| La Piazza di Gara 22 | |
|
+21Artemisia Dampyr Chouna Moheria UnAllegroRagazzoMorto Xerodark Zicky Antares Syar DrFaustus Arials Cynthia Diabolica Jinebra Thedark Aegis Okami Lestat Renegade Astlik Nosferatu 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 11:07 | |
| E' stata la mia prima partecipazione..... bè prima di tutto dico che se mi sarà concessa la possibilità continuerò a giocare grazie ai miei due tutor... mi è dispiaciuto per il cambio, ma l' ho saputo troppo tardi credetemi anche se sono stato poco presente ho dato il massimo ed anche di più... a riguardo del video è davvero molto bello, non ho termini di paragone, ma mi è piaciuto..... Bè alla prossima sfida, sperando di imparare presto |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 11:11 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:14 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:17 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:19 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:20 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:23 | |
| Ecco... Syar, mandalo a cagare pure tu!!! :lol: | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:26 | |
| nuuuuuuuu a cagare io no!!! | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:28 | |
| Sì Sì martaaaaa:-)
ma l'ho giuà fatto!!!
ihihih | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:36 | |
| bhè. dai.. rincominciamone un altra stasera.. si può fare? | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:38 | |
| La carta igenica la offro io Xerodark....
Allora Popolani, per motivi tecnici (Pc nuovo), ci saranno dei tempi un pò lunghi per aprire le Stanze Segrete. Pertanto chi volesse inviare già da ora il proprio MP PX Giocatori, lo potrà fare, in modo da scongiurare eventuali penalità, MP che potrà sempre essere cambiato entro la data che stabiliremo. | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:39 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:40 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:43 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:47 | |
| cardinalazzo...e si stava scoprendo asnke lui con me!! muahahaha...in pizzeria mi fa: teo ma te che sei?? io: eletto! lui: ok allora giochiamo insieme!! Scus Giuà!! | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:55 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:56 | |
| ah un consiglio.... per il futuro... far illudere qualcuno sul succube non penso sia proprio una grande scelta... magari è il caso di deviarlo su se stesso o al massimo un morto dannato.. così a simpatia.. penso che sia decisamente meglio ;););) | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 12:59 | |
| - Chouna ha scritto:
ah un consiglio.... per il futuro... far illudere qualcuno sul succube non penso sia proprio una grande scelta... magari è il caso di deviarlo su se stesso o al massimo un morto dannato.. così a simpatia.. penso che sia decisamente meglio ;););) nn sò perchè abbiamo fatto così!! infatti io a the dark dissi di farlo deviare su se setsso | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 13:10 | |
| - Chouna ha scritto:
ah un consiglio.... per il futuro... far illudere qualcuno sul succube non penso sia proprio una grande scelta... magari è il caso di deviarlo su se stesso o al massimo un morto dannato.. così a simpatia.. penso che sia decisamente meglio ;););) Invece no... A mio parere è stata un'ottima idea.. In linea di massima, nessun ruolo eletto può dare fastidio al succube, ed in compenso il succube può, a volte, vedere dal suo mp azione chi gli è stato illuso addosso. | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 18:03 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Cherubino ha scritto:
- E' stata la mia prima partecipazione.....
bè prima di tutto dico che se mi sarà concessa la possibilità continuerò a giocare grazie ai miei due tutor... mi è dispiaciuto per il cambio, ma l' ho saputo troppo tardi credetemi anche se sono stato poco presente ho dato il massimo ed anche di più... a riguardo del video è davvero molto bello, non ho termini di paragone, ma mi è piaciuto..... Bè alla prossima sfida, sperando di imparare presto
Perchè non dovremmo concederti un'altra possibilità?
Ti sei divertito? Questo tanto basta, poi per imparare c'è sempre tempo.... ...e poi che errori gravi avresti fatto?
Guarda Jinebra, che giocada non so da quanto e ancora non ha capito un tubo...
rispondo io per lui...... cherubino sei stato bravissimo ti sei mosso bene,io alla prima gara non dicevo nulla senza consultarmi con strega o arials che erano con me in chiesa. la cosa bella è che quando ti spiegavo qualcosa,tu la capivi subito senza il bisogno di ripeterla e come ti ho già detto... | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 22 | |