ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il Castello Gara 22

Andare in basso 
+10
Chouna
UnAllegroRagazzoMorto
Jinebra
Moheria
Thedark
Xerodark
Antares
Nosferatu
Aegis
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 18:32

Ma tu capisci? Porella!!!
Menomale che Cynthia era Cardinale così hanno anche perso un potere... :lol:
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 18:35

vramente jinebra mi stò ammazzando dal ridere
ho perso il conto di quante volte ha cambiato fazione
e se non sbaglio anche al live

ma da tutor e il colmo
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 18:44

E ma è una cosa che ha fatto ridere anche me, e credo anche Lacrima... :lol:
Fa troppo ridere...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 18:49

Ridete ridete starde lol!
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 18:50

abbr Uahahahahaahahah... Bedda!!! Very Happy
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 18:52

abbr è uno strano destino il mio... nell'occhio del ciclone pure per interposta persona , povera Cynthia sigh
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 18:53

ehm e ma noi non abbiamo fatto nulla abbiamo notato questo piccoo particolae

i stardi sono altri abbr abbraccio tutti e voglio bene a tutti viaaaa
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto

Maschio
Occupazione/Hobby : incarnare la morte

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 19:24

io vi odio tutti invece
Firmato: Il collezzionista! lol!
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 19:40

In effetti lo charme "bruciato" in giornata 1 non è da inserire nelle chicche del castello (ma non mi va proprio di penalizzare Xerodark nella sua più bella gara!!!)
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 20:04

Citazione :
Tu mi hai visto iscritto a gara 23? No perchè forse inizio ad avere i vuoti di memoria, non ricordo di essermi iscritto.

P.S.: Io sto ancora sperando che Nosferatu e Lestat si chiariscano, ed invito ancora Nosfe (dato che Lestat qui non legge) a farsi avanti e vedere di scusarsi se i toni sono andati oltre e trovare un modo di riappacificarsi dalle persone intelligenti, mature e corrette che sono entrambi.

Per gara 23: sappiate che Xabaras potrebbe fare il master con DAMPYR e, Nosferatu ,riposare (gioca Miofibrilla).
Ma siccome siamo padroni solo delle nostre azioni, Nosferatu potrebbe essere master e quindi Aegis, per il sacro fioretto quaresimale, starebbe a guardare.
Comunque sia, e qui uso parole "forti" (Pandora non ascoltare lol! ), solo un c o g l i o n e non cambia idea; cerco di dare il buon esempio, il primo c o g l i o n e sono io che ho reinserito nel gruppo master Xabaras.
Adesso stiamo a vedere cosa faranno Lestat e Aegis, ma il loro operato non mi farà di certo perdere il sonno... bravi si si, importanti si si, carismatici si si, ma non per questo ci blocchiamo in 100 per assecondare le loro prese di posizione.

Il gioco di ANIKA vede tanti bravi giocatori e tanti altri ne verranno; morto un papa ... (c'è chi dice si cambia religione, c'è chi lavora anche per questo) io dico: morto un papa, se ne fa un altro.

Il papa...mmm... agisce prima di Anika e se la indica, i due si innamorano e la cittadella vive serenamente per l'eternità!!! great

Ultima modifica di Nosferatu il Mer 25 Mar - 20:14 - modificato 1 volta.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 20:05

cheers
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 20:07

Questa esultanza è per il papa o per Xerodark? scratch
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 20:18

Era per la storia d'amore fra Anika e il Papa secondo me!!!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 20:22

ERA .... ERA ... NON VE LO DICO IMPICCIONI lol!
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 20:26

Secondo me è per il papa Xerodark che si innamora di ANIKA.

Ma chi è ANIKA?

Ma ANIKA non era Xerodark? E allora chi è il papa?

Per le soluzioni, consultare Antoine... (cercarlo nei momenti di lucidità!!!)
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 20:29

Perchè Antoine ha anche momenti di lucidità? Shocked
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 21:17

ei nofe perchè io non devo ascoltare????e lacrima e jinebra si.... scratch

non ti preoccupare le mie orecchie hanno sentito peggio.

e nosferatu che si da del co..........non è cosa da tutt i giorni e quindi ascolto e come se ascolto lol!
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 21:25

Jinebra ha scritto:
Ma per caso ne faccio mistero? :|

Mi sembra di averti detto tutto molto chiaramente in privato, non credi?
Parlavo proprio di una cosa a prescindere, sin da tempi non sospetti. Al dilà degli ultimi avvenimenti.
Comunque benissimo, basta saperlo con chiarezza.
Almeno uno smette di perder tempo a cercare di instaurare buoni rapporti con una persona che evidentemente è cieca e sorda ad ogni tentativo e si dedica a persone con cui un dialogo è possibile. ;)

Jinebra ha scritto:
Ed io sono contenta che abbia vinto Uarm, e che abbiate perso voi. bounce cheers

Oh! Mettiamola in questi termini và...

Ehh... Beata gioventù... Razz
Gongola pure, io sono consapevole di aver fatto una buona partita, questo mi basta.
Preferisco perdere giocando bene che vincere giocando male, ma mi rendo conto che non tutti la pensano così.^^

Nosferatu ha scritto:

Per gara 23: sappiate che Xabaras potrebbe fare il master con DAMPYR e, Nosferatu ,riposare (gioca Miofibrilla).
Ma siccome siamo padroni solo delle nostre azioni, Nosferatu potrebbe essere master e quindi Aegis, per il sacro fioretto quaresimale, starebbe a guardare.
Comunque sia, e qui uso parole "forti" (Pandora non ascoltare lol! ), solo un c o g l i o n e non cambia idea; cerco di dare il buon esempio, il primo c o g l i o n e sono io che ho reinserito nel gruppo master Xabaras.
Adesso stiamo a vedere cosa faranno Lestat e Aegis, ma il loro operato non mi farà di certo perdere il sonno... bravi si si, importanti si si, carismatici si si, ma non per questo ci blocchiamo in 100 per assecondare le loro prese di posizione.

Il gioco di ANIKA vede tanti bravi giocatori e tanti altri ne verranno; morto un papa ... (c'è chi dice si cambia religione, c'è chi lavora anche per questo) io dico: morto un papa, se ne fa un altro.

Il papa...mmm... agisce prima di Anika e se la indica, i due si innamorano e la cittadella vive serenamente per l'eternità!!! great

Per la cronaca, a me non interessa chi masterizza, a me interessa che solo vi chiariate e che Antonio (Lestat o Xabaras che sia) non lasci il forum a causa di quella storia.
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 21:30

P.S.: Io ho risposto a UARM solo perchè lui è venuto al castello dicendo, in sostanza, che la strategia del castello era sbagliata e che per colpa di The Dark lui ha vinto.
Mi sono permesso di dire la MIA OPINIONE, ovvero che The Dark ha giocato un'ottima partita (a parte la piazza, che è sempre stato il suo tallone d'achille, ma che compensa bene con il gioco), e che addossare a lui le colpe per come è finita la partita non mi sembrava corretto.

Lui ha fatto bene ad agire così. E' stato sfortunato... Capita. Ma non ha giocato male, almeno per come la vedo io. Fine.
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 22:08

Si si si, bla bla bla... Che noia... Shocked

Non era una cosa a prescindere. E' stata una conseguenza quasi naturale a determinati comportamenti.
A partire da gara 21, dove peraltro se avessi avuto particolari AVVERSIONI GRATUITE non ti avrei coinvolto nel mio gioco.
A partire da lì però ho desiderato di non averlo fatto...

Dopo tutto quanto comunque:

1. Pensa un pò cos te vol!
2. Riconfermo nuovamente il mio appoggio a UARM.

Ciao ciao!
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 22:12

Ciao! bounce
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 22:35

Spettacolo...yuw'hu!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Mar - 23:38

aleohoh
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Mar - 10:38

Dampyr ha scritto:

Imparate a non dirvi il ruolo nei primi 3 giorni e vedrete come sarà molto più divertente.

cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 22   Il Castello Gara 22 - Pagina 9 Icon_minitime

Il Castello Gara 22
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 23
» Il Castello di Gara 32
» Il Castello di Gara 34
» Il castello di Gara 38