| Il castello di Gara 38 | |
|
+13Diego Stanford Armand Hilena Miofibrilla Dampyr Francois John Zoe Samir Ivanna Dorian Wylt 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Ven 12 Mar - 18:59 | |
| | |
|
| |
Ivanna Utente
Età : 43 Località : Ungheria Occupazione/Hobby : Disoccupata Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Ven 12 Mar - 19:21 | |
| | |
|
| |
Samir Utente
Età : 41 Località : Iran Occupazione/Hobby : Scrittore Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Ven 12 Mar - 20:21 | |
| Buonasera. Quanta gente. Fa freddo, non credete?
Presentiamoci.
Chi si cela dietro i vostri personaggi? | |
|
| |
Zoe Utente
Età : 60 Località : Grecia Occupazione/Hobby : Soprano Data d'iscrizione : 08.01.10
| |
| |
Samir Utente
Età : 41 Località : Iran Occupazione/Hobby : Scrittore Data d'iscrizione : 07.01.10
| |
| |
Zoe Utente
Età : 60 Località : Grecia Occupazione/Hobby : Soprano Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 11:21 | |
| DarkMatter già ci conosciamo sono Panda su Trusis ;) cari amici vi informo ke ho x ora morso STANFORD come azione ed ho votato SOFIA come patibolo ho preventivato queste azioni xkè il week-end sono sempre poco presente !!! :S cmq sono pronto a confrontarmi con voi e cambiare i voti ;) | |
|
| |
Zoe Utente
| |
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 11:49 | |
| Ciao Panda.
Che dire, siamo in quattro, decisamente tanti. E' giunta l'ora di vincere! Mi propongo come contatto del Castello. Troppi bluff nelle mie partite, è arrivato il momento di dire un po' qualche verità. Dirò di essere dentro al Castello, cercherò i dannati su MSN, lasciando ovviamente Samir lontanissimo da me.
James mi si è dichiarato RAPITORE. Sarà da testare attentamente.
Controllerò i nomi su cui stai agendo, vediamo se condivido oppure no. Cerchiamo di non mordere alleati, se si può. Per il voto, ci aggiorniamo a più tardi, ti dirò.
Ordine del giorno:
Anika: Mordo Stanford Pipistrello: Shocko ? Erede di Anika: Spio ?
Vampiro Semplice: nessuna azione Patibolo: Voto Sofia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 12:07 | |
| - Samir ha scritto:
Pipistrello: Shocko ?
Ci stai chiedendo se sei uno sciocko?????? |
|
| |
Zoe Utente
| |
| |
Zoe Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 12:29 | |
| leggete la piazza, votiamo RAchele x il patibolo ?? | |
|
| |
Ivanna Utente
Età : 43 Località : Ungheria Occupazione/Hobby : Disoccupata Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 13:31 | |
| Per me va bene. Comunque sono DiAbLo. Credo che oggi pomeriggio sarò presente perciò sono disponibile per ogni discussione sul da farsi. | |
|
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 13:59 | |
| Signori, mi serve qualcuno che si infiltri.
Zoe: puoi giocare sul fatto di essere NEW. Innocentemente, potresti andare in giro dicendo di essere eletto (magari Indovina) chiedendo chi si vota, e che si dice in giro. MAI dire che sei Zoe, nemmeno sotto tortura.
Ivanna: Mi fido delle tue capacità. Potresti fare l'eletta senza problemi. Mi serve solo sapere che si dice da quelle parti, niente di più. | |
|
| |
Ivanna Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 14:03 | |
| Sto gia parlando con qualcuno... Vedo cosa posso tirar fuori. | |
|
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 14:39 | |
| Dal primo post di Robert, abbiamo intuito che possa essere EMOFILO, visto che le lettere iniziali delle frasi da lui scritte formano la frase "CERCO TE". | |
|
| |
Ivanna Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 14:41 | |
| La squadra scientifica dei carabinieri secondo me assumerebbe parecchi giocatori di questo sito... | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 14:44 | |
| In che senso, madame Ivanna...io speravo nella Neuro... | |
|
| |
Ivanna Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 14:50 | |
| Vabbè le ambizioni proprie non sono di mia competenza... Io recluto solo possibili colleghi. | |
|
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 14:52 | |
| Ordine del giorno:
Anika: Mordo Stanford Pipistrello: Shocko ? Erede di Anika: Spio Robert
Vampiro Semplice: nessuna azione Rapitore: Rapisco Dorian
Patibolo: Voto Robert | |
|
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 15:22 | |
| Ordine del giorno (quasi definitivo):
Anika: Mordo Stanford Pipistrello: Shocko Andrea Erede di Anika: Spio Robert Vampiro Semplice: nessuna azione Rapitore (James): Rapisco Dorian Negromante (Syar): Avvelento Dorian su Robert
Patibolo: Voto Robert Il POPOLO di GARA 38:
01 - Fallon 02 - Manuel 03 - Hilena 04 - Chiara 05 - Robert - Emofilo? 06 - Sofia 07 - Diego 08 - Andrea 09 - John 10 - Gregory 11 - Zoe - Anika - Cheetah 12 - Mark 13 - Rafael 14 - Taani 15 - Armand 16 - Olga 17 - Samir - Pipistrello - DarkMatter 18 - Dorian - Erede di Anika - ? 19 - Hernest 20 - Ivanna - Vampiro Semplice - DiAbLo 21 - Anisha 22 - Klara 23 - Stanford - ? - Sereish? 24 - Francois 25 - Rachele | |
|
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 15:37 | |
| Ordine del giorno (DEFINITIVO):
Anika: Mordo Stanford Pipistrello: Shocko Andrea Erede di Anika: Spio Robert Vampiro Semplice: nessuna azione Rapitore 1 (James): Rapisco Dorian Rapitore 2 (Stregakk): Rapisco Dorian Negromante (Syar): Avveleno Dorian su Robert
Patibolo: Voto Robert | |
|
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 16:54 | |
| Scusate l'assenza, cmq sono Scipio. | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 17:00 | |
| Voto robert... comunque posso spargere un po' in giro questa voce? o no? | |
|
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Sab 13 Mar - 17:07 | |
| Come noterai, son scritti li sopra azione e patibolo per te, Scipio. Sarai il nostro tester, vanne fiero! Se trovi qualche dannato, digli che il Castello è DarkMatter. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 | |
| |
|
| |
| Il castello di Gara 38 | |
|