Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Il Castello di Gara 32 Ven 16 Ott - 19:51
In questa stanza:
ANIKA - Jinebra PIPISTRELLO - Morpheus
Dalle vostre azioni dipendono gran parte delle speranze di Vittoria dei Dannati.
A voi il compito di Eclissare la Luce, dunque. In bocca al Lupo, e . . . Sangue!
Saturno Master
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Ven 16 Ott - 20:03
In bocca al lupo anche da parte mia, o signori oscuri!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Ven 16 Ott - 21:05
Sono assetato di sangue °,..,° Imbocca al lupo
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 1:08
Sventriamo il Lupo allora. Ciao Morpheus!
In questa partita farai finta di non conoscermi, e se qualcuno dovesse chiederti tu, ovviamente, non avrai alcuna idea su chi potrei essere. E io farò lo stesso se dovessero chiedermi di te.
Parola d'ordine: dissociarsi.
Dampyr Admin
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 1:16
Intanto cara Jinebra finalmente ti sei riappropriata del "tuo" Castello....
bentornata!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 2:38
Ma grazie! E' un pò sporco quì e lì, ma Padre Maurice è quì per questo!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 15:37
Quest'oggi morderò DrFaustus, che... chissà cosa sarà mai!
Sto fingendo di essere una sentinella, e per tutti gli altri questa notte proteggerò Lestat. Domani lo baceremo.
Dopodomani morderemo Hikaru.
Ci manca effettivamente solo il/i Cardinale/i per chiudere, quindi datti da fare in questi giorni. E cercati un'Indovina da far fuori. Il tuo tutor spero ti abbia spiegato come muoverti... Altrimenti puoi chiedere anche a me!
Al momento non voteremo insieme io e te, altrimenti i nostri due voti isolati si vedrebbero al Patibolo. Quindi cercati un alleato, e vota insieme a lui per ingraziartelo da oggi. Insinuati. Infiltrati. Nasconditi fra gli eletti!
E... Sterminiamoli.
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 15:42
Okei, forse gli Eletti si stanno convertendo al male, perchè Ravie ha scelto di aiutarci tutti dichiarando la sua Fazione, e anche il ruolo, tramite MP.
Shocka lei, perchè è un'Indovina. Se la togliamo subito di mezzo è solo un bene per entrambi.
MP AZIONE:
Shocko Ravie.
Ti faccio un esempio perchè sei NEW ed è importante agire correttamente, specificare l'oggetto AZIONE nell'MP che dovrai inviare al Gruppo MASTER, e scrivere il verbo della tua azione, in questo caso Shockare.
Tutto chiaro per ora?
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 15:49
Questa comica partita sarà scandita dalle note di Batman dei Gem-Boy per noi Vampiri.
Sè, i colorati sono sfigati. E prendi la Bat Mobile così si va a fare strage stanotte... Col macchinone.
Spero che arrivi quì anche il Camaleonte, ho chiesto a LacrimadiSangue se, una volta tanto, vuole clonare me. Magari arriva un altro Vampiro...
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 16:23
Molto probabilmente arriverà un'altra Vampira: Astlik. Vuole clonare me, e... non la deluderò!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 16:24
Morpheus, ti sarai mica assopito? Entro le 20.00 di stasera devi agire e votare al Patibolo!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 19:56
Bacio Lestat, perchè questa è la mia ultima notte da Vampiro. Perchè sicuramente sarò esorcizzata, sparata, spettinata, sondata, e quant'alto... Quindi almeno voglio che questo Castello abbia un Vampiro che sia mio diretto successore.
Almeno sarà un bel Bacio. Per me si, spero anche per la vittima...
Bacio Lestat, perchè tanto ho un vantaggio, conoscendo la Chiesa, che non mi va di usare. Non mi piace. E quindi bacio, e se dovrò rinunciare al Castello, almeno avrò fatto qualcosa di buono.
E questo è quanto.
Io ho votato Golia, per disperdere il voto.
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 20:08
E' bello sentire l'eco dei miei ragionamenti nei meandri del Castello... ello... ello... ello... ello...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 20:23
xD scusami ma sto riflettendo ad una strategia, per i prossimi giorni sulla base delle tue affermazioni.
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 20:28
Come dicevo, hanno scoperto che sei Vampiro. Sei stato sparato! Non puoi dire ad un Templare che sei templare e pensare di passarla liscia.
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 20:32
Ed è morta una donna al Patibolo, chissà chi è! Che sfigati che siamo se son morta io!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 20:33
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 20:58
L'unica cosa che riesco a pensare, è di esser stata Illusa. Non credo che Asltik sia stata Predata! E' impensabile...
E se sono stata illusa, poi avrò ben ragione di incavolarmi perchè odio questo ruolo dell'Illusionista allo sbaraglio.
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 21:02
Non posso credere neanche che sia stata sparata così presto. Non so cosa credere...
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 21:05
Del resto se fossi stata illusa avrei baciato Astlik, non l'avrei uccisa mica! Perchè io ho baciato, l'avevo dimenticato... Quindi è stata sparata! O collezionata?
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 21:06
O Convertita! Magari era Collezionista ed hanno provato a convertirla! Ohhh... Basta, sto degenerando: datemi l'esito!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 21:45
Io ho fatto il mio dovere:
Saturno ha scritto:
ANIKA
Questa Notte hai utilizzato il Bacio, trasformando il Popolano Lestat in Vampiro con il quale potrai conversare nella Stanza Segreta Il Castello.
E' proprio mentre torni verso il castello, sul far del mattino, che ad un certo punto ti si para davanti un uomo alto, biondo, robusto e ben vestito, vi osservate per qualche istante, poi l’uomo ti prende le mani e sussurra qualche parola. Di colpo una fitta al petto, lo stomaco si svuota del sangue ingerito stanotte….ti accasci al suolo privo di sensi… Quando li riapri il mondo ha un’altro sapore..ora sei un semplice Popolano Dannato.
E come avevo anticipato, dovrò Salutarvi.
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:10
Siamo proprio fortunelli eh, Astlik sparata anche lei. Forse dovremmo farci, chessò, aspergere d'Acqua Santa!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:11
E LacrimadiSangue temo proprio che non mi abbia clonata. Beh, brutta giornatina.
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:25
Cominciamo con le prime confessioni:
Antares dice di essere Negromante, e di avermi liberata oggi dal Patibolo.