| Il Castello di Gara 32 | |
|
+5Lestat Dampyr Jinebra Saturno Nosferatu 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Mar 20 Ott - 21:15 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Mar 20 Ott - 22:54 | |
| Dialogo con MYSTERIIS:
Lord Vlad / Mysteriis della XIII Legione scrive: *madame, sono sagge le sue parole in piazza A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *grassie *A DIFFERENZA DELLE VOSTRE MESSERE *emm Lord Vlad / Mysteriis della XIII Legione scrive: *che hai da dire contro le mie? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *come vi premettete di darmi del tu? *^o) *le vostre non sono sagge..per il semplice motivo che cadono sul volgere *volgare *;-P Lord Vlad / Mysteriis della XIII Legione scrive: *ho solo risposto a un individuo che non porta rispetto, tutti qua A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *voi non dovete rispondere..l'indifferenza è la migliore arma..ricordatelo!! Lord Vlad / Mysteriis della XIII Legione scrive: *non ho potuto trattenermi (questioni personali, sa...)xd A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *capisco.... *domani avete intenzione di predare messere Yontra? *o pensate che possa mentire sul ruolo che ha scritto in piazza ? Lord Vlad / Mysteriis della XIII Legione scrive: *decido io chi e come predare *non ho accettato l'invito di jinebra, e nn accetterò quello di yontra A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *apprezzo la vostra lealtà Collezionista.. Lord Vlad / Mysteriis della XIII Legione scrive: *anzi, sarei grato che mi uccideste... *non mi và di continaure una aprtita così *è di una orribilità paurosa *conviene con me, madame? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *convengo con voi caro.. *purtroppo non tutti la pensano come noi.. *e preferiscono continuare per la propria strada Lord Vlad / Mysteriis della XIII Legione scrive: *speriamo che la prossima gara torni sulla retta via A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *sisi
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Mer 21 Ott - 13:05 | |
| Per oggi direi, lasciamo che Mysteriis predi Yontra. E noi voteremo Mysteriis. Due morti, meno fatica. Domani voteremo Demento. Così i due Cardinali sono fuori uso.
E rimangono solo i Templari, potenzialmente fra: Scipio Fabuloso Golia ElfenLied
Stanno infestando del tutto casualmente, questa notte hanno infestato Darkness. Il che vuol dire che non sanno su chi agire, per fortuna. Tanto più che su Lestat, rapito, non ha agito nessun esorcista. Credo sospettino che sia un ruolo dannato dall'inizio della gara a questo punto, e non che sia stato baciato. Potremmo anche rischiare, e mordere, senza farlo rapire. Ma sarebbe davvero davvero rischioso.
Per oggi comunque, rimane il voto su Mysteriis per quanto mi riguarda. Se avete altre idee dite pure. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Mer 21 Ott - 13:34 | |
| Non credo sia da rischiare... anche loro hanno la lista come la fai tu.. quindi prima o poi beccheranno il rapitore.
Dore può illudere demento stasera? anche se loro lo sapranno e non lo faranno agire sicuro.. ieri ha rischiato. Stasera credo che non lo farà.
E comunque visto che lo avete deviato su di me rapito.. penseranno che sia io il baciato.. | |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Mer 21 Ott - 18:37 | |
| SI INFATTI..la questione è questa...loro oramai sanno che lestat è l'ultimo
vampiro rimasto..perchè Demento è stato illuso su di lui rapito..quindi
hanno fatto due + due...credo che se faremo agire il rapitore andremo a
colpo sicuro..loro non sanno che è Zarka!!!...
| |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Mer 21 Ott - 19:06 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Mer 21 Ott - 19:36 | |
| Ah, a proposito di azioni, noi morti si infesta Yontra? Tanto per far qualcosa, tanto siamo in minoranza... | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Mer 21 Ott - 20:14 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Mer 21 Ott - 20:23 | |
| Ieri hanno infestato Darkness, ma il rapitore ha agito lo stesso (Demento lo sapeva). Percui non era lei il rapitore, avrebbero cambiato ad oltranza... In chiesa c'è scritto chi era sotto esame: 3 nomi | |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Mer 21 Ott - 20:45 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Mer 21 Ott - 20:50 | |
| - Jinebra ha scritto:
- I voti al Patibolo dovevano essere 12.
E sono solo 11.
La sentinella dice a Mysteriis che oggi ha protetto Cynthia, e sa che è dannata. Quando avrò l'esito del rapitore potrò dire se abbiamo ancora entrambi gli Illusionisti, o se effettivamente abbiamo un Rapitore.
E farò gli altri conticini per la Giornata di domani. Kantaros...le tue info elette le si danno solo agli eletti non hai dannati -.- | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Mer 21 Ott - 20:55 | |
| L'impegno di molti è fuori discussione: la mia amarezza per una gara brutta è solo nei confronti vostri...nei confronti di chi si impegna. Io vorrei sempre gare bellissime, con tutti i giocatori attivi e leali, quando ciò non accade, mi dispiace. Comunque certe scorrettezze sono state analizzate, non è stato un giocatore di livello 20 ad averle fatte, ma dei giocatori NEW o di livello basso, percui chiudiamo un occhio. Non abbiamo sospeso gare quando le scorrettezze erano commesse da livelli elevati, non ci sembrava il caso di farlo in questo caso. Spero di aver risposto a tutti quelli che si ponevano domande... proprio a tutti!!! | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Gio 22 Ott - 16:26 | |
| Comunque sia ottima gara da parte vostra!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Gio 22 Ott - 22:08 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 32 | |
|