| Casa Patronale S Gara 20 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 0:54 | |
| Mi spiace! Ora mi toccherà camminar con le mie gambe... |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 12:02 | |
| Infatti, in reatà questa defezione potrebbe risultare piùun vantaggio che l'esatto contrario...metticaso che Darkness torna in vita, sareste due Spie Dannate che si conoscono....doppia Azione....e cmq anche così vete la possibilità di infiltrarvi tra gli Eletti, visto che la mammina è stata uccisa da Anika.... Date fondo alle vostre strategie! | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 12:14 | |
| ma certo! è mia intenzione infatti fingermi eletta o almeno ci provo...
dunque questa è la lista attuale....poche notizie per ora però...
01 - Aegis: camaleonte? clone di miofibrilla? 02 - Lovecraft 03 - Granduca 04 - Tony 05 - Antoine 06 - Mordekay 07 - Miofibrilla 08 - Chouna 09 - Zicky 10 - Viaggiatore 11 - Cheope: erede spia dannata---> spia dannata 12 - Sereish 13 - Darkness: spia dannata 14 - Diabolica: emofilo 15 - Uriel 16 - Ezechiele 17 - Arials 18 - Moheria: ammazzavampiri??? 19 - LordMarcvs 20 - Mistyca 21 - Syar 22 - Kiros 23 - Drugo 24 - Zahor 25 - Lilith
MORTI ELETTI INCERTI DANNATI
vado a scambiare 2 chiacchiere con qualcuno... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 13:24 | |
| Antoine davvero non lo capisco! dice di essere dannato di voler infestare diabolica xkè è eletta in piazza dice l'esatto contrario addirittura dice di essere vampiro. dice di conoscere la spia eletta e ke probabilmente il camaleonte ha clonato una spia eletta...quindi stando a ciò ke dice ci sarebbero 2 spie elette!! non sa di te e quindi tu saresti la terza spia in questione! e con me (se fossi viva) addirittura 4 spie!!! cmq escludiamo me..anke Aegis dice di conoscere la spia eletta...che l'abbia clonata x davvero?? 01 - Aegis: camaleonte? clone della spia eletta?02 - Lovecraft 03 - Granduca 04 - Tony 05 - Antoine - dannato?06 - Mordekay 07 - Miofibrilla 08 - Chouna 09 - Zicky 10 - Viaggiatore 11 - Cheope: erede spia dannata---> spia dannata12 - Sereish 13 - Darkness: spia dannata14 - Diabolica: emofilo? vampiro? eletta?15 - Uriel16 - Ezechiele 17 - Arials 18 - Moheria: ammazzavampiri???19 - LordMarcvs 20 - Mistyca 21 - Syar 22 - Kiros 23 - Drugo 24 - Zahor 25 - Lilith MORTIELETTIINCERTIDANNATIdavvero troppi dubbi e troppe domande... e Uriel? come è morto? 1) indovina seccata dal pipistrello? 2)preda del collezionista? 3)collezionista seccato dal corruttore? | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 14:57 | |
| notizie fresche fresche... dunque moheria è eletta ma la credono dannata...probabilmente le manderanno addosso l'ammazzavampiri poi! uriel potrebbe davvero essere l'indovina seccata dal pipistrello! moheria e uriel mi credono eletta! mi sto infiltrando uriel vuole infestare viaggiatore credendolo illusionista negromante o addirittura pipistrello...io devo reggere il gioco x farmi credere e dobbiamo contattare subito il castello x evitare ke viaggiatore agisca! moheria vuole votarlo al patibolo! a qst punto direi: -cercare di capire cosa è davvero viaggiatore perchè se è dei nostri dobbiamo evitare che agisca in modo tale da non subire l'effetto infestante anke se magari la sua azione potrebbe essere utile... -io devo reggere il gioco agli eletti e quindi infestarlo solo così posso riuscire a trovare la chiesa...magari anke solo un loro contatto...
figlio mio ho bisogno del tuo aiuto...parlare innanzitutto con ezechiele!! | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 15:35 | |
| 01 - Aegis: camaleonte? clone della spia eletta? 02 - Lovecraft 03 - Granduca 04 - Tony 05 - Antoine - dannato? 06 - Mordekay 07 - Miofibrilla - dannato? 08 - Chouna 09 - Zicky 10 - Viaggiatore - pipistrello? eletto? 11 - Cheope: erede spia dannata---> spia dannata 12 - Sereish 13 - Darkness: spia dannata 14 - Diabolica: emofilo? vampiro? eletta? 15 - Uriel - indivina 16 - Ezechiele - dannato 17 - Arials 18 - Moheria: eletta 19 - LordMarcvs 20 - Mistyca 21 - Syar 22 - Kiros 23 - Drugo 24 - Zahor 25 - Lilith
MORTI ELETTI INCERTI DANNATI
miofibrillake dice di infestare viaggiatore xkè eletto... povero viaggiatore in un modo o nell altro vogliono ke sia infestato... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 15:40 | |
| e Sereish con tutte quelle carte sembra negromante... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 15:54 | |
| Syar
- certa che Daibolica è dannata - certa che Anoine è esorcista |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 16:15 | |
| Chouna
- dice di essere dannata - dice di poter agire sul patibolo - dice di non aver agito nella prima giornata - crede che Viaggiatore sia Monaco Templare - mi invita a votare Viaggiatore |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 17:14 | |
| 01 - Aegis: camaleonte? clone della spia eletta? 02 - Lovecraft 03 - Granduca 04 - Tony 05 - Antoine - esorcista? 06 - Mordekay 07 - Miofibrilla - dannato? emofilo? 08 - Chouna - incantatrice/negromante 09 - Zicky 10 - Viaggiatore - monaco? 11 - Cheope: erede spia dannata---> spia dannata 12 - Sereish - negromante? 13 - Darkness: spia dannata 14 - Diabolica: emofilo? vampiro? eletta? 15 - Uriel - indivina 16 - Ezechiele - dannato 17 - Arials 18 - Moheria: eletta 19 - LordMarcvs 20 - Mistyca 21 - Syar - eletta? 22 - Kiros 23 - Drugo 24 - Zahor 25 - Lilith
MORTI ELETTI INCERTI DANNATI | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 17:27 | |
| ehm...figliolo! aiuto! Sereish mi fa riferimento a Yu - Gi - Oh per interpretare le carte dei suoi post...conosco il cartone ma nn ho mai visto una puntata se tu ne sai qualcs in più di me t prego illuminami! io so solo ke ci sono delle carte di mostri e i mostri combattono tra loro...e in più le carte si collezionano...e sta cosa della collezione mi fa pensare...
io ti consiglio di spiarlo...non si sa mai | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 18:21 | |
| Purtroppo la mia cultura in fatto di Yu - Gi - Oh è pari a zero. Seguirò il tuo consiglio.
Dici che Syar sia effettivamente un Monaco Templare? Stando alle sue parole inziali non sarabbe dovuta trovarsi in chiesa. |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 18:25 | |
| Non ne ho idea...ho provato a parlarci ma non si fida e non mi dice nulla...ieri è stata molto restia e non ho insistito...Sereish mi sta facendo venire dei forti dubbi con ste carte, l'anima in gioco e tutto il resto... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 18:48 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 18:54 | |
| difficile... spio lui e mando al patibolo il viaggiatore ?! |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 19:11 | |
| per stasera si...vediamo cosa combiniamo e poi vediamo il da farsi... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 21:26 | |
| Che bravo il tuo figliolo....vedrai che bella notizia.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Gio 19 Feb - 21:57 | |
| Mamy, abbiamo fatto tombola.... beccato il collezionista!
Mr. Sereish
|
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Ven 20 Feb - 10:23 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Ven 20 Feb - 12:03 | |
| 01 - Aegis: spia eletta 02 - Lovecraft 03 - Granduca 04 - Tony 05 - Antoine - esorcista? 06 - Mordekay 07 - Miofibrilla - dannato? emofilo? 08 - Chouna - incantatrice/negromante 09 - Zicky 10 - Viaggiatore - monaco? 11 - Cheope: spia dannata 12 - Sereish - COLLEZIONISTA!!! 13 - Darkness: spia dannata 14 - Diabolica: emofilo? vampiro? eletta? 15 - Uriel - indivina 16 - Ezechiele - dannato 17 - Arials 18 - Moheria: eletta 19 - LordMarcvs 20 - Mistyca 21 - Syar - eletta 22 - Kiros 23 - Drugo 24 - Zahor 25 - Lilith
MORTI ELETTI INCERTI DANNATI | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Ven 20 Feb - 12:05 | |
| ok, buona notizia sì..... ma il dubbio cade su Aegis....
1) Dice di essere spia 2) Sostiene che SEREISH sia il Collezionista 3) Dice che darà +5 al patibolo
Mie considerazioni: ----------------------
1) Improbabile che anche lui abbia spiato SEREISH proprio alla fine della stessa giornata 2) Probabile invece che sia una SPIA (magari eletta - clonata alla fine della prima giornata) 3) Probabile cha abbia ricevuto random l'esito della mia azione (con nome di SEREISH) 4) Improbabile quindi che potrà dare +5 al patibolo 5) Spera che io dia il mio +5 al patibolo, facendo lui la bella figura e conquistando lal fiducia degli altri.
Il piano: ----------
1) CONTINUARE A SOSTENERE CHE SEREISH = COLLEZIONISTA ----> tutti lo porteranno al patibolo 2) NON ACCUSARE SEREISH (no +5) 3) DICHIARARE PUBBLICAMENTE PRIMA DELLA FINE DELLA GIORNATA LA TATTICA DI AEGIS |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Ven 20 Feb - 12:33 | |
| ULTIMI MESSAGGI RANDOM:
Giornata 1:
SPIA
Durante la Notte qualcuno bussa alla tua porta...la sorpresa è una botta in testa che ti tramortisce.... Ti svegli poco prima del Patibolo, giusto in tempo per la votazione...
Sei stata Rapita.
Giornata 2:
EMOFILO
INATTIVITA’ VOLONTARIA In questa Giornata hai deciso di non Nasconderti e di non Cercare il Monaco Templare. |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Ven 20 Feb - 13:17 | |
| da qui quindi capiamo che l'emofilo o è stato curato o è entrato nel castello oppure se era davvero Diabolica l'emofilo è morto...mah...
Ultime da Aegis: -afferma di non essere mai stato camaleonte -afferma di essere SPIA DANNATA -afferma che anke la chiesa sa di lui come spia dannata -e su di me ha dubbi che io sia eletta...dice ke su di me ci sono voci discordanti...ma poco importa...
non so adesso se Aegis è davvero dannato se lo fosse be ho fatto un bell errore a dichiararmi eletta anke xkè se è davvero spia dannata tra te e lui avremmo un bel pò di notizie da scambiare...cerchiamo di chiarire questa situazione va... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Ven 20 Feb - 13:27 | |
| Arials
- dice di essere DANNATA - dice che non sta nel castello - dice di aver un ruolo di prima linea - mi propone di allearmi con lei
- le faccio intendere che voglio allearmi con lei |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale S Gara 20 | |
|