| Il castello di Gara 38 | |
|
+13Diego Stanford Armand Hilena Miofibrilla Dampyr Francois John Zoe Samir Ivanna Dorian Wylt 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Samir Utente
Età : 41 Località : Iran Occupazione/Hobby : Scrittore Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Lun 15 Mar - 19:51 | |
| Ordine del giorno (definitivo):
Anika: Mordo Olga Pipistrello: Shocko Mark Erede di Anika: Spio Manuel Vampiro Semplice: nessuna azione Rapitore (Hilena): Rapisco Andrea Erede di Rapitore (Anisha): Spio Andrea Incantatrici: Incanto Manuel Negromante (Grega): Avveleno Andrea su Manuel Illusionista (John): Illudo Manuel Spia Dannata (Rachele): Pedino Dorian Infestazione: Infesto Manuel
Patibolo del Castello+Rapitore+EredeRapitore+SpiaDannata: Voto Andrea Patibolo del resto dei Dannati: Voto Manuel
Che il Destino si Compia. | |
|
| |
Ivanna Utente
Età : 43 Località : Ungheria Occupazione/Hobby : Disoccupata Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Lun 15 Mar - 20:41 | |
| | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Lun 15 Mar - 20:53 | |
| - Ivanna ha scritto:
- Se il mio intuito sta imparando a giocare ad Anika, oggi, niente ragnatele.
Le donne hanno un intuito decisamente migliore di noi uomini...
Lo invidio...
| |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Lun 15 Mar - 21:00 | |
| Nuova Gerarchia nel castello:
Samir Maestro della Notte Ivanna Pipistrello Zoe Popolano smeplice dannato Dorian Erede di popolano smeplice dannato
| |
|
| |
Ivanna Utente
Età : 43 Località : Ungheria Occupazione/Hobby : Disoccupata Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Lun 15 Mar - 21:00 | |
| - Wylt ha scritto:
- Ivanna ha scritto:
- Se il mio intuito sta imparando a giocare ad Anika, oggi, niente ragnatele.
Le donne hanno un intuito decisamente migliore di noi uomini...
Lo invidio...
Grazie mio caro... Il mio intuito diceva cose più negative... Purtroppo ancora TUTTE perfettamente valide... | |
|
| |
Ivanna Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Lun 15 Mar - 21:01 | |
| - Wylt ha scritto:
- Nuova Gerarchia nel castello:
Samir Maestro della Notte Ivanna Pipistrello Zoe Popolano smeplice dannato Dorian Erede di popolano smeplice dannato
WOW | |
|
| |
Ivanna Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Lun 15 Mar - 21:16 | |
| Popolo dannato..vista la resurrezione di Diego, ora più che mai avete bisogno di me
SIGNORA OSCURA ( o quel che ne resta xD) FATTI AVANTI..CONTATTAMI SU MSN, IO E TE ABBIAMO MOLTO DI CUI PARLARE ...GLI ELETTI NON VINCERANNO QUESTA PARTITA, LI SI è VISTI TRIONFAR FIN TROPPE VOLTE, è ORA DI GRIDARE BASTA,CHE IL MALE ABBIA IL SOPRAVVENTO, DARKMATTER ...TI RINNOVO L'INVITO, VIENI SU MSN...O SARAI TU LA CAUSA DELLA VOSTRA DISFATTA | |
|
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Lun 15 Mar - 21:54 | |
| Sono stato sparato... almeno questo è positivo | |
|
| |
Samir Utente
Età : 41 Località : Iran Occupazione/Hobby : Scrittore Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 0:45 | |
| Ordine del giorno (bozza):
Maestro della Notte: Bacio Manuel Pipistrello: Shocko Klara Erede di Popolano Semplice Dannato: Spio Diego Popolano Semplice Dannato: nessuna azione Rapitore (Hilena): Rapisco Rafael Erede di Rapitore (Anisha): Spio Diego Incantatrice (Marley): Incanto Diego Illusionista (John): Illudo Armand su Rafael Spia Dannata (Rachele): Pedino Fallon Infestazione: Infesto Manuel
Patibolo: Voto Diego Il POPOLO di GARA 38:
01 - Fallon - Templare? (1 post solo in Piazza) 02 - Manuel - Collezionista - Hikaru 03 - Hilena - Rapitore - LacrimaDiSangue
04 - Chiara
05 - Robert - Emofilo 06 - Sofia - Incantatrice - Marley 07 - Diego - Templare - Sereish
08 - Andrea - Cardinale - Demento 09 - John - DoRe - Illusionista
10 - Gregory - Eletto 11 - Zoe - Popolano Dannato - Cheetah 12 - Mark - Spia Eletta - ? 13 - Rafael - Ammazzavampiri? (lavora.. ha dei ferri nella valigia)
14 - Taani - Oratore - Illidan (Collezionata) 15 - Armand - Cardinale?
16 - Olga - Eletta 17 - Samir - Maestro della Notte - DarkMatter 18 - Dorian - Erede di Popolano Semplice Dannato - Scipio
19 - Hernest - Cardinale 20 - Ivanna - Pipistrello - DiAbLo 21 - Anisha - Erede di Rapitore - stregakomandakolori 22 - Klara - Indovina
23 - Stanford - Eletto 24 - Francois - Eletto? - ? 25 - Rachele - Spia Dannata - Sprintzy
Rimando tutte le spiegazioni a domani mattina. Son cambiate un po' di cose. Leggendo la Piazza ho scoperto qualche indizio. Marley è stata verificata, mi ha scritto con Sofia su DarkMatter, e le sue spiegazioni sulle giornate precedenti filano al 100%. Ne discuteremo io e Diablo. Io agirei come sopra. Ma come detto, ne parlo domattina. Buonanotte. | |
|
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 11:18 | |
| Che è successo, alla fine? Che il cerchio è chiuso.
Klara, Sofia, Armand, Francois, Fallon, Rafael Qui dentro c'è un templare un cardinale un ammazzavampiri un'indovina e una sentinella (e un'incantatrice, Sofia?).
Ho parlato con miofibrilla. Alla fine, restiamo sull'idea di Diablo. Rapiamo FALLON, Illudiamo Rafael su Fallon. Mi fido di te Fede, ti giuro. Spero che l'istinto di Diablo ci porti nella direzione giusta.
1) Francois fa gli scherzetti ai bugiardi.. non ci leggo un Cardinale, non so voi. Sentinella che può scoprire la fazione e quindi scoprire "i bugiardi"? Baciamo. Se trovo il Templare, muore. Sennò, pazienza.
2) Klara la proviamo Indovina (shock).
3) Sofia facciamo finta di credere a Marley e metterla Incantatrice. Oggi cmq farò l'ultima chiamata all'Incantatrice, nella "newsletter".
Ma perchè non il Bacio sul Collezionista allora? Ho bisogno di un nuovo Vampiro al Castello. Il Collezionista Baciamo è L'ULTIMA cosa che Sereish si aspetta, l'ultima, ok. Ma è scoperto. Ha un mirino in fronte. Quando vedono che l'accusa della spia non c'è più, lo fan secco. E poi, voglio rubargli un Eletto, non fargli un favore.
Bacio su FRANCOIS (sentinella?) che dovrebbe quindi andare a segno e patibolo Diego. Un vampiro nuovo di zecca al Castello, un Templare in meno, stavolta per sempre. Questo è l'obiettivo.
Chi lo ferma il Collezionista? Convincerò Hikaru che lo sto Illudendo su se stesso, così proverà ad auto-predarsi o a far cose strane; insomma lo fermo con le parole e non con l'Illusionista. Gli dirò "Ti Illudo su te stesso" in modo tale da fargli credere che scrivendo "Predo il Collezionista X" e deviando la sua azione su di lui, possa vincere. Invece non lo illudo proprio, surprise. Oppure lo ferma Sereish con l'ammazzavampiri o con le pernacchie.
Diablo, voglio che ne discutiamo. Oggi ci giochiamo la partita.
Ordine del giorno:
Maestro della Notte: Bacio Francois Pipistrello: Shocko Klara Erede di Popolano Semplice Dannato: Spio Diego Popolano Semplice Dannato: nessuna azione Rapitore (Hilena): Rapisco Fallon Erede di Rapitore (Anisha): Spio Diego Incantatrice (Marley): Incanto Diego Illusionista (John): Illudo Rafael su Fallon Spia Dannata (Rachele): Pedino Armand Infestazione: Infesto Manuel
Patibolo: Voto Diego | |
|
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 14:32 | |
| - Citazione :
- ' DarkMatter ~ DANNATI di ogni ordine e grado.. contattate il CASTELLO, DarkMatter! scrive (14.12):
*ti devo fare illudere.. magari ti faccio illudere su te stesso toh xD Hikaru scrive (14.12): *>_< Hikaru scrive (14.13): *cosi mi conservo l'mp *_* *ho già l'mp di anika che si morde da sola asd ' DarkMatter ~ DANNATI di ogni ordine e grado.. contattate il CASTELLO, DarkMatter! scrive (14.13): *ahah d'accordo xD Hikaru scrive (14.13): *cmq fammi sapere il voto al patibolo ovviamente ' DarkMatter ~ DANNATI di ogni ordine e grado.. contattate il CASTELLO, DarkMatter! scrive (14.13): *voto diego Hikaru scrive (14.13): *e mi raccomando..rapite i templari..non fategli toccare diego ' DarkMatter ~ DANNATI di ogni ordine e grado.. contattate il CASTELLO, DarkMatter! scrive (14.13): *eh il voto al patibolo lo sanno pure i sassi Hikaru scrive (14.14): *io sono un sasso solitario asd ' DarkMatter ~ DANNATI di ogni ordine e grado.. contattate il CASTELLO, DarkMatter! scrive (14.14): * *e che mando a fare gli mp a tutti? asd Hikaru scrive (14.15): *era il voto di ieri..pensavo avessi in mente di patibolare il cardinale oggi *beh dai ho perso però almeno avrò l'mp del collezionista illuso su se stesso uahahahahaha ' DarkMatter ~ DANNATI di ogni ordine e grado.. contattate il CASTELLO, DarkMatter! scrive (14.16): *è il minimo *dopo che mi hai fatto secco il cardinale, è il minimo regalo belin Hikaru scrive (14.17): *merçi asd Pare proprio che ci sia cascato.
Tutti sono stati avvisati.
IL DADO E' TRATTO. | |
|
| |
Ivanna Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 14:36 | |
| ALEA IACTA EST XD Scusatemi il ''latinorum'' | |
|
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 15:21 | |
| - Ivanna ha scritto:
- ALEA IACTA EST XD Scusatemi il ''latinorum''
No, no è giusto così xD Comunque secondo me il collezionsita proverà cmq ad agire, non credo sia così fesso da non agire lo stesso o da agire su sè stesso!!! poi proviamo a baciare qualche eletto, il collezionista non serve che sia baciato, a meno che non ha certezze su personaggi-ruoli eclatanti | |
|
| |
Ivanna Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 15:22 | |
| è l'unico modo per impedirgli stronzate. | |
|
| |
Ivanna Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 15:24 | |
| Il fatto è che inoltre io ho paura che DIEGO sappia chi sono, dato che ieri non gli ci mancava molto... Ed io non sottovaluto mai nessuno.... Dobbiamo fare tutte le cose che servano a tutelarci da qualsiasi mossa e che ci permettano di attaccare loro nello stesso tempo. Almeno credo sia giusto così... Poi parla col capo XD | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 15:43 | |
| Io torno a casa per le 6 e mezza di stasera! Sicuramente mi connetto prima delle 8, se ci sono correzioni avvisatemi! | |
|
| |
Samir Utente
| |
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 21:20 | |
| Fa il suo ingresso nel castello il nuovo Vampiro ed ora Pipistrello Francois
Con erede John a seguito.
Buona permanenza
| |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 21:22 | |
| Nuova Gerarchia nel castello
Samir Maestro della Notte Francois Pipistrello John Erede di Pipistrello Zoe Popolano Semplice Dannato Ivanna Popolana Semplice Dannata Dorian Erede di popolano Semplice dannato
| |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 21:22 | |
| | |
|
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 21:27 | |
| BeCcAtI QuEsTa SeReIsH!!!!!!!!
BaCiARe FrAnCoIS, IdEa Di DaRkMaTteR!!!
A vErBaLe!!!! | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 21:33 | |
| Da: Nemesis A: John Inviato il: Oggi a 9:03 pm Oggetto: Esito Giornata 4 - Gara 38 Citare il messaggio ILLUSIONISTA
Illusionista??? Ma vaaaaaaaaaaaaa Oggi i morti ti infestano...e mentre sei intento a scacciare gli spiriti...indovina chi ti fa visita? Ma è il Cardinale Francois che ti accoglie con lui...diventi suo Erede. Ma non è finita qua...mentre eravate a vedere tutti e due la partita dell'Inter...suona il campanello e vai ad aprire. NESSUNO
Torni in soggiorno...ma toh chi c'è il Maestro della Notte in persona! intento a baciare il tuo paparino! Non c'è niente da fare ora sei diventato Erede di Vampiro
Ora sai chi sei??? Ancora no perchè mentre tutti e tre danzando vi riavviate al castello vi giunge l'amara notizia: il Pipistrello di turno è stato Esorcizzato ed ora tocca a tuo padre prenderne il posto per cui ora sei un Erede di Pipistrello
Bhe...basta così ora... Il Risultato più bello del mondo
| |
|
| |
Dorian Utente
| |
| |
John Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 22:03 | |
| John alias DoRe Ero Illusionista poi Erede di Cardinale poi Erede di Vampiro ed ora Erede di Pipistrello | |
|
| |
Ivanna Utente
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 Mar 16 Mar - 22:56 | |
| Beh... L'esito più bello PER TE mio caro... Qui ad Anika TUTTO è RELATIVO.
Mors MEA, vita TUA. Benvenuto compagno. [Ex Vampiro-Pipistrello]
Non infangare la mia memoria. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il castello di Gara 38 | |
| |
|
| |
| Il castello di Gara 38 | |
|