| La Piazza di Gara 22 | |
|
+21Artemisia Dampyr Chouna Moheria UnAllegroRagazzoMorto Xerodark Zicky Antares Syar DrFaustus Arials Cynthia Diabolica Jinebra Thedark Aegis Okami Lestat Renegade Astlik Nosferatu 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 18:21 | |
| [color=yellow]Ragazzi io nn ho capito una cosa !!!!!!
Oggi devo scrivere i post e i pm azione e patibolo ???????[/color] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 18:25 | |
| - Pandora ha scritto:
- Dampyr ha scritto:
- Cherubino ha scritto:
- E' stata la mia prima partecipazione.....
bè prima di tutto dico che se mi sarà concessa la possibilità continuerò a giocare grazie ai miei due tutor... mi è dispiaciuto per il cambio, ma l' ho saputo troppo tardi credetemi anche se sono stato poco presente ho dato il massimo ed anche di più... a riguardo del video è davvero molto bello, non ho termini di paragone, ma mi è piaciuto..... Bè alla prossima sfida, sperando di imparare presto
Perchè non dovremmo concederti un'altra possibilità?
Ti sei divertito? Questo tanto basta, poi per imparare c'è sempre tempo.... ...e poi che errori gravi avresti fatto?
Guarda Jinebra, che giocada non so da quanto e ancora non ha capito un tubo...
rispondo io per lui...... cherubino sei stato bravissimo ti sei mosso bene,io alla prima gara non dicevo nulla senza consultarmi con strega o arials che erano con me in chiesa. la cosa bella è che quando ti spiegavo qualcosa,tu la capivi subito senza il bisogno di ripeterla e come ti ho già detto...ci vuole tempo per capire tutte le dinamiche ancora oggi noi che giochiamo da unpò ci perdiamo in un bicchier d'acqua. e i ruoli li capirai veramente man mano che li interpreti di persona.
quindi datti da fare e in men che non si dica diventerai bravo.....anzi che dico bravissimo grazie tutor.... sei gentilissima, mi darò da fare. grazie per i tuoi consigli.... a proposito voglio anche ringraziare la mia maestra Diabolika..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 18:40 | |
| Una domanda al Castello. Per quale motivo ieri mi avete detto di rapire Aegis? |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 18:46 | |
| perchè temevano che l'esorcista andasse su di lui...e così lo avrebbero impedito | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 21:46 | |
| - Matrix ha scritto:
- Una domanda al Castello. Per quale motivo ieri mi avete detto di rapire Aegis?
Perchè oggi eravamo convinti che l'esorcista e forse qualche ammazza sarebbero venuti a prendermi (ed infatti l'esorcista ha agito su di me), e rapendomi mi avresti protetto dall'esorcismo. ;) | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 23:51 | |
| Faccio un veloce capolino per un breve intervento, nonostante sia spesso connesso, ci sono problemi di natura tecnica (come già detto) che ritarderanno l'apertura delle Stanze Segrete e di conseguenza tutto ciò che ne consegue, Classifica, Esiti giornate, etc.... Colgo l'occasione per fare i complimenti al Castello, in particolare a Xerodark per esser riuscito a raggirare gli Eletti, bravo, abbiamo atteso 22 Gare ma ne è valsa la pena, bravo Xerodark!! Altri complimenti vanno a UnAllegroRagazzoMorto, non per la sua vittoria (per la maggior parte fortuita), ma per come si sia nascosto sapientemente. Il resto dei complimenti sono un pò sparsi per tutti per l'impegno che viene investito da parte di ogni singolo giocatore, che molto spesso non è ricambito con la vittoria, o con una buona gara. Questa sera sono nate alcune piccole svolte nel mondo di Anika, che ci auguriamo possano aumentare la strategia e la longevità del gioco che ultimamente è venuta meno. Le anticipazioni sono d'obbligo per il semplice fatto che così cominciate ad abituarvi all'idea. 1) Sarà inserito un nuovo personaggio Eletto che avrà indicativamente lo stesso peso del Succube per i Dannati. 2) Il Negromante sarà potenziato, e interagirà sul Patibolo più determinatamente. .......UDITE UDITE!!!! 3) Spariranno le Case Popolani!!!! Quindi niente più MP Ospiti, niente più penalità legate agli Ospiti.... Ci sarà la possibilità di avere Stanze Segrete, come è già possibile, ma niente più Case personali!! Le motivazioni sono tecniche, logistiche e strategiche, ma a voi tanto basta sapere quanto anticipato. | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 23:54 | |
| Dimenticavo... Complimenti anche a Lacrimadisangue e Pandora che sono state efficienti e presentissime con i rispettivi NEW! Una tirata d'orecchie a Uriel, che sarà sommerso dai malus!!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 0:20 | |
| grazie dampyr sono commossa ma ho accettato l'impegno di fare da tutor è quindi diventato quasi un dovere seguire cherubino per quello che ho pouto. ma grazie grazie grazie | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 0:39 | |
| - Nosferatu ha scritto:
PS provate a guardare il profilo degli utenti del forum? COME? Non vedete nulla? E come farete a contare i post di chi è in chiesa e/o al castello?
Occhio che si può ancora fare guardando qui: - Spoiler:
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 0:47 | |
| Certo certo, DAMPYR risolverà il problema domani stesso.
Abbiamo solo fatto alcune verifiche veloci, domani osserveremo tutte le funzioni dove sono descritti i numeri dei post.
Ultima modifica di Nosferatu il Lun 23 Mar - 0:54 - modificato 1 volta. | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 0:52 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Dimenticavo...
Complimenti anche a Lacrimadisangue e Pandora che sono state efficienti e presentissime con i rispettivi NEW!
Una tirata d'orecchie a Uriel, che sarà sommerso dai malus!!!! Molto obbligata, ma confermo quanto detto nella casa tutor, è un'esperienza davvero stimolante e piacevole, e la consiglio a tutti i veterani | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 0:59 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Certo certo, DAMPYR risolverà il problema domani stesso.
Abbiamo solo fatto alcune verifiche veloci, domani osserveremo tutte le funzioni dove sono descritti i numeri dei post. Se è possibile, togliete semplicemente il numero di post dal profilo, invece che oscurarlo del tutto... Il profilo è comodissimo per mandare MP ed altre funzioni, che altrimenti diventano più difficoltose. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 9:19 | |
| eccomi....eccomi....vorrei tanto parlare con lestat per ricevere la mia pollocard, in questi tempi di crisi mi muoio di fame senza... sono la solita, mi viene proprio da bastonarmi. a xero... non darò il bonus. è statp bravo, ma inpollificarmi non è così difficile, a quanto pare. che palle! mi sento proprio in colpa con la mia fazione, ce la ho messa tutta. e a inizio gara avevo anche subodorato Allegro come collezionista. Ieri Ezechile mi ha comunicato la disfatta con la vincita di Allegro e sono scomparsa, ora riprendo in mano tutto. Allora...il video: fantasticissimo! veramente molto molto bello ed emozionante...le immagini + belle per me... Quelle iniziali che fanno vedere la cittadella, molto molto azzeccate... Ringrazio pubblicamente i master per l'impegno, davvero. E... spero che le colombe volino tra le persone. un bacio a tutti. | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 15:30 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 15:35 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 15:57 | |
| stà muovendo le orecchie nn si vede????? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 16:00 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 16:05 | |
| - Moheria ha scritto:
- 25 - Antares - clonato Syar
Perchè il pipistrello ha clonato Syar. Vabbè, a parte gli scherzi, è ovvio che non possa saperlo. Se venisse scoperto dall'indovina quando la shocka, per il pipistrello beccare l'indovina sarebbe uno svantaggio invece che un vantaggio! | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 16:22 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 16:23 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 16:26 | |
| - Aegis ha scritto:
- Moheria ha scritto:
- 25 - Antares - clonato Syar
Perchè il pipistrello ha clonato Syar.
Vabbè, a parte gli scherzi, è ovvio che non possa saperlo. Se venisse scoperto dall'indovina quando la shocka, per il pipistrello beccare l'indovina sarebbe uno svantaggio invece che un vantaggio! Innanzitutto sono stato io ad andare da Syar a dirle vedi che ti ho clonato tu sei il rapitore...così si poteva fidare di me (scusami ) e poi....chi viene ammazzato da Anika mica sa chi è Anika....chi viene esorcizzato mica sa chi è l'esorcista...e chi viene shockato non può sapere chi è il pipistrello. Anzi devo dire che in questo caso Diabolica è stata proprio SCIOCCATA | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 18:49 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Lun 23 Mar - 19:05 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 22 | |
|