| Il Castello di Gara 32 | |
|
+5Lestat Dampyr Jinebra Saturno Nosferatu 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Saturno Master
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:29 | |
| Signori vampiri (o ex vampiri), giornatina stressante per la vostra congrega...
Alla fine della giornata, questa è la nuova composizione del castello:
Lestat - MdN Morpheus - Pipistrello Morto Astlik - Vampiro Semplice Morto Jinebra - Popolano Dannato | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:33 | |
| Fichissimo, Lestat sei un arrampicatore sociale! Appena arrivato già prendi il mio posto. Bah! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:44 | |
| Quindi...??? Chi devo aprire in 2 .... ??? Cioè.. arrivo qua...è finisce tutto??? Tutti morti e resto solo ???
Posso anche andarmene no?? Cosa gioco a fare ???
Non farò mai la gare ELITE... ho i punti di pollicino.. sparsi per la strada... e ora che gli eletti stravincono.. io sono qua... ma... non so ... avrò fatto qualcosa di male .. io...... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:46 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:48 | |
| Intanto ho trovato il rapitore, Zarka. Sa che questa notte l'Emofilo avrebbe agito su Hikaru. Per fortuna lo ha rapito però... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:49 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Intanto ho trovato il rapitore, Zarka.
Sa che questa notte l'Emofilo avrebbe agito su Hikaru. Per fortuna lo ha rapito però... Fai infestare l'emofilo che lo pigliamo.. è l'unica... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:50 | |
| Demento, che è morto, era l'Incantatrice. | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:51 | |
| - Lestat ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Intanto ho trovato il rapitore, Zarka.
Sa che questa notte l'Emofilo avrebbe agito su Hikaru. Per fortuna lo ha rapito però... Fai infestare l'emofilo che lo pigliamo.. è l'unica... Io so chi è Hikaru, che è il monaco, ma non ho idea di chi sia l'emofilo! E nemmeno il rapitore lo sa, immagino. | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:52 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:57 | |
| E invece purtroppo siamo stati sfortunatissimi.
Ti spiego, la Chiesa era originariamente così composta: - DrFaustus Esorcista - Hikaru Monaco
Morpheus l'ha scoperto poco dopo l'inizio della gara, a causa di una ingenuità di Hikaru.
Sparati voi due, ora in Chiesa ci sono 4 persone in pratica! Chissà chi.
Io il rapitore l'ho trovato, se il Cardinale ascolta noi, non c'è che dire, siamo fortunati. | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 22:59 | |
| Drfaustus voleva a tutti i costi che lo clonassi...coooomunque, mi scrive:
Gianni/DrFaustus scrive: *Guarda secondo me il Cardinale chiederà tante prove di quello...
Non so se lo convincerai!!! *di quello che dici A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *spero per lui che lo farà (F)Gianni/DrFaustus scrive: *mah *guarda *non so *per lui *o lei *sarà complicato *e se hai clonato un dannato? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *non ho clonato un dannato *un eletto (F)Gianni/DrFaustus scrive: *eh si *vallo a provare *al cardinale A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *EH come si fa? *deve aver fede *^^ *in me *LAL
(F)Gianni/DrFaustus scrive: *trovi uno come remiel *che non si fida *sono "articoli per signora"
| |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 23:00 | |
| Ehehehe... Perchè lui lo sa che sei stata sparata! | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 23:04 | |
| 01 – Demento - Incantatrice Morta 02 – Lacrimadisangue 03 – Antares - Dice di essere Negromante e di avermi liberata questa notte dal Patibolo. 04 – Darkness 05 – Arials 06 – Scipio
07 – Morpheus - Pipistrello Morto 08 – Astlik - Vampiro Morto 09 – Zarka - Rapitore 10 – Cynthia 11 – Grega 12 – Yontra 13 – Ravie 14 – Jeki 15 – Mysteriis 16 – Kantaros 17 – Lestat - Maestro della Notte 18 – Jinebra - Popolano Dannato 19 – Hikaru - Monaco Templare 20 – TheDark 21 – Golia 22 – DrFaustus - Esorcista Templare 23 – Dore 24 – Fabuloso 25 – Elfenlied
Appena so altro aggiorno.
| |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 23:06 | |
| Su su... Non fate i catastrofisti!!!
Sta andando maluccio, ma le possibilità sono tante!!!
La partita è tutt'altro che chiusa. ;)
| |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 23:08 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 23:10 | |
| - Jinebra ha scritto:
01 – Demento - Incantatrice Morta 02 – Lacrimadisangue 03 – Antares - Dice di essere Negromante e di avermi liberata questa notte dal Patibolo. 04 – Darkness 05 – Arials 06 – Scipio
07 – Morpheus - Pipistrello Morto 08 – Astlik - Vampiro Morto 09 – Zarka - Rapitore 10 – Cynthia 11 – Grega 12 – Yontra 13 – Ravie - Indovina che il Pipistrello non ha potuto Shockare. 14 – Jeki 15 – Mysteriis 16 – Kantaros 17 – Lestat - Maestro della Notte 18 – Jinebra - Popolano Dannato 19 – Hikaru - Monaco Templare 20 – TheDark 21 – Golia 22 – DrFaustus - Esorcista Templare 23 – Dore 24 – Fabuloso 25 – Elfenlied
Appena so altro aggiorno. | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 23:14 | |
| 01 – Demento - Incantatrice Morta 02 – Lacrimadisangue - Templare, avrà sicuramente clonato DrFaustus. 03 – Antares - Dice di essere Negromante e di avermi liberata questa notte dal Patibolo. 04 – Darkness 05 – Arials 06 – Scipio
07 – Morpheus - Pipistrello Morto 08 – Astlik - Vampiro Morto 09 – Zarka - Rapitore 10 – Cynthia 11 – Grega 12 – Yontra 13 – Ravie - Indovina che il Pipistrello non ha potuto Shockare. 14 – Jeki 15 – Mysteriis 16 – Kantaros 17 – Lestat - Maestro della Notte 18 – Jinebra - Popolano Dannato 19 – Hikaru - Monaco Templare 20 – TheDark 21 – Golia 22 – DrFaustus - Esorcista Templare 23 – Dore 24 – Fabuloso 25 – Elfenlied
Appena so altro aggiorno.
| |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Sab 17 Ott - 23:38 | |
| | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Dom 18 Ott - 0:55 | |
| L'emofilo non conosce esito d'azione, lui manda un biglietto sulla porta, non agisce sulla persona... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 Dom 18 Ott - 13:30 | |
| Ad ogni modo, niente catastrofi, dobbiamo trovare l'Illusionista, e fare illudere DrFaustus, nonchè far rapire Hikaru, comincerai col mordere Ravie, onde evitare che ti sondi. Poi morderai Lacrimadisangue... E cavolo, qualcosa dobbiamo pur poterla fare, non credo che saremmo ancora quì se fosse tutto perduto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 32 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 32 | |
|