| Il castello di Gara 38 | |
|
+13Diego Stanford Armand Hilena Miofibrilla Dampyr Francois John Zoe Samir Ivanna Dorian Wylt 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Francois Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mer 17 Mar - 0:11 | |
| ed eccomi qua tra voi...io e mio figlio...john.....piacere di conoscervi!!!!!! | |
|
| |
Samir Utente
Età : 41 Località : Iran Occupazione/Hobby : Scrittore Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mer 17 Mar - 3:01 | |
| Ordine del giorno:
Maestro della Notte: Mordo Manuel Pipistrello (Francois): Shocko Rafael Erede di Pipistrello (John): Spio Armand Popolano Dannato (Ivanna): nessuna azione Popolano Dannato (Zoe): nessuna azione Erede di Popolano Dannato (Dorian): Spio Armand Rapitore (Hilena): Rapisco Fallon Erede di Rapitore (Anisha): Spio Armand Incantatrice (Sofia): Incanto Armand Spia Dannata (Rachele): Pedino Rafael Infestazione: Infesto Manuel
Patibolo: Voto Armand Il POPOLO di GARA 38:
IBRIDI:
02 - Manuel - Collezionista - Hikaru
ELETTI:
01 - Fallon - Ammazzavampiri - Pandora 15 - Armand - Templare - ? 13 - Rafael - Erede/Ammazzavampiri - ? 10 - Gregory - Sentinella - Stratos 22 - Klara - Popolana Eletta - Grega 12 - Mark - Spia Eletta - ?
08 - Andrea - Cardinale - Demento 05 - Robert - Emofilo? 07 - Diego - Templare - Sereish 16 - Olga - Templare - ? 14 - Taani - Oratore - Illidan 19 - Hernest - Cardinale - Xerodark 23 - Stanford - Eletto - ?
DANNATI:
03 - Hilena - Rapitore - LacrimaDiSangue 06 - Sofia - Incantatrice - Marley 09 - John - Erede di Pipistrello - DoRe 11 - Zoe - Popolano Dannato - Cheetah 17 - Samir - Maestro della Notte - DarkMatter 18 - Dorian - Erede di Popolano Dannato - Scipio 20 - Ivanna - Popolana Dannata - DiAbLo 21 - Anisha - Erede di Rapitore - stregakomandakolori 24 - Francois - Pipistrello - Lilith 25 - Rachele - Spia Dannata - Sprintzy
04 - Chiara - Negromante - ?
A domani per le spiegazioni di tutto ciò. | |
|
| |
Samir Utente
Età : 41 Località : Iran Occupazione/Hobby : Scrittore Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mer 17 Mar - 9:27 | |
| Qualche parolina per chi leggerà.
1) Rapendo Fallon, nessuno dei miei lamenta spari. Quindi, Fallon - Pandora è l'ammazzavampiri. Chissà se l'ho spaventata davvero con la minaccia del Bacio, eheh. Dovrà passare sul cadavere di LacrimaDiSangue prima di riuscire a usare la pistoletta, pistoletta che in gara 38 sembra avere proprio la canna storta visti gli ZERO spari messi a segno.
2) Il Collezionista lo Mordiamo. Perchè in un modo o nell'altro va fermato. L'unica possibilità in alternativa è il RAPIMENTO di Manuel, ma so che se lo rapisco perdo il MdN, e se perdo il MdN Armand vive; se mandano l'acqua per sbaglio su Francois, perdo una partita già vinta e la consegno agli Eletti. No. Piuttosto Hikaru degli Eletti, punto.
3) La Piazza dice che Gregory è Sentinella. Che protegga pure chi gli pare, di certo non andrà su Manuel.
4) Dubbi su Rafael. Sospettiamo che Diego abbia imposto le mani su Rafael. Magari ora spara anche lui. Diciamo che lo Pediniamo e lo scopriamo, nel caso. A Sereish piace sprecare Mark - Spia Eletta facendo Accusare Manuel, a noi piace usarla per scoprire i loro personaggi. De Gustibus.. =P
5) .. e infatti la nostra Spia Dannata riporta che Armand ha agito su Ivanna. OH! Toh, un Templare. E lo proviamo a portare al Patibolo. Se Sereish non fa sacrificare Klara - Grega - Popolana Semplice (auhahu che spettacolo lo Shock, vero Grega?), muore l'ultimo Templare.
6) Shockiamo Rafael "tanto per".
7) Preparati e inviati gli esiti falsi pronti da inviare a Sereish per Francois e John. Facciamogli credere di aver convertito. Eheh scusa Bruno, devo giocare anche sulla tua psicologia xD
8) Chiederò a Bruno e a tutti gli Eletti morti, di Infestare Manuel. Altrimenti perdiamo TUTTI QUANTI. E' determinante, se non infestano Manuel, è persa per tutti, è inevitabile. Piuttosto vi giuro, all'ultimo mando Ivanna a scrivere in Piazza "KLARA - GREGA - POPOLANA SEMPLICE ELETTA / FALLON - PANDORA - AMMAZZAVAMPIRI". Voglio vedere a quel punto se non Infestano. Tzè.
9) Parlerò con Hikaru, per convincerlo a PREDARE MALE APPOSTA PER FARCI VINCERE. Perchè no? Ci provo.
10) Per ora dovrei aver finito. | |
|
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mer 17 Mar - 9:46 | |
| Ah. Una cosa:
VOTATE ARMAND MA NON DITELO IN GIRO, A NESSUNO.
Potrei scegliere di scrivere una falsa-newsletter che arriverà solo agli Eletti con scritto "DANNATI VOTATE MANUEL", per far credere a Sereish che non lo mordo. Ma stavolta lo Mordo xD | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mer 17 Mar - 13:17 | |
| Un Cardinale nelle vesti di Pipistrello, mi fa solamente rabbrividire.... | |
|
| |
Ivanna Utente
Età : 43 Località : Ungheria Occupazione/Hobby : Disoccupata Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mer 17 Mar - 14:15 | |
| E tutti i meriti di DiAbLo Dico io, non si riconoscono da nessuna parte? Mannaggia oh -.-'' fatica sprecata XDDDD Qui io salvo le chiappe a tutti e mi si manda solo sempre come inviata speciale tra il popolo XDDDDD. Scherzi a PARTE. Se serve, capo, per me va benissimo | |
|
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mer 17 Mar - 16:24 | |
| Ricapitolando, rischiamo in qualunque modo di perdere per il collezionista? Nel frattempo mando voto e azione | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mer 17 Mar - 17:38 | |
| "Shh...silenzio e udite...E' la voce del castello...l'oscurità che ne avvolge...i cittadini che vivono nelle segrete, fustigati e usati come cibo in periodi di magra, appesi a testa in giù e con la gola squarciata...silenzio e udite la Voce del castello."
*Disse il mago, osservando la sua sfera di Cristallo* | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mer 17 Mar - 18:19 | |
| Ragazzi ci rivediamo domani sera
Quasi di sicuro stasera non mi riconnetto dato che devo studiare che domattina ho un esame
Ci risentiamo nel pomeriggio di domani | |
|
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mer 17 Mar - 20:00 | |
| Il Coraggio Delle Proprie Azioni.
Che Il Destino Si Compia.
E' L'ORA. | |
|
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mer 17 Mar - 21:17 | |
| Grazie a tutti. Siete stati fantastici, tutti.
Grazie per avermi sopportato. Ho fatto davvero del mio meglio. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Gio 18 Mar - 0:15 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- I miei applausi vanno a tutti coloro che credono di meritarli...
BRAVI!!! Samir, talmente presuntuoso, da prenderseli, questi applausi. Un applauso anche a te! | |
|
| |
Hilena Utente
| |
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Gio 18 Mar - 7:38 | |
| HO LETTO TUTTO!! AVETE GIOCATO BENE CON L'AIUTO DI IVANNA E HILENA (BRAVE O FESSI NOI?!) ALLE QUALI ABBIAMO DETTO TROPPO (LO DICEVO IO)!!!! SE CI METTIAMO L'AIUTO DATO DA ALCUNI ELETTI AL COLLEZIONISTA, COMPLETIAMO L'OPERA! MA SI PUO'?!!?!? LA COSA CERTA E' CHE AVETE SCOPERTO ARMAND-TEMPLARE IN QUARTA GIORNATA FACENDOLO SPIARE E PESCANDOLO DAL MUCCHIO!!!! PERSONALMENTE SONO CONTENTO DELLA MIA PARTITA!!!
| |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| |
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Gio 18 Mar - 11:18 | |
| Vorrei far notare, come il Castello abbia, con le sue decisioni:
Giornata 1: Morso la Sentinella Patibolato l'Emofilo su cui stavano Imponendo
Giornata 2: Morso un Ammazzavampiri Patibolato il Templare
Giornata 3: Morso il Templare Patibolato un Cardinale
Giornata 4: Baciato il Cardinale trasformandolo in Pipistrello con Erede Patibolato un Templare (oltre ad aver Shockato l'Indovina e Rapito l'Ammazzavampiri che sparava al MdN)
Giornata 5: Morso il Collezionista* Patibolato l'ultimo Templare
*E ricordo che la Giornata 5 non è andata a buon fine solo per via di uno Sparo fatto da un Ammazzavampiri resuscitato grazie allo Spirito della Cittadella, dando la vittoria al Collezionista.
Questi scritti sopra sono FATTI, innegabili, realmente accaduti, leggete, vedrete tutto.
Mentre la Chiesa non si fidava dei suoi stessi alleati, il Castello, unito, mandava a ripetizione al Cimitero Sentinelle, Emofili a rischio cura, Ammazzavampiri, Templari, Eredi di Templari diventati Templari, Cardinali, Templari resuscitati; senza scordare che intanto Baciava Cardinali con Erede quando convertivano e Shockava Indovine. Col Morso al Collezionista, e il Patibolo finale al Templare.
Non è un "darsi arie", se qualcuno magari lo pensa, sto commentato i FATTI. Quando scegliete a chi dare il voto come Migliore, leggete bene cosa ha fatto il Castello in Gara 38. | |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Gio 18 Mar - 12:03 | |
| | |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Gio 18 Mar - 12:14 | |
| - Samir ha scritto:
- Vorrei far notare, come il Castello abbia, con le sue decisioni:
Giornata 1: Morso la Sentinella Patibolato l'Emofilo su cui stavano Imponendo
Giornata 2: Morso un Ammazzavampiri Patibolato il Templare
Giornata 3: Morso il Templare Patibolato un Cardinale
Giornata 4: Baciato il Cardinale trasformandolo in Pipistrello con Erede Patibolato un Templare (oltre ad aver Shockato l'Indovina e Rapito l'Ammazzavampiri che sparava al MdN)
Giornata 5: Morso il Collezionista* Patibolato l'ultimo Templare
*E ricordo che la Giornata 5 non è andata a buon fine solo per via di uno Sparo fatto da un Ammazzavampiri resuscitato grazie allo Spirito della Cittadella, dando la vittoria al Collezionista.
Questi scritti sopra sono FATTI, innegabili, realmente accaduti, leggete, vedrete tutto.
Mentre la Chiesa non si fidava dei suoi stessi alleati, il Castello, unito, mandava a ripetizione al Cimitero Sentinelle, Emofili a rischio cura, Ammazzavampiri, Templari, Eredi di Templari diventati Templari, Cardinali, Templari resuscitati; senza scordare che intanto Baciava Cardinali con Erede quando convertivano e Shockava Indovine. Col Morso al Collezionista, e il Patibolo finale al Templare.
Non è un "darsi arie", se qualcuno magari lo pensa, sto commentato i FATTI. Quando scegliete a chi dare il voto come Migliore, leggete bene cosa ha fatto il Castello in Gara 38. Decisamente un piano di Guerra particolare e fuori dal comune che t'ha dato un'ottima visuale di gioco e di posizioni. Niente male davvero, il migliore per me in questa gara si! complimenti SAMIR bravissimo! | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Gio 18 Mar - 13:38 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Gio 18 Mar - 14:33 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Gio 18 Mar - 14:33 | |
| - Armand ha scritto:
- HO LETTO TUTTO!!
AVETE GIOCATO BENE CON L'AIUTO DI IVANNA E HILENA (BRAVE O FESSI NOI?!) ALLE QUALI ABBIAMO DETTO TROPPO (LO DICEVO IO)!!!! SE CI METTIAMO L'AIUTO DATO DA ALCUNI ELETTI AL COLLEZIONISTA, COMPLETIAMO L'OPERA! MA SI PUO'?!!?!? LA COSA CERTA E' CHE AVETE SCOPERTO ARMAND-TEMPLARE IN QUARTA GIORNATA FACENDOLO SPIARE E PESCANDOLO DAL MUCCHIO!!!! PERSONALMENTE SONO CONTENTO DELLA MIA PARTITA!!!
Grazie mille, ma non avrei imparato tanto senza DarkMatter..... Comunque bellissima partita! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 | |
| |
|
| |
| Il castello di Gara 38 | |
|