| Il Castello Gara 22 | |
|
+10Chouna UnAllegroRagazzoMorto Jinebra Moheria Thedark Xerodark Antares Nosferatu Aegis Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 18:32 | |
| Ma tu capisci? Porella!!! Menomale che Cynthia era Cardinale così hanno anche perso un potere... :lol: | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 18:35 | |
| vramente jinebra mi stò ammazzando dal ridere ho perso il conto di quante volte ha cambiato fazione e se non sbaglio anche al live ma da tutor e il colmo | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 18:44 | |
| E ma è una cosa che ha fatto ridere anche me, e credo anche Lacrima... :lol: Fa troppo ridere... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 18:49 | |
| Ridete ridete starde | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 18:53 | |
| | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 19:40 | |
| In effetti lo charme "bruciato" in giornata 1 non è da inserire nelle chicche del castello (ma non mi va proprio di penalizzare Xerodark nella sua più bella gara!!!) | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 20:04 | |
| - Citazione :
- Tu mi hai visto iscritto a gara 23? No perchè forse inizio ad avere i vuoti di memoria, non ricordo di essermi iscritto.
P.S.: Io sto ancora sperando che Nosferatu e Lestat si chiariscano, ed invito ancora Nosfe (dato che Lestat qui non legge) a farsi avanti e vedere di scusarsi se i toni sono andati oltre e trovare un modo di riappacificarsi dalle persone intelligenti, mature e corrette che sono entrambi. Per gara 23: sappiate che Xabaras potrebbe fare il master con DAMPYR e, Nosferatu ,riposare (gioca Miofibrilla).Ma siccome siamo padroni solo delle nostre azioni, Nosferatu potrebbe essere master e quindi Aegis, per il sacro fioretto quaresimale, starebbe a guardare.Comunque sia, e qui uso parole "forti" (Pandora non ascoltare ), solo un c o g l i o n e non cambia idea; cerco di dare il buon esempio, il primo c o g l i o n e sono io che ho reinserito nel gruppo master Xabaras.Adesso stiamo a vedere cosa faranno Lestat e Aegis, ma il loro operato non mi farà di certo perdere il sonno... bravi si si, importanti si si, carismatici si si, ma non per questo ci blocchiamo in 100 per assecondare le loro prese di posizione.Il gioco di ANIKA vede tanti bravi giocatori e tanti altri ne verranno; morto un papa ... (c'è chi dice si cambia religione, c'è chi lavora anche per questo) io dico: morto un papa, se ne fa un altro.Il papa...mmm... agisce prima di Anika e se la indica, i due si innamorano e la cittadella vive serenamente per l'eternità!!!
Ultima modifica di Nosferatu il Mer 25 Mar - 20:14 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 20:05 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 20:18 | |
| Era per la storia d'amore fra Anika e il Papa secondo me!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 20:22 | |
| ERA .... ERA ... NON VE LO DICO IMPICCIONI | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 20:26 | |
| Secondo me è per il papa Xerodark che si innamora di ANIKA. Ma chi è ANIKA? Ma ANIKA non era Xerodark? E allora chi è il papa? Per le soluzioni, consultare Antoine... (cercarlo nei momenti di lucidità!!!) | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 20:29 | |
| Perchè Antoine ha anche momenti di lucidità? | |
|
| |
Pandora Utente
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 21:25 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Ma per caso ne faccio mistero? :|
Mi sembra di averti detto tutto molto chiaramente in privato, non credi? Parlavo proprio di una cosa a prescindere, sin da tempi non sospetti. Al dilà degli ultimi avvenimenti. Comunque benissimo, basta saperlo con chiarezza. Almeno uno smette di perder tempo a cercare di instaurare buoni rapporti con una persona che evidentemente è cieca e sorda ad ogni tentativo e si dedica a persone con cui un dialogo è possibile. ;) - Jinebra ha scritto:
- Ed io sono contenta che abbia vinto Uarm, e che abbiate perso voi.
Oh! Mettiamola in questi termini và... Ehh... Beata gioventù... Gongola pure, io sono consapevole di aver fatto una buona partita, questo mi basta. Preferisco perdere giocando bene che vincere giocando male, ma mi rendo conto che non tutti la pensano così.^^ - Nosferatu ha scritto:
Per gara 23: sappiate che Xabaras potrebbe fare il master con DAMPYR e, Nosferatu ,riposare (gioca Miofibrilla). Ma siccome siamo padroni solo delle nostre azioni, Nosferatu potrebbe essere master e quindi Aegis, per il sacro fioretto quaresimale, starebbe a guardare. Comunque sia, e qui uso parole "forti" (Pandora non ascoltare ), solo un c o g l i o n e non cambia idea; cerco di dare il buon esempio, il primo c o g l i o n e sono io che ho reinserito nel gruppo master Xabaras. Adesso stiamo a vedere cosa faranno Lestat e Aegis, ma il loro operato non mi farà di certo perdere il sonno... bravi si si, importanti si si, carismatici si si, ma non per questo ci blocchiamo in 100 per assecondare le loro prese di posizione.
Il gioco di ANIKA vede tanti bravi giocatori e tanti altri ne verranno; morto un papa ... (c'è chi dice si cambia religione, c'è chi lavora anche per questo) io dico: morto un papa, se ne fa un altro.
Il papa...mmm... agisce prima di Anika e se la indica, i due si innamorano e la cittadella vive serenamente per l'eternità!!! Per la cronaca, a me non interessa chi masterizza, a me interessa che solo vi chiariate e che Antonio (Lestat o Xabaras che sia) non lasci il forum a causa di quella storia. | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 21:30 | |
| P.S.: Io ho risposto a UARM solo perchè lui è venuto al castello dicendo, in sostanza, che la strategia del castello era sbagliata e che per colpa di The Dark lui ha vinto. Mi sono permesso di dire la MIA OPINIONE, ovvero che The Dark ha giocato un'ottima partita (a parte la piazza, che è sempre stato il suo tallone d'achille, ma che compensa bene con il gioco), e che addossare a lui le colpe per come è finita la partita non mi sembrava corretto.
Lui ha fatto bene ad agire così. E' stato sfortunato... Capita. Ma non ha giocato male, almeno per come la vedo io. Fine. | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 22:12 | |
| Ciao! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 22:35 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 Mer 25 Mar - 23:38 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 22 | |
| |
|
| |