| Casa Patronale Z Gara 20 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 18:50 | |
| Parli di Moheria?
Nuove Info:
- Cheope è sicuramente Spia Dannata - Questo lascia libera la posizione di Zhaor che POTREBBE essere eletto (magari il secondo oratore) - Tony pare essere l'erede, se riesce oggi Viaggiatore lo cura
Bisogna informarsi un pò su Zhaor senza ovviamente fargli sapere nulla che non sa, perchè c'è la possibilità che sia eletto e dobbiamo sapere cos'è, anche se mi domando in tal caso cosa aspetti a cercarci. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 18:54 | |
| Scusa? Ma stai dicendo a me che Tony forse è emofilo? (ti sei confuso) Ma io dico...t'ho postato tutte le sue azioni NON AZIONI!!! E' emofilo sicuro al 100%, c'ho parlato io in MSN ed ora siamo in una stanza segreta io, lui e Antoine! | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 19:00 | |
| Si si, intendevo ovviamente Emofilo, non l'erede... Un lapsus. Aggiornamenti vari, ormai quasi tutti i ruoli sono confermati, quindi rileggila: In VERDE gli incerti In AZZURRO i probabili eletti In ROSSO i probabili dannati In GIALLO i probabili ibridi Ecco i presenti in Gara 20:01 - Aegis: Erede di Cardinale, Ex Spia Eletta -.- 02 - Lovecraft: Erede di Incantatrice 03 - Granduca: Maestro della Notte, Ex Pipistrello 04 - Tony: Emofilo? 05 - Antoine: Esorcista Templare 06 - Mordekay: BHO, Inattivo 07 - Miofibrilla: Cardinale 08 - Chouna: Incantatrice 09 - Zicky: Rapitore 10 - Viaggiatore: Monaco Templare 11 - Cheope: Spia Dannata 12 - Sereish: Collezionista 13 - Darkness: Dannata 14 - Diabolica: Anika (morta) 15 - Uriel: Indovina corrotta 16 - Ezechiele: Succube, Ex Corruttore/Castello 17 - Arials: Necromante 18 - Moheria: Pipistrello, Ex Ammazzavampiri 19 - LordMarcvs: BHO... Inattivo 20 - Mistyca: Spia Eletta, Ex Camaleonte 21 - Syar: Sentinella 22 - Kiros: Inattivo cronico 23 - Drugo: Sentinella 24 - Zahor: Rapitore? Eletto isolato?25 - Lilith: Oratore | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 19:06 | |
| Conteggio Voti Patibolo:
Eletti: 8
Aegis (Erede Cardinale) Miofibrilla (Cardinale) Viaggiatore (Monaco Templare) Syar (Sentinella) Drugo (Sentinella) Lilith (Oraotre) Mystica (Spia Eletta) Tony (Emofilo?)
Dannati: 6
Granduca (MdN) Moheria (Pipistrello) Chouna (Incantatrice) Lovecraft (Erede di Incantatrice) Ezechiele (Succube) Zicky (Spia Dannata?)
Incerti: 3
Cheope (Oratore? Erede?) Lord Marcus (Bho... Emofilo se non lo è Mordekay, altrimenti Negromante) Arials (Indovina o Negromante) Zhaor (Rapitore? Eletto sperduto?) Mordekay (Bho... inattivo)
TOTALI:
8 eletti (+3 oratore) = 11 6 dannati (+2 incantatrice) = 8 5 Incerti = 5
Sapendo che vogliono bloccarci l'oratrice, se non entra l'oratore il patibolo lo decideranno gli incerti (senza oratore siamo 8 pari). | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 19:10 | |
| Pardon, correggo:
Conteggio Voti Patibolo:
Aegis (Erede Cardinale) Miofibrilla (Cardinale) Viaggiatore (Monaco Templare) Syar (Sentinella) Drugo (Sentinella) Lilith (Oraotre) Mystica (Spia Eletta) Tony (Emofilo?)
Dannati: 7
Granduca (MdN) Moheria (Pipistrello) Chouna (Incantatrice) Lovecraft (Erede di Incantatrice) Ezechiele (Succube) Zicky (Spia Dannata?) Arials (Negromante)
Incerti: 4
Cheope (Oratore? Erede?) Lord Marcus (Bho... Emofilo se non lo è Mordekay, altrimenti Negromante) Zhaor (Rapitore? Eletto sperduto?) Mordekay (Bho... inattivo)
TOTALI:
8 eletti (+3 oratore -1 Negromante) = 10 6 dannati (+2 incantatrice +1 Negromante) = 9 4 Incerti = 4
Sapendo che vogliono bloccarci l'oratrice, se non entra l'oratore il patibolo lo decideranno gli incerti (senza oratore siamo 9 a 7 per loro). | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 19:13 | |
| La mia gara è su TONY... Che bello sarebbe vincere con TONY che spara ed esorcizza... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 19:16 | |
| Perdonatemi, riconteggiato ancora per bene.. Siamo nella cacchina...
Conteggio Voti Patibolo:
Aegis (Erede Cardinale) Miofibrilla (Cardinale) Viaggiatore (Monaco Templare) Syar (Sentinella) Drugo (Sentinella) Lilith (Oratore) Mystica (Spia Eletta) Tony (Emofilo?)
Dannati: 8
Granduca (MdN) Moheria (Pipistrello) Chouna (Incantatrice) Lovecraft (Erede di Incantatrice) Ezechiele (Succube) Zicky (Rapitore) Arials (Negromante) Cheope (Spia Dannata)
Incerti: 3
Lord Marcus (Bho... Rapitore?) Zhaor (Rapitore? Eletto sperduto?) Mordekay (Bho... inattivo)
TOTALI:
8 eletti (+3 oratore -1 Negromante) = 10 8 dannati (+2 incantatrice +1 Negromante) = 11 3 Incerti = 3
Sapendo che vogliono bloccarci l'oratrice, se non entra l'oratore vincono loro sicuramente, ed anche se entra sarà tutto in mano agli incerti... L'unica nota positiva è che FORSE abbiamo un secondo oratore, ma se è così è ancora sperduto... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 19:22 | |
| Non è detto... abbiamo fior di croci in giro e potrebbero charmare, per quello non do per certo il bacio.
Comunque Viaggiatore ancora non si fa vedere e manca mezzora, quindi spera nel patibolo buono, o domani non potrà convertire proprio nessuno^^ | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 19:23 | |
| Noto che il mio post (7 o 8 post più su) non lo hai letto(quello sui numeri al patibolo). Il patibolo lo do 8 a 6 per loro, incerti a parte, dei quali incerti credo che siano più loro che nostri. Datti pace...e spera che il lavoro su Tony abbia buon fine. Se Viaggiatore non arriva in tempo... ...noi abbiamo fatto quanto potevamo, ma da soli non possiamo vincere, serve la mano di tutti!!!
| |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 19:28 | |
| Ma sbaglio o i dannati questa partita sono un pò tantini? Pure il cimitero è pieno di dannati... E consideriamo pure che non hanno ancora usato lo charme e che il camaleonte ha clonato un eletto...
ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 19:32 | |
| Infatti alcune cose ci sfuggono...ma KIROS, a questo punto, era nostro di sicuro!!!! Ma non è lui il peggiore; lui è solo un NEW che ha visto che il gioco non era per lui ed è andato via. Il male, sono quelli che lo conoscono bene e ce lo rovinano... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 19:36 | |
| Comunque non è detto che gli incerti non votino per noi... Sono niubbi, sono poco attivi, o sono isolati (nel caso di Zhaor) ma potrebbero aver capito almeno che viaggiatore è eletto. Inoltre è possibile che ci sia un secondo oratore nostro.
Non è perso al 100%, però diciamo che è MOLTO a rischio | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Aegis Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 21:55 | |
| Mordekay mi ha contattato (non ti incollo tutto) non si fidava per niente di me (come tutto il popolo di ANIKA).
Ti dico ciò che io ho detto a lui: 1) sono ammazzavampiri costantemente rapito 2) ho la via che conduce al monaco 3) SYAR non ha bisogno di essere difesa, perchè si difende da sola: non può essere baciata (è una stronzata che difende syar se lui è dannato) 4) non fidarti di abili giocatori che girano e che danno consigli (vaghissimo riferimento a te) 5) ho linkato il mio post 1 in piazza dove dichiaro di uccidere MOHERIA e di seguire le direttive per oratore / emofilo / cardinale 6) ho detto che abbiamo bisogno del cardinale e che forse è KIROS visto che nessuno ritorna in vita, percui siamo senza cardinale
ANALIZZIAMO QUELLO CHE HA DETTO LUI: una mazza
Però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha l'ansia da patibolo; desidera conoscere l'esito di oggi con smania...secondo me la sua azione ha a che fare col patibolo. Secondo me se è ORATORE (e comincio a pensarlo seriamente) potremmo anche fare nostro il patibolo.
PS se fosse l'incantatrice....addio patibolo...percui attenderemo la mia morte e poi si attua il piano finale: TONY FOR EVER!!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 22:23 | |
| PATIBOLO DOMINATO!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai visto, anche Mordekay è con noi?!!!!!!!!!!!!!!! Domani si secca Granduca e si pone fine a questa gara!!!!!!!!!! Magari con un buco in fronte del nostro KILLER TONY? (Sarebbe toppo bello aver guarito anche lui) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 22:31 | |
| Ecco che i figlioli vengono a redimere i loro peccati (questo è ZAHOR che viene tramite MP): "Considerato che ora sono un po' stufo,faccio chiamate e nessuno mi cerca,mi butto alla cieca con te... IO SONO LA FOTTUTISSIMA INDOVINA E STO AGENDO COMPLETAMENTE A CASO DA INIZIO GARA PERCHE' NESSUNO MI CAGA!!! Ora,io l'ho detto a te,trai le tue conclusioni..." Mi cercherà tramite stanza segreta; lascialo a me, scriverò tutto qui dentro. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 22:56 | |
| Eccolo lì... Ed anche Zhaor è tornato all'ovile!
(Io con lui una volta ho parlato, ma io mi fingo dannato con tutti quindi non avevo motivo di cercarlo... Certo che ormai in piazza erano evidenti le fazioni, forse avrebbe dovuto cercare lui, più che aspettare di essere cercato, anche perchè l'indovina n° 1 è già morta e corrotta al cimitero!) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 22:57 | |
| Tu sei sempre dannato, percui non lo cercherai, vero? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 23:01 | |
| Esatto. Occhio però perchè sto correggendo la lista e manca ancora all'appello l'illusionista, quindi comunque non siamo certi... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 23:04 | |
| Si si, intendevo ovviamente Emofilo, non l'erede... Un lapsus. Aggiornamenti vari, ormai quasi tutti i ruoli sono confermati, quindi rileggila: In VERDE gli incerti In AZZURRO i probabili eletti In ROSSO i probabili dannati In GIALLO i probabili ibridi Ecco i presenti in Gara 20:01 - Aegis: Erede di Cardinale, Ex Spia Eletta -.- 02 - Lovecraft: Erede di Incantatrice 03 - Granduca: Maestro della Notte, Ex Pipistrello 04 - Tony: Emofilo? 05 - Antoine: Esorcista Templare 06 - Mordekay: BHO, Inattivo? Secondo oratore? 07 - Miofibrilla: Cardinale 08 - Chouna: Incantatrice 09 - Zicky: Rapitore 10 - Viaggiatore: Monaco Templare 11 - Cheope: Spia Dannata 12 - Sereish: Collezionista 13 - Darkness: Dannata 14 - Diabolica: Anika (morta) 15 - Uriel: Indovina corrotta 16 - Ezechiele: Succube, Ex Corruttore/Castello 17 - Arials: Necromante 18 - Moheria: Pipistrello, Ex Ammazzavampiri 19 - LordMarcvs: BHO... Rapitore? Illusionista? 20 - Mistyca: Spia Eletta, Ex Camaleonte 21 - Syar: Sentinella 22 - Kiros: Inattivo cronico 23 - Drugo: Sentinella 24 - Zahor: Indovina?25 - Lilith: OratoreLa domanda ora è, "Dov'è l'illusionista? (O il secondo rapitore se Lord è illusionista?) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 23:06 | |
| Tutto deve andare come oggi...identico...non una oparola in più, non una in meno!!! Gli oratori avranno incrociato l'incantatrice e continueranno a credere a noi, proprio come prova ASSOLUTA di bontà del nostro operato. Poi potremmo perdere un voto per lo charme ed uno in più a loro dello charmato ma, onestamente, dopo sto risultato...chissenefrega!!!!!!!!!
| |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 23:15 | |
| Se hanno charmato un oratore abbiamo perso 4 voti, con il morto siamo in pareggio, se rapiscono l'altro oratore o peggio lo deviano non siamo ancora sicuri...
Però in effetti si, in teoria siamo ormai a cavallo!
(P.S.: Occhio che oggi temo useranno la tattica del suicidio, quindi è importante sapere di Tony)
EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Viaggiatore, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 6 voti, così suddivisi: 10 voti dai Popolani; 2 voti dall’Incantatrice; -3 voti dall’Oratore; -3 voti dall’Oratore. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Z Gara 20 | |
|