| Casa Patronale Z Gara 20 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 23:20 | |
| Ma chi è che capisce cosa sia MORDEKAY, suvvia... o LILITH.... L'occhio di "Sauron" è puntato su - Miofibrilla - Viaggiatore - Syar Se colpiscono altri eletti è solo perchè hanno agito in modo imprudente (mettiamolo in considerazione). | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 23:28 | |
| Speriamo in Viaggiatore e Tony per avere la gara sicura! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 23:30 | |
| Io temo che l'illusionista o il rapitore, abbiano messo fuori uso Viaggiatore, non può andare tutto liscio come l'olio... | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Sab 21 Feb - 23:57 | |
| L'illusionista era su Syra, quindi c'è solo da temere il secondo rapitore | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 7:34 | |
| - Zahor ha scritto:
- Non posso usare msn...Considerato che mi connetto sempre dal lavoro...E per quanto riguarda la tua chiamata...Ma ti pare che possa fidarmi del primo che urla:"ELETTI A ME!!!"...
Non lo faresti nemmeno tu... :| Vabbè al quarto giorno... come credi.Sappi che Moheria era un vampiro e che ora ne hanno soltanto uno e che lo voteremo tutti al patibolo.Io sono sotto scacco, sempre rapito, ma non fa nulla, il patibolo è nostro...Dichiarerò in piazza l'obiettivo che mi darà la chiesa. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 8:28 | |
| Dopo il mio attacco diretto a CHOUNA, ti chiedo di organizzare il colpo di grazia con il castello: consiglia di illudere l'ammazzavampiri Miofibrilla su Viaggiatore che così sparato non potrà agire perchè ferito e di charmare lo stesso Miofibrilla perchè è l'unico vivo che gestisce gli eletti in piazza, portandolo tra i dannati, conoscerebbero tutti i ruoli eletti (faglielo credere). In questo modo, io non agirò come sempre, perdendo la croce Loro perderanno lo charme sulla mia croce Viaggiatore sarà libero di curare l'emofilo se ancora non lo avesse fatto (è inutile che curi me, io posso anche morire, anzi...a questo punto sarebbe anche l'ora di svincolare il cardinale). Non ci saranno morti eletti e noi... sfialiamo per le vie del centro con l'ultimo PATIBOLO!!!!
| |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 9:48 | |
| Miof, l'ammazza agisce prima dell'illusionista, non può essere illuso.
Anche se venisse infestato, in quel caso sarebbe si illuso, ma non impedirebbe a nessuno di agire dato che agirebbe per ultimo dopo tutte le azioni, compresa quella del monaco. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 11:05 | |
| (Scusa ma l'occasione di prenderti a librate per il regolamento è troppo ghiotta per non coglierla! ) | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 11:09 | |
| - Moheria ha scritto:
- Miofibrilla ha scritto:
- 1) votando contro il vampiro Moheria ha incrociato l'incantatrice, prova tangibile che la rotta indicata era quella giusta
Carissimo Miofibrilla, tu sapevi benissimo che avrei avuto chouna come bersaglio ed era un tentativo di scovare un vampiro. Che lei non lo sia lo ho scoperto in questo modo. Che altro dovevo fare? non capisco su cosa fondi le tue accuse ma mi puzzi davvero sempre sempre sempre di più. Io ho sparato a chouna, non ricavandone un ragno dal buco. questo è l'unico l'unico l'unico indizio che avevate contro di me, voi bella congreta che mi avete lasciato ai margini. Scusa tanto i miei toni ma sono morta e un pò 'stizzita'. Fate come volete, tanto il mio potere lo ho perso. Vai, divoratela in piazza, facendo notare che se ha sparato a Chouna lei non dovrebbe aver agito, invece sia oggi che ieri ha agito ed è stata beccata entrambe le volte dall'oratore! P.S.: Macellati anche Uriel vha... Era evidente che il primo giorno Antoine avesse tutta l'attenzione addosso... Qualsiasi pipistrello furbo avrebbe sorvegliato lui. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 12:53 | |
| - Dampyr ha scritto:
- EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Viaggiatore, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 6 voti, così suddivisi: 10 voti dai Popolani; 2 voti dall’Incantatrice; -3 voti dall’Oratore; -3 voti dall’Oratore.
Qualcosa però non torna... se sono 10 voti su Viaggiatore, come è possibile che ce ne siano 11 su Moheria? Non erano 19 i votanti? L'incantatrice era su Viaggiatore, quindi da dove vengono i due voti in più su moheria? P.S.: Moheria ha sicuramente sia Votato che scritto in piazza. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 14:39 | |
| DRUGO - Lorenzo scrive: mi ha mandato un mp lovecraft, che mi ha invitato a votare te al patibolo questo perchè ho fatto credere lui di essere dannato miofibrilla scrive: [size=9]stanno nascondendo il voto [/size][size=9]non voteranno davvero me, [/size][size=9]voglione depistare l'oratore[/size] [size=9] [/size] DRUGO - Lorenzo scrive: e perchè me lo ha detto forse per testarmi miofibrilla scrive: [size=9]no no, [/size][size=9]vogliono far credere agli eletti che votano me, per mandare l'oratore su me[/size], e perdere il potere del -3 DRUGO - Lorenzo scrive: aaah sto turno ho protetto syras dall'attacco di anika miofibrilla scrive: [size=9]grandioso, [/size][size=9]hanno sbattuto i denti contro la tua croce??[/size] [size=9][/size] DRUGO - Lorenzo scrive: si ___________________________________________ E questo è l'ennesimo tassello... archivia tutto figliolo
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 14:40 | |
| Master mi aggiusti il post di sopra? Fa schifo così..... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 14:53 | |
| Vabbè se non lo aggiustano, ti dico il succo: DRUGO ha difeso SYAR e vogliono far girare la voce che voteranno al patibolo contro Miofibrilla (poco ci credo). Gli oratori aspettano direttive, aspetto te per dare il nome da difendere col -6.... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 17:52 | |
| Credo che devieranno un oratore... Ho questa sensazione. Devi farci sapere chi voteranno e se devieranno l'oratore! | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 18:54 | |
| - Citazione :
- Aegis scrive (18.41):
we Aegis scrive (18.41): oggi cosa devo votare? Ezechiele scrive (18.49): passa domani e te lo dico Aegis scrive (18.49): come passa domani? Ezechiele scrive (18.49): si dai...complimenti avete vinto.ò. Aegis scrive (18.51): ? Ezechiele scrive (18.51): sei dananta ?? Ezechiele scrive (18.51): dannato?? Aegis scrive (18.51): si.. Aegis scrive (18.53): Chi devo votare? Ezechiele scrive (18.53): mi scusi Ezechiele scrive (18.54): xò dal castello leggo che nn sei uno dei nostri... Ezechiele scrive (18.54): mi dispiace Ezechiele scrive (18.54): alla prossima Ezechiele scrive (18.54): iii Aegis scrive (18.54): ma che caspita dite? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 19:00 | |
| Sapremo a fine gara chi ha parlato troppo... Io ho sempre detto lo stretto necessario, nei limiti di ciò che mi veniva detto di fare. Tutto qui... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 19:02 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Che tutti leggano: GRANDUCA al patibolo!!!!!!!!!!!!!!!
Anche i NEW non iscritti alla gra. Mandate un MP al gruppo master, fate sentire forte la vostra voce.... Tutti i 201 iscritti di "ANIKA, il bacio del vampiro" devo gridare alto l'urlo contro GRANDUCA!!!!! VOGLIO UN PATIBOLO CON PIU' DI 100 VOTI, PER ESTIRPARE L'ULTIMO VAMPIRO Ehh già... Immagino che scrivere cose di questo tipo sul messaggio di ingresso di un NEW (La sorella di Jinebra) sia proprio "Lo stretto necessario"... -_- | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 20:35 | |
| Vabbè, ormai è fatta...
Inutile piangere sul latte versato...
Come va, va... Speriamo si riesca a vincere lo stesso oggi, altrimenti rimbocchiamoci le maniche e vediamo di trovare un modo di fregarli lo stesso. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Dom 22 Feb - 22:25 | |
| Abbiamo vinto!!!!
Che dire, complimenti a tutti gli eletti, dai più bravi a quelli che hanno fatto gli errori più disastrosi.
Per me è stata la partita più divertente in assoluto, anche più di quella di gara 19!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Lun 23 Feb - 2:11 | |
| Un onore ed un piacere aver giocato al tuo fianco... | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Lun 23 Feb - 16:07 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 Lun 23 Feb - 16:15 | |
| - Aegis ha scritto:
- Abbiamo vinto!!!!
Che dire, complimenti a tutti gli eletti, dai più bravi a quelli che hanno fatto gli errori più disastrosi.
Per me è stata la partita più divertente in assoluto, anche più di quella di gara 19!! quando ci sono io che polleggio è sempre PIU' divertente la partita | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Z Gara 20 | |
|