| Il Castello Gara 20 | |
|
+11Chouna Jinebra Lestat Arials Darkness Miofibrilla Aegis Moheria Granduca Diabolica Dampyr 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 10:05 | |
| ciao a tutti non so perchè sospettano di me, io dal mio canto mi sono eclissata perchè ho da fare, sono a lavoroo
Beh che si fa oggi? visto il mio post in piazza? mi mostro cmnqe eletta...che devo fa? la strategia è mandare sere al patibolo, no? | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 10:08 | |
| MA zicky, cosa è??? uffa... a me sa di eletto anzi troppo troppo cauto, mi sa di elettissimo Diab: fammi sapere chi sorvegliare appena ti connetti Che direbbe il caro roberto di me?... lui nn è qui, è incorruttibile! | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 10:13 | |
| Nella grotta, dove siamo soli io e miof, ho scritto:
Buongiorno caro. Dalle tue parole in piazza mi fai capire che la sentinella non ti ha protetto! è così? che ti è capitato?.............. La cosa strana è che non c'è stata una morte per mano vampiresca! non è che hai cambiato sponda??????????? non so che pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altro non posso fare ora. Intanto do il voto al patibolo per sere. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 10:16 | |
| ultima cosa.
Ho scritto un pm a zicky adesso. Lui nn sa cosa sono, non sa il mio ruolo fino a ieri,ma mi professo eletta.
[b]"ciao, ma perchè non mi rispondi su msn? ieri sei stato un pò freddino.. vabbè, senti, parliamo chiaramente: sei così cauto in questa partita che devi essere per forza una persona importante! ok? io non ne posso + di giocare da sola, ho bisogno di raccogliere consigli per la mia strategia, oppuer stanotte agirò finalmente, fregandomene di sbaglaire e agirò completamente a casaccio! aiutami, devi essere eletto per forza! nessuno parla di te come di un dannato! A I U T O"[b]
vediamo di raccogliere un pò di indizi.. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 10:51 | |
| zicky si tiene cauto. dice che nn si fida che miof sia emo perchè lo dice troppo apertamente. io dico invece che mi fido di miof come emo e sembrava sincero ieri, ma che non so se ora è stato preso dai dannati. gli dico: vabbè ma io devo decidere per la mia azione! qualè il vampiro oltre diab morta? e lui: "e boooooohhh probabilmente Anika ha baciato per cui è meglio stare attenti con chi parlare" | |
|
| |
Granduca Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 11:20 | |
| Abbiamo perso al patibolo per un paio di voti. Il fronte era ben diviso e gli schieramenti piuttosto chiari, quindi abbiamo un paio di persone che votano eletti di troppo.
Se ho capito bene le regole non posso più baciare, ma posso ancora charmare.
Questa sera dobbiamo evitare di uccidere viaggiatore e da domani insinuare il dubbio che se Anika non l'ha morso è perchè è diventato lui stesso Anika. A quel punto, coi voti del nuovo succube e di Moheria, dovremmo riuscire a mandarlo a patibolo.
Per la sorveglianza ti chiedo di sorvegliare me. La mia copertura sta per saltare e se hanno ancora un'indovina la mandano su di me.
Ezechiele: occhioa a quello che scrivi, perchè i templari sanno che sei succube. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 12:39 | |
| votato sere al patibolo e mandata azione di sorveglianza per te, granduca | |
|
| |
Granduca Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 12:46 | |
| Ottimo.
Dunque. Oggi, se gli eletti mantengono la tregua, la manteniamo anche noi. Ma da stasera DIABOLICA tu diventi il nostro ariete.
Devi fare quel che ha fatto Antoine ieri.
In piazza devi dire che visto che Viaggiatore non è morto è la prova che LUI e ANTOINE sono i vampiri. E dalla morte di Antoine VIAGGIATORE è diventato Anika. Scopriti del tutto, attacca come ha fatto Antoine.
Se agli otto voto di ieri aggiungiamo quello di Moheira e quello dello charmato che prendiamo stasera, forse riusciamo a mandarlo al patibolo. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 13:03 | |
| oki. ecco miofibrilla: - Miofibrilla ha scritto:
- Tranquilla, sono stato ben nascosto, non mi fido di nessuno.
Ho parlato molto con Aegis e mi sa di dannato, lui dice spia, probabile visto che afferma di aver scoperto il collezionista Sereish. Adesso dobbiamo capire cosa fare... io sono emofilo!!! Al terzo giorno è giusto iniziare a creare alleanze... non dirmi cosa sei, ma almeno dammi indizi. Io ho detto che sono emofilo perchè tanto resto nascosto, mi so difendere!!! Ma tu? che tristezza combattere contro il mio adorato padre di un tempo......... | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 13:09 | |
| ecco la mia risposta al mio ex padre... (per granduca: miofibrilla è stato con me in casa padronale alla prima partita di anika, ero un oratore...sob...e ora gli sto dicendo delle falsità che tristezza......) - Moheria ha scritto:
- Bravissimo! Ma possibile che tu non abbia trovato la sentinella? comunque anche io non so chi sia in realtà, non si sbottona nessuno... fanno bene così però come dici tu sono ansiosa di creare alleanze, arrivata al terzo giorno! Insomma pensavo lo avessi capito chi sono! non sono la sentinella e neanche il cardinale...sono l'ammazzavampiri!... E non ho idea di quanto Granduca ti abbia detto la verità o meno: lui ti aveva detto che ti aveva sparato... Io ho provato a parlare con lui per capire se eravamo in due... ma lui non c'è mai in giro, non si riesce a beccarlo! Ma oggi riprovo: se prima non potevo tampinarlo con la paura del collezionista in giro (poteva pensare che io volessi sapere il suo ruolo perchè era preda mia), ora con sereish sgamatissimo non corro pericoli. Per quanto riguarda me, non ho mai agito e cavolo, devo affrettarmi! e questo è quanto. Mi fido di te, di syar e darkness (morta). Pensa quanto ci sto capendo! aiuto!
| |
|
| |
Granduca Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 13:11 | |
| Ti ho addato su MSN MOheira mi serve prima di ora il testo di un MP da ammazzavampiri. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 13:29 | |
| Salve a tutti.....fatemi capire....stasera che si fa??
fatemi capire.....cmq x piacere moheria.....puoi mettere una lista cn i nomi e la loro fazione???.....nn ci sto capendo gran chè...... |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 13:34 | |
| Ezechiele: guarda la lista a pagina 5 del castello, ovvero l'ultima.
Miofibrilla emofilo. Sereish collezionista.
Stasera: io sorveglio granduca. Voto al patibolo per tutti: sereish.
Per cosa devi fare te, sentiti con Granduca. parlerò poco su msn.
pm da ammazzavampiri (PER GRANDUCA): e come si fa? boh | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 13:37 | |
| boh.... |
|
| |
Granduca Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 13:38 | |
| VOTO: SERESH o qualcosa di simile.
Abbiamo probabili quasi certi templari:
ANTOINE - morto VIAGGIATORE SYAR
MIOFIBRILLA è quasi certamente ex emofilo ora CACCIATORE e si prepara a colpire Moheria.
con noi:
AEGIS, sicuro, ma con lui mi sono già scoperto io. Voi continuate a trattarlo con sospetto.
Dobbiamo trovare l'illusionista per cercare di salvere Moheria. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 13:46 | |
| ascolta ezechiele: in piazza mi schiererò contro di te. tu reagisci come se non ci conoscessimo. mi scaglierò con tro di te dicendo che sei un vampiro, così Miof che ora è un ammazza verrà da te...almeno tentiamo. intanto, bisogna cercare un'illusonista, per salvarmi. miofibrilla ora è un esorcista e vuole ammazzare me, non si fida + di me. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 14:12 | |
| ok va bene....x il castello questo e altro |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 14:16 | |
| stasera io UCCIDEREI. FACCIAMO FUORI VIAGGIATORE E MANDIAMO illusionista e rapitore su miofibrilla cosi se uno dei due mente,l'altro agirà.
Non provare a uccidere Syar..perchè a quanto pare ieri è stata rapita e potrebbe esserlo anche oggi..
VIAGGIATORE MORTO. | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 14:27 | |
| ALLORA..PROBLEMA
si va ai voti..dato che qualcuno non è daccordo.
CHARMARE VIAGGIATORE O MORDERLO.
Il mio ragionamento è
IERI SYAR E' STATA RAPITA,MA MIOFIBRILLA E' STATO CURATO LO STESSO.
QUINDI IL MONACO TEMPLARE E' VIAGGIATORE
CHARMARLO CORRISPONDE A : 3) se il Bersaglio dovesse essere un TEMPLARE, questi non diverrebbe un SUCCUBE, ma manterrebbe il suo ruolo, ANIKA manterrebbe il DONO OSCURO e verrebbe a conoscenza dell’identità del TEMPLARE (tramite MP del MASTER).
Quindi a che cavolo ci serve??A sapere se è templare?? LO SAPPIAMO GIA'!!!!!!
Altra cosa..se oggi torna in vita l'esorcista avremo di nuovo la chiesa al completo
UCCIDERE VIAGGIATORE!!!!! | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 14:31 | |
| NOI DOBBIAMO ANCORA UCCIDERE CARDINALE E MONACO E SE DOMANI TORNA IN VITA ANTOINE NE DOVREMO UCCIDERE TRE E COME FAREMO??CON LA MAGIA??? E POI CHI DEVI CHARMARE SE NON ABBIAMO NEANCHE LA CERTEZZA DI NOI STESSI??? | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 14:35 | |
| Notizie da miof, in grotta........... - Miofibrilla ha scritto:
- Ma santa pace, sei un ammazzavampiri e non hai mai sparato???
Vabbè...passiamo oltre...
E' il caso di dirti tutto ciò che so: EZECHIELE: è un succube - ex Corruttore (me lo sono lavorato io in persona) DIABOLICA: era dannata (me lo ha detto Ezechiele) URIEL: dannato (forse ucciso dal collezionista, anche qui notizia di Ezechiele) AEGIS: spia (penso dannata) SYAR: monaco templare ANTOINE: esorcista templare VIAGGIATORE: probabile eletto (in considerazione del fatto che Diabolica lo voleva morto) ARIALS: probabibile illusionista (in giornata uno sono stato illuso e lei è venuta a salutarmi in giornata 2... e poi non si è fatta più viva da quando ho palesato di essere eletto!!!)
Io...ehm...diciamo che potremmo essere colleghi di poligono, ma su me non mi sbilancio (sono scaramantico...suvvia lo hai capito cosa sono, vero?). Stai certa che oggi farò il mio dovere (ed anche tu DEVI!!!) e dimmi chi spari, prima che facciamo danni! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 14:43 | |
| Syar è solo la copertura di VIAGGIATORE..
VIAGGIATORE E' IL MONACO.
poi,ANIKA,fai che cavolo vuoi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Ven 20 Feb - 14:52 | |
| - Diabolica ha scritto:
- Syar è solo la copertura di VIAGGIATORE..
VIAGGIATORE E' IL MONACO.
poi,ANIKA,fai che cavolo vuoi. SONO D'ACCORDO CON TE.....PERò VISTO CHE QUI UN CERTO MAESTRO DELLA NOTTE GIOCA DA SOLO PAZIENZA....CE NE FAREMO UNA RAGIONE.....cmq un consiglio gran duca ascolta un pò meglio i tuoi alleati....non essere tarato nelle tue ideee... |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 20 | |
|