo

Mie considerazioni:
----------------------

1) Improbabile che anche lui abbia spiato SEREISH proprio alla fine della stessa giornata
2) Probabile invece che sia una SPIA (magari eletta - clonata alla fine della prima giornata)
3) Probabile cha abbia ricevuto random l'esito della mia azione (con nome di SEREISH)
4) Improbabile quindi che potrà dare +5 al patibolo
5) Spera che io dia il mio +5 al patibolo, facendo lui la bella figura e conquistando lal fiducia degli altri.

Il piano:
----------

1) CONTINUARE A SOSTENERE CHE SEREISH = COLLEZIONISTA ----> tutti lo porteranno al patibolo
2) NON ACCUSARE SEREISH (no +5)
3) DICHIARARE PUBBLICAMENTE PRIMA DELLA FINE DELLA GIORNATA LA TATTICA DI AEGIS

Per la cronaca, erano vere ENTRAMBE le cose, e contemporaneamente nessuna! Very Happy

Io quel giorno, da spia eletta, ero effettivamente andato su Sereish, quindi lo avevamo scoperto contemporaneamente.
Peccato che proprio quel giorno, Miofibrilla (Cardinale) mi ha convertito in suo erede, e quindi non ho potuto sondarlo perchè sono diventato erede prima che fosse il mio turno.

In compenso, Mystica, il mio CLONE ha ricevuto il tuo MP e me lo ha passato.^^

P.S.: Darkness, ora hai capito perchè in giornata 1, quando hai detto "La persona che cerca i collezionisti starà diventando pazza, avrebbe bisogno di un CLONE" io ti ho risposto "Mai mettere limite alla provvidenza?". Very Happy
Semplice, perchè ero Spia e sapevo che sarei stato clonato!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 20   Casa Patronale S Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:50

Cheope ha scritto:
Aegis

- entro domani dovrà sistemarsi, ha bisogno di scoprire
- ha bisogno di allearsi (almeno con un personaggio importante)
- HA CAPITO CHE POTREI ESSERE UN EREDE
- un buon PADRE (influente sul patibolo) gli farebbe comodo

Probabile ruolo: CAMALEONTE

Ecco realizzato il suo sogno...hai visto? lol!
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 20   Casa Patronale S Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:52

Darkness ha scritto:
mi incuriosisce il post di Moheria...Green Taylor Simms è uno storico che scrive testi teologici/filosofici uno di questi è "la potenza e la gloria" e quando si parla di potenza e gloria si fa riferimento alla religone cristiana...
quindi potrebbe essere una potenziale eletta....
parla di strani eventi (alias vampiri)
secondo me potrebbe essere l'ammazzavampiri....

BINGO!!!!!!! clapping
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 20   Casa Patronale S Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:53

Miof, guarda che li c'è scritto che io ho capito che CHEOPE era l'erede, non che IO sarei stato un ottimo erede! Very Happy
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 20   Casa Patronale S Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:53

Cheope ha scritto:
Diabolica

- si nasconde
- alleati le farebbero comodo in questo momento solo per il patibolo
- in cerca di MONACO di cui potersi fidare

Probabile fazione: ELETTI

Mi spiace, ma a questo punto della gara DIABOLICA ha fregato tutti...quasi tutti...avessi avuto un fucile...........!!!!!!
MASTER, confermate quello che dico?
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 20   Casa Patronale S Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:56

Aegis ha scritto:
Miof, guarda che li c'è scritto che io ho capito che CHEOPE era l'erede, non che IO sarei stato un ottimo erede! Very Happy

A me pare che ci sia scritto un buon padre influente sul patibolo...

- IO SONO UN BUON PADRE AMOREVOLE E TI IMBOCCAVO LE COPERTE OGNI SERA
- SE NON ERO INFLUENTE IO SUL PATIBOLO, CHI LO ERA? URLAVO PIU' DI URIEL E DIABOLICA ASSIEME.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 20   Casa Patronale S Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 6:05

Ottima casa patronale: BRAVISSIMI!!!
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 20   Casa Patronale S Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 9:44

Citazione :
P.S.: Darkness, ora hai capito perchè in giornata 1, quando hai detto "La persona che cerca i collezionisti starà diventando pazza, avrebbe bisogno di un CLONE" io ti ho risposto "Mai mettere limite alla provvidenza?". Very Happy
Semplice, perchè ero Spia e sapevo che sarei stato clonato!

eh già! noi avevamo semplicemente invertito...ti credevamo camaleonte che aveva clonato la spia...

cmq al di là di come è andata la gara io mi sono divertita e devo dire che riesco a giocare (quasi) meglio da morta ke da viva! sarà xkè quando sei morto non hai nulla da perdere e non puoi provare quel che dici di essere...sono contenta x come ha giocato Cheope! è stato davvero un bravo figliolo!
Grazie Miofibrilla! grazie al master a tutti coloro che hanno apprezzato il nostro gioco!
Very Happy ma master una curiosità: sereish collezionista di spie, una delle sue prede ero io...ma ke l'avete fatto apposta?!? (scherzo ovviamente) geek
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 20   Casa Patronale S Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 10:49

Darkness ha scritto:
mi incuriosisce il post di Moheria...Green Taylor Simms è uno storico che scrive testi teologici/filosofici uno di questi è "la potenza e la gloria" e quando si parla di potenza e gloria si fa riferimento alla religone cristiana...
quindi potrebbe essere una potenziale eletta....
parla di strani eventi (alias vampiri)
secondo me potrebbe essere l'ammazzavampiri....

BRAVA Smile
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 20   Casa Patronale S Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 16:04

Darkness ha scritto:

eh già! noi avevamo semplicemente invertito...ti credevamo camaleonte che aveva clonato la spia...

cmq al di là di come è andata la gara io mi sono divertita e devo dire che riesco a giocare (quasi) meglio da morta ke da viva! sarà xkè quando sei morto non hai nulla da perdere e non puoi provare quel che dici di essere...sono contenta x come ha giocato Cheope! è stato davvero un bravo figliolo!
Grazie Miofibrilla! grazie al master a tutti coloro che hanno apprezzato il nostro gioco!
Very Happy ma master una curiosità: sereish collezionista di spie, una delle sue prede ero io...ma ke l'avete fatto apposta?!? (scherzo ovviamente) geek

Braviiiiiiiiiiii
Brava Darkness e... per fortuna questa volta ti ho creduta subito!!!
Bravissimo Cheope.. l'uomo dallo sguardo assassino ;)

E bravissimo Sereish.. il collezionista con la preda più numerosa in piazza mai vista ahahahahahahah non ce l'avrebbe fatta nemmeno con i ruli scritti sull'MP ruolo ahhahahah
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 20   Casa Patronale S Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitime

Casa Patronale S Gara 20
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Casa Patronale G Gara 21
» Casa Patronale S Gara 10
» La casa patronale G di gara 14
» Casa Patronale Z Gara 8
» Casa Patronale G Gara 12