| Casa Patronale S Gara 20 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Ven 20 Feb - 14:07 | |
| Arials ha contattato anke me ora è andata a pranzare sicuramente riparleremo...senti...non scoprirti con Aegis...mi convince poco sta storia della spia dannata...e chouna mi riferisce ke anke zicky è spia dannata! cioè senza di me ci sarebbero 4 spie dannate! no nn è possibile! e ke è! | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Ven 20 Feb - 14:29 | |
| altra cosa...ho parlato cn chouna e lei suggerisce di dare il +5 facciamo 2 conti dopo il patibolo e vediamo quanti +5 ci sono per vedere quante spie abbiamo dato ke tutti dichiarano di aver visto Sereish collezionista...solo ke è sorto un problema...Aegis forse non vuole accusare ha detto ke deciderà...ci aggiorniamo fra un pò | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Ven 20 Feb - 16:48 | |
| questo quanto concluso con chouna per stasera: -zicky +5 -cheope su aegis -aegis +5 -chouna su sereish -rapitore sull'ammazza -i morti infestano sereish | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Ven 20 Feb - 21:47 | |
| Mi sa tanto che Aegis non ha accusato Aegis, secondo me, da spia ha ricevuto il mio pm random. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 1:43 | |
| Dall'esito Aegis non è il collezionista.
Inoltre, random:
RAPITORE
Questa Notte hai Rapito il Popolano Sereish e sai che è stato Bersaglio anche del Negromante, dell’Incantatrice, dell’Oratore e del’Erede. |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 9:57 | |
| Cavoliniiiiiiii! l'oratore ha beccato l'incantatriceeeee!!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 10:12 | |
| Ragazzi state facendo un ottimo lavoro...Nosferatu segn...ah non c'è, bhè segna Xabaras allora!!
Certo qualche sbavatura c'è, ma è più che lecita.
Bravi davvero!! Ps.: non sto dicendo che avete azzeccato tutto, anzi me ne guardo bene, dico che state giocando bene e che avete fatto delle ottime strategie. | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 10:18 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 10:42 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 12:00 | |
| allora, questi dovrebbero essere i calcoli da fare:
20 numero votanti (incl. sereish) -2 voti lilith -1 voto viaggiatore -------------------------------- 17 totale voti ordinari per sereish
+2 voti incantatrice -3 voti oratore ------------------------------------ 16 totale voti ord+straord per sereish (incl./escl. 1 autovoto sereish avvelenato da negromante)
+2 VOTI MANCANTI (???) ------------------------------------ 18 VOTI EFFETTIVI PER SEREISH |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 12:11 | |
| 20 numero votanti (incl. sereish) -2 voti lilith -1 voto viaggiatore -------------------------------- 17 totale voti ordinari per sereish
+2 voti incantatrice -3 voti oratore ------------------------------------ 16 totale voti ord+straord per sereish (incl./escl. 1 autovoto sereish avvelenato da negromante)
+2 VOTI SECONDA INCANTATRICE (?) -------------------------------------- 18 VOTI EFFETTIVI PER SEREISH |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 12:17 | |
| Antoine
- sedicente Esorcista - vuole che gli eletti votino Moheira, a suo dire coperta da Diabolica - sostiene che i dannati voteranno Viaggiatore - vuole che l'Oratore agisca su Viaggiatore - dice che in caso di morte di Viaggatore, gara persa al 90% (per loro) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 15:32 | |
| Syar
- appoggia Antoine - dice che Antoine è in chiesa - dice che chi segue Diabolica è dannato |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 15:34 | |
| abbiamo deciso di infestare Syar....patibolo viaggiatore...da spiare ke dici di Zahor? io sare per accontentarlo...non perchè credo sia collezionista anzi giusto per divertirmi in piazza a dire che qualcuno l'ha spiato e che ho mantenuto la mia parola! hihi! poi fai tu ormai il collezionista è fuori dubito ce ne sia un altro...ora spiare ci serve solo a ricevere mp altrui.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 15:39 | |
| Ok.... su Zahor non so, mi pare che Aegis abbia dichiarato di averlo già spiato.
Syar mi crede eletto (!!!): mi invita a non danneggiare la mia fazione e a parlare assolutamente con Antoine, di lui è sicurissima al 100% |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 15:47 | |
| ma Antoine? è eletto? ormai inizio a crederci
fatto sta che mi credono eletto... |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 15:55 | |
| Antoine
- mi dice che è vero che inizialmente si è spacciato per Dannato - poi ha trovato il Cardinale e non ne ha avuto più bisogno - per lui Diabolica, Uriel: dannati - Diabolica: Anika - Uriel: Indovino Corrotto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 16:07 | |
| ....e qui inizia la mia nuova missione da 007. Speriamo bene |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 17:22 | |
| Antoine sembra molto convinto che io sia un dannato... poco male ;) Si troverà un piano B |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 18:22 | |
| eh vabbè pazienza c'era d'aspettarselo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 18:50 | |
| presto raggiungero la mia cara mammina ;) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Sab 21 Feb - 23:08 | |
| LordMarcvs non è collezonista.
il pm random:
Oratore
Mentre il Patibolo si avvicina, ti rechi a casa del Boia e con la tua parlantina lo convinci (stremandolo) ad avere un occhio di riguardo per il Popolano Viaggiatore. Difatti alla conta dei voti gli verranno tolti 3 voti. Durante il tuo monologo al Boia sfugge che al Popolano Viaggiatore sono stati aggiunti 2 voti dall’Incantatrice Chouna. |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 Dom 22 Feb - 13:56 | |
| Moheria vuole infestare granduca....io personalmente su di lui non so nulla...ci aggiorniamo più tardi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 20 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale S Gara 20 | |
|